PDA

Visualizza Versione Completa : MALEDETTA VODAFONE!!!



Big Boss Band
25/05/2009, 13:57
Spero che nel Forum ci sia qualcuno che sappia indicarmi il modo migliore per denunciare sta cosa: per venire qui in Turchia ho attivato Vodafone Passport, un servizio per cui ogni chiamata in ingresso mi costava 1 euro ogni 30 minuti e in uscita 1 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti.

Beh, mi arriva un sms dicendomi che da quest'estate tale tariffa diventa 3 euro ogni 30 minuti in ingresso e 3 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti...MI SEMBRA SCANDALOSO!!!

A chi rivolgermi per fare un po' di casino? Altroconsumo? Mi Manda Rai3? Garante per le tlc? Antitrust?

sono veramente avvelenato!!!:sick::sick::sick:

pippopoppi
25/05/2009, 13:59
Prova a mandare email alla Federconsumatori..

Il Parteno
25/05/2009, 14:01
PErché con la Wind???
Io feci la noi wind ed erano 400 minuti al mese, poi sono diminuiti a 300 ed infine a 200!?!?!

Army_87
25/05/2009, 14:07
Spero che nel Forum ci sia qualcuno che sappia indicarmi il modo migliore per denunciare sta cosa: per venire qui in Turchia ho attivato Vodafone Passport, un servizio per cui ogni chiamata in ingresso mi costava 1 euro ogni 30 minuti e in uscita 1 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti.

Beh, mi arriva un sms dicendomi che da quest'estate tale tariffa diventa 3 euro ogni 30 minuti in ingresso e 3 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti...MI SEMBRA SCANDALOSO!!!

A chi rivolgermi per fare un po' di casino? Altroconsumo? Mi Manda Rai3? Garante per le tlc? Antitrust?

sono veramente avvelenato!!!:sick::sick::sick:

mi sa che è lo stesso caso della tim tribù a vitamina dove cambiarono la tariffazione da 25 cent ad 1 euro... alla fine tanti casini associazione consumatori ecc ma nessuna soluzione reale... al massimo una compagnia telefonica rischia multe ridicole rispetto ai profitti :mad::mad::mad:

maxroma66
25/05/2009, 15:51
Spero che nel Forum ci sia qualcuno che sappia indicarmi il modo migliore per denunciare sta cosa: per venire qui in Turchia ho attivato Vodafone Passport, un servizio per cui ogni chiamata in ingresso mi costava 1 euro ogni 30 minuti e in uscita 1 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti.

Beh, mi arriva un sms dicendomi che da quest'estate tale tariffa diventa 3 euro ogni 30 minuti in ingresso e 3 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti...MI SEMBRA SCANDALOSO!!!

A chi rivolgermi per fare un po' di casino? Altroconsumo? Mi Manda Rai3? Garante per le tlc? Antitrust?

sono veramente avvelenato!!!:sick::sick::sick:

Be' si vede che hanno cambiato gli accordi con la Vodafone Turca.
Io al momento vivendo in Belgio, da piu'' di tre anni e con tariffa Passport dallo stesso tempo.....no problem.
Pero' a mia memoria, ogni qualvolta ho usato il cellulare da quelle parti, dallo stretto dei dardanelli in poi.........megamazzate al minuto.........

edotto
25/05/2009, 15:57
Laif is nau!!

Big Boss Band
25/05/2009, 15:58
no, secndo me il problema nasce dal fatto che hanno preso bastonate dall'autority per le tariffe nazionali...e si rifanno sull'estero...tantopiù che Turchia non è Europa

Lord Colin Bell
25/05/2009, 17:04
C'è solo un modo per difendersi: continuare a migrare da un op all'altro e beccarsi le loro offerte

menegosar
25/05/2009, 17:08
Prova a mandare email alla Federconsumatori..

Si prova...magari si fanno sentire...

joebar71
25/05/2009, 17:13
C'è solo un modo per difendersi: continuare a migrare da un op all'altro e beccarsi le loro offerte

...Q8...:wink_:

rip57
25/05/2009, 17:23
Spero che nel Forum ci sia qualcuno che sappia indicarmi il modo migliore per denunciare sta cosa: per venire qui in Turchia ho attivato Vodafone Passport, un servizio per cui ogni chiamata in ingresso mi costava 1 euro ogni 30 minuti e in uscita 1 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti.

Beh, mi arriva un sms dicendomi che da quest'estate tale tariffa diventa 3 euro ogni 30 minuti in ingresso e 3 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti...MI SEMBRA SCANDALOSO!!!

A chi rivolgermi per fare un po' di casino? Altroconsumo? Mi Manda Rai3? Garante per le tlc? Antitrust?

sono veramente avvelenato!!!:sick::sick::sick:



Direi che Il CORECOM é l'organismo giusto:è al tempo stesso organo regionale, organo che svolge funzioni delegate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) e organo che svolge funzioni amministrative per conto del Ministero delle Comunicazioni. In breve: organizza sedi conciliative e se del caso ti fa rifondere i danni subiti . Personalmente sto trascinando Fastweb in una di queste sedi conciliative grazie al COREOM Emilia Romagna.
Non sapendo in quali regione vivi (Turchia???? Ma de che?!?!?!) ti trasmetto il link della mia regione CORECOM - Assemblea Legislativa - Regione Emilia-Romagna (http://assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it/wcm/al/aal/orgind/corecom/index.htm) perché tu possa farti un'idea della sua operatività. In internet troverai tutti i siti dei Corecom regionali. Tosto...e spaccagli il c@@o!!!

Rip57

marmor
25/05/2009, 17:24
Spero che nel Forum ci sia qualcuno che sappia indicarmi il modo migliore per denunciare sta cosa: per venire qui in Turchia ho attivato Vodafone Passport, un servizio per cui ogni chiamata in ingresso mi costava 1 euro ogni 30 minuti e in uscita 1 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti.

Beh, mi arriva un sms dicendomi che da quest'estate tale tariffa diventa 3 euro ogni 30 minuti in ingresso e 3 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti...MI SEMBRA SCANDALOSO!!!

A chi rivolgermi per fare un po' di casino? Altroconsumo? Mi Manda Rai3? Garante per le tlc? Antitrust?

sono veramente avvelenato!!!:sick::sick::sick:
Manda la disdetta del contratto. Vedrai che ti chiamano regalandoti un bel po' di traffico::mad: Fanno sempre tutti così per non perdere il cliente!


PErché con la Wind???
Io feci la noi wind ed erano 400 minuti al mese, poi sono diminuiti a 300 ed infine a 200!?!?!

:blink: Anche io ho la Noi2 con Wind da un paio di anni, ma non mi hanno cambiato niente: sempre 400 min. al mese sono x 3 €/30 gg.

Big Boss Band
25/05/2009, 17:38
Direi che Il CORECOM é l'organismo giusto:è al tempo stesso organo regionale, organo che svolge funzioni delegate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) e organo che svolge funzioni amministrative per conto del Ministero delle Comunicazioni. In breve: organizza sedi conciliative e se del caso ti fa rifondere i danni subiti . Personalmente sto trascinando Fastweb in una di queste sedi conciliative grazie al COREOM Emilia Romagna.
Non sapendo in quali regione vivi (Turchia???? Ma de che?!?!?!) ti trasmetto il link della mia regione CORECOM - Assemblea Legislativa - Regione Emilia-Romagna (http://assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it/wcm/al/aal/orgind/corecom/index.htm) perché tu possa farti un'idea della sua operatività. In internet troverai tutti i siti dei Corecom regionali. Tosto...e spaccagli il c@@o!!!

Rip57


Grande rip, domani agisco e vi tengo informato

P.S. si, per lavoro mi sono trasferito per un po' in Turchia...ma tra poco torno ;)

maxroma66
25/05/2009, 18:58
no, secndo me il problema nasce dal fatto che hanno preso bastonate dall'autority per le tariffe nazionali...e si rifanno sull'estero...tantopiù che Turchia non è Europa

Ben detto!!