Visualizza Versione Completa : Problemino.. mi aiutate?
snow white
25/05/2009, 12:26
:rolleyes:..Ciao a tutti... Mi accingo a montare (più che altro mio marito con la mia supervisione e litigi annessi e connessi!!)
porta targa Barracuda e relative frecce post e ant... mai fatto!!!(ma non ridete!!) :rolleyes:
Leggendo i vari post sul forum ho centrato i vari problemi.. debimetro.. bla bla..
abbiamo già smontato tutto e rimontato... mi mancavano fastom x collegamenti (seri)
e ora... ma la targa dal portatarga originale la stacco con forza bruta? e poi???? mi dite..? anche tutto procedimento x filo x segno.. dall'inizio!!!
(non mi offendo!!!) grazie!! :rolleyes:
unregistred
25/05/2009, 12:43
La targa è attaccata con dei rivetti se non sbaglio, prova con una punta del 10 a perforarli e vedrai che si staccano da soli!
Occhio a non rovinare la targa!
già i rivetti vanno "trapanati", ma dopo per montare la targa sul nuovo portatarga devi avere la rivettatrice..oppure vai da un meccanico/carroziere e in 2 min ti fa tutto :wink_:
Uelanino
25/05/2009, 13:14
ti hanno detto esattamente quello che devi fare! trapano e rivettatrice e via!
meostreet
26/05/2009, 19:10
La targa è attaccata con dei rivetti se non sbaglio, prova con una punta del 10 a perforarli e vedrai che si staccano da soli!
di 10 è eccessiva.
Punta da ferro di 5 massimo 5.5 che se no fai il san gottardo nella targa e poi vai di rivetti.
:biggrin3:
winter1969
26/05/2009, 19:34
La mia targa aveva dei tappi in plastica,basta spingerli da dietro ed escono.
unregistred
26/05/2009, 19:36
di 10 è eccessiva.
Punta da ferro di 5 massimo 5.5 che se no fai il san gottardo nella targa e poi vai di rivetti.
Con la 10 trapani tutto il rivetto, arrivati ad 1 buon punto di trapanatura si sfila via come niente, io ho sempre fatto così però attenzione a non esagerare sennò altro che san gottardo nella targa....:ph34r:
snow white
29/05/2009, 21:03
:wink_: grazie a tutti... infatti abbiamo usato il trapano.. diversamente non si riusciva.
Montato e funzionante... ringrazio voi e tutti i consigli che ho appreso leggendo nel forum.. :biggrin3::biggrin3:
S1m0ne75
29/05/2009, 21:17
La mia targa aveva dei tappi in plastica,basta spingerli da dietro ed escono.
idem,poi ho messo delle vitine autobloccanti!
Quoto!
già i rivetti vanno "trapanati", ma dopo per montare la targa sul nuovo portatarga devi avere la rivettatrice..oppure vai da un meccanico/carroziere e in 2 min ti fa tutto :wink_:
Q8
di 10 è eccessiva.
quella da 10 è troppo grande...
appunto, senza rivetti ----> vitine e dadino autobloccante :wink_:
Steam Roller
31/05/2009, 21:11
q8! ho fatto anche io cosi!