PDA

Visualizza Versione Completa : PERCHè strisciate il piede?



Babe
25/05/2009, 12:58
Dal rat ho notato parecchie volte una cosa che fate....noto che molti strisciano il piede sull'asfalto...
ma perkè? capite che tipo di asfalto è? ..ma in base a cosa

dai spiegatemi :rolleyes:

giulianaspeed
25/05/2009, 13:00
ma se non dovrai mai guidare....che lo chiedi a fare????:laugh2:

Python
25/05/2009, 13:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

sei uno spasso .....

Sim1
25/05/2009, 13:01
per sentire com'è, se scivoloso, rugoso ecc...

pippopoppi
25/05/2009, 13:01
Se il gesto a cui ti riferisci e quello che faccio io...serve per pulire bene la suola dello stivale da sporcizia varia per evitare perdita di aderenza dello stivale sulla pedanina.
Se ho capito bene il gesto che intendi te...:wink_:

Babe
25/05/2009, 13:02
ma se non dovrai mai guidare....che lo chiedi a fare????:laugh2:
ma Giuli, io sono zavorrina ma amo sapere....
chiedi a Ianez cosa gli ho spiegato ieri...corona e pignone e cosa cambia aggiungendo o togliendo denti dall'uno o dall'altro :rolleyes:

limbo
25/05/2009, 13:02
io lo faccio quando prima ho pestato una merd...

Vezza
25/05/2009, 13:03
sia il destro che sinistro serve per segnalare buche pericolose o oggetti sulla strada pericolosi, in sorpasso il destro per salutare!!!

tskappa
25/05/2009, 13:03
per consumare la suola 'dietro' che fa più figo.

pippopoppi
25/05/2009, 13:05
No Vezza..lei intende lo strusciare lo stivale o scarpa che sia sull'asfalto. Dico bene Babe??

giulianaspeed
25/05/2009, 13:06
sia il destro che sinistro serve per segnalare buche pericolose o oggetti sulla strada pericolosi, in sorpasso il destro per salutare!!!

:blink::blink::blink::blink::blink: ma chi ci trasi?:blink::blink:

Babe
25/05/2009, 13:09
No Vezza..lei intende lo strusciare lo stivale o scarpa che sia sull'asfalto. Dico bene Babe??
esatto....:wink_:

ianez72
25/05/2009, 13:09
ma Giuli, io sono zavorrina ma amo sapere....
chiedi a Ianez cosa gli ho spiegato ieri...corona e pignone e cosa cambia aggiungendo o togliendo denti dall'uno o dall'altro :rolleyes:

devo dire baba ha poke idee ma in compenso molto confuse:w00t:

comunque ha indovinato le cose giuste:wink_:

comunque scusate o. t. ma volevo pubblicamente ringraziare giuliana speed senza la sua "provvidenziale telefonata" non avrei partecipato al raduno tcs sull' etna per questa volta passi ma la prossima...............................



http://img198.imageshack.us/img198/3302/bruceleewallpaper.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=bruceleewallpaper.jpg)



:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

DocHollyday
25/05/2009, 13:18
Io lo facevo per distendere un po' le gambe.....e, allungandole, la suola strisciava per terra!

Vezza
25/05/2009, 13:20
No Vezza..lei intende lo strusciare lo stivale o scarpa che sia sull'asfalto. Dico bene Babe??

io lo sfrego per terra prima del punto di pericolo...poi ognuno lo fa come gli tira

giulianaspeed
25/05/2009, 13:34
comunque scusate o. t. ma volevo pubblicamente ringraziare giuliana speed senza la sua "provvidenziale telefonata" non avrei partecipato al raduno tcs sull' etna per questa volta passi ma la prossima...............................



http://img198.imageshack.us/img198/3302/bruceleewallpaper.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=bruceleewallpaper.jpg)



:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
e dai perdonami......la dimenticanza non è assolutamente perdonabile...ma fallo solo per questa volta....ti assicuro che non succedera' piu':cry::cry::cry::cry:

io lo sfrego per terra prima del punto di pericolo...poi ognuno lo fa come gli tira
io so che uno deve alzare la gamba per avvisare del pericolo(io cmq alzo il braccio)....ma strisciarla non sapevo:wink_::wink_::wink_:..

pippopoppi
25/05/2009, 13:36
Azz...mi è nuovo come gesto.
Cmq spero che da te le strade siano in perfette condizioni. Se io facessi il tuo stesso gesto per indicare buche o altro qui da me a Roma e dintroni...dovrei cambiare gli stivali una volta a settimana :biggrin3:. Il manto stradale è alquanto disastrato..purtroppo :sick:

ianez72
25/05/2009, 13:36
di solito si fa in staccate estreme

o in curva dove si ritiene ci sia un pessimo grip


Azz...spero che da te le strade siano in perfette condizioni. Se io facessi il tuo stesso gesto per indicare buche o altro qui da me a Roma e dintroni...dovrei cambiare gli stivali una volta a settimana :biggrin3:. Il manto stradale è alquanto disastrato..purtroppo :sick:

qui da noi non si skerza

inoltre è bello lucido lucido

secondo me la notte qualcuno da la cera:w00t:

simona
25/05/2009, 13:38
di solito si fa in staccate estreme

o in curva dove si ritiene ci sia un pessimo grip

una volta Meda disse che a Vale scivolava dalla pedana per via della staccata estrema.....ma d'allora lo fanno in tanti(per atteggiarsi?!):wink_:

gtm [Matteo]
25/05/2009, 13:39
Penso, se ti riferisci alla "mossa" che si vede fare dai piloti, che derivi dalla guida dei motard...poi alcuni lo fanno per strada solo per imitare ma non penso servi a nulla.
Io la prima volta l'ho visto fare da Valentino e penso sia proprio scaturito dal motard.

Vezza
25/05/2009, 13:39
Azz...mi è nuovo come gesto.
Cmq spero che da te le strade siano in perfette condizioni. Se io facessi il tuo stesso gesto per indicare buche o altro qui da me a Roma e dintroni...dovrei cambiare gli stivali una volta a settimana :biggrin3:. Il manto stradale è alquanto disastrato..purtroppo :sick:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma non c'è da farlo sfregare per un km per dio...lo si fa sfiorare a terra...


Giuli le mani tieni le sul manubrio che è meglio...quando ci son dei punti bagnati o con ghiaia o buche enormi ecc...

Non le segnalate ai vostri compagni dietro???se si in che modo???

Herbie 53
25/05/2009, 13:40
per sentire com'è, se scivoloso, rugoso ecc...

mia cognata lo fa con la mano:blink:
siete dei pervertiti:ph34r:

bastamoto
25/05/2009, 13:41
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Non le segnalate ai vostri compagni dietro???se si in che modo???

lascia perdere che e' meglio ..... :wink_:

noris
25/05/2009, 13:42
io lo faccio quando prima ho pestato una merd...

:laugh2::laugh2:

ianez72
25/05/2009, 13:43
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma non c'è da farlo sfregare per un km per dio...lo si fa sfiorare a terra...


Giuli le mani tieni le sul manubrio che è meglio...quando ci son dei punti bagnati o con ghiaia o buche enormi ecc...

Non le segnalate ai vostri compagni dietro???se si in che modo???

si alza la mano risulta anke più visibile

poi bo noi facciamo così

Vezza
25/05/2009, 13:45
si alza la mano risulta anke più visibile

poi bo noi facciamo così

buca a sinistra mano sinistra, buca a destra mano destra???


Ma vi rendete conto che è pericoloso tirar via le mani dal manubrio o non ci arrivate???

Se mentre segnali una cosa hai bisogno di far un'inchiodata estrema...che caz fai???

giulianaspeed
25/05/2009, 13:49
buca a sinistra mano sinistra, buca a destra mano destra???


Ma vi rendete conto che è pericoloso tirar via le mani dal manubrio o non ci arrivate???

Se mentre segnali una cosa hai bisogno di far un'inchiodata estrema...che caz fai???

di sicuro non puoi segnalarlo quando sei in curva:wacko::wacko::wacko: ...io di solto alzo la mano se ho appena superato un brutto dosso o una buca grossa per terra o se ho beccato della ghiaia...dopo averlo superato posso avvisare,non credi????:wink_:

pippopoppi
25/05/2009, 13:50
cmq tutto è nato dal capire il perchè lo strusciare in terra la suola degli stivali :risate2:

Siamo finiti a Rossi e motard :biggrin3:

Che spettacolo :tongue:

Vezza
25/05/2009, 13:51
di sicuro non puoi segnalarlo quando sei in curva:wacko::wacko::wacko: ...io di solto alzo la mano se ho appena superato un brutto dosso o una buca grossa per terra o se ho beccato della ghiaia...dopo averlo superato posso avvisare,non credi????:wink_:

se ti succede ai 30 km/h può anche andare, ai 100km/h vuoi vedere che è troppo tardi, ciò non toglie che insisti a voler alzare le mani dal manubrio che è pericoloso...

Giuli non voglio dir che ho ragione o che è più visibile come gesto, sto parlando di sicurezza tutto qua...

Poi ragazzi ognuno è libero di far ciò che vuole,


cmq tutto è nato dal capire il perchè lo strusciare in terra la suola degli stivali :risate2:

Siamo finiti a Rossi e motard :biggrin3:

Che spettacolo :tongue:

e chi si toglie gli escrementi dalle scarpe:biggrin3:

Black Death
25/05/2009, 13:54
Se intendi quello in partenza lo faccio perchè lo visto fare a qualcuno (non ricordo) e mi sembra figo ......se intendi quello mentre si è in giro quoto il Vezza (per segnalare buche o quant'altro per strada.

;)

giulianaspeed
25/05/2009, 13:55
se ti succede ai 30 km/h può anche andare, ai 100km/h vuoi vedere che è troppo tardi, ciò non toglie che insisti a voler alzare le mani dal manubrio che è pericoloso...

Giuli non voglio dir che ho ragione o che è più visibile come gesto, sto parlando di sicurezza tutto qua...

Poi ragazzi ognuno è libero di far ciò che vuole,



e chi si toglie gli escrementi dalle scarpe:biggrin3:

lo faccio perche' è sempre cosi' che ho visto fare:wink_::wink_::wink_: almeno in sicilia si usa far cosi'...e poi Vezza...tu mi parli di sicurezza pero te ne vai a fare 4 curve tenendo i 100km/h:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....se prendo un dosso a quella velocita' di sicuro voloooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:.... magari lo vedi in lontananza e nell'avvicinarti rallentando alzi la manina:wink_::wink_::wink_:

ianez72
25/05/2009, 13:56
buca a sinistra mano sinistra, buca a destra mano destra???


Ma vi rendete conto che è pericoloso tirar via le mani dal manubrio o non ci arrivate???

Se mentre segnali una cosa hai bisogno di far un'inchiodata estrema...che caz fai???

di solito lo fa ki sta davanti non appena si è avvistato qualcosa ke non va,
e in gruppi numerosi ki è dietro avvisa man mano

Python
25/05/2009, 13:58
lo facevo sempre anch'io, con entrambi i piedi .... poi mi sono stufato di consumare scarpe e ho risolto il problema con due belle rotelle prese in prestito dalla biciclettina di mia nipote ....

giulianaspeed
25/05/2009, 13:58
di solito lo fa ki sta davanti non appena si è avvistato qualcosa ke non va,
e in gruppi numerosi ki è dietro avvisa man mano

quoto

shark955i
25/05/2009, 13:58
di sicuro non puoi segnalarlo quando sei in curva:wacko::wacko::wacko: ...io di solto alzo la mano se ho appena superato un brutto dosso o una buca grossa per terra o se ho beccato della ghiaia...dopo averlo superato posso avvisare,non credi????:wink_:


se ti succede ai 30 km/h può anche andare, ai 100km/h vuoi vedere che è troppo tardi, ciò non toglie che insisti a voler alzare le mani dal manubrio che è pericoloso...

Giuli non voglio dir che ho ragione o che è più visibile come gesto, sto parlando di sicurezza tutto qua...

Poi ragazzi ognuno è libero di far ciò che vuole,



e chi si toglie gli escrementi dalle scarpe:biggrin3:

a me è capitato di segnalare un pericolo.. sia in statale ke in autostrada.. lo faccio alzando il braccio.. tanto è un atimo.. e poi è più visibile... il piede ki lo vede??... x quanto concerne la sicurezza nel tenere le mani sul manubrio è giusto.. ma alzare la mano x poki secondi nn penso sia tutto questo pericolo... poi come dici tu ogniuno è libero di fare come crede:biggrin3::biggrin3:

Vezza
25/05/2009, 13:59
lo faccio perche' è sempre cosi' che ho visto fare:wink_::wink_::wink_: almeno in sicilia si usa far cosi'...e poi Vezza...tu mi parli di sicurezza pero te ne vai a fare 4 curve tenendo i 100km/h:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....se prendo un dosso a quella velocita' di sicuro voloooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:.... magari lo vedi in lontananza e nell'avvicinarti rallentando alzi la manina:wink_::wink_::wink_:

dove il limite è superiore non mi sembra una velocità eccessiva...

Stando sempre nella massima sicurezza possibile...

Comunque se io in curva mi trovo del bagnato o buche, col piede ho la possibilità di avvisar dietro, con la mano cado per terra...IO

giulianaspeed
25/05/2009, 14:02
dove il limite è superiore non mi sembra una velocità eccessiva...

Stando sempre nella massima sicurezza possibile...

Comunque se io in curva mi trovo del bagnato o buche, col piede ho la possibilità di avvisar dietro, con la mano cado per terra...IO

io mi tocco...IO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...non riesco a cambiare le abitudini....e poi per me è pericoloso anche staccare i piedi dalla moto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
25/05/2009, 14:03
io mi tocco

:ph34r:

giulianaspeed
25/05/2009, 14:04
:ph34r:

che vuoi????:dry::dry: ho solo le tette e mi tocco quelle....chi ha stabilito che solo toccare le palle è di buon auspicio?????:biggrin3:

Vezza
25/05/2009, 14:04
io mi tocco...IO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...non riesco a cambiare le abitudini....e poi per me è pericoloso anche staccare i piedi dalla moto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


che vuoi????:dry::dry: ho solo le tette e mi tocco quelle....chi ha stabilito che solo toccare le palle è di buon auspicio?????:biggrin3:

Se un giorno dovessimo far un giretto insieme vorrei una strada piena di buche

:ph34r:

shark955i
25/05/2009, 14:06
io mi tocco...IO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...non riesco a cambiare le abitudini....e poi per me è pericoloso anche staccare i piedi dalla moto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giuliiiiiiiiiiii sto arrivando!:tongue:

matty675cagliari
25/05/2009, 14:07
noi facciamo come giuliana, alziamo il braccio con il dito indice aperto, per segnalare un pericolo....

Vezza
25/05/2009, 14:09
noi tocchiamo le tette a giuliana, alziamo il braccio con il dito indice aperto, per segnalare un pericolo....

da cagliari cosa toccate???:ph34r::ph34r::ph34r:

matty675cagliari
25/05/2009, 14:10
ahahahah!! c'è sempre la fila....
cmq in curva quelli più pratici tirano fuori la gamba....

giulianaspeed
25/05/2009, 14:11
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Se un giorno dovessimo far un giretto insieme vorrei una strada piena di buche

:ph34r:
ma io mi sono toccata ora solo perche' tu mi hai detto che cado a terra se continuo a segnalare con le mani il pericolo.....non ho mica detto che mi tocca sempre quando vado in moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giuliiiiiiiiiiii sto arrivando!:tongue:
e che vuoi???' non mi serve il tuo aiuto....ho gia' fatto:tongue:

noi facciamo come giuliana, alziamo il braccio con il dito indice aperto, per segnalare un pericolo....

quello lo utilizzo per fare altro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

simona
25/05/2009, 14:12
ahahahah!! c'è sempre la fila....
cmq in curva quelli più pratici tirano fuori la gamba....

appunto!!!:rolleyes:
fa figo lo fa Valentino!!!

giulianaspeed
25/05/2009, 14:13
ahahahah!! c'è sempre la fila....
cmq in curva quelli più pratici tirano fuori la gamba....

:dry::dry::dry: ecco ..hai visto....quelli piu' pratici...quindi io continuo ad alzare la mano ...che pratica ancora non lo sono:wink_::wink_::wink_:

Vezza
25/05/2009, 14:14
ma io mi sono toccata ora solo perche' tu mi hai detto che cado a terra se continuo a segnalare con le mani il pericolo.....non ho mica detto che mi tocca sempre quando vado in moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e che vuoi???' non mi serve il tuo aiuto....ho gia' fatto:tongue:


quello lo utilizzo per fare altro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Ma ti tocchi in negozio davanti ai clienti???

shark955i
25/05/2009, 14:14
ma io mi sono toccata ora solo perche' tu mi hai detto che cado a terra se continuo a segnalare con le mani il pericolo.....non ho mica detto che mi tocca sempre quando vado in moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e che vuoi???' non mi serve il tuo aiuto....ho gia' fatto:tongue:
cavolo! :cry::cry::cry:


quello lo utilizzo per fare altro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cavolo! :cry::cry::cry:




giuli, nn ha scritto il dito Medio, ma l'indice!:blink::blink:

Vezza
25/05/2009, 14:15
:dry::dry::dry: ecco ..hai visto....quelli piu' pratici...quindi io continuo a toccarmi ...che pratica ancora non lo sono:wink_::wink_::wink_:

beh se sei comoda cosi continua pure, non meravigliarti se la gente che ti ritrovi davanti fa questa faccia:blink:


cavolo! :cry::cry::cry:




giuli, nn ha scritto il dito Medio, ma l'indice!:blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

matty675cagliari
25/05/2009, 14:17
cavolo! :cry::cry::cry:




giuli, nn ha scritto il dito Medio, ma l'indice!:blink::blink:

quoto:laugh2:

giulianaspeed
25/05/2009, 14:18
cavolo! :cry::cry::cry:




giuli, nn ha scritto il dito Medio, ma l'indice!:blink::blink:
ah....avevo visto male:laugh2::laugh2::laugh2:

beh se sei comoda cosi continua pure, non meravigliarti se la gente che ti ritrovi davanti fa questa faccia:blink:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma no Vezza...da noi si usa cosi'....nessun siciliano alza la gamba....quindi dalle nostre parti saresti tu ad essere guardato male.....Ianez e Sharkaprilia infatti sono siciliani e se leggi le loro risposte ti diranno che usano fare come dico io:wink_::wink_::wink_:

Vezza
25/05/2009, 14:20
:wink_:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/93660-che-te-lo-dico-fare.html

clicca e rettifica la tua risposta...

cazzo sto facendo
volevo incollarti un'altro link

Comunque la gente non fa questa faccia :blink: se alzi il braccio anzichè tirar fuori il piede, la gente fa cosi, se continui a toccarti le tette per dio!!!

matty675cagliari
25/05/2009, 14:25
rettifico, quando è una bucca o c'è olio si alza il dito e lo si punta in terra....

Vezza
25/05/2009, 14:27
rettifico, quando è una bucca o c'è olio si alza il dito e lo si punta in terra....

poi ti passa un gatto davanti e devi frenare...

giulianaspeed
25/05/2009, 14:29
:wink_:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/93660-che-te-lo-dico-fare.html

clicca e rettifica la tua risposta...

cazzo sto facendo
volevo incollarti un'altro link

Comunque la gente non fa questa faccia :blink: se alzi il braccio anzichè tirar fuori il piede, la gente fa cosi, se continui a toccarti le tette per dio!!!

:wacko::wacko::wacko::wacko: sono tonta:laugh2:

shark955i
25/05/2009, 14:30
poi ti passa un gatto davanti e devi frenare...

si ok devi frenare.. ma se è nero?? come la mettiamo???

Vezza
25/05/2009, 14:31
si ok devi frenare.. ma se è neo?? come la mettiamo???

se è???

Nero???

Se è nero fai inversione e torni a casa, quella non sarà una buona giornata per te...:biggrin3::tongue:

matty675cagliari
25/05/2009, 14:32
poi ti passa un gatto davanti e devi frenare...

quando sono animali si alza il dito e basta....


se invece lo schiacci e rimane spalmato in terra lo segnali puntando in terra....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gaspeed
25/05/2009, 14:32
Guardate k proprio sul ns forum c'è una bella spiegazione dei segnali ritenuti CONVENZIONALI...da tutti i motociclisti..(mi sembra k parlate del sesso degli angeli).
Ciao..
Gaspeed

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti (http://www.triumphchepassione.com/segnali-in-moto-gesti.htm)

StPatrick
25/05/2009, 14:34
io lo faccio quando prima ho pestato una merd...

Quoto...

:risatona:

Vezza
25/05/2009, 14:35
Guardate k proprio sul ns forum c'è una bella spiegazione dei segnali ritenuti CONVENZIONALI...da tutti i motociclisti..(mi sembra k parlate del sesso degli angeli).
Ciao..
Gaspeed

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti (http://www.triumphchepassione.com/segnali-in-moto-gesti.htm)

gas non l'ho trovata, puoi linkarla gentilmente

shark955i
25/05/2009, 14:36
se è???

Nero???

Se è nero fai inversione e torni a casa, quella non sarà una buona giornata per te...:biggrin3::tongue:

si nero!..:biggrin3:
io mi riferivo la fatto ke: devi
1 frenare
2 dare il segnale di pericolo
3 TOCCARTI

ora ho hai una zavorrina ke ti tocca o fa il segnale, oooooo.................

gaspeed
25/05/2009, 14:37
gas non l'ho trovata, puoi linkarla gentilmente

L'ho messo il link...cmq ci riprovo..

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti (http://www.triumphchepassione.com/segnali-in-moto-gesti.htm)

Ciaoooo..

matty675cagliari
25/05/2009, 14:39
si nero!..:biggrin3:
io mi riferivo la fatto ke: devi
1 frenare
2 dare il segnale di pericolo
3 TOCCARTI

ora ho hai una zavorrina ke ti tocca o fa il segnale, oooooo.................


io giro con i pantaloni buccati, quando succede questa cosa mi alzo in piedi e faccio uscire le palel dal bucco.... chi mi segue tocca....

Vezza
25/05/2009, 14:39
L'ho messo il link...cmq ci riprovo..

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti (http://www.triumphchepassione.com/segnali-in-moto-gesti.htm)

Ciaoooo..

si si non l'avevo visto sorry


si nero!..:biggrin3:
io mi riferivo la fatto ke: devi
1 frenare
2 dare il segnale di pericolo
3 TOCCARTI

ora ho hai una zavorrina ke ti tocca o fa il segnale, oooooo.................

dico sempre io che non è per niente facile andare in moto, bisogna esser molto coordinati...

comunque se mi devo toccare e non ci dividono troppi chilometri, chiamo giuliana

Perchè tutta sta storia contro gli hornettisti???

Poveretti, che han fatto di male

shark955i
25/05/2009, 14:45
io giro con i pantaloni buccati, quando succede questa cosa mi alzo in piedi e faccio uscire le palel dal bucco.... chi mi segue tocca....

devo provare sai!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
25/05/2009, 14:46
Guardate k proprio sul ns forum c'è una bella spiegazione dei segnali ritenuti CONVENZIONALI...da tutti i motociclisti..(mi sembra k parlate del sesso degli angeli).
Ciao..
Gaspeed

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti (http://www.triumphchepassione.com/segnali-in-moto-gesti.htm)

ecco qui' spiegato che abbiamo ragione un po' tutti:biggrin3:

Le strade sono spesso pericolose per le moto, e in caso di perdita di aderenza a causa di sabbia, olio,brecciolino (che è difficile da vedere, ma ha il suo grip !!) è cortese verso chi segue segnalarlo facendo strisciare un piede a terra. Il vostro amico con la Hornet penserà che volete mostrare gli stivali nuovi di Prada.



Tra i segni preventivi è buona norma indicare a chi segue ostacoli imprevisti come buche, pezzi di Ducati, tombini aperti, tramite un segno della mano, questo segnale completa quello precedente e puo essere fatto assieme. Bandito avvisato... Bandito Salvato !

Vezza
25/05/2009, 14:48
ecco qui' spiegato che abbiamo ragione un po' tutti:biggrin3:

Le strade sono spesso pericolose per le moto, e in caso di perdita di aderenza a causa di sabbia, olio,brecciolino (che è difficile da vedere, ma ha il suo grip !!) è cortese verso chi segue segnalarlo facendo strisciare un piede a terra. Il vostro amico con la Hornet penserà che volete mostrare gli stivali nuovi di Prada.



Tra i segni preventivi è buona norma indicare a chi segue ostacoli imprevisti come buche, pezzi di Ducati, tombini aperti, tramite un segno della mano, questo segnale completa quello precedente e puo essere fatto assieme. Bandito avvisato... Bandito Salvato !

quindi se son in difficoltà e siamo insieme posso toccarti...se poi cado fa niente, a me premeva questo...ottimo, grazie, ciao ora scappo!!!

gtm [Matteo]
25/05/2009, 14:52
cmq tutto è nato dal capire il perchè lo strusciare in terra la suola degli stivali :risate2:

Siamo finiti a Rossi e motard :biggrin3:

Che spettacolo :tongue:

che peraltro è tutto collegato...

giulianaspeed
25/05/2009, 14:53
quindi se son in difficoltà e siamo insieme posso toccarti...se poi cado fa niente, a me premeva questo...ottimo, grazie, ciao ora scappo!!!

si si scappa:biggrin3::biggrin3::biggrin3: prima cmq dovresti riuscire a raggiungermi....sai...non è facile...oramai sono diventata bravissima in moto:laugh2::laugh2:



Perchè tutta sta storia contro gli hornettisti???

Poveretti, che han fatto di male

invece dei pezzi di Ducati che si possono trovare per terra non dici nulla???:risate::risate::risate::risate:

Vezza
25/05/2009, 14:58
si si scappa:biggrin3::biggrin3::biggrin3: prima cmq dovresti riuscire a raggiungermi....sai...non è facile...oramai sono diventata bravissima in moto:laugh2::laugh2:



invece dei pezzi di Ducati che si possono trovare per terra non dici nulla???:risate::risate::risate::risate:

Oddio....:risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate:


Tranquilla giuli...quando arrivo mi senti:ph34r:

Pier955
25/05/2009, 15:15
io quando non riesco a capire se l'asfalto è abbastanza abrasivo provo a sentire con la suola, ovviamente è un metodo empirico.

Quelli che fanno le curve col piede fuori con le moto stradali....scusate il francesismo son dei coglioni...oltretutto se scivoli non è certo il piede che ti tiene su.

giulianaspeed
25/05/2009, 15:18
Oddio....:risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate:


Tranquilla giuli...quando arrivo mi senti:ph34r:

non ti permettere sai...che poi mi fai perdere l'equilibrio e cado per colpa tua....:biggrin3::biggrin3:

ianez72
25/05/2009, 15:20
Oddio....:risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate:


Tranquilla giuli...quando arrivo mi senti:ph34r:

vezza :w00t:tubo libero subito

Vezza
25/05/2009, 15:20
non ti permettere sai...che poi mi fai perdere l'equilibrio e cado per colpa tua....:biggrin3::biggrin3:

entro in staccata più che equilibrata...:biggrin3:

Giannispeed
25/05/2009, 15:30
io non lo metto mai il piede a terra!!!!:blink: mica sono strano?:blink:

Herbie 53
25/05/2009, 15:34
io non lo metto mai il piede a terra!!!!:blink: mica sono strano?:blink:

infatti quando ti fermi al semaforo caschi sempre!!:w00t:

giulianaspeed
25/05/2009, 15:37
infatti quando ti fermi al semaforo caschi sempre!!:w00t:

che scemoooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:

ianez72
25/05/2009, 15:38
infatti quando ti fermi al semaforo caschi sempre!!:w00t:

TB sei tornato tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Herbie 53
25/05/2009, 15:41
TB sei tornato tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per fortuna...Giuliana non la sopporto più...:biggrin3::wub:

ianez72
25/05/2009, 15:42
:wub:

ultimamente giuliana sta sulle balle anke a me:w00t:

Herbie 53
25/05/2009, 15:48
ultimamente giuliana sta sulle balle anke a me:w00t:

in ke senso:blink:

giulianaspeed
25/05/2009, 15:50
avete finito????:dry::dry::dry:

menegosar
25/05/2009, 15:53
Dal rat ho notato parecchie volte una cosa che fate....noto che molti strisciano il piede sull'asfalto...
ma perkè? capite che tipo di asfalto è? ..ma in base a cosa

dai spiegatemi :rolleyes:


...Io quando mi sento lungo in staccata...:ph34r::ph34r:Ma è più una cosa istintiva che altro...poi magari qualcuno la trova utile:wacko::wacko:

ianez72
25/05/2009, 15:55
avete finito????:dry::dry::dry:

vastasa muta stai:w00t:

bastamoto
25/05/2009, 15:56
avete finito????:dry::dry::dry:

a me stai sulle balle da sempre :rolleyes:

laura83
25/05/2009, 15:56
infatti quando ti fermi al semaforo caschi sempre!!:w00t:

:risate2::risate2::risate2:

e cmq:rolleyes:... io in genere per segnalare buche o simili uso il piede.... ma non fino a farlo strisciare a terra... perchè ho paura:cry: !

a parte quest'utilità, e quella del saluto in sorpasso:rolleyes:...
si struscia il piede per terra per pulire lo stivale quando lo senti scivolare dalla pedalina.... ma a me nn è mai capitato...

finita la mia parentesi on topic....:laugh2:

fearless
25/05/2009, 15:57
Dal rat ho notato parecchie volte una cosa che fate....noto che molti strisciano il piede sull'asfalto...
ma perkè? capite che tipo di asfalto è? ..ma in base a cosa

dai spiegatemi :rolleyes:

ogni tanto lo faccio pure io.
e' una tecnica ereditata da quando facevo un po' di cross!!!

Herbie 53
25/05/2009, 16:01
ogni tanto lo faccio pure io.
e' una tecnica ereditata da quando facevo un po' di cross e pestavo le merde dopo essere uscito dalla stalla con la figlia del lattaio!!!

ma quante ne sai??:blink:

menegosar
25/05/2009, 16:03
Stiamo andando troppo sul chirurgico...Mi auto banno!!!:whip_::whip_::whip_::sad::sad::sad:



:laugh2::laugh2::laugh2:

ianez72
25/05/2009, 16:05
ma quante ne sai??:blink:

e bravo fearless

ma ormai è acqua passata si convertito solo setc la gnagna l' ha stufato:w00t:

giulianaspeed
25/05/2009, 16:16
a me stai sulle balle da sempre :rolleyes:
e chissenefrega:rolleyes:

e bravo fearless

ma ormai è acqua passata si convertito solo setc la gnagna l' ha stufato:w00t:

eh si....non risponde nemmeno a me

ianez72
25/05/2009, 16:18
e chissenefrega:rolleyes:


eh si....non risponde nemmeno a me


ciao okki belli:wub:

giulianaspeed
25/05/2009, 16:28
ciao okki belli:wub:

:wub:

flaga
25/05/2009, 17:22
PERCHè strisciate il piede?
In molti strisciano anche la lingua

Herbie 53
25/05/2009, 17:23
PERCHè strisciate il piede?
In molti strisciano anche la lingua


:ph34r:

ianez72
25/05/2009, 17:25
:ph34r:


:ph34r::ph34r:

Lo scrofo
25/05/2009, 17:28
per consumare la suola 'dietro' che fa più figo.

ahuahuhauha ... infatti io ho gli stivali nuovi nuovi ... :D

flaga
25/05/2009, 17:30
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:

ianez72
25/05/2009, 17:31
:ph34r::ph34r::ph34r:

hai capito al volo:w00t:

Misha84
25/05/2009, 17:33
io lo faccio sul dritto quando mi annoio e non posso andare forte.. tipo quaando torno dal mare e la lady rompe le palle per chè si è bruciata la schiena e le da fastidio lo zaino..

Babe
25/05/2009, 17:58
ma quante ne sai??:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pippopoppi
25/05/2009, 17:59
PERCHè strisciate il piede?
In molti strisciano anche la lingua


...che vizziaccio che hai...:biggrin3:

Herbie 53
25/05/2009, 18:01
io lo faccio sul dritto quando mi annoio e non posso andare forte.. tipo quaando torno dal mare e la lady rompe le palle per chè si è bruciata la schiena e le da fastidio lo zaino coi carboni ardenti del peso di 65 kili..

:blink:

pippopoppi
25/05/2009, 18:02
Quelli che fanno le curve col piede fuori con le moto stradali....scusate il francesismo son dei coglioni...oltretutto se scivoli non è certo il piede che ti tiene su.

:w00t:
e il bello che le prime ossa a partire sono tibia e perone...
Contenti loro...

Vezza
25/05/2009, 18:34
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

hai cambiato ancora la foto te???

Matt
25/05/2009, 18:37
Io li uso per frenare come Fred Flinstone :biggrin3:

Avv. del Diavolo
25/05/2009, 18:40
vuol dire che si è pestati una cacca e ci si deve pulire! :)

MR-T
25/05/2009, 18:42
io lo striscio..... ma solo quando cammino....:blink:

wlecurve
25/05/2009, 18:43
io lo striscio..... ma solo quando cammino....:blink:

Io allungo il piede ed alzo la chiappa dx quando devo scoreggiare....:wink_:

Speed_man
25/05/2009, 19:28
:blink::blink::blink::blink::blink: ma chi ci trasi?:blink::blink:

ci trasi, ci trasi accussi.

Misha84
25/05/2009, 19:35
:blink:
se editi non vale però..

MR-T
25/05/2009, 19:38
Io allungo il piede ed alzo la chiappa dx quando devo scoreggiare....:wink_:

:rolleyes: io lo faccio senza allungare il piede :fisch::wink_:

papitosky
25/05/2009, 21:30
Io allungo il piede ed alzo la chiappa dx quando devo scoreggiare....:wink_:

postcombustione :tongue::tongue::tongue:

catoblepa
25/05/2009, 21:52
io lo sfrego per terra prima del punto di pericolo...poi ognuno lo fa come gli tira

il piede a strusciare per terra, indica fondo pericoloso per chi segue... da sempre :)

se poi uno usa un motard... può servirgli per altro, ma normalmente si struscia il piede per terra, per il tempo necessario a segnalare il pericolo, e via... così chi segue rallenta ed evita sassi, brecciolino, caccadivacca, terra, buche, etc etc etc!

indice e medio a V,
Leonardo.

Vezza
25/05/2009, 21:57
il piede a strusciare per terra, indica fondo pericoloso per chi segue... da sempre :)

se poi uno usa un motard... può servirgli per altro, ma normalmente si struscia il piede per terra, per il tempo necessario a segnalare il pericolo, e via... così chi segue rallenta ed evita sassi, brecciolino, caccadivacca, terra, buche, etc etc etc!

indice e medio a V,
Leonardo.

e che te lo dico a fare:wink_:

MR-T
25/05/2009, 22:01
e che te lo dico a fare:wink_:

:blink:e allora non dirmelo :tongue::laugh2: