Visualizza Versione Completa : Vendo borsa serbatoio e borse laterali
ATOMIX73
26/05/2009, 14:07
Vendo borsa magnetica (givi) doppio scomparto a € 45 e borse laterali in pelle (road line) nera (€ 140) da litri 11, ideali per moto racing e naked. Non necessitano di alcun telaietto. Si fissano sotto la sella posteriore semplicemente con due cinghiette in dotazione.
Se si acquistano in blocco il prezzo è trattabile.
ciao mi invii qualche foto.grazie
Bellideapaolo
03/06/2009, 01:08
Vendo borsa magnetica (givi) doppio scomparto a € 45 e borse laterali in pelle (road line) nera (€ 140) da litri 11, ideali per moto racing e naked. Non necessitano di alcun telaietto. Si fissano sotto la sella posteriore semplicemente con due cinghiette in dotazione.
Se si acquistano in blocco il prezzo è trattabile.
se ancora disponibile sono interessato alla borsa magnetica da serbatoio... mi mandi una foto thanks (mail in firma)
ATOMIX73
03/06/2009, 13:06
Per coloro i quali mi hanno chiesto le foto le ho aggiunte al post così potete guardarle.
Ciao e grazie.
ATOMIX73
11/06/2009, 08:53
Borsa serbatoio venduta.
Mi restano le borse laterali.....faccio un prezzaccio...€ 100
ciao,
una domanda?...le hai provate con scarichi tipo speed o street?...reggono il calore?
grazie
-Pietro-
15/06/2009, 17:30
Altra domanda: una volta montate, queste borse rendono comunque possibile il trasporto del passeggero o ne interferiscono con le pedane?