Visualizza Versione Completa : borsa serbatoio e borse laterali
Archiduke79
25/05/2009, 17:49
Ciao a tutti,mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha borse per serbatoio e laterali alla sua Bonnie?
Devo comprarle per questa estate e non vorrei fare un cattivo acquisto con qualcosa che non si adatti.
Borse abbastanza capienti magari...viaggio con zavorrina!!!:tongue:
Ciao e grazie da subito
t-bird 63
25/05/2009, 17:53
Prova a leggerti questa serie di thread, credo proprio che riuscirai a trovarci quello che cerchi:wink_:;
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=1046932
Aggiungo che per il serbatoio io uso una normale Givi con attacchi magnetici e va benissimo. Occhio solo, come al solito, che il serbatoio sia ben pulito prima di apporgiarla, considerata anche la non eccelsa qualità della vernice delle Triunz...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ragazzi anchio dovrei scegliere delle borse per la mia nuova bonnie, Che mi consigliate?
Onda calabra
25/05/2009, 22:27
io ne ho un paio da levare, possiamo parlarne nell'apposita sezione o per MP
l'annuncio è nella sezione mercatino ma il prezzo è sceso!!!
alcuni hanno avuto problemi con le borse serbatoio a calamita alla vernice del serbatoio ,la borsa originale triumph oltre ad essere ben fatta è dotata di un copriserbatoio a cui va applicata la borsa,purtroppo nuova costa 150euro
per quanto rigurda le laterali? Io pensavo addirittura di farle fare perchè le originali non mi sembrano troppo capienti ne resistenti!
per quanto rigurda le laterali? Io pensavo addirittura di farle fare perchè le originali non mi sembrano troppo capienti ne resistenti!
ho pensato anch'io alla stessa cosa, ma credo che alla fine costi quanto quelle industriali. io le sto comprando di altra marca, comunque...
se hai delle buone soluzioni per le borse non esitare a mostrarmele, ciao.