PDA

Visualizza Versione Completa : Un mezzo per andare in giro con la moto



Matt
25/05/2009, 20:34
Che scegliereste per andare in giro portando la vostra motina...carrello con gancio , furgone , un piccolo pick up ...direi che quest'ultimo un po' all'ammmericana ultimamente anima i miei pensieri, quasi il cassetto dei sogni diciamo :rolleyes:

Lo so che devo andarci sopra e lo faccio ..ma per percorrenze veramente lunghe o come mezzo di trasporto :rolleyes:

Jimbo
25/05/2009, 20:35
ti dico solo una cosa.. TOYOTA Hilux 3.0 ...totale !!!

che dire..YouTube - 2009 Toyota Hilux (http://www.youtube.com/watch?v=_OLVbzitrvQ)
un sogno

MR-T
25/05/2009, 20:37
io vado direttamente con la motina ;)

Big Marino
25/05/2009, 20:39
io vado direttamente con la motina ;)
Q8

fearless
25/05/2009, 20:40
furgone!!!!
piu' comodo secondo me

papitosky
25/05/2009, 20:43
io ho il carrello ma senz'altro meglio un furgone

Matt
25/05/2009, 20:43
ti dico solo una cosa.. TOYOTA Hilux 3.0 ...totale !!!

che dire..YouTube - 2009 Toyota Hilux (http://www.youtube.com/watch?v=_OLVbzitrvQ)
un sogno

Qualcosa del genere ma anche piu' spartano :wink_:


io ho il carrello ma senz'altro meglio un furgone

ma col carrello devi andare piu' piano mi pare che i limiti si riducono :blink:


furgone!!!!
piu' comodo secondo me

Sicuramente piu' capiente :wink_: con una bella aerografia :rolleyes:


io vado direttamente con la motina ;)

ahecco ..se non piove ...:rolleyes::tongue:

D74
25/05/2009, 20:47
io vado direttamente con la motina ;)

Q8

Matt
25/05/2009, 20:47
Q8

a te ti perdono :biggrin3:

D74
25/05/2009, 20:48
Qualcosa del genere ma anche piu' spartano :wink_:



ma col carrello devi andare piu' piano mi pare che i limiti si riducono :blink:



Sicuramente piu' capiente :wink_: con una bella aerografia :rolleyes:



ahecco ..se non piove ...:rolleyes::tongue:

anche se piove... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Turbo-555
25/05/2009, 20:49
Che scegliereste per andare in giro portando la vostra motina...carrello con gancio , furgone , un piccolo pick up ...direi che quest'ultimo un po' all'ammmericana ultimamente anima i miei pensieri, quasi il cassetto dei sogni diciamo :rolleyes:

Lo so che devo andarci sopra e lo faccio ..ma per percorrenze veramente lunghe o come mezzo di trasporto :rolleyes:

un bel dilemma...

il carrello:
+piano di carico basso
+quando non ti serve lo sganci e hai l'auto normale
-puoi andare al max a 80
-la moto é fuori (o al limite sotto un telone, ma dev'essere un carrello grande come il mio)

il furgone:
+piano di carico basso
+la moto é al coperto
+puoi andare a 130 in autostrada
-o il furgone o l'auto...quindi se serve in città tutti i giorni é scomod (ma per quello c'é la moto ;) )

se dovessi prenderne uno...prenderei quasi sicuramente un vito come quello di petti ;)

il pickup:
+é bello esteticamente :D
+come con il furgone puoi andare a 130
-piano di carico alto, quindi é scomodo caricare e scaricare la moto
-il cassone di solito é un po piccolo per caricarci una moto (quelli con il cassone grande...diventano dei pickup enormi

mi piacciono da morire ;) ma mi piacciono quelli ammerigani...e in europa sono un po sovradimensionati...:(



conclusione finale :D :
il carrello:se vuoi spendere poco, ti serve un'auto "normale" in settimana e non hai intenzione di fare decine di migliaia di km con carrello e moto

il furgone:se puoi rinunciare all'auto "normale", o se ti puoi permettere di avere entrambi

il pickup:se ti piace, ma non lo consiglierei per portare in giro la moto ;)

Matt
25/05/2009, 20:49
Qui non si parla di 200 km ma di 1500-2000 , magari meno ma portandosi la moto magari in vacanza , in pista o semplicemente in giro per non lasciarla sola a casa , quindi evitate i quoto facili :biggrin3:

Rickystyle
25/05/2009, 20:49
furgone camperizzato boss...l'ha preso un mio amico,un mercedes dell'80!!!hahahahaah
pagato 2 monete proprio!

papitosky
25/05/2009, 20:50
con il carrello 70 su strada e 80 autostrada :cry:

Matt
25/05/2009, 20:51
un bel dilemma...

il carrello:
+piano di carico basso
+quando non ti serve lo sganci e hai l'auto normale
-puoi andare al max a 80
-la moto é fuori (o al limite sotto un telone, ma dev'essere un carrello grande come il mio)

il furgone:
+piano di carico basso
+la moto é al coperto
+puoi andare a 130 in autostrada
-o il furgone o l'auto...quindi se serve in città tutti i giorni é scomod (ma per quello c'é la moto ;) )

se dovessi prenderne uno...prenderei quasi sicuramente un vito come quello di petti ;)

il pickup:
+é bello esteticamente :D
+come con il furgone puoi andare a 130
-piano di carico alto, quindi é scomodo caricare e scaricare la moto
-il cassone di solito é un po piccolo per caricarci una moto (quelli con il cassone grande...diventano dei pickup enormi

mi piacciono da morire ;) ma mi piacciono quelli ammerigani...e in europa sono un po sovradimensionati...:(



conclusione finale :D :
il carrello:se vuoi spendere poco, ti serve un'auto "normale" in settimana e non hai intenzione di fare decine di migliaia di km con carrello e moto

il furgone:se puoi rinunciare all'auto "normale", o se ti puoi permettere di avere entrambi

il pickup:se ti piace, ma non lo consiglierei per portare in giro la moto ;)

Se non la da il Turbo una risposta seria e documentata...:wink_:

Turbo-555
25/05/2009, 20:54
furgone camperizzato boss...l'ha preso un mio amico,un mercedes dell'80!!!hahahahaah
pagato 2 monete proprio!

io ho un amico che usa un furgone del suocero...

un vecchio iveco, bello grosso eh...ci si sta in 15..

però...é dell'anteguerra...
tirato per il collo fa i 90 :D
i sedili...sono delle panche appena appena imbottite, ci ho fatto milano-modena e ritorno...mai più!! :D




Se non la da il Turbo una risposta seria e documentata...:wink_:

;)

votalele
25/05/2009, 20:57
Quoto turbo, il carrello limita troppo la velocità, ci sta praticanmente solo la moto, la moto è bella in vista.
Il furgone usato ti costa due soldi, con un minimo di modifica ci puoi pure dormire ( per esempio al tiddei!!!)
la moto è chiusa, ci sta unsacco di roba ( pit bike per il paddock :w00t: atrezzi ricambi, valigie tende sacchi a pelo oltre a tre moto.
Io scglierei il fugone.
poi quando ti stufi te lo rivendi, il carrello la vedo dura.

Rickystyle
25/05/2009, 20:58
quando m'era venuto il pallino del furgone,avevo davvero trovato un fiat furgonato militare del '45!!!ahahahahaha

Uzz
25/05/2009, 21:09
ti dico solo una cosa.. TOYOTA Hilux 3.0 ...totale !!!

che dire..YouTube - 2009 Toyota Hilux (http://www.youtube.com/watch?v=_OLVbzitrvQ)
un sogno

Adatta anche per attraversare i fiumi!!!

mN2ssg6aXVw

papitosky
25/05/2009, 21:14
Quoto turbo, il carrello limita troppo la velocità, ci sta praticanmente solo la moto, la moto è bella in vista.
Il furgone usato ti costa due soldi, con un minimo di modifica ci puoi pure dormire ( per esempio al tiddei!!!)
la moto è chiusa, ci sta unsacco di roba ( pit bike per il paddock :w00t: atrezzi ricambi, valigie tende sacchi a pelo oltre a tre moto.
Io scglierei il fugone.
poi quando ti stufi te lo rivendi, il carrello la vedo dura.

come rivendibilità il carrello in dieci minuti è venduto (prova a trovarne uno usato) mentre un vecchio furgone la vedo dura; carica due moto (da cross 3) ma come praticità su tragitti lunghi non è sicuramente il massimo

everts76™
25/05/2009, 21:17
Che scegliereste per andare in giro portando la vostra motina...carrello con gancio , furgone , un piccolo pick up ...direi che quest'ultimo un po' all'ammmericana ultimamente anima i miei pensieri, quasi il cassetto dei sogni diciamo :rolleyes:

Lo so che devo andarci sopra e lo faccio ..ma per percorrenze veramente lunghe o come mezzo di trasporto :rolleyes:

io consiglio un furgone chiuso.....xke' possiede
sponda bassa, e' coperto e monoblocco...
inoltre trovi tante offerte interessanti e negli ultimi anni si sono rifiniti molto... :wink_:
il pick up e' fico...
ma lo vedo meglio x moto da cross , anche xke' una speed nn su tutti entra...:wink_: ed e' troppo alto come vano di carico...:wink_: