PDA

Visualizza Versione Completa : DOLOMITI TRENTINO,VENETO.....



MAZZA75
26/05/2009, 07:55
Ragazzi ho bisogno di una mano e di notizie certe su chi frequenta i passi dolomitici negli ultimi tempi, io sono due anni che purtroppo non vengo su e ho ricevuto notizie da varie fonti molto allarmanti, in pratica mi hanno detto che ci sono moltissimi posti di blocco nei pressi dei piu' famosi passi dolomitici dove fermano tutte le moto e NON sono tollerati ne porta targa after market ne scarichi anche se omologati e con db killer inserito, pena ritiro del libretto e revisione assicurata.
Fra una settimana dovrei partire ma non avrei intenzione di riportare la moto originale e lasciare scarichi omologati ma aftermarket montati e anche il porta targa.
Mi hanno detto che prima di salire sullo stelvio poco tempo fa hanno fatto una strage di revisioni.
Qualcuno di voi ha notizie certe? Magari chi ci abita...

Lucav
26/05/2009, 07:59
se passi per Asiago fai attenzione che c'è un autovelox fisso su ogni tornante della strada per arrivare all'altopiano!!!

Muttley
26/05/2009, 08:40
Andrea , metti la targa ad un'inclinazione accettabile/speudo regolare , catadiodro , dbkiller inseriti , specchi omologati e non dovresti aver problemi con la moto ....poi dirti dove sono tutti gli autovelox e' dura !!!

bastamoto
26/05/2009, 08:47
Andrea , metti la targa ad un'inclinazione accettabile/speudo regolare , catadiodro , dbkiller inseriti , specchi omologati e non dovresti aver problemi con la moto ....poi dirti dove sono tutti gli autovelox e' dura !!!

quoto l'inclinazione SPEUDO regolare , ma soprattutto il CATADIODRO :sick:

MAZZA75
26/05/2009, 09:17
Andrea , metti la targa ad un'inclinazione accettabile/speudo regolare , catadiodro , dbkiller inseriti , specchi omologati e non dovresti aver problemi con la moto ....poi dirti dove sono tutti gli autovelox e' dura !!!


Si si tutte queste cose le ho, il problema non sono neanche gli autovelox ci staro' attento, mi hanno detto che non tollerano niente che non sia originale anche se e' omologato, allora non e' vera questa cosa?

Lucav
26/05/2009, 09:24
io so che questo atteggiamento di solito ce l'hanno se vai verso Verona o Lago di garda!!

Intrip
26/05/2009, 09:26
vacci con un altra moto, noleggiala omologata :tongue::tongue:

Morgana
26/05/2009, 09:29
confermo il tutto sono diventati no severi di piu', non gle ne frega piu' nulla dei limiti di velocita', tanto ci segnaliamo tra di noi la loro presenza..........
tutte le moto che vengono fermate vengono controllatte in maniera minuziosa al limite del maniacale...e trovano sempre qualcosa che non va!!!!!!!!!! ed allora giu di revisione a te la scelta.............

Filomao
26/05/2009, 09:39
Dove te ne vai di bello Andre???

Muttley
26/05/2009, 09:46
quoto l'inclinazione SPEUDO regolare , ma soprattutto il CATADIODRO :sick:

Opss :biggrin3:


confermo il tutto sono diventati no severi di piu', non gle ne frega piu' nulla dei limiti di velocita', tanto ci segnaliamo tra di noi la loro presenza..........
tutte le moto che vengono fermate vengono controllatte in maniera minuziosa al limite del maniacale...e trovano sempre qualcosa che non va!!!!!!!!!! ed allora giu di revisione a te la scelta.............

:wacko::wacko::wacko::wacko: Caxxo :cry::cry:

MAZZA75
26/05/2009, 09:55
Dove te ne vai di bello Andre???

Forse il week del 6 vado via il sabato e torno il lunedi, base Alleghe poi giriamo un po tutti i passi piu' famosi ora pero' con questa storia del tutto stra regolare non sono piu' sicuro...:cry:


confermo il tutto sono diventati no severi di piu', non gle ne frega piu' nulla dei limiti di velocita', tanto ci segnaliamo tra di noi la loro presenza..........
tutte le moto che vengono fermate vengono controllatte in maniera minuziosa al limite del maniacale...e trovano sempre qualcosa che non va!!!!!!!!!! ed allora giu di revisione a te la scelta.............


E' questo che purtroppo mi hanno detto piu' persone...:cry:

angeloyzf
26/05/2009, 09:58
Direi che lo scarico omologato con db inserito non dovrebbe far problemi (non mi hanno mai detto nulla) ... mentre per il resto ho sentito anch'io problemi per altri accessori aftermarket ....io come ripeto a parte lo scarico non ho modificato nulla per andar in giro tranquillo :wink_:

MAZZA75
26/05/2009, 10:09
Direi che lo scarico omologato con db inserito non dovrebbe far problemi (non mi hanno mai detto nulla) ... mentre per il resto ho sentito anch'io problemi per altri accessori aftermarket ....io come ripeto a parte lo scarico non ho modificato nulla per andar in giro tranquillo :wink_:

Quindi scarico omologato con db killer ok, ma il portatarga originale giusto?

angeloyzf
26/05/2009, 10:22
Sarebbe meglio ... ma se regolato all'inclinazione giusta dovresti trovare quello che vuole rompere le OO per avere rogne :wink_:

Mr. Noisy
26/05/2009, 10:23
se passi per Asiago fai attenzione che c'è un autovelox fisso su ogni tornante della strada per arrivare all'altopiano!!!

:blink::blink:dove? salendo da vicenza?:blink::blink:
io ne ho visti solo due....:cry:

DocHollyday
26/05/2009, 10:24
Tra un po' anche un Drag Star sarà troppo potente! :(

MAZZA75
26/05/2009, 11:13
Sarebbe meglio ... ma se regolato all'inclinazione giusta dovresti trovare quello che vuole rompere le OO per avere rogne :wink_:

Diciamo che una multa non sarebbe un problema e' la revisone che mi preoccupa, poco tempo fa il mio conc che mi ha appena fatto il tagliando mi ha raccontato di 5 moto andate sulle dolomiti due set. fa tutte e 5 con revisione da fare causa marmitte con db killer e portatarga after market, mi ha consigliato di mettere tutto originale che due OO

niconino
26/05/2009, 11:27
importante che hai il db killer e il portatarga inclinata giusta per il resto non ti preoccupare.giusto per informarti targa inclinata 80 euro senza db killer 390 euro piu' sequestro libretto con revisione.buon viaggio

Muttley
26/05/2009, 11:44
Andrea voi un consiglio da amico .......???















































va in treno :D

MAZZA75
26/05/2009, 13:25
:risate2:
Andrea voi un consiglio da amico .......???















































va in treno :D

brooklyn_it
26/05/2009, 15:00
Due anni fa sono stato multato di 76€ in provincia di trento perchè la targa della mia vecchia moto era a 35° invece di 30° misurata con inclinometro dalla P.M. ... ho salvato il libretto perchè ho piegato il tutto a mano!!! Sono inflessibili in Trentino... se ti fermano qualcosa scrivono! Comunque stai sicuro che controllano; misura e tipo di gomme, omologazione specchi e frecce, inclinazione targa, catadiotro targa, scarico con relativa omologazione e db killer. Gira voce che alcune FDO abbiano anche un fonometro ma la prova è contestabile perchè deve essere effettuata in apposita sede, ovvero alla MTCC!!

Per concludere se usi la tuta metti saponette nuove, anche quelle sono motivo di rottura di OO perchè possono indurre a pensare che le hai ridotte così su strada!

Confermo che sono tutte verità, da me provate personalmente in più e più posti di blocco sulla Valdadige e provincia di TN negli ultimi 3 anni, e non è per niente piacevole stare fermi anche 30 minuti sotto il sole ad Agosto con la tuta addosso perchè devono controllare tutte queste cose!!! Vero é che se sono arrivati a questi livelli un motivo c'è, ma non per questo devo far passare la voglia di fare un bel giro in moto!
Se vuoi un consiglio... moto originale e vai tranquillo!

steo
26/05/2009, 15:23
ah però!!

Pier955
27/05/2009, 07:09
Due anni fa sono stato multato di 76€ in provincia di trento perchè la targa della mia vecchia moto era a 35° invece di 30° misurata con inclinometro dalla P.M. ... ho salvato il libretto perchè ho piegato il tutto a mano!!! Sono inflessibili in Trentino... se ti fermano qualcosa scrivono! Comunque stai sicuro che controllano; misura e tipo di gomme, omologazione specchi e frecce, inclinazione targa, catadiotro targa, scarico con relativa omologazione e db killer. Gira voce che alcune FDO abbiano anche un fonometro ma la prova è contestabile perchè deve essere effettuata in apposita sede, ovvero alla MTCC!!

Per concludere se usi la tuta metti saponette nuove, anche quelle sono motivo di rottura di OO perchè possono indurre a pensare che le hai ridotte così su strada!

Confermo che sono tutte verità, da me provate personalmente in più e più posti di blocco sulla Valdadige e provincia di TN negli ultimi 3 anni, e non è per niente piacevole stare fermi anche 30 minuti sotto il sole ad Agosto con la tuta addosso perchè devono controllare tutte queste cose!!! Vero é che se sono arrivati a questi livelli un motivo c'è, ma non per questo devo far passare la voglia di fare un bel giro in moto!
Se vuoi un consiglio... moto originale e vai tranquillo!

cos'è anche le saponette nuove?? Non ho capito, cos'è stanno a rosicare perchè piegano poco? Stiamo a rasentare l'assurdo, comunque se è così non mi fermo neanche dovessero spararmi dietro e se qualche agente di questi che hai citato è qui che mi legge:

[SIZE="5"]VAI A FARE IN CULO

d'altronde ci sarà un motivo per tutto ma le persone oneste vanno lasciate in pace. e aggiungo che è triste vedere come la repressione sessuale di certi individui deva sfociare in episodi di inconfutabile scemenza.

Concludo con l'augurare a queste simpatiche merde ammuffite ogni dolore di stomaco più lancinante che nessun farmaco possa placare, dopodichè mi immagino loro figlio motociclista (non credo) che viene pesantemente multato da un corpo di f.d.o. (facce di ornitorinco) rivale e si ritrovano a dover sborsare soldi senza potersi far annullare il verbale come solo loro possono fare.

spero vivamente che qualcuno di questi pseudo tutori del mio pene, leggendo le mie righe si possa rendere conto di quanto sia ridicolo, e regolarsi di conseguenza. Magari invece di fare lo sbruffone come fan tutti quando gli fai notare che sono solo dei fantocci senza cervello.

Quanto a mazza75...hai la fortuna di abitare a Loiano, il mio paese preferito:biggrin3::biggrin3:

Che cazzo vieni a fare da ste parti, goditi l'appennino:wink_:
In ogni caso i velox che ci sono salendo ad asiago sono ben segnalati e non rovinano il giro, molte volte non sono attivati anche se è meglio andare cauti comunque in loro presenza.

MAZZA75
27/05/2009, 07:33
cos'è anche le saponette nuove?? Non ho capito, cos'è stanno a rosicare perchè piegano poco? Stiamo a rasentare l'assurdo, comunque se è così non mi fermo neanche dovessero spararmi dietro e se qualche agente di questi che hai citato è qui che mi legge:

[SIZE="5"]VAI A FARE IN CULO

d'altronde ci sarà un motivo per tutto ma le persone oneste vanno lasciate in pace. e aggiungo che è triste vedere come la repressione sessuale di certi individui deva sfociare in episodi di inconfutabile scemenza.

Concludo con l'augurare a queste simpatiche merde ammuffite ogni dolore di stomaco più lancinante che nessun farmaco possa placare, dopodichè mi immagino loro figlio motociclista (non credo) che viene pesantemente multato da un corpo di f.d.o. (facce di ornitorinco) rivale e si ritrovano a dover sborsare soldi senza potersi far annullare il verbale come solo loro possono fare.

spero vivamente che qualcuno di questi pseudo tutori del mio pene, leggendo le mie righe si possa rendere conto di quanto sia ridicolo, e regolarsi di conseguenza. Magari invece di fare lo sbruffone come fan tutti quando gli fai notare che sono solo dei fantocci senza cervello.

Quanto a mazza75...hai la fortuna di abitare a Loiano, il mio paese preferito:biggrin3::biggrin3:

Che cazzo vieni a fare da ste parti, goditi l'appennino:wink_:
In ogni caso i velox che ci sono salendo ad asiago sono ben segnalati e non rovinano il giro, molte volte non sono attivati anche se è meglio andare cauti comunque in loro presenza.

Ok ho capito che la futa e' bella, ma tre giorni di ferie sui passi li voglio fare troooopppo belli qui posti, abbiamo deciso per la cronaca di montare porta targa originali tutti, qualcuno asciera' solo scarichi omologati con db inserito ovviamente..