PDA

Visualizza Versione Completa : SCUSATE GRIFONI E BOVINI....



giorgiorox
25/05/2009, 11:12
MA NON ERAVATE GEMELLATI?????


SCENE IGNOBILI.... CHE CI FANNO VERGOGNARE DAVANTI AL MONDO INTERO

SPERIAMO CHE L'UFFICIO INDAGINI INIZI AD OCCUPARSENE SERIAMENTE E I MAI SUFFFICIENTEMENTE DETESTATI BOVINI VENGANO RETROCESSI IN C... (dal momento che in B ci sono già....)

winter1969
25/05/2009, 11:16
Per le scenate di ieri il Toro si merita la serie B e spero anche che ci resti tanti anni.

Darkness
25/05/2009, 11:26
eccolo la

ett69
25/05/2009, 11:26
ciao

i Grifoni non c'entrano niente, loro hanno fatto la loro partita come si deve fare;
il Gemellaggio tra tifosi non ha e non deve avere niente a che vedere con la partita sul campo, 2 cose nettamente ben distinte

il problema è stato il mio Toro che oltre a meritare la B per evidenti demeriti sportivi adesso la merita per evidenti demeriti di condotta morale/sportiva/comportamentale

eviterei però proclami scandalistici provenienti dal restante mondo pallonaro, qui vergini da pasticci, pastrocchi e fattacci non c'è nessuno tanto meno la juve che in fatto di triadi & co ha già dato ottimo esempio in fatto di vergogna verso il mondo intero; se ci fosse la giustizia sportiva giusta e seria ed indagasse tutto/tutti in B o C insieme al Toro ci sarebbe 3/4 della A attuale, partendo proprio dalle prime posizione a scendere

ettore

maxsamurai
25/05/2009, 11:32
quoto quello che ha detto il tecnico dei cugini mr Gasperini,il verdetto non viene emmesso le ultime giornate,i calciatori che hanno fatto bordello li squalificherei a vita per incoraggiamento alla violenza,pagliacci milionari

Nandrolone
25/05/2009, 11:35
giocatori del torino vergogna...e ancora di più vergogna dell'allentore del presidente

Big Boss Band
25/05/2009, 11:38
quoto quello che ha detto il tecnico dei cugini mr Gasperini,il verdetto non viene emmesso le ultime giornate,i calciatori che hanno fatto bordello li squalificherei a vita per incoraggiamento alla violenza,pagliacci milionari

beh...milionari quelli del Toro non penso...comunque scene inqualificabili!!!

E non mi piace che sia il Presidente Cairo che il Mister Camolese abbiano tirato fuori la storia delle provocazioni...

EIKONTRIPLE
25/05/2009, 11:39
auahauauauaauuauauuuahhh , dio li fa' e poi li gemella.

DEL PIERO : IL DIO DEL PALLONE

maxsamurai
25/05/2009, 11:47
beh...milionari quelli del Toro non penso...comunque scene inqualificabili!!!

E non mi piace che sia il Presidente Cairo che il Mister Camolese abbiano tirato fuori la storia delle provocazioni...

era per dire che sono ultrapagati:wink_:

Big Boss Band
25/05/2009, 11:55
era per dire che sono ultrapagati:wink_:

per quello che han fatto st'anno sicuramente ;)

el_tribu
25/05/2009, 11:55
E' vero da Granata DOC non giustifico il comportamento dei calciatori.... ma se qualcuno di voi ha mai giocato a calcio a livello agonistico sa che durante i 90' e subito dopo la tensione e l'adrenalina sono al limite dell'esplosione ci sta che talvolta si superi il limite,soprattutto dopo delle sconfitte brucianti come quella di ieri....e questo accade in tutte le squadre e in tutti i campionati!

Comunque detto questo non sono gesti giustificabili ma di certo la morale non possono certo farla tifosi di altre società che negli ultimi anni sono stati la vergogna del calcio mondiale x illeciti e cose analoghe...

EIKONTRIPLE
25/05/2009, 11:57
per quello che han fatto st'anno sicuramente ;)


la serie B costicchia.

giorgiorox
25/05/2009, 11:59
E' vero da Granata DOC non giustifico il comportamento dei calciatori.... ma se qualcuno di voi ha mai giocato a calcio a livello agonistico sa che durante i 90' e subito dopo la tensione e l'adrenalina sono al limite dell'esplosione ci sta che talvolta si superi il limite,soprattutto dopo delle sconfitte brucianti come quella di ieri....e questo accade in tutte le squadre e in tutti i campionati!

Comunque detto questo non sono gesti giustificabili ma di certo la morale non possono certo farla tifosi di altre società che negli ultimi anni sono stati la vergogna del calcio mondiale x illeciti e cose analoghe...

vorrai dire vittime di complotti...che stanno continuando anche quest'anno (leggi vicenda dei cori a Merdotelli....) che ieri si sono ripetuti in vari altri stadi, ma che non verranno minimamente sanzionati... solo la JUVE fa paura, e pertanto va punita

EIKONTRIPLE
25/05/2009, 12:00
giorgio , ti rileggo con immenso piacere. :wub::laugh2:

giorgiorox
25/05/2009, 12:01
ciao enzo... come stai?

EIKONTRIPLE
25/05/2009, 12:03
bene , poi leggendo la classifica di serie A , sia in vetta , sia in zona retrocessione , DA DIOOOO- DC.

giorgiorox
25/05/2009, 12:06
bene , poi leggendo la classifica di serie A , sia in vetta , sia in zona retrocessione , DA DIOOOO- DC.

peccato solo per il "perdente" che, spaccando lo spogliatoio, ci ha fatto buttare via un campionato.... avremmo potuto anche vincerlo:cry::cry::cry::cry::cry:

EIKONTRIPLE
25/05/2009, 12:09
peccato solo per il "perdente" che, spaccando lo spogliatoio, ci ha fatto buttare via un campionato.... avremmo potuto anche vincerlo:cry::cry::cry::cry::cry:


CI DARA' LA GIUSTA "CATTIVERIA" E VOGLIA DI VINCERE X IL PROSSIMO ANNO :wub::wub::wub: , campionato di serie A , champions league .......tutte cose che altri :sick: le vedranno in ttivvi .

ett69
25/05/2009, 12:10
ciao

come dicevo e ripeto, giusto lo sdegno e tutto il resto per quello visto ieri

giusta la B del Toro e direi anche squalifiche a raffica e se fossi io il presidente stamattina avrei convocato tutti in sede e sarebbero tremate le mura non solo della sede ma della città intera

detto ciò credo che convenga proprio che ognuno si guardi bene in casa propria prima di gridare allo scandalo in casa d'altri, faremmo tutti una + dignitosa e seria figura

ettore

giorgiorox
25/05/2009, 12:10
ciao

come dicevo e ripeto, giusto lo sdegno e tutto il resto per quello visto ieri

giusta la B del Toro e direi anche squalifiche a raffica; fossi io il presidente stamattina avrei convocato tutti e sarebbero tremate le mura non della sede ma della città intera

detto ciò credo che convenga proprio che ognuno si guardi bene in casa propria prima di gridare allo scandalo in casa d'altri, faremmo tutti una + dignitosa e seria figura

ettore

infatti!!!! BIANCONERI A TESTA ALTA E PETTO IN FUORI

el_tribu
25/05/2009, 12:14
ciao

come dicevo e ripeto, giusto lo sdegno e tutto il resto per quello visto ieri

giusta la B del Toro e direi anche squalifiche a raffica e se fossi io il presidente stamattina avrei convocato tutti in sede e sarebbero tremate le mura non solo della sede ma della città intera

detto ciò credo che convenga proprio che ognuno si guardi bene in casa propria prima di gridare allo scandalo in casa d'altri, faremmo tutti una + dignitosa e seria figura

ettore

Ettore lascia perdere...fiato sprecato, l'umiltà e la dignità di riconoscere quando si sbaglia non è da tutti.... e tifosi di alcune squadre ne danno l'esempio da circa un centinaio d'anni....

EIKONTRIPLE
25/05/2009, 12:14
infatti!!!! BIANCONERI A TESTA ALTA E PETTO IN FUORI


daiiii , vuoi mettere con il kuore granata???
tutt'altra roba , adesso il kuore e' stato sostituito con il kazzotto granata.

giorgiorox
25/05/2009, 12:15
daiiii , vuoi mettere con il kuore granata???
tutt'altra roba , adesso il kuore e' stato sostituito con il kazzotto granata.

e la sportività di Cairo

EIKONTRIPLE
25/05/2009, 12:17
del cairo. :laugh2:

giorgiorox
25/05/2009, 12:17
del cairo. :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse dovrebbero andare a giocare nel campionato egiziano...

redcell
25/05/2009, 12:27
del vecchio toro non c'è più nulla,anche l'onore si sono giocati sti 4 pagliacci!..ma cosa pretendevano ? che il genoa perdesse a mani basse per regalargli 3 punti...mah...questo calcio ormai tutto mi sembra meno che sport!

giuva
25/05/2009, 12:51
triste proprio
ma sono feliceche si salvi il chievo, con pochi soldi e con un ottimo allenatore
ecco una società seria che fa bene ormai da anni un pò come l'udinese

noris
25/05/2009, 12:59
Il presidente Cairo indossò una maglietta che ci sfotteva quando andammo in B, invece di pensare al suo toro scornato
Tanti soldi spesi male e allenatori sempre quelli e di gioco zero al quoto
Se andate in B posso solo godere:rolleyes:

niconino
25/05/2009, 13:00
triste proprio
ma sono feliceche si salvi il chievo, con pochi soldi e con un ottimo allenatore
ecco una società seria che fa bene ormai da anni un pò come l'udinese

se al chievo gli avessero dato tutti i rigori non dati era salvo da un pezzo,poi chi ha giocato a calcio sa ci sono anche provocatori,bisogna sempre vedere cosa ha detto MOTTA perche' prima regola sul gioco del calcio e' RISPETTO dell'aversario!!!!!!!!!!!!!!!

noris
25/05/2009, 13:01
peccato solo per il "perdente" che, spaccando lo spogliatoio, ci ha fatto buttare via un campionato.... avremmo potuto anche vincerlo:cry::cry::cry::cry::cry:

Su Ranieri non sono d'accordo e il campionato non l'avremmo mai vinto

niconino
25/05/2009, 13:04
peccato solo per il "perdente" che, spaccando lo spogliatoio, ci ha fatto buttare via un campionato.... avremmo potuto anche vincerlo:cry::cry::cry::cry::cry:

non sono d'accordo con la squadra che avete ranieri ha gia' fatto molto!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

DocHollyday
25/05/2009, 13:08
auahauauauaauuauauuuahhh , dio li fa' e poi li gemella.

DEL PIERO : IL DIO DEL PALLONE

Buono anche Del Piero, fulgido esempio di correttezza, soprattutto nei confronti di Ranieri.......

ett69
25/05/2009, 13:10
se al chievo gli avessero dato tutti i rigori non dati era salvo da un pezzo,poi chi ha giocato a calcio sa ci sono anche provocatori,bisogna sempre vedere cosa ha detto MOTTA perche' prima regola sul gioco del calcio e' RISPETTO dell'aversario!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

non ci sono scusanti di nessun tipo;
non si trattava del torneo delle parrocchie o degli oratori ma del campionato di calcio professionistico di serie A;
professionisti strapagati con tutti i privilegi possibili ed immaginabili che calcano le scene ed i campi di calcio da anni ed anni, sono contemplate le provocazioni e tutto il resto che ci sono sempre state da quando esiste il calcio;
gazzarre/risse e comportamenti visti non sono ammessi in nessun caso e per nessun motivo; c'è modo di farsi rispettare sul campo anche con la dovuta durezza e le dovute maniere senza fare risse e teatrini (per motivi incredibili) dei miei stivali a fine partita (che abbiamo perso giustamente) ; ed un calciatore professionista sa bene come fare per farsi rispettare, se è un professionista davvero e non una marionetta

ettore

giuva
25/05/2009, 13:26
Su Ranieri non sono d'accordo e il campionato non l'avremmo mai vinto

secondo me la juve ha già fatto il massimo, e la partita di ieri ha dimostrato per l'ennesima volta in carriera quanto del piero sia idolatrato per nulla, ha fatto fuori ranieri visti i dirigenti mollicci
se era ai tempi di capello ora delpiero starebbe in tribuna
per quanto riguarda lo scudetto, beh, mai viste due partite dirette juve inter e inter juve dove la juve è stata annientata sotto il profilo del gioco


ciao

non ci sono scusanti di nessun tipo;
non si trattava del torneo delle parrocchie o degli oratori ma del campionato di calcio professionistico di serie A;
professionisti strapagati con tutti i privilegi possibili ed immaginabili che calcano le scene ed i campi di calcio da anni ed anni, sono contemplate le provocazioni e tutto il resto che ci sono sempre state da quando esiste il calcio;
gazzarre/risse e comportamenti visti non sono ammessi in nessun caso e per nessun motivo; c'è modo di farsi rispettare sul campo anche con la dovuta durezza e le dovute maniere senza fare risse e teatrini (per motivi incredibili) dei miei stivali a fine partita (che abbiamo perso giustamente) ; ed un calciatore professionista sa bene come fare per farsi rispettare, se è un professionista davvero e non una marionetta

ettore


non posso che quotarti
ma il calcio ormai è questo, milanisti contro un presidente che ha fatto vincere al milan di tutto e di più, allenatori merecenari come i giocatori che per loro un contratto vale manco della carta igenica, tifosi che dirigono le scelte della stessa società, mah

noris
25/05/2009, 13:31
Buono anche Del Piero, fulgido esempio di correttezza, soprattutto nei confronti di Ranieri.......

Aggiugerei gran stronzo lui insieme agli altri vecchi.
Ieri faceva il fenomeno le domeniche scorse sembrava morto
Vedrete che il prossimo anno romperà i coglioni che vuol giocare al
posto di diego:wacko: e metterà rogna nello spogliatoio

giuva
25/05/2009, 13:45
Aggiugerei gran stronzo lui insieme agli altri vecchi.
Ieri faceva il fenomeno le domeniche scorse sembrava morto
Vedrete che il prossimo anno romperà i coglioni che vuol giocare al
posto di diego:wacko: e metterà rogna nello spogliatoio

:wink_: e lo faranno dirigente

mister51
25/05/2009, 13:49
secondo me la juve ha già fatto il massimo, e la partita di ieri ha dimostrato per l'ennesima volta in carriera quanto del piero sia idolatrato per nulla, ha fatto fuori ranieri visti i dirigenti mollicci
se era ai tempi di capello ora delpiero starebbe in tribuna
per quanto riguarda lo scudetto, beh, mai viste due partite dirette juve inter e inter juve dove la juve è stata annientata sotto il profilo del gioco




non posso che quotarti
ma il calcio ormai è questo, milanisti contro un presidente che ha fatto vincere al milan di tutto e di più, allenatori merecenari come i giocatori che per loro un contratto vale manco della carta igenica, tifosi che dirigono le scelte della stessa società, mah

Sono milanista e non sono contro il Presidente che ci ha fatto vincere tamto.
Però dopo l'ultima Coppa vinta alcune scelte Societarie sono state come minimo discitibili e alcuni acquisti sono stati fatti ANCHE per propaganda elettorale. Il problema del portiere c'è da almeno tre anni (Abbiati è andato discretamente ma era una terza scelta) che la difesa fosse da rinviovanire è risaputo anche alla casalinga di Voghera, il centrocampo non è in grado di offrire varianti al gioco d'attacco.
Io come tifoso, anche se abbiamo vinto tanto, vorrei una squadra sempre competitiva, magari sconfitta ma COMPETITIVA.
Per non parlare degli introiti della CHAMPIONS vinta e della cessione di Sheva, che NON hanno aggiustato il bilancio. Certo i Campioni si devono pagare bene, ma quelli normali hanno avuto ingaggi superiori alle prestazioni e così il "costo del personale" è secondo solo all'Inter. (Fonte Sole24ore)
L'ho già detto in più occasioni non mi piacciono le GENERALIZZAZIONI, quindi non mi identico nel milanista da te rappresentato.

DocHollyday
25/05/2009, 13:50
Aggiugerei gran stronzo lui insieme agli altri vecchi.
Ieri faceva il fenomeno le domeniche scorse sembrava morto
Vedrete che il prossimo anno romperà i coglioni che vuol giocare al
posto di diego:wacko: e metterà rogna nello spogliatoio

Purtroppo succede sempre così, e non se ne salva nessuno! Ogni squadra, grande o piccola che sia, ha avuto i suoi "senatori" che hanno determinato le sorti di allenatori e, qualche volta, anche di dirigenti. Pensare che il 90% di loro, CEPU o no, sanno a malapena fare 2+2.....

Herbie 53
25/05/2009, 13:57
ciao

i Grifoni non c'entrano niente, loro hanno fatto la loro partita come si deve fare;
il Gemellaggio tra tifosi non ha e non deve avere niente a che vedere con la partita sul campo, 2 cose nettamente ben distinte

il problema è stato il mio Toro che oltre a meritare la B per evidenti demeriti sportivi adesso la merita per evidenti demeriti di condotta morale/sportiva/comportamentale

eviterei però proclami scandalistici provenienti dal restante mondo pallonaro, qui vergini da pasticci, pastrocchi e fattacci non c'è nessuno tanto meno la juve che in fatto di triadi & co ha già dato ottimo esempio in fatto di vergogna verso il mondo intero; se ci fosse la giustizia sportiva giusta e seria ed indagasse tutto/tutti in B o C insieme al Toro ci sarebbe 3/4 della A attuale, partendo proprio dalle prime posizione a scendere

ettore
assolutamente d'accordo

auahauauauaauuauauuuahhh , dio li fa' e poi li gemella.
avete le maglie a righe bianco e nere come la banda bassotti...restate pure gemellati con loro che è meglio
DEL PIERO : IL DIO DEL PALLONE
non sarà il dio ma è un grande uomo sul campo

ciao

come dicevo e ripeto, giusto lo sdegno e tutto il resto per quello visto ieri

giusta la B del Toro e direi anche squalifiche a raffica e se fossi io il presidente stamattina avrei convocato tutti in sede e sarebbero tremate le mura non solo della sede ma della città intera

detto ciò credo che convenga proprio che ognuno si guardi bene in casa propria prima di gridare allo scandalo in casa d'altri, faremmo tutti una + dignitosa e seria figura

ettore


Vedondo l'altro lato della medaglia..

A Genova si parlava da giorni di questa partita...e devo esser sincero, fra i tifosi si parlava di uno di quei taciti accordi che hanno portato squadre come Il Catania contro la Fiorentina, o la Sampqualcosa contro la Fiorentina a, per usare un eufemismo, non affondare il contrasto..

Qui si era convinti che il Toro avrebbe vinto o pareggiato...e settimana scorsa scrissi questa cosa...scrissi anche che trovavo vergognaoso un comportamento del genere...
detto questo mi preme dire una cosa...io non so se il gemellaggio si scioglierà, spero non sia così...perchè noi ci sentiamo vicini alla storia del Toro...a tutte quelle squadre che per sfortuna e a volte per loro "natura" sono dei Davide contro Golia...

Il toro non retrocede....retrocedono quei 4 imbecilli che si sono comportati in modo ignobile...e che la dirigenza si assuma qualche responsabilità...
i tifosi del Toro meritano le scuse da una parte della sqadra e dalla dirigenza tutta

giuva
25/05/2009, 14:07
Sono milanista e non sono contro il Presidente che ci ha fatto vincere tamto.
Però dopo l'ultima Coppa vinta alcune scelte Societarie sono state come minimo discitibili e alcuni acquisti sono stati fatti ANCHE per propaganda elettorale. Il problema del portiere c'è da almeno tre anni (Abbiati è andato discretamente ma era una terza scelta) che la difesa fosse da rinviovanire è risaputo anche alla casalinga di Voghera, il centrocampo non è in grado di offrire varianti al gioco d'attacco.
Io come tifoso, anche se abbiamo vinto tanto, vorrei una squadra sempre competitiva, magari sconfitta ma COMPETITIVA.
Per non parlare degli introiti della CHAMPIONS vinta e della cessione di Sheva, che NON hanno aggiustato il bilancio. Certo i Campioni si devono pagare bene, ma quelli normali hanno avuto ingaggi superiori alle prestazioni e così il "costo del personale" è secondo solo all'Inter. (Fonte Sole24ore)
L'ho già detto in più occasioni non mi piacciono le GENERALIZZAZIONI, quindi non mi identico nel milanista da te rappresentato.

mica ho detto "tutti i milanisti" ho detto milanisti
comunque un pò mi pare che lo critichi il tuo presidente
potrà aver sbagliato qualche colpo, anche per questioni esterne al calcio, ma se non ci fosse stato lui...
van basten
gullit
rijkard
inzaghi
savicevic
ancelotti
gattuso
donadoni
il milgior sheva
e chi più ne ha più ne metta,
avrebbero giocato nel milan?
oggi nel milan gioca si ronaldinho e beckam
ma anche gente come kaka e pato
non potete chiudere un occhio per un paio di stagioni? :wink_:
del resto è del 2007 l'ultima coppa quindi mica dieci anni fa

mister51
25/05/2009, 14:19
mica ho detto "tutti i milanisti" ho detto milanisti
comunque un pò mi pare che lo critichi il tuo presidente
potrà aver sbagliato qualche colpo, anche per questioni esterne al calcio, ma se non ci fosse stato lui...
van basten
gullit
rijkard
inzaghi
savicevic
ancelotti
gattuso
donadoni
il milgior sheva
e chi più ne ha più ne metta,
avrebbero giocato nel milan?
oggi nel milan gioca si ronaldinho e beckam
ma anche gente come kaka e pato
non potete chiudere un occhio per un paio di stagioni? :wink_:
del resto è del 2007 l'ultima coppa quindi mica dieci anni fa

sono d'accordo con te. Ma quando parlo di calcio, vorrei sempre farlo con toni pacati, mi sento sempre dire voi milanisti quà e voi milanisti là, e lo cosa mi fa perdere "la calma".
Sui nomi che hai citato vorrei fare alcune considerazioni:
quasi tutti risalgono all'epoca che gli "affari societari" li seguiva in prima persona.
Anche in questo frangente, però, stava commettendo errori: uno su tutti rijkard che NON voleva per prendere l'argentino Borghi e se non fosse stato per la caparbietà di Sacchi l'avrebbe spuntata.
E' anche per merito suo se Galliani (che era titolare di Elettronica Industriale che aveva la proprietà delle frequenze televisive) è ancora la suo posto.
Il problema per NOI milanistei è che "è sceso in campo" non quello lungo 110metri.......ma lì è un'altra Storia.

giuva
25/05/2009, 14:29
sono d'accordo con te. Ma quando parlo di calcio, vorrei sempre farlo con toni pacati, mi sento sempre dire voi milanisti quà e voi milanisti là, e lo cosa mi fa perdere "la calma".
Sui nomi che hai citato vorrei fare alcune considerazioni:
quasi tutti risalgono all'epoca che gli "affari societari" li seguiva in prima persona.
Anche in questo frangente, però, stava commettendo errori: uno su tutti rijkard che NON voleva per prendere l'argentino Borghi e se non fosse stato per la caparbietà di Sacchi l'avrebbe spuntata.
E' anche per merito suo se Galliani (che era titolare di Elettronica Industriale che aveva la proprietà delle frequenze televisive) è ancora la suo posto.
Il problema per NOI milanistei è che "è sceso in campo" non quello lungo 110metri.......ma lì è un'altra Storia.

oh concordo sulla pacatezza :coool:
mica perdo le notti sul calcio nè sui loro problemi, ne ho già di miei da risolvere..:wacko:
Borghi me lo ricordo, poi lo avete girato al como mi pare o all'empoli..
ma ogni tanto una sola arriva sempre a tutti, io da interista cosa dovrei dire??

DocHollyday
25/05/2009, 14:33
oh concordo sulla pacatezza :coool:
mica perdo le notti sul calcio nè sui loro problemi, ne ho già di miei da risolvere..:wacko:
Borghi me lo ricordo, poi lo avete girato al como mi pare o all'empoli..
ma ogni tanto una sola arriva sempre a tutti, io da interista cosa dovrei dire??

Poveri noi! Juary su tutti, credo.... :cry:

giuva
25/05/2009, 14:36
Poveri noi! Juary su tutti, credo.... :cry:

no io voto OKAN SUKUR :wink_:
o DARKO PANCEV :wacko:

mister51
25/05/2009, 14:41
oh concordo sulla pacatezza :coool:
mica perdo le notti sul calcio nè sui loro problemi, ne ho già di miei da risolvere..:wacko:
Borghi me lo ricordo, poi lo avete girato al como mi pare o all'empoli..
ma ogni tanto una sola arriva sempre a tutti, io da interista cosa dovrei dire??

Ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco svelato l'arcano. Voi interisti...................
SCHERZO.
Mi fa piacere "incontrare" tifosi di altre squadre che antepongono la sportività agli interessi........di partito.

Concordo anche sull'essere incazzato per altri problemi.....per es. non chiedermi niente su argomento Pensioni/Welfare, io classe '51 (con alcuni anni da "autonomo") sono un TROMBATO alla grande.

DocHollyday
25/05/2009, 14:44
no io voto OKAN SUKUR :wink_:
o DARKO PANCEV :wacko:

Pensa che lo vidi in allenamento a Cavalese e faceva, davvero, il fenomeno: non ci fu uno, a quel raduno, che non pensasse che fosse un grande. Poi....

mister51
25/05/2009, 14:58
Pensa che lo vidi in allenamento a Cavalese e faceva, davvero, il fenomeno: non ci fu uno, a quel raduno, che non pensasse che fosse un grande. Poi....

Ma è per quello che non avete tenuto PANDEV?????????????????

DocHollyday
25/05/2009, 15:09
Ma è per quello che non avete tenuto PANDEV?????????????????

Già, ci ha confusi quella consonante di differenza e, nell'incertezza, l'abbiamo dato via! :biggrin3:

mister51
25/05/2009, 15:17
Già, ci ha confusi quella consonante di differenza e, nell'incertezza, l'abbiamo dato via! :biggrin3:

Cmq penso che la Fiorentina domenica conquisterà il 3° posto e il Milan andrà ai preliminari.
Si accettano scommesse.
Sper solo che NON mandino un arbitro come gli ultimi due incontri del Milan.
Rigore inventato a favore dell' udinese e due rigori non concessi contro la Roma. Magari avrebbe perso ugualmente.

DocHollyday
25/05/2009, 15:20
Cmq penso che la Fiorentina domenica conquisterà il 3° posto e il Milan andrà ai preliminari.
Si accettano scommesse.
Sper solo che NON mandino un arbitro come gli ultimi due incontri del Milan.
Rigore inventato a favore dell' udinese e due rigori non concessi contro la Roma. Magari avrebbe perso ugualmente.

Guarda, il calcio, onestamente, lo seguo proprio poco....ho saputo che l'Inter aveva vinto lo scudetto solo il Lunedì dopo..... :biggrin3:

Herbie 53
25/05/2009, 15:22
ma non si parlava del Toro?

DocHollyday
25/05/2009, 15:23
ma non si parlava del Toro?

.....macellato! :biggrin3:

yatta
25/05/2009, 15:26
:smoke_: non mi meraviglia....d'altronde il calcio itagliano e' sto schifo.....per non parlare dei fischi e striscioni a Capitan Maldini (ce ne fossero come lui)....altro che gli applausi del Real a Cannavaro......cmq sempre...

fozza inder ale' ale' al 99,9%.....

Herbie 53
25/05/2009, 15:26
.....macellato! :biggrin3:

:cry:

mister51
25/05/2009, 15:41
ma non si parlava del Toro?

come in tutte le sane discussioni, ogni tanto si divaga.
personalmente "ritorno" in carreggiate.

Non mi esprimo nel contesto di ieri .........sarebbe troppo lungo e rischierei di dire banalità.

Resta il fatto che, per me, tutto il circo calcio tutti i giorni viene "caricato" e poi tutti (addetti ai lavori) a fare i moralisti se ogni tanto una mina "brilla".

Herbie 53
25/05/2009, 15:44
ma figuratevi...;)

l'ho scritto solo per menarvelo un po'..

purtroppo son cose che capitano anche se censurabili..

ad una finale per il titolo italiano Junior pallanuto siamo usciti dalla vasca in 13 in costume per andare a difendere i nostri genitori aggrediti da quelli del Civitavecchia...

non mi stupisco di nulla...piuttosto mi fa schifo quello che ha fatto Felipe Melo...

mister51
25/05/2009, 16:48
ma figuratevi...;)

l'ho scritto solo per menarvelo un po'..

purtroppo son cose che capitano anche se censurabili..

ad una finale per il titolo italiano Junior pallanuto siamo usciti dalla vasca in 13 in costume per andare a difendere i nostri genitori aggrediti da quelli del Civitavecchia...

non mi stupisco di nulla...piuttosto mi fa schifo quello che ha fatto Felipe Melo...

invece io dico che tutti quelli vestiti a maglie rosse e nere, a cominciare da Kakà, lottassero come Ambro e Pippo.........non saremmo a questo punto.
Ennesima divagazione...............
Comunque ne ho viste anch'io di belle quando allenavo allievi e juniores. Ne avrei da raccontare. Infatti dopo 4 anni ho ripreso l'attività in prima persona.

papitosky
25/05/2009, 16:58
non mi va di infierire su una squadra con un piede nella fossa

winter1969
25/05/2009, 17:00
vorrai dire vittime di complotti...che stanno continuando anche quest'anno (leggi vicenda dei cori a Merdotelli....) che ieri si sono ripetuti in vari altri stadi, ma che non verranno minimamente sanzionati... solo la JUVE fa paura, e pertanto va punita


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

papitosky
25/05/2009, 17:02
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

soprattutto all'interregionale :sick:

Herbie 53
25/05/2009, 17:03
però siete simpatici

noris
25/05/2009, 17:07
però siete simpatici

Ma dove!:biggrin3:

Herbie 53
25/05/2009, 17:10
Ma dove!:biggrin3:

....:biggrin3:

Mr. Number
25/05/2009, 17:14
sono aperte le prevendite per la stagione 2009/2010 per le partite Torino - Gallipoli e Torino - Benevento, aderite numerosi...

noris
25/05/2009, 17:17
sono aperte le prevendite per la stagione 2009/2010 per le partite Torino - Gallipoli e Torino - Bari, aderite numerosi...

:sick:

Herbie 53
25/05/2009, 17:18
ma il Bari è salito in A

wolf_orso
25/05/2009, 17:22
beh ... c'è poco da dire.... per quello che si è visto per tutto il campionato la serie B per quei quattro mangia patate a tradimento è assolutamente sacrosanta....

detto questo aggiungo un altra cosa ... come alcuni sanno di mestiere faccio il giornalista ... fortunatamente NON mi occupo di calcio, ma ho ovviamente dei colleghi che lo seguono e sono ben introdotti nei vari ambienti del "calcio che conta" ... beh devo dire che è almeno da novembre/dicembre, cioè in tempi non troppo sospetti, che mi è stato detto che quest'anno il Toro sarebbe sceso in B o meglio lo "avrebbero" fatto scendere in ogni caso ....motivo? ... uno dei motivi proprio il bologna, che doveva essere ripagato dei torti subiti nelle scorse stagioni .... ora io non so se tutto questo sia la solita dietrologia o c'è del vero, ma vi assicuro che chi mi ha riferito di queste manovre è lo stesso collega che mi preannunciò moggiopoli un paio di mesi prima che avvenisse.....

che poi i brocchi con la maglia granata ci abbiano messo del loro è un altra storia ... ma se pensate che il calcio attuale sia stato ripulito con un anno di serie B, giustamente dato ai gobbi, sbagliate di grosso :wink_:

Mr. Number
25/05/2009, 17:26
ma il Bari è salito in A

ecco vedi a non seguire il calcio... :biggrin3:

così va meglio?

Herbie 53
25/05/2009, 17:30
beh ... c'è poco da dire.... per quello che si è visto per tutto il campionato la serie B per quei quattro mangia patate a tradimento è assolutamente sacrosanta....

detto questo aggiungo un altra cosa ... come alcuni sanno di mestiere faccio il giornalista ... fortunatamente NON mi occupo di calcio, ma ho ovviamente dei colleghi che lo seguono e sono ben introdotti nei vari ambienti del "calcio che conta" ... beh devo dire che è almeno da novembre/dicembre, cioè in tempi non troppo sospetti, che mi è stato detto che quest'anno il Toro sarebbe sceso in B o meglio lo "avrebbero" fatto scendere in ogni caso ....motivo? ... uno dei motivi proprio il bologna, che doveva essere ripagato dei torti subiti nelle scorse stagioni .... ora io non so se tutto questo sia la solita dietrologia o c'è del vero, ma vi assicuro che chi mi ha riferito di queste manovre è lo stesso collega che mi preannunciò moggiopoli un paio di mesi prima che avvenisse.....

che poi i brocchi con la maglia granata ci abbiano messo del loro è un altra storia ... ma se pensate che il calcio attuale sia stato ripulito con un anno di serie B, giustamente dato ai gobbi, sbagliate di grosso :wink_:

se segnano un goal ogni 3 partite credo francamente non sia colpa degli altri...e la differenza fra Torino e Bologna è Di Vaio

Intrip
25/05/2009, 17:37
MA NON ERAVATE GEMELLATI?????


SCENE IGNOBILI.... CHE CI FANNO VERGOGNARE DAVANTI AL MONDO INTERO

SPERIAMO CHE L'UFFICIO INDAGINI INIZI AD OCCUPARSENE SERIAMENTE E I MAI SUFFFICIENTEMENTE DETESTATI BOVINI VENGANO RETROCESSI IN C... (dal momento che in B ci sono già....)

che schifo, già ho scritto in altro topic :dry::dry:

winter1969
25/05/2009, 17:41
se segnano un goal ogni 3 partite credo francamente non sia colpa degli altri...e la differenza fra Torino e Bologna è Di Vaio

Quoto,non mi sembra che il Toro abbia subito grandi torti,molto semplicemente è un cesso di squadra.

Intrip
25/05/2009, 17:42
Quoto,non mi sembra che il Toro abbia subito grandi torti,molto semplicemente è un cesso di squadra.

senza nemmeno l'onore della squadra che fu, anzi..........:sick::sick:


il Toro ieri ha disonorato la sua fama, e non con la solita grinta ha "sperato" nel regalo dei cugini grifoni che si sono rivelati giustamente bastardi onorando l'impegno :wink_:

wolf_orso
25/05/2009, 19:10
Quoto,non mi sembra che il Toro abbia subito grandi torti,molto semplicemente è un cesso di squadra.


beh concordo assolutamente sulla pochezza della squadra ... e su questo non discuto... han fatto schifo e stop :sick: da quel punto di vista non ci sono scusanti...

ma sui torti avrei molte cose da dire... guardando un po di filmati sui gol annullati al Toro per cause note solo all'arbitro è stato calcolato, non da me, ma da colleghi dello sport, che avrebbe avuto almeno 6 punti in più in classifica, ovvero oltre il Chievo .... è vero che la palla bisogna buttarla dentro, ma se lo fai e te l'annullano senza motivi apparenti diventa comunque dura.... vedi Di Vaio e il gol contro il lecce della scorsa settimana, almeno un metro in fuori gioco, ma gol convalidato :wink_:

MR-T
25/05/2009, 19:13
mi spiace per quello che è accaduto....

Intrip
25/05/2009, 20:42
x restare on topic,
io cmq da bovino lo dicevo di non fidarsi dei grifoni, brutta alleanza toro ti sei scelto :rolleyes: