Visualizza Versione Completa : Negozio svizzero
melampidus
25/05/2009, 15:00
Ciao a tutti tempo fa ho letto di un negozio in svizzera che vendeva i caschi e altro a meno rispetto l'italia qualcuno sa darmi l'indirizzo internet :w00t::w00t::w00t:
Grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Notturno
25/05/2009, 15:03
Voilà :biggrin3:
H o b b y M o t o - [ homepage ] (http://www.hobbymoto.ch/main.php)
hobbymoto se fai una telefonata parla con Renzo..un tipo in gamba..però occhio ai bonifici perchè il mio l'avevano perso nelle carte..ma nel dubbio mi hanno inviato il casco lo stesso:biggrin3:
melampidus
25/05/2009, 15:38
Grazie :-))))))))))))))))))))))))))
Mel
Notturno
25/05/2009, 16:56
Grazie :-))))))))))))))))))))))))))
Mel
Per un concittadino questo ed altro... :laugh2::coool:
robitopomoto
02/06/2009, 14:44
ragazzi ma quanto tempo dopo il bonifico avete ricevuto il pacco a casa?
ragazzi ma quanto tempo dopo il bonifico avete ricevuto il pacco a casa?
come ho scritto qualche post prima.."si perdono un pò per strada"..io alle 3 settimane ho iniziato a preoccuparmi ed ho chiamato , dopo essermi accertato che in banca era tutto ok e che i soldi fossero arrivati effettivamente alla destinazione corretta.La svizzera non è UE e risulta quindi come un bonifico internazionale, ci volgiono almeno 5 giorni lavorativi..
Se son passate 3 settimane inizia a pressare telefonicamente..sono cmq molto disponibili e cordiali.
robitopomoto
02/06/2009, 16:39
come ho scritto qualche post prima.."si perdono un pò per strada"..io alle 3 settimane ho iniziato a preoccuparmi ed ho chiamato , dopo essermi accertato che in banca era tutto ok e che i soldi fossero arrivati effettivamente alla destinazione corretta.La svizzera non è UE e risulta quindi come un bonifico internazionale, ci volgiono almeno 5 giorni lavorativi..
Se son passate 3 settimane inizia a pressare telefonicamente..sono cmq molto disponibili e cordiali.
grazie..a me sono passati solo 10 giorni.aspetto questa altra settimana poi chiamo!!:wink_:
Turbo-555
02/06/2009, 16:50
..sono cmq molto disponibili e cordiali.
:blink::blink::blink::blink:
si vede che non é il capo a rispondere al telefono...perché quello é una vera e propria bestia, dopo 5 minuti nel negozio viene voglia di spaccargli tutti i caschi in testa ;):mad:
si vede che non é il capo a rispondere al telefono...perché quello é una vera e propria bestia, dopo 5 minuti nel negozio viene voglia di spaccargli tutti i caschi in testa ;):mad:
io ho sempre parlato con renzo..chiedete di lui!..è molto disponibile...il capo per fortuna l'ho sempre schivato e non so manco chi sia!:wink_:
anche a me nn è stato simpaticissimo xò i 200 euro risparmiati mi hanno fatto stare tranquillo ed educato!!:rolleyes:
QUOTONE!!!:dry:
everts76™
06/06/2009, 16:49
scusate ma io nn vedo i prezzi!!!
basta scrivergli una mail....
everts76™
06/06/2009, 16:57
nn mi va
io ho preso il mio RX7 corsair lì...... pagato 350€ in meno.....
robitopomoto
06/06/2009, 17:23
arai viper gt 430 euro spedito!!
everts76™
06/06/2009, 17:29
io ho preso il mio RX7 corsair lì...... pagato 350€ in meno.....
:blink::blink::wacko::ph34r:
scrivo una mail....
:blink::blink::wacko::ph34r:
scrivo una mail....
ahahah come cambi idea in fretta.... quando lo presi avevo anche il cambio favorevole :wink_:
everts76™
06/06/2009, 17:32
ahahah come cambi idea in fretta.... quando lo presi avevo anche il cambio favorevole :wink_:
rovesciato?? :blink:
rovesciato?? :blink:
ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: il mio casco perfetto!
http://www.thevisorshop.com/acatalog/majetic_corsair.jpg