Visualizza Versione Completa : cosa si rischia in tre sulla moto ?
tutti con il casco naturalmente
di fare la figura dei pirla .....
:risatona:
di fare la figura dei pirla ..... grande Python
Big Boss Band
25/05/2009, 13:00
Di cadere ;)
Andrebu88
25/05/2009, 13:01
Di farsi male
Di regalare soldi allo stato
COMPRATI UN SIDECAR!!!!!
riformulo la domanda:
cosa si rischia come multa ammenda sanzione dal codice della strada
ci sono persone che fanno la figura dei pirla e cadono anche da soli sulla moto:wink_::tongue::laugh2:
vorreti intendere che te vai in 3
riformulo la domanda:
cosa si rischia come multa ammenda sanzione dal codice della strada
ci sono persone che fanno la figura dei pirla e cadono anche da soli sulla moto:wink_::tongue::laugh2:
manda una mail alla polstrada e riformula la domanda lì .....
un pistone a testa , cosi non litigate
giorgiorox
25/05/2009, 13:07
scusa Ales, ma a te che cazzo te ne frega?.... lasciaci andare i deficienti
:risate2::risate2::risate2:
everts76™
25/05/2009, 13:10
si rischia che t esplode il mono....
giorgiorox
25/05/2009, 13:13
io 3 in moto finora li ho visti solo in terronia e nei paesi del terzo mondo
ocho che gli imbecilli sono ovunque!!!:wink_:[
everts76™
25/05/2009, 13:15
io 3 in moto finora li ho visti solo in terronia e nei paesi del terzo mondo
alesgas e' siculo..
e' terronia quella? :blink::biggrin3:
giorgiorox
25/05/2009, 13:16
alesgas e' siculo..
secondo te?
Turbo-555
25/05/2009, 13:17
alesgas e' siculo..
secondo te?
...per me la teronia comincia a como nord...quindi anche voi due ci siete dentro...:D
everts76™
25/05/2009, 13:18
secondo te?
io ho votato "la rete" a suo tempo...e sono marchigiano...:biggrin3:
giorgiorox
25/05/2009, 13:18
...per me la teronia comincia a como nord...quindi anche voi due ci siete dentro...:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uè Rezzonico quando ti fai vedere?
everts76™
25/05/2009, 13:20
http://www.brown.edu/Departments/Italian_Studies/italiacifre/images/partiti/rete.gif
:sick:
EIKONTRIPLE
25/05/2009, 13:21
sul sidecar si puo' , me lo ha detto mio cuggino vincenzo.
giorgiorox
25/05/2009, 13:21
ho sentito dire anch'io che si possa....
ho sentito dire anch'io che si possa....
e sull'Ape ????
EIKONTRIPLE
25/05/2009, 13:22
mi ha anche detto che in tre si va' in B .
everts76™
25/05/2009, 13:23
uno dei miei film preferiti....
zCpuxmux-YY
giorgiorox
25/05/2009, 13:24
mi ha anche detto che in tre si va' in B .
è forse granata?
Turbo-555
25/05/2009, 14:01
Uè Rezzonico quando ti fai vedere?
:biggrin3::biggrin3:
quando la stuzziker mi dice che le colonne in dogana sono sparite...:D:D
non so quando riuscirò a passare, tday spero tanto di riuscire ad esserci...prima...sarà difficile
Dilettante.....
http://bp2.blogger.com/_k3M5ngfXGQg/R7QfY4XxXkI/AAAAAAAAAl8/tiWH1lPs_Hs/s320/scooter%2Bindia4.jpg
E vi giuro che dal vivo ho visto di peggio...
Ma io ci andavo in tre, quando mia figlia era piccola, da casa al mare, un chilometro scarso, io, mia figlia in mezzo e mia moglie dietro, tutti e tre in costume e senza casco, e sul portapacchi una sdraio di plastica richiudibile. Era divertente. Un giorno mi ha fermato il vigile mio amico e mi ha detto : Michè, non ti sembra di esagerare? -Fà caldo-ho risposto. -Per stavolta vai e vedi di non fare minchiate, che sennò ti prendo la multa.
-Ok grazie, Vincè-gli ho detto.
Ma io ci andavo in tre, quando mia figlia era piccola, da casa al mare, un chilometro scarso, io, mia figlia in mezzo e mia moglie dietro, tutti e tre in costume e senza casco, e sul portapacchi una sdraio di plastica richiudibile. Era divertente. Un giorno mi ha fermato il vigile mio amico e mi ha detto : Michè, non ti sembra di esagerare? -Fà caldo-ho risposto. -Per stavolta vai e vedi di non fare minchiate, che sennò ti prendo la multa.
.
Marco Manila
25/05/2009, 16:29
Circa 15 anni fà hanno fermato me e due miei amici sullo scooter in tre: non ci hanno fatto la multa perchè il vigile non ha trovato la multa adatta al caso, c'era solo quella per chi andava in due (non si poteva).
Ci è andata bene...
Herbie 53
25/05/2009, 16:32
in 3 col bambino in mezzo o davanti è una genialata...pari solo dalle mamme che tengono in braccio i figli piccoli sul sedile anteriore dell'auto
da mia moglie in ospedale ne arrivano n sacco di bimbi che hanno subito questo genere di incidenti...continuate pure...in fondo son solo figli vostri..mica miei
in 3 col bambino in mezzo o davanti è una genialata...pari solo dalle mamme che tengono in braccio i figli piccoli sul sedile anteriore dell'auto
da mia moglie in ospedale ne arrivano n sacco di bimbi che hanno subito questo genere di incidenti...continuate pure...in fondo son solo figli vostri..mica miei
Vabbè, sono meridionale.
Giannispeed
25/05/2009, 16:35
io una volta anche in 4...però era con lo scooter...in 3 in moto pure ci sono andato, ma per piccoli tratti e su strade interne:ph34r:
Turbo-555
25/05/2009, 16:38
era bello che si poteva...ma rischioso e incosciente, spero che con il senno di poi non lo faresti più...;)
Herbie 53
25/05/2009, 16:39
Vabbè, sono meridionale.
temo che le calotte craniche siano le medesime in tutto il mondo
la testa di un meridionale? Durissima è.
Turbo-555
25/05/2009, 16:46
la testa di un meridionale? Durissima è.
quello che c'é dentro si (quando c'é..:D scherzo ;) ) ma l'involucro é lo stesso...:w00t::w00t:
PS:parente di maestro yoda? :D
Notturno
25/05/2009, 16:48
temo che le calotte craniche siano le medesime in tutto il mondo
Infatti.
Questa campagna pubblicitaria orientale ci và giù dura, ma le conseguenze sono le stesse in tutto il mondo...
http://i40.tinypic.com/xkyrue.jpg
http://i40.tinypic.com/4qmlxi.jpg
http://i41.tinypic.com/35dc5rs.jpg
menegosar
25/05/2009, 16:48
tutti con il casco naturalmente
...Si rischia di meno in tre a letto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:offtopic::offtopic::offtopic::iamsorry:....però ci stava tutta....:laugh2::laugh2:
joebar71
25/05/2009, 17:01
...anni fa....un pò di anni fa...circa 15...con la vespa 125 PX di un mio amico abbiamo girato in 9 in paese.....però senza casco!!!
onlyspeed
25/05/2009, 18:22
no mic cosi' li fai rosicare....:laugh2::laugh2::laugh2: io non faccio nemmeno l'assicurazione non pago il bollo e monto tutte le gomme e gli scarichi che voglio!:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:........e si la terronia le proprio un paradiso!!!:rolleyes:
cosa si rischia in tre sulla moto ?
Un'Orgia
che qualche cosa entri in un orefizio non atto a cio
Big Marino
25/05/2009, 19:13
secondo te?
TRINACHIA