PDA

Visualizza Versione Completa : la speed 1050 moto da bar?



Filtro
09/09/2006, 16:52
carissimi,
sicuramente molti di voi avranno letto InMoto di settembre..la speed viene etichettata come moto da bar e da girettino per fare i fighetti! (in parole povere è questo il concetto che se ne deduce).cioè non viene vista come moto tutto fare (viaggi,girare con passeggero etc etc).
io sono dell'idea che tutto dipende dallo spirito di avventura che ha ciscuno di noi..ho visto tedeschi carichi come muli in sella a ducati 998..io con la mia vecchia moto (una tranquillissima kawa zr750 mi sparavo anche 500 km tutti di curva e controcurva su e giù per le dolomiti,dite che il pacchetto sospensioni, manubrio, telaio della speed permetta tirate del genere?oppure dopo 250 km,fisicamente sei da buttare?!
Per quanto riguarda le "prestazioni" ho letto che nel misto stretto non è il massimo dell'agilità,anzi è abbastanza imegnativa su strade molto tortuose..voi che l'avete sotto le chiappe che ne pensate?è veramento così legata?..
ciao a tutti e buon fine settimana.

Polso di legno
09/09/2006, 16:59
ciao..per quello che mi riguarda (e prendilo come un consiglio) le riviste servono solo a far confondere la gente...
la speed è un'ottima moto con una sella abbastanza scomoda (prendi direttamente quella al gel..)
Va benissimo sui tratti di montagna, qui c'è genta che l'ha usata anche per fare del turismo..quindi...

Turbo-555
09/09/2006, 17:03
io ho fatto più volte dei giri da 300km e più in percorso misto, cioé con 3-4 passi, dove ci sono moolte curve e tornantoni!! alla fine ero stanco ma non distrutto! e abbiamo dato paga a parecchia gente quindi...


magari sarà una moto da bar, ma se la guidi come si deve...il bar é l'unico posto dove gli altri riescono a vederti!! :D:D:D


Turbo-555

gp.triple
09/09/2006, 17:05
io ho fatto più volte dei giri da 300km e più in percorso misto, cioé con 3-4 passi, dove ci sono moolte curve e tornantoni!! alla fine ero stanco ma non distrutto! e abbiamo dato paga a parecchia gente quindi...


magari sarà una moto da bar, ma se la guidi come si deve...il bar é l'unico posto dove gli altri riescono a vederti!! :D:D:D


Turbo-555

bella turbo ben detto!!!!
e io aggiungo ke l'ho anche presa come prima moto.......

AOTEAROA
09/09/2006, 17:10
...oh, io ho fatto un viaggio di 9000km in sella ad un monster 600cc...la speed mi ha portato per quasi 50000km fino ad ora...e sto ancora in piedi, faccio sport di professione, vai sul sicuro, le riviste a volte sono un po svianti per le informazioni, tutto dipende da te, dalle tue chiappe, dalla tua resistenza...certo, se ti fa na guzzi california, o na BMW 1200 è n'altra storia, ma ne paghi in emozioni sicuramente...

tripleexperience
09/09/2006, 17:17
certo,la speed è sicuramente la miglior moto da bar,perchè se la piazzi lì tutti gli sguardi son per lei..ciò non toglie che mi sia sparato 1700 km in 3 giorni facendo tutti i passi di emilia e marche.per qualcuno può anche essere un buon fermacarte se l'appoggi sopra la scrivania e metti i fogli sotto il cavalletto..insomma,dipende da te,da cosa vuoi e da cosa ti aspetti.è una naked sportiva,non una goldwing..e come tale va interpretata.

Filtro
09/09/2006, 17:31
io mi aspetto di guidare una moto che trasmetta un sacco di emozioni..una moto con carattere e personalità da vendere!
Spero di trovare una moto affidabile e che non mi dia grandi gratta capi (parole mooolto scontate :rolleyes: )
Spero di riuscire a fare diversi giretti anche con la zavorrina..conto molto sulla sua passione per le meto e sul suo spirito di sacrificio..
insomma conto di usarla a 360°.
la sella in gel è tanto più comoda?quanto costa?
grasssie a tutti!

Black Death
09/09/2006, 17:40
Non esiste la moto da Bar per me
ma motociclisti da Bar si



;)

tripleexperience
09/09/2006, 17:41
zavorrina?beh,diciamolo:dietro,dopo 250 km,hai il culo in fiamme..insomma dipende anche da cosa si aspetta la zavorrina...non andrà a sedersi su un trono,anche perchè c'è già una reginetta tra le due:la speed..

speedtre
09/09/2006, 19:29
Io provengo da una vfr 800 con abs,vtec ecc... ma la sensazione di guida che ti da la speed (1050) non ha eguali,almeno per me,fatti + di 500 km. in un giorno e anche tirando e non ero per niente stanco,sai quale è il fatto,molti ci inviadiano peche' la nostra belvetta non ha soltanto motore come molte giapponesi ecc... ma anche un certo carisma che le altre si sognano, e per questo è un "assegno". P.S. Quando sto per spegnere la moto sono sempre dispiaciuto anche soltanto per il fatto di non sentire il bel suono del motore, non ti parlo del resto,ripartirei subito....)

BLUTORNADO!!!
09/09/2006, 19:33
pe pe pe pe pepepepepepepepep:laugh2:

mcbart
09/09/2006, 19:34
Non esiste la moto da Bar per me
ma motociclisti da Bar si



;)

Sante parole, che ti sei magnato? :biggrin3: :biggrin3:

mcbart
09/09/2006, 19:35
pe pe pe pe pepepepepepepepep:laugh2:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

BLUTORNADO!!!
09/09/2006, 19:37
vendetele fin che siete in tempo..:laugh2: :tongue:

mcbart
09/09/2006, 19:39
vendetele fin che siete in tempo..:laugh2: :tongue:

Noi almeno troveremo chi se le compra.....

BLUTORNADO!!!
09/09/2006, 19:41
se lo dici tu...:w00t:

ALE1980
09/09/2006, 23:56
ma quale moto da bar....da marzo ci ho fatto 11000 km e giri dai 400 ai 700 km in una giornata...nel misto stretto non mi sta dietro nessuno, altro che impegnativa.
certo che se a forza di stare al bar ti viene la pancia diventa un po' scomoda come moto!

dedalo
10/09/2006, 04:17
Non esiste la moto da Bar per me
ma motociclisti da Bar si



;)

Mitico!!

Ti straquoto! :wink_:

speedtre
10/09/2006, 17:26
moto da bar perche' proprio come oggi ho avuto il tempo di andare al bar a prendermi un caffe per aspettare (ero in montagna) uno con l'r1,non sara' stato un manico ma in ogni entrata di curva lo mangiavo... e nemmeno io sono un pilota, credetemi.... ecco come mai moto da bar :)

Ghino
10/09/2006, 17:31
vendetele fin che siete in tempo..:laugh2: :tongue:

O tipo hai il tuo post x dire che la tua moto è la meglio :sick:
Quindi non sconfinare,:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: mazinga sarà anchè la migliore delle naked, ma ci vuole fegato per dire che è bella :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

P.s: Black D. mi sono stupito, forse più di McBart :w00t: :w00t:

Darius4475
10/09/2006, 18:17
Non esiste la moto da Bar per me
ma motociclisti da Bar si


;)

:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:


vendetele fin che siete in tempo..:laugh2: :tongue:


:muaaa: :muaaa: :muaaa: Mi fa morì !!!!!!!!!!

superspeed
10/09/2006, 18:20
CHI LA MANDA SEI TU,SE LA SAI MANDARE NN MOLTI TI STARANNO DAVANTI,POI PERò SE TI FERMI AL BAR,FAI PURE UNA BELLA FIGURA,PERCHè BELLE COME LA SPEED NN CE Nè!

davebike
10/09/2006, 18:23
Non esiste la moto da Bar per me
ma motociclisti da Bar si


...è inutile ragazzi...è un poeta!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ROBY1774
10/09/2006, 18:24
blu tornado.....sono emozioni diverse......a me il bicilindrico non piace......e poi se permetti l aprilia che ci fai vedere in continuazione non è il massimo da vedere, davanti pare mazinga....non vorrai mica dirmi che ha personalità ora vero?

ROBY1774
10/09/2006, 18:25
a dimenticavo.....il 3 è sempre il numero perfetto......triple inside.

Black Death
10/09/2006, 18:26
blu tornado.....sono emozioni diverse......a me il bicilindrico non piace......e poi se permetti l aprilia che ci fai vedere in continuazione non è il massimo da vedere, davanti pare mazinga....non vorrai mica dirmi che ha personalità ora vero?

E se lo dice il pilota di Goldrake che assomiglia a Mazinga c'è da credergli

no?


;)

ROBY1774
10/09/2006, 18:33
non avevo pensato al paragone......lo giuro!!!!!

davebike
10/09/2006, 18:59
E se lo dice il pilota di Goldrake che assomiglia a Mazinga c'è da credergli no???

oh...Black stasera sei in forma!!!...mi fai morire!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
10/09/2006, 19:38
prrrrrrrrr a tutti..continuo nel mio post. ho delle gnius:coool:

M@TT
10/09/2006, 19:52
blucornacchio...PRRRRRRRRR!

BLUTORNADO!!!
10/09/2006, 22:23
blucornacchio...PRRRRRRRRR!
ot:coool:

turo79
11/09/2006, 08:30
io ogni domenica salgo in montagna e non ho problemi a farmi 300 km di curve!! altro che bar!!!:wink_: :wink_:

superspeed
11/09/2006, 08:43
comunque la tuono vecchia aveva più personalità!!

AVP191
11/09/2006, 08:53
carissimi,
sicuramente molti di voi avranno letto InMoto di settembre..la speed viene etichettata come moto da bar e da girettino per fare i fighetti! (in parole povere è questo il concetto che se ne deduce).cioè non viene vista come moto tutto fare (viaggi,girare con passeggero etc etc).
io sono dell'idea che tutto dipende dallo spirito di avventura che ha ciscuno di noi..ho visto tedeschi carichi come muli in sella a ducati 998..io con la mia vecchia moto (una tranquillissima kawa zr750 mi sparavo anche 500 km tutti di curva e controcurva su e giù per le dolomiti,dite che il pacchetto sospensioni, manubrio, telaio della speed permetta tirate del genere?oppure dopo 250 km,fisicamente sei da buttare?!
Per quanto riguarda le "prestazioni" ho letto che nel misto stretto non è il massimo dell'agilità,anzi è abbastanza imegnativa su strade molto tortuose..voi che l'avete sotto le chiappe che ne pensate?è veramento così legata?..
ciao a tutti e buon fine settimana.

Probabilmente, ti riferisci all'Alpen tour.....a quella sorta di comparativa comunque interessante tra moto e categorie di verse......è anche vero che l'autore del pezzo dice che la speed è la moto che vorrebbe avere in garage...........insomma......potrei stare qui a dire tutte le impressioni....alta, bassa, dura, legata, slegata, non so ..forse ti annoierei e annoierei altri....la verità,per quello che mi riguarda, è che ogni volta che la guardo..ci salto su...ascolto il suo suono....eccetera....provo emozioni fortissim e ogni volta autentiche.....appoggio il naso alle vetrine del conce per guardare alttre moto..ma fino ad ora..fatico a trovarne una che potrebbe sostituitre IN TUTTO CIO' CHE ORA HO DALLA speed.....forse verrà anche quel gionro......MA NEL CUORE E NELLA VITA C'è POSTO PER TUTTO... CON RISPETTO E AFFETTO...DIPENDE DA NOI....la speed è una moto che fa sognare....ma a volte non è la strafig a farti sognare, ma la vicina della porta accanto, con il suo jeans strappato formosetta ma non prorompente, che magari, un gionro, incontrandoti n ascensore, ti sorride e...sei fregato!

carletto.p
11/09/2006, 11:53
se è per questo anche l'mv è vista come moto da bar.
anche se un 910 r in mano ad un meritevole sarebbe un proiettile.
secondo me alla gente non va che dopo anni di assenteismo e moto di nicchia(il 955 per me era fantastico ma non ha avuto un gran successo) triumph abbia sparato il mezzo quasi definitivo.
coppia,medio alti regimi di rotazione e tanto testosterone...