PDA

Visualizza Versione Completa : CALABRIA IN MOTO: Punto di appoggio ideale per pernottamento e soggiorno...

enricoferro
26/05/2009, 09:14
Mi permetto di far presente che se qualcuno fosse interessato a fare un viaggetto turistico in Calabria, e avesse necessità di un punto di appoggio per pernottare, può rivolgersi a me. Affitto, infatti, in Pizzo Calabro, un intero appartamento o singole camere , con vista splendida sul mare. E' anche possibile richiedere di poter lasciare la/le moto in garage. L'appartamento si trova nella zona alta del paese (diciamo in linea d'aria a 300 metri dal mare) ed è situato in una zona ottima per i collegamenti, infatti è vicinissimo sia all'autostrada, sia alla strada statale che collega la costa tra Pizzo e Capovaticano in direzione sud, oppure verso Falerna in direzione Nord.
Inutile dire che tutta la costa è splendida e che, specie nel periodo estivo, visto il traffico da turismo, il mezzo migliore per visitarla è la moto.
Naturalmente, avendo anche io una Triumph (la 955i prima serie), faremo qualche giro insieme con colui/coloro che dovessero passare da queste parti.
Per chi fosse interessato e volesse avere ulteriori informazioni, rimango a disposizione. CONTATTATEMI IN PRIVATO
Ciao a tutti

moro64
26/05/2009, 11:57
Ciao Enrico, è un emozione trovare un "quasi concittadino" su questo forum. Io vivo a Genova da tanti anni (25 circa) ma torno ogni estate a parte qualche viaggetto extra. Sono di S.Costantino di Briatico ma ho un appartamento a Vibo Marina. Quest'anno vorrei portare giù anche la mia Bonnie ma mi devo organizzare anche perchè ho una moglie ed un figlio di 4 anni. Se dovessi riuscirci faremo magari qualche giretto insieme e se no berremo una birretta nella mitica piazzetta del tuo splendido paese.

Salva 1050
26/05/2009, 12:08
Ciao Paesani... appen ho letto Calabria come avrei potuto non cliccare per vedere di cosa stavate parlando!!! eheheh
Anche io trapiantato al nord, precisamente Milano con una Speed sotto il posteriore!!
Io sono un pò più su rispetto a voi... ma non di molto! Sono di Paola e in estate un giro lo faccio sempre anche perchè i miei hanno la casa lì.
A proposito... per questo ponte sarò in terra nostra.

Ciao.

Gichen
26/05/2009, 12:23
Forza Calabresi in Triumph fatevi sentire.. così organizziamo qualche evento anche qui.

Wolverine
26/05/2009, 15:22
U sangu e sangu salutiamo i paesani !

Ciao a tutti io sono piu vicino rispetto a voi ho casa e parenti vari a Vibo ma abito sopra Lamezia, in Sicilia per lavoro e famiglia ! :wink_:

Se riuscissimo ad organizzare qualcosa mi farebbe piacere !

Intanto non perdiamoci di vista ........anzi di forum ......:wink_:

Saluto particolare all' amico gichen con il quale gia abbiamo scambiato un po di cose!!!!!!!! Ed abbiamo in comune altre !!!!!!!!:wink_:

Ciao

enricoferro
26/05/2009, 16:42
Ciao Enrico, è un emozione trovare un "quasi concittadino" su questo forum. Io vivo a Genova da tanti anni (25 circa) ma torno ogni estate a parte qualche viaggetto extra. Sono di S.Costantino di Briatico ma ho un appartamento a Vibo Marina. Quest'anno vorrei portare giù anche la mia Bonnie ma mi devo organizzare anche perchè ho una moglie ed un figlio di 4 anni. Se dovessi riuscirci faremo magari qualche giretto insieme e se no berremo una birretta nella mitica piazzetta del tuo splendido paese.

Con grandissimo piacere... :) Allora aspetto tue notizie per questa estate. Salutami la città di De Andrè... :)

Ciao Paesani... appen ho letto Calabria come avrei potuto non cliccare per vedere di cosa stavate parlando!!! eheheh
Anche io trapiantato al nord, precisamente Milano con una Speed sotto il posteriore!!
Io sono un pò più su rispetto a voi... ma non di molto! Sono di Paola e in estate un giro lo faccio sempre anche perchè i miei hanno la casa lì.
A proposito... per questo ponte sarò in terra nostra.

Ciao.

Beh, naturalmente vale anche per te l'invito a fare un giro insieme... :)

Forza Calabresi in Triumph fatevi sentire.. così organizziamo qualche evento anche qui.

Ci vorrebbe proprio...E' un gran dispiacere non poter condividere con altri triumphisti la comune passione per queste splendide moto... :)
Speriamo in un motoraduno Triumph in Calabria...Purtroppo sono impegnatissimo in questi giorni e non posso organizzarlo io stesso, ma chissà...se mi dovessi liberare potrei anche provarci... :)

Karra
26/05/2009, 17:01
un saluto anche da cropani marina............