PDA

Visualizza Versione Completa : ritrovo milano - lombardia

fraximax
26/05/2009, 13:29
Ciao a tutti,
leggendo le varie discussioni del forum e vedendo il grande affiatamento.. volevo chiedervi se in programma nella zona milanese ci si ritrova o se prossimamente si organizza qualcosa.. mi piacerebbe dato che partecipo poco alle discussioni.. quanto meno.. se possibile unirmi dal vivo e magari passare del tempo con persone che hanno la stessa passione triumph - modern classic.. o comumunque la vewra grande passione 2 ruote!

ciao e a prestooo!!

simona
26/05/2009, 13:52
Fraximax, a Cinisello c'è una bella combriccola ci si vede solitamente il giovedi sera per una birretta ed il sabato mattina da Pettinari a Cinisello puoi tenerti aggiornato degli incontri anche quì sul TCP poi c'è già in progr. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/93529-pettirat-festa-beneficenza-dom-7-giugno-09-a.html è una bella cosa per stare insieme e rendersi utili.....ciao.

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:09
Grazie da parte mia Simo, dove trovo un riferimento agli incontri del giovedi sera? :)

Stavo appunto per proporre qualcosa, mi sono risparmiato un post :D

simona
26/05/2009, 14:16
Ciao Sam, siamo vicini, non ancora mettono niente per giovedì, ma non ti preoccupare sicuro non mancherà l'invito!
il post lo trovi in questa sezione.

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:21
Simo si, una mia ex era di Mezzago ;)

Staro' "tuned" per giovedi!! Grazie ancora ;)

Sim1
26/05/2009, 14:32
Ciao a tutti,
leggendo le varie discussioni del forum e vedendo il grande affiatamento.. volevo chiedervi se in programma nella zona milanese ci si ritrova o se prossimamente si organizza qualcosa.. mi piacerebbe dato che partecipo poco alle discussioni.. quanto meno.. se possibile unirmi dal vivo e magari passare del tempo con persone che hanno la stessa passione triumph - modern classic.. o comumunque la vewra grande passione 2 ruote!

ciao e a prestooo!!

Ti ha risposto perfettamente Ivan (si...mi spiace avervi deluso ma è un uomo :tongue: :laugh2:)
Aggiungo giusto che il Sabato mattina ci troviamo verso le 10 in officina e l'indirizzo è Via De Vizzi 72 - Cinisello Balsamo

Fraximax, a Cinisello c'è una bella combriccola ci si vede solitamente il giovedi sera per una birretta ed il sabato mattina da Pettinari a Cinisello puoi tenerti aggiornato degli incontri anche quì sul TCP poi c'è già in progr. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/93529-pettirat-festa-beneficenza-dom-7-giugno-09-a.html è una bella cosa per stare insieme e rendersi utili.....ciao.

Grazie da parte mia Simo, dove trovo un riferimento agli incontri del giovedi sera? :)

Stavo appunto per proporre qualcosa, mi sono risparmiato un post :D

Questa settimana vediamo se qualcuno dei miei compagni apre un post, io personalmente questo Giove ho un altro impegno quindi non ci sarò, ma sicuramente settimana prox facciamo una bella birretta
Segui la sezione motoraduni, i titoli dei nostri eventi iniziano con la scritta [PettiRat] così sono più comodi da invididuare
Anche per te vale quello che che ha scritto simona, il Sabato mattina ci incontriamo sempre presso l'officina Pettinari...per questo evento non apriamo mai discussioni visto che è un appuntamento fisso quindi sei sicuro di trovarci sempre li :wink_:

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:35
Ricevuto: sabato mattina allora ci sta che entri in derapata nell'officina del Petti e vada a schiantarmi contro la parete in fondo.

Direi che come entrata in scena e' abbastanza d'effetto :D

Black Death
26/05/2009, 14:36
Ciao Ragazzi penso che per questo giovedi il PettiRat non abbia in programma una birrata sempre che qualcuno non abbia voglia di farla lo stesso, e probabile che ci sia un giretto sabato domani Sim dovrebbe proporlo.

In questa sezione di solito topic per gli incontri (birrette) e pe ri vari giri ed eventi.

di persona al sabato mattina in officina (Pettinari Cinisello B.mo-via de Vizzi 72) c'è sempre qualcuno.

Ciao
;)

Sim1
26/05/2009, 14:38
Ricevuto: sabato mattina allora ci sta che entri in derapata nell'officina del Petti e vada a schiantarmi contro la parete in fondo.

Direi che come entrata in scena e' abbastanza d'effetto :D

Direi che faresti un figurone :tongue: bisognerebbe capire quanto è d'accordo il proprietario del capannone accanto :D

Ciao Ragazzi penso che per questo giovedi il PettiRat non abbia in programma una birrata sempre che qualcuno non abbia voglia di farla lo stesso, e probabile che ci sia un giretto sabato domani Sim dovrebbe proporlo.

In questa sezione di solito topic per gli incontri (birrette) e pe ri vari giri ed eventi.

di persona al sabato mattina in officina (Pettinari Cinisello B.mo-via de Vizzi 72) c'è sempre qualcuno.

Ciao
;)

Esatto, domani, se non addirittura stasera aprirò il post con il giro pensato,ovviamente soggetto all'approvazione del gruppo :wink_:

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:45
Esatto, domani, se non addirittura stasera aprirò il post con il giro pensato

Uhm... paranoia del niubbo: certo che se mi presento sabato mattina in Scrambler e siete tutti speedizzati, avrei il mio bel da fare a tenervi dietro.

Devo trovare il modo di arrivare con entrambe le moto (carrello?) scegliere la piu' appropriata a seconda dei casi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
26/05/2009, 14:52
Uhm... paranoia del niubbo: certo che se mi presento sabato mattina in Scrambler e siete tutti speedizzati, avrei il mio bel da fare a tenervi dietro.

Devo trovare il modo di arrivare con entrambe le moto (carrello?) scegliere la piu' appropriata a seconda dei casi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non preoccuparti non siamo di quelli che prendono o spariscono, se partiamo insieme si arriva insieme, ai bivi aspettiamo se c'è da aspettare...l'importante è passare una bella giornata e divertirsi tutti :wink_: :biker: :drunks:

P.s. In teoria dovrebbe anche esserci un RocketIII :tongue:

Black Death
26/05/2009, 14:54

vieni pure con lo Scrambler noi ci portiamo in giro anche un Tricheco,poi al massimo ci sono sempre Pyton-Votalele-Shrek che ai bivi si fermano per aspettare chi e' rimasto indietro. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

p.s. La storia del Tricheco è vera

;)

Non preoccuparti non siamo di quelli che prendono o spariscono, se partiamo insieme si arriva insieme, ai bivi aspettiamo se c'è da aspettare...l'importante è passare una bella giornata e divertirsi tutti :wink_: :biker: :drunks:

P.s. In teoria dovrebbe anche esserci un RocketIII :tongue:

minkia Simo stacco oggi siamo una cosa sola ....e non so' se è un bene

:D:D:D:D:D:D

;)

Sam il Cinghio
26/05/2009, 14:56
:D :D :D

Sim1
26/05/2009, 14:59
minkia Simo stacco oggi siamo una cosa sola ....e non so' se è un bene

:D:D:D:D:D:D

;)

Eddai, c'ho messo così tanto per dimagrire e mi devo ritrovare con 60Kg attaccati di nuovo? :cry: :risate2:

giancarlo
26/05/2009, 15:01
......domenica se fa bello vorrei andare sulle Stelvio, vedendo la web cam mi sembra abbiano aperto.
se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, altrimenti 100 valli dalle parti di Domodossola
:wink_:

Black Death
26/05/2009, 15:05
......domenica se fa bello vorrei andare sulle Stelvio, vedendo la web cam mi sembra abbiano aperto.
se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, altrimenti 100 valli dalle parti di Domodossola
:wink_:

il problema e che domenica danno pioggia :cry::cry::cry:,

;)

Sim1
26/05/2009, 15:08
il problema e che domenica danno pioggia :cry::cry::cry:,

;)

Dove in teoria dovremmo andare anche per Sabato danno pioggia (zona nord lago maggiore) :cry:

al limite ci facciamo un altro giretto cercando di scappare dalla pioggia :dry:

simona
26/05/2009, 15:24
anche sto sabato per me niente devo scappare nella terra di origine, chissà quando riuscirò a farmi un giretto!
uffa!!!

Sam il Cinghio
26/05/2009, 15:34
Dove in teoria dovremmo andare anche per Sabato danno pioggia (zona nord lago maggiore) :cry:
al limite ci facciamo un altro giretto cercando di scappare dalla pioggia :dry:

Fermo restando che e' ancora presto per avere previsioni attendibili, MeteoLive che di solito ci prende (ma dai 2 giorni) prevede piu' o meno sole sia per sabato che per domenica.

Speriamo che il sole non si trasformi in.... sòle :mad::mad::biggrin3:

Sim1
26/05/2009, 15:41
Fermo restando che e' ancora presto per avere previsioni attendibili, MeteoLive che di solito ci prende (ma dai 2 giorni) prevede piu' o meno sole sia per sabato che per domenica.

Speriamo che il sole non si trasformi in.... sòle :mad::mad::biggrin3:

Io il giro lo propongo sicuramente, poi vedremo il da farsi quando avremo previsioni più certe, comunque ci vediamo lo stesso in officina Sabato, anche se dovesse nevicare :tongue:

Sam il Cinghio
26/05/2009, 15:44
Non mi parlare di neve: stavo guardando dove andare a prendere il fresco in moto (dopo un we in toscana all'insegna della caldazza) e tutti i miei passi abituali sono chiusi.
S Marco chiuso, Crocedomini chiuso, Vivione chiuso, Mortirolo chiuso, Gavia chettelodicoaffa'

Restano le 'autostrade' tipo Aprica e Tonale, ma sono ben poco divertenti :((

Comunque dovesse nevicare si puo' entrare in moto al Mokart li vicino :D :D :D

Sim1
26/05/2009, 15:48
Non mi parlare di neve: stavo guardando dove andare a prendere il fresco in moto (dopo un we in toscana all'insegna della caldazza) e tutti i miei passi abituali sono chiusi.
S Marco chiuso, Crocedomini chiuso, Vivione chiuso, Mortirolo chiuso, Gavia chettelodicoaffa'

Restano le 'autostrade' tipo Aprica e Tonale, ma sono ben poco divertenti :((

Comunque dovesse nevicare si puo' entrare in moto al Mokart li vicino :D :D :D

Non vedo l'ora di rifarli anche quest'anno quei passi, mi manca il Mortirolo ma il giro per passare da li è già pronto :w00t:

Al Mokart siamo andati un paio di anni fa, divertente perchè sportelli tutti, ma non c'è lo spazio per sorpassare e i kart non vanno davvero niente :cry:

Matt
26/05/2009, 16:05
Che succede qui ??? :biggrin3::biggrin3:

Ciao ragazzi benvenuti, questo Giovedi' mi sa che salta , io ed S8 siamo in ritiro pre-Franciacorta :biker:, facciamo la prossima settimana o ci vediamo Sabato :wink_:

Vedder
26/05/2009, 16:07
Non vedo l'ora di rifarli anche quest'anno quei passi, mi manca il Mortirolo ma il giro per passare da li è già pronto :w00t:

Anche io non vedo l'ora di farmi i passi! Ma come detto da Sam pare siano tutti chiusi! :cry::cry:

Sam il Cinghio
26/05/2009, 17:22
Piu' chiusi delle gambe di... no vabbe' lasciamo perdere :)

Il Mortirolo e' un interminabile bellissimo kartodromo, va fatto a stomaco vuoto o si rischia di sboccare :D

Ci sara' da pazientare ancora parecchio per questi passi, io nel frattempo ne sto trovando di nuovi aperti, anche se piu' bassi e quindi meno emozionanti sotto certi punti di vista...

fraximax
26/05/2009, 17:55
Grazie a tutti!! quasi quasi sabato mi accenderò come un bel fanalino di coda!!!

Grazie a tutti!! quasi quasi sabato mi accenderò come un bel fanalino di coda!!! se riesco passo per conoscervi!!!!

Sim1
27/05/2009, 00:14
Ecco qua ragazzi, detto fatto un bel giretto, però lo faremo Martedi 2 Giugno, spero ci siate lo stesso :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/93955-pettirat-giro-valcuvia-centovalli-valcannobina-marted-2-giugno-2009-a.html

Pio
27/05/2009, 17:58
Ciao a tutti,

ciao e a prestooo!!

porca miseria fraximax stiamo a qualche km di distanza!! :w00t::w00t:
ioson di Pieve Emanuele,nei fine settimana bene o male sono sempre in giro,se ti vuoi unire:wink_:
sto fine settimana ad esempio vado qui MotorWeekEnd (http://www.motorweekend.it/)

fraximax
08/06/2009, 20:50
Ciao Pio, scusami per la risposta tardiva.. ma ultimamente mi connetto vermante poco.. il pc mi sta stretto! preferisco quando sono a mi, farmi una passeggiata in moto.. potremmo si fare un giretto.. magari se ti va potremmo andare a trovare gli altri amici triumph - modern classic.. al ritrovo che ci hanno gentilmente segnalato.. anche se ultimamente mi sembra quasi impossibile.. il week ormai o piove o ci sono le trombe d'aria.. ho gia provato 2 volte ad andarci...
un salutone a tutti

Massimo

Karra
10/06/2009, 13:28
Che succede qui ??? :biggrin3::biggrin3:

Ciao ragazzi benvenuti, questo Giovedi' mi sa che salta , io ed S8 siamo in ritiro pre-Franciacorta :biker:, facciamo la prossima settimana o ci vediamo Sabato :wink_:

matt...poi mi racconti qualcosa dopo l'esperienza pista.........:coool: