Visualizza Versione Completa : Casco Schuberth C3, qualcuno ce l'ha?
Ciao a tutti!
Un amico con BMW GS1200 ne è entusiasta, oltretutto pur essendo con mentoniera apribile, dice che è molto silenzioso...
19217
Dovendo a breve cambiare il mio Arai RX7 (a mio modesto parere uno dei caschi più rumorosi del pianeta) per raggiunti limiti di età, stavo considerando l'alternativa... Pur essendo più turistico dell'RX7 non mi sembra stoni "indosso" a una Street R, voi che dite?
PhacocoeruS
25/05/2009, 19:24
Conosco diverse persone che hanno il C3 e ne parlano bene. Ma perchè prenderesti un apribile?
Conosco diverse persone che hanno il C3 e ne parlano bene. Ma perchè prenderesti un apribile?
Mah, prima dell'Arai avevo un Nolan apribile e mi ci ero trovato bene, poi indossando ogni tanto gli occhiali da vista poter mettere il casco senza toglierli e rischiare di farli cadere è un bel vantaggio...
Dimenticavo, sul C3 è molto ben realizzata la visiera "da sole" interna, azionabile con un comodo cursore alla base del casco
SHOEI MULTITEC
SHOEI (http://www.shoei.it/)
19199
SHOEI MULTITEC
Silenzioso?
Silenzioso?
Si abbastanza inoltre e' completo di vari accessori quali il visierino antifog, da applicare internamente alla visiera,"come in foto" paracollo e anteriore e posteriore e visiera color fume'
19200
SHOEI MULTITEC
Grazie! Vado a guardarmelo in qualche negozio :-)
guardati il Bell M5x carbon: super silenzioso!!
guardati il Bell M5x carbon: super silenzioso!!
confermo..nè sono un felice possessore..ed in più è uno dei caschi più leggeri in circolazione..1Kg