Visualizza Versione Completa : Rubinetto benzina Thunderbird
Ciao ragazzi ho un cavolo di problema con il rubinetto della benzina della mia thb...in posizione normale singhiozza e si spegne la moto, metto su riserva e va benissimo, ma la moto non è in riserva HA IL PIENO....tolgo il rubinetto, pulisco, rimonto, la benzina scende bene, faccio un giro SOLITO PROBLEMA.Voi mi direte comprane uno nuovo, ma 1 costa 80 euri e 2 questo sembra che non abbia nulla.AIUTO. Dimenticavo volevo sapere quanti km fa una thunderbird con un pieno? Grazie
t-bird 63
25/05/2009, 22:11
Sinceramente non so' che dirti per il problema del rubinetto...avrei pensato allo sfiato del serbatoio ma, se mettendolo in riserva non da' piu' problemi...bohh!
Per quel che riguarda i consumi, invece, ti posso dire che appena la presi (usata) faceva fra si e no 14/15 Km/lt. Non era tanto per il consumo quanto per la benza incombusta che usciva dagli scarichi che mi decisi di farla ricontrollare da un carburatorista con i controcoglioni. L'amico "Cenina" (il carburatorista) mi abbasso' gli spilli alla prima tacca (cioe' il minimo), smagrendo cosi' la carburazione ho risolto il problema della benzina incombusta eee....................adesso per fare 140 Km gli bastano 6 lt di bumbo!!! (non ci credo nemmeno io:w00t:).
rompindugi
25/05/2009, 23:06
non mi viene in mente nulla........:wacko:
la mia è anche lei sui 14\15 al litro, andando sereni :wink_:
Per il rubinetto non saprei, mistero.
La mia, girando escluivamente in città, con il pieno arrivo in riserva dopo 150 km.
Ho solo le marmitte aperte Triumph, niente getti allargati e filtri aperti.
Herbie 53
26/05/2009, 07:09
11 con un litro.......per il rubinetto non so davvero che dirti...
Mr. Noisy
26/05/2009, 07:36
togli il rubinetto e sfilalo, forse la cannetta più lunga è sporca o ostruita ;)
con 11 litri faccio 120 km
legend78
26/05/2009, 08:15
più che un problema di rubinetto mi pare che tu abbia del sedimento nel serbatoio, prova a dargli una bella pulita, poi per i consumi ti posso dire che con scarico 3in1 supertrapp e carburazione sempre in regola senza dinojet, che portano a problemi di benzina incombusta, viaggio allegro a 14km/l ed io peso 120kg!!!(anche viaggiando in 2 sui 6500g/min)
Sam il Cinghio
26/05/2009, 08:41
Quoto l'ipotesi sedimenti nel serbatoio (anche se con una piccola riserva ma non so com'e' fatto il "circuito" benzina): suggerirei di svuotarlo e pulirlo per bene.
Grazie ragazzi sempre molto disponibili