Visualizza Versione Completa : rimappatura centralina
ho montato il trminale mivv omologato con db , il conce mi ha detto che non devo rimapp la centralina se tengo il db , ma provando la moto a me sembra di aver perso molto in velocita max e guadagnato ai bassi qualcosina, qualcuno di voi ha gia avuto e risolto in che modo sto tipo di problema ??:rolleyes:
firemaker
25/05/2009, 16:32
ma in velocità massima nn arriva a limitatore?
in teoria se lasci sempre il db killer non è necessario rimappare....ma anche rimappando male non gli fai diciamo che sei in una terra di mezzo:biggrin3: in quanto il terminale anche con dbkiller non è proprio come l'originale
ma in velocità massima nn arriva a limitatore?
sono arrivto a 245 , a 14500 giri circa e poi ho dovuto mollare !!
in teoria se lasci sempre il db killer non è necessario rimappare....ma anche rimappando male non gli fai diciamo che sei in una terra di mezzo:biggrin3: in quanto il terminale anche con dbkiller non è proprio come l'originale
il conce mi ha detto che lui ha solo mappatura per terminale arrow , e quindi avendo montato un mivv non sa se la mappatura arrow vada bene .....
firemaker
25/05/2009, 17:29
ma ovvio le mappature sn solo 2 ma sicuramente va bene quella terminale
ma la Day non ha il limitatore a 14000? Hai la 2009? cmq so che a limitatore in sesta dovrebbe segnare + di 270...
il conce mi ha detto che lui ha solo mappatura per terminale arrow , e quindi avendo montato un mivv non sa se la mappatura arrow vada bene .....
ciao cara...:wub:
ma e ovvio che ha solo due mappature sul citofono :biggrin3:
va mappato con quella dell'arrow aperto...:biggrin3:
ciao
ciao
245 a 14500 giri:blink: c'è qualcosa che non quadra la mia arriva a limitatore circa quei giri ma a 277 con solo terminale gpr senza db killer e mappa
il tuo è il modello 06 giusto? se cosi fosse deve mettere la mappa per il TOR (terminale aperto) non per l'arrow (mappa per completo)
dj crush
25/05/2009, 18:01
con il completo va fatta la mappa dell'arrow (mappa 2)
anche se metti il db killer...ti guadagna pochino ai bassi ma devi fare la mappa 2 cmq
245 a 14500 giri:blink: c'è qualcosa che non quadra la mia arriva a limitatore circa quei giri ma a 277 con solo terminale gpr senza db killer e mappa
il tuo è il modello 06 giusto? se cosi fosse deve mettere la mappa per il TOR (terminale aperto) non per l'arrow (mappa per completo)
il modello é 07 , originale sono arrivto a 275 , infatti c'e qualcosa che non va .......
Teo Mito
25/05/2009, 19:32
Scusate l'OT,
@Crisgas: hai la mappa originale col GPR??
Scusate l'OT,
@Crisgas: hai la mappa originale col GPR??
mo mappa per terminale aperto anche se uso il db killer qualche volta:biggrin3:
e ho notato che diventa un po piu ruvida in basso ma in generale va un po meglio
andro a fare la mappatura per terminale aperto !!
grazie mille :biggrin3:
firemaker
27/05/2009, 07:38
ragazzi...
io ho tolto il catalizzatore ma tenuto la valvola allo scarico...
ragionando sulla mappa da utilizzare.. la + vicina tra le 2 diciamo
quella finale è fatta x funzionare con i collettori di serie diametri ecc valvola ma anche cata e sai
quella x il completo è x un completo senza valvola con tubi di diametro maggiore e probabilemente con collettori + corti x rendere + in alto...
penso che la + vicina sia comunque quella x il solo terminale che comunque è pensata x uno scarico con geometrie di serie(cosa che io ho ) e sicuramente non per rientrare nell'euro 3 quindi penso sia la soluzione + vicina no?
dato che quella x il completo penso sia molto più grassa dato che il completo svuota parecchio e non c'è la valvola..
si metti quella per il solo terminale che va bene....
io ho tolto valvola e catalizzatore ma sto girando con la mappa per il solo terminale e la moto sembra andare bene, sabato che metto la mappa per completo diro le differenze
comunque i collettori aftermarket come disegno e lungezze sono quasi uguali agli originali anche come diametro li ho paragonati con dei leovinci e non c'era tutta sta differenza questo a vista non mi sono messo a misurare ma comunque non mi è sembrata esserci sta grande differenza...tra l'altro la dei gia di seri ha i collettori che non sono piccoli