PDA

Visualizza Versione Completa : BUELL=Emergency



Jack_70
09/09/2006, 08:52
Ebbene si......la mia piccolina ha salvato una vita !!!:coool:

Stamattina il mi fratello con la sua Speed sarebbe dovuto andare al NakedFest a organizzare lo stand del forum...........ma dopo ripetuti tentativi, manovre assurde, cavi, cavetti e bestemmie la speed non ne ha voluto sapere di partire !

Mio fratello pervaso dalla disperazione ha preso una corda, bella grossa, quelle che usano per far attraccare i traghetti a Livorno, e si voleva impiccare.........quando un rumore celestiale ha spezzato il cielo in due.......era il rombo della mia BUELL, che naturalmente è partita al primo colpo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gli ha detto: "ti ci porto al NakedFest, così fai anche bella figura:tongue: "

Quindi,morale della favola: un moderatore del FORUM TRIUMPH,proprietario di una TRIUMPH, che và ad allestire uno stand TRIUMPH........con una BUELL :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

:linguaccia2:

Saraceno
09/09/2006, 08:53
Che vergogna!!!

superspeed
09/09/2006, 08:53
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Ebbene si......la mia piccolina ha salvato una vita !!!:coool:

Stamattina il mi fratello con la sua Speed sarebbe dovuto andare al NakedFest a organizzare lo stand del forum...........ma dopo ripetuti tentativi, manovre assurde, cavi, cavetti e bestemmie la speed non ne ha voluto sapere di partire !

Mio fratello pervaso dalla disperazione ha preso una corda, bella grossa, quelle che usano per far attraccare i traghetti a Livorno, e si voleva impiccare.........quando un rumore celestiale ha spezzato il cielo in due.......era il rombo della mia BUELL, che naturalmente è partita al primo colpo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gli ha detto: "ti ci porto al NakedFest, così fai anche bella figura:tongue: "

Quindi,morale della favola: un moderatore del FORUM TRIUMPH,proprietario di una TRIUMPH, che và ad allestire uno stand TRIUMPH........con una BUELL :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

:linguaccia2:

superspeed
09/09/2006, 09:01
ERA NELL'ARIA GUARDATE QUI!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9328

Saraceno
09/09/2006, 09:02
Spero che non ti perda troppi pezzi per strada!!!

Jack_70
09/09/2006, 09:03
Spero che non ti perda troppi pezzi per strada!!!

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Saraceno
09/09/2006, 09:03
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Ridi, ridi, lunedì ci farai l'inventario!!!:tongue:

GreenArrow
09/09/2006, 09:12
:dry: :dry: :dry: C'è poco da ridere.

superspeed
09/09/2006, 09:13
CHISSà COMè INCAZZATO IL DARIONE!!!

E SOPRATUTTO SI BECCHERà UN SACCO DI SFOTTò!!!

bluearrow
09/09/2006, 09:56
mah 11.500€?

Giova82
09/09/2006, 10:00
bhe potevaandargli peggio , che andare con una Buell.....................
































............... no in effetti no!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

























cmq mi dispiace molto per la speed di darius :(((((

Cavaspeed
09/09/2006, 10:02
Ebbene si......la mia piccolina ha salvato una vita !!!:coool:

Stamattina il mi fratello con la sua Speed sarebbe dovuto andare al NakedFest a organizzare lo stand del forum...........ma dopo ripetuti tentativi, manovre assurde, cavi, cavetti e bestemmie la speed non ne ha voluto sapere di partire !

Mio fratello pervaso dalla disperazione ha preso una corda, bella grossa, quelle che usano per far attraccare i traghetti a Livorno, e si voleva impiccare.........quando un rumore celestiale ha spezzato il cielo in due.......era il rombo della mia BUELL, che naturalmente è partita al primo colpo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gli ha detto: "ti ci porto al NakedFest, così fai anche bella figura:tongue: "

Quindi,morale della favola: un moderatore del FORUM TRIUMPH,proprietario di una TRIUMPH, che và ad allestire uno stand TRIUMPH........con una BUELL :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

:linguaccia2:

Piuttosto mi faccio accompagnare da uno con una multipla.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
09/09/2006, 12:20
BUELL WARS
la vendetta dei jack!!!


bella jack,t sei preso una bella rivincita è??chissà come te la sghignazzi sotto i baffi!!

Marsellus
09/09/2006, 12:27
ok jack ma ora che tuo fra non cè ,ci racconti che diavolo hai combinato alla sua moto ? tolto le pippette ? invertito i cavi della batteria ? o peggio zucchero nel serbatoio ??? xche questa storia è assurda .
:w00t: :tongue: :w00t:

Jack_70
09/09/2006, 13:24
Ho riprovato adesso a fare partire la Speed......ma niente:cry:

KAPUT........non dà segni di vita, il motorino gira ma non si sente nemmeno un pistone in compressione........è talamente ingolfata che sarà dura farla ripartire !

Tra un pò raggiungo il fratello in macchina.......e tanto per far baldoria e prendersi una sana sbornia non serve mica la moto :w00t: :w00t: :w00t:

Ciao

Cattivello
09/09/2006, 14:03
NOOOOOOOOO CHE SFIGA MALEFICA!!!!

SALIRE SU UNA BUELL MAI!!!!! (no dai, un giretto me lo farei, ma non tradirei mai la mia SPEED)

Ghino
09/09/2006, 14:26
Ho riprovato adesso a fare partire la Speed......ma niente:cry:

KAPUT........non dà segni di vita, il motorino gira ma non si sente nemmeno un pistone in compressione........è talamente ingolfata che sarà dura farla ripartire !

Tra un pò raggiungo il fratello in macchina.......e tanto per far baldoria e prendersi una sana sbornia non serve mica la moto :w00t: :w00t: :w00t:

Ciao

Eh si !!!
Chissà cosa gli è successo povera piccola speed !!!
Tu jack ovvio che non ne sai niente :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Jack_70
10/09/2006, 15:07
Aggiornamento:
alle ore 10,00 di stamani la Speed del Darius nezionale è ripartita al primo colpo.:coool:

Quindi il sottoscritto l'ha presa, vi è salito in sella e l'ha portata al NAKEDFEST per la gioia di Dario e di tutta la manifestazione !!!

Sarò di parte, ma dopo la mia BUELL, la SPEED di DArio è la più bella di tutte....non c'è un cazzo da fare !!! :tongue:

totino
10/09/2006, 15:16
per fortuna che tutto sie è risolto....ma, porca miseria, che hanno ste speed!!!

Darius4475
10/09/2006, 15:53
Che vergogna!!!



:cry: :cry: :cry: :cry:


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Bastardone !!! :blink:


:dry: :dry: :dry: C'è poco da ridere.

BRAVOOOOOOOOO !!!!! :oook:


CHISSà COMè INCAZZATO IL DARIONE!!!

E SOPRATUTTO SI BECCHERà UN SACCO DI SFOTTò!!!

Ma un Sacco !!!! :wink_: :wink_: :wacko: :wacko:


bhe potevaandargli peggio , che andare con una Buell.....................


............... no in effetti no!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


cmq mi dispiace molto per la speed di darius :(((((

Verissimo... che disonore!!!!


BUELL WARS
la vendetta dei jack!!!


bella jack,t sei preso una bella rivincita è??chissà come te la sghignazzi sotto i baffi!!

Ma porca miseria!!! e non posso dire nulla... solo Ringraziare il Grande Jack :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:


Ho riprovato adesso a fare partire la Speed......ma niente:cry:

KAPUT........non dà segni di vita, il motorino gira ma non si sente nemmeno un pistone in compressione........è talamente ingolfata che sarà dura farla ripartire !

Tra un pò raggiungo il fratello in macchina.......e tanto per far baldoria e prendersi una sana sbornia non serve mica la moto :w00t: :w00t: :w00t:

Ciao

..................... Ma Porc..... !!!!


Aggiornamento:
alle ore 10,00 di stamani la Speed del Darius nezionale è ripartita al primo colpo.:coool:

Quindi il sottoscritto l'ha presa, vi è salito in sella e l'ha portata al NAKEDFEST per la gioia di Dario e di tutta la manifestazione !!!

Sarò di parte, ma dopo la mia BUELL, la SPEED di DArio è la più bella di tutte....non c'è un cazzo da fare !!! :tongue:


:wub: :wub: :wub: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cuore: :cuore: :cuore: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :wub: :wub: :wub: :wub:


MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SORPRESONA MI HA FATTO IL FRATELLONE, QUANDO è ARRIVATO IN SELLA ALLA MIA AMATA.. MI SONO COMMOSSO...........

GRAZIE FRATELLO SEI STATO UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghiro75
10/09/2006, 15:55
Ebbene si......la mia piccolina ha salvato una vita !!!:coool:

Stamattina il mi fratello con la sua Speed sarebbe dovuto andare al NakedFest a organizzare lo stand del forum...........ma dopo ripetuti tentativi, manovre assurde, cavi, cavetti e bestemmie la speed non ne ha voluto sapere di partire !

Mio fratello pervaso dalla disperazione ha preso una corda, bella grossa, quelle che usano per far attraccare i traghetti a Livorno, e si voleva impiccare.........quando un rumore celestiale ha spezzato il cielo in due.......era il rombo della mia BUELL, che naturalmente è partita al primo colpo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gli ha detto: "ti ci porto al NakedFest, così fai anche bella figura:tongue: "

Quindi,morale della favola: un moderatore del FORUM TRIUMPH,proprietario di una TRIUMPH, che và ad allestire uno stand TRIUMPH........con una BUELL :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

:linguaccia2:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Darione non hai potuto fare questo io piuttosto ci andavo in monopattino ma la soddisfazione di prendere la moto di Jack no:wink_: :tongue: :laugh2:

Darius4475
10/09/2006, 15:56
Salvato in corner !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:





:cry: :cry: :cry: :cry:



Bastardone !!! :blink:



BRAVOOOOOOOOO !!!!! :oook:



Ma un Sacco !!!! :wink_: :wink_: :wacko: :wacko:



Verissimo... che disonore!!!!



Ma porca miseria!!! e non posso dire nulla... solo Ringraziare il Grande Jack :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:



..................... Ma Porc..... !!!!




:wub: :wub: :wub: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cuore: :cuore: :cuore: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :wub: :wub: :wub: :wub:


MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SORPRESONA MI HA FATTO IL FRATELLONE, QUANDO è ARRIVATO IN SELLA ALLA MIA AMATA.. MI SONO COMMOSSO...........

GRAZIE FRATELLO SEI STATO UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghino
10/09/2006, 15:56
:cry: :cry: :cry: :cry:



Bastardone !!! :blink:



BRAVOOOOOOOOO !!!!! :oook:



Ma un Sacco !!!! :wink_: :wink_: :wacko: :wacko:



Verissimo... che disonore!!!!



Ma porca miseria!!! e non posso dire nulla... solo Ringraziare il Grande Jack :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:



..................... Ma Porc..... !!!!




:wub: :wub: :wub: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cuore: :cuore: :cuore: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :wub: :wub: :wub: :wub:


MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SORPRESONA MI HA FATTO IL FRATELLONE, QUANDO è ARRIVATO IN SELLA ALLA MIA AMATA.. MI SONO COMMOSSO...........

GRAZIE FRATELLO SEI STATO UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma ti ha riportato anche a casa ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Il sospettato N° 1 è sempre il jack !!!
:wink_:

Ghiro75
10/09/2006, 15:58
mi sa che di notte jack ha cambiato il motore della speed con la cafffettiera della buell........................ ;)

superspeed
10/09/2006, 16:03
quella di jack è una caffettiera rumorosissmima!!!

quando ci son salito sopra mi son fatto prendere la mano!!

scusa jack!!!!

ti devo una birra!!!

Rickystyle
10/09/2006, 16:45
secondo me cmq jack ha architettato tutta questa messinscena per potersi fare la domenica in giro in speed e andare al naked fest finalmente ammirato e osannato da tutti...

Jack_70
10/09/2006, 18:47
secondo me cmq jack ha architettato tutta questa messinscena per potersi fare la domenica in giro in speed e andare al naked fest finalmente ammirato e osannato da tutti...

ammirata e osannata è stata la mia BUELL :linguaccia2:

superspeed
10/09/2006, 18:48
CIAO JACK !!

Jack_70
10/09/2006, 18:48
CIAO JACK !!

Ciao Super :w00t:

Ghino
10/09/2006, 18:52
ammirata e osannata è stata la mia BUELL :linguaccia2:

Anche il felpino del Sabato sera non era male ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Jack_70
10/09/2006, 18:54
Anche il felpino del Sabato sera non era male ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ero bellissimo.......e poi ce l'ha anche AVP !!!! :linguaccia2:

Ghino
10/09/2006, 18:56
Ero bellissimo.......e poi ce l'ha anche AVP !!!! :linguaccia2:

Appunto hai detto tutto da solo, con queste poche parole :wink_:

Marco Manila
10/09/2006, 23:48
...in effetti avrei voluto essere presente quando Darius è arrivato al Nakedfest e si è annunciato come moderatore del Forum Triumphchepassione, dicendo che doveva preparare lo stand Triumph. Il tipo gli ha guardato la moto e .... :blink: :blink: :blink:

Che scena!


CHISSà COMè INCAZZATO IL DARIONE!!!

E SOPRATUTTO SI BECCHERà UN SACCO DI SFOTTò!!!

In effetti ha scelto uno dei giorni peggiori per non partire, ma è un classico...


Aggiornamento:
alle ore 10,00 di stamani la Speed del Darius nezionale è ripartita al primo colpo.:coool:

Quindi il sottoscritto l'ha presa, vi è salito in sella e l'ha portata al NAKEDFEST per la gioia di Dario e di tutta la manifestazione !!!

Sarò di parte, ma dopo la mia BUELL, la SPEED di DArio è la più bella di tutte....non c'è un cazzo da fare !!! :tongue:

Miticoooooooo. tu si che hai il polso sensibile!

AVP191
11/09/2006, 08:18
darius and jack....the BUELL BROTHERS!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ps PER GLI INVIDIOSSSSSSSSI: IL FELPINO è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Darius4475
11/09/2006, 08:20
darius and jack....the BUELL BROTHERS!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ps PER GLI INVIDIOSSSSSSSSI: IL FELPINO è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:




e si... adesso il mio cuore è un pocihino bicilindrica made usa !!!!


Buongiooooooooooooooooooooooooooorno Caro !!!!!!

AVP191
12/09/2006, 06:39
http://www.letterjames.com/images/gen_motive/gen/11580431478504.jpg