bikerlatin
27/03/2006, 13:52
avevo gia' postato...ma nessuno risponde forse perche' ho dilungato troppo...vorrei solo sapere se, come dice nel libretto per la mia rocket per l'olio al motore risulta consigliato completamente sintetico o semi sintetico preferibilmente marca MOBIL ONE RACING 4t 15-50w..., secondo voi va bene anche MOTUL V300 SAE competition 4temp 15-50w ?
pero' questo e' solo olio per il motore...
per il mio cambio duro ho pensato sulla frizione che ci vuole un pò piu olio...dice anche olio freno e frizione: Olio MObil universale per freni e frizioni DOT4 nel libretto e io non ho mai toccato (e' stato cambiato dal mio meccanico ma non so in quale marca, dovro' chiederlo..)..secondo voi puo' essere l'olio della frizione o l'olio del motore per l'indurimento del cambio? lo vorrei piu' fluido..
pero' questo e' solo olio per il motore...
per il mio cambio duro ho pensato sulla frizione che ci vuole un pò piu olio...dice anche olio freno e frizione: Olio MObil universale per freni e frizioni DOT4 nel libretto e io non ho mai toccato (e' stato cambiato dal mio meccanico ma non so in quale marca, dovro' chiederlo..)..secondo voi puo' essere l'olio della frizione o l'olio del motore per l'indurimento del cambio? lo vorrei piu' fluido..