PDA

Visualizza Versione Completa : GP Montecarlo...F1



Gian
25/05/2009, 08:43
Ragazzi non so se l'avete visto, dopo anni che non seguivo più un GP F1 per noia, ieri mi son messo a guardarlo (resta sempre un GP d'immagine ma obsoleto) beh devo dire che son rimasto sorpreso, nonostante tutto qualche bel momento c'è stato e le emozioni non sono mancate...:rolleyes:

menegosar
25/05/2009, 08:46
Si dai è stata una gara tutto sommato decente...visto il phatos delle precedenti di quest'anno...:wacko::wacko::wacko:


Speriamo che in ferrari si siano svegliati anche se temo che il tipo di tracciato abbia "limitato" la superiorità delle Paracarro-Brown e compagnia...

redcell
25/05/2009, 09:19
montecarlo, fosse solo per la cornice ed il contesto forse è l'unico gp che ancora si riesce a vedere...

Muttley
25/05/2009, 09:29
per la penichella e' ancora il top degli sport , per fortuna ogni tanto qualcuno andava ai box e il cronista alzava talmente la voce che mi svegliava

giuva
25/05/2009, 09:45
per la penichella e' ancora il top degli sport , per fortuna ogni tanto qualcuno andava ai box e il cronista alzava talmente la voce che mi svegliava

mitico, il sonno incombe, l'unico momento di sollievo è quando fanno vedere qualche gnocca che non manca mai....

gssg
25/05/2009, 10:10
montecarlo, fosse solo per la cornice ed il contesto forse è l'unico gp che ancora si riesce a vedere...

q8..è uno dei pochi gp che vale la pena vedere.. poi con la caldazza di ieri.. pennichella assicurata :biggrin3:

Big Boss Band
25/05/2009, 10:43
per me Montecarlo assolutamente anacronistico

robitopomoto
25/05/2009, 10:43
che sonno...

redcell
25/05/2009, 10:45
per me Montecarlo assolutamente anacronistico

dai fa parte della storia...hanno saputo mantenere il fascino di una corsa su strada con standard di sicurezza elevatissimi, cosa che ad esempio non succede a macao..se poi pensi che il futuro sono i circuiti costruiti a tavolino, senza pubblico e fascino come quelli della cina, del bareihn o di abu dabi, pensa che palle andare in quella direzione!

ett69
25/05/2009, 10:49
ciao

la formula 1 la seguivo parecchio, poi da quando anche lì invece che sport il tutto è diventato solo affari ho smesso di seguirla; tutto molto noioso, scontato ed asettico

certo che se per farla ridiventare uno sport avvincente bisognava che ci fosse una crisi mondiale, un gran pasticcio di regolamenti strani e astrusi con conseguente stravolgimento di tutto e tutti allora mi è ancora + chiaro che si tratta solo + di uno sport di nome ma non di fatto

vedremo + avanti cosa succederà

ettore