Visualizza Versione Completa : VENDO ARROW 3 IN 1 - STREET TRIPLE
VENDO
scarico basso per Street Triple
Arrow Low boy 3 in 1
con 5000Km in perfette condizioni
700€ (un po' trattabili) inclusa spedizione
allego qualche foto, a disposizione per dettagli
markdimark
25/05/2009, 10:08
come mai lo vendi.. (SE POSSO) ?
certo...figurati...
mi "accontento" degli scarichi originali (almeno per ora)....visto che al momento questi soldi mi vengono utili per altro (tipo che ho perso un casco arai nuovo e l'altro mi si è rotto mentre lo pulivo, ovviamente quello vecchio ;( !!!!!!!!)
come vedi dagli allegati ho fatto le foto a collettori ecc....proprio perchè lo scarico è in condizioni perfette.
se servissero altre foto o informazioni sono qui....(e comunque basta digitare "arrow 3 in 1 street triple" in google e ci sono un saccodi foto e informazioni)
va bene ok....MOLTO TRATTABILI!!!
franco'56
28/05/2009, 21:46
va bene ok....MOLTO TRATTABILI!!!
A me potrebbero interessare i collettori.
Domani mattina parto per una settimana e non potrò collegarmi, mandami un mp se lo ritieni opportuno, al rientro lo leggerò.
ciao
TripleNick 112
30/05/2009, 13:54
Se a franco interessano solo i collettori io potrei essere interessato solo al finale...resto in attesa...
Mi accodo, e poi vedo come va! :biggrin3:
grazie per le offerte...
ovviamente preferirei vendere tutto lo scarico completo (nella sua bella scatolona arrow...), rispondo comunque (almeno in mp) nei prox 2/3gg a tutti...
ciao
io sarei interessato a tutto mi accodo
Grimaldello
12/06/2009, 16:31
cala
cicciochepassione
29/06/2009, 18:54
ciao volevo sapere se hai gia venduto
per me va bene completo a 700 euro con spedizione!Se vuoi contattarmi 335/5385180
oppure valerio.gori@fgaweb.it.aspetto tue notizie.ciao.
Se qualcuno non ha fatto caso,è VENDUTO DA GIUGNO!
venduto.
grazie.
appunto....