PDA

Visualizza Versione Completa : La mia prima concessiornaria TRIUMPH



Fulvioz
10/09/2006, 09:42
Sono consapevole che risulterò ridicolo dirlo qua visto che tutti avete una Triumph... Ma ieri sera per la prima volta sono andato a vedere una concessionaria Triumph!!!

Naturalmente era chiuso ma ho scavalcato la muretta e sono andato un pò a sbavare sulle vetrata, cavolo era stracolma di moto... Se qualcuno è di zona parlo di BERTI a BASSANO DEL GRAPPA... :wub:

C'era in bella mostra una decina di Triple nuove, la 675 Daytona (che facevo più piccola ma è ancora più bella che nelle foto, una Four che adoro e una Triple S vecchia penso fosse da pista perchè non l'avevo mai vista... Intanto aveva il codino di quella nuova, gomme slink e due scarichi piccoli a destra stile Ducati S4R... :blink:

(vabbuò scusate il post, ma tanto vedo che ce ne sono anche di più........................................................inutili :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )

SENZ'OFFESA NATURALMENTE :rolleyes:

hummerspeed
10/09/2006, 09:50
Beh! non male come inizio!! Il primo passo per avvicinarti al mondo Triumph!!!La prox volta sfondi la vetrina e porti via la moto!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: .......e dovevi vedere che organizzazione al Tday quelli di Berti moto!!!!mmmmm che buona quello spriz e quella torta ottima che mi hanno offerto!!!!

saluti


hs

bikerlatin
10/09/2006, 09:52
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space1/158977/ImmO_salvuzo_21156691602.jpg
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space1/158977/ImmO_salvuzo_01156691596.jpg

Black Death
10/09/2006, 09:53
beh perchè ridicolo penso che molti di noi hanno iniziato guardando furtivamente le moto dalle vetrine non preoccuparti snon i sintomi di una malattia dalla quale non guarirai piu' (almeno lo psero per te)



;)

Fulvioz
10/09/2006, 10:01
Lo spero pure io!!!

Oggi se riesco convincerla porto anche la ragazza così faccio un paio di foto, grande Panzer sono proprio quelle...

Ma dite che se un ventenne entra lì lo buttino fuori?

Black Death
10/09/2006, 10:08
e perchè dovrebberlo buttarti fuori intando digli che sei del forum e poi comunque oltre ad essere un potenziale cliente sei o no un appassionato ?


non preoccuparti entra tranquillamente.


p.s. ricorda la moto è per i single poi se c'è anche una ragazza dietro va bene lo stesso,nessun compromesso. (:wink_: :wink_: )

(te lo dice uno che è quasi sempre in compagnia della propria lady)

;)

Ghino
10/09/2006, 11:56
Pasta pagare e nessuno ti butta fuori !!!:ph34r: :ph34r:
Inoltre le concessionarie son fatte a posta per farti vedere e provare le moto, oltre che a spolparti i soldi !!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Per i post, bhè hai ragione molti post sono più inutili di questo :wink_:

Black Death
10/09/2006, 12:28
Per i post, bhè hai ragione molti post sono più inutili di questo :wink_:



Tu ne sai qualcosa vero?



;)

Ghino
10/09/2006, 12:30
Tu ne sai qualcosa vero?



;)

:tongue: :tongue: :tongue:
Che vuoi farci sono un camaleonte mi adatto alle situazioni !!!
Ma penso ci sia chi mi batte alla grande !!!:wink_:

Black Death
10/09/2006, 12:33
:tongue: :tongue: :tongue:
Che vuoi farci sono un camaleonte mi adatto alle situazioni !!!
Ma penso ci sia chi mi batte alla grande !!!:wink_:

E' vero hai ragione in quanto ad inutilità e proprio una bella lotta fra di VOI


:fisch: :fisch: :fisch:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


;)

Fulvioz
10/09/2006, 12:40
In che senso "digli che sei del forum" lo conoscono loro? Allora è fatta...

Ghino
10/09/2006, 12:40
E' vero hai ragione in quanto ad inutilità e proprio una bella lotta fra di VOI


:fisch: :fisch: :fisch:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


;)

Oh!! ma copia a modo, o sembro dislessico :mad: :mad: :mad:
Mha !! forse lo sono ....
Che vuoi farci è un po come te hai la moto, ma che te ne fai :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
A dimenticavo ...... Vàcagher !!:wink_:

Black Death
10/09/2006, 12:47
In che senso "digli che sei del forum" lo conoscono loro? Allora è fatta...

Certo che lo conoscono siamo il Forum di riferimento nel mondo Triumph.




;)

Black Death
10/09/2006, 12:50
Che vuoi farci è un po come te hai la moto, ma che te ne fai :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
A dimenticavo ...... Vàcagher !!:wink_:

La nostra funzione sociale è quella di fare in modo che voi vi possiate definire dei manici.


;)

Ghino
10/09/2006, 12:57
La nostra funzione sociale è quella di fare in modo che voi vi possiate definire dei manici.


;)

Forse mi sono dimenticato l'inizio e non hai capito ....
Quindi come dice McBart Và a caghèr !!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Black Death
10/09/2006, 13:00
Forse mi sono dimenticato l'inizio e non hai capito ....
Quindi come dice McBart Và a caghèr !!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

:fisch: :fisch: :fisch:


;)

Ghino
10/09/2006, 13:06
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

:fisch: :fisch: :fisch:


;)

Dai su black fai per bene, che esempio diamo al nuovo utente ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scusalo ma black è spesso fuori topic !! :tongue: :tongue: :tongue:

Black Death
10/09/2006, 13:11
Dai su black fai per bene, che esempio diamo al nuovo utente ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scusalo ma black è spesso fuori topic !! :tongue: :tongue: :tongue:

Hai ragione Ghino

scusa The Crow come ti dicevo siamo il forum di riferimento nel mondo Triumph in italia quindi fallo pure presente al concessionario.


come avrai capito essendo il forum di riferimento a volte c'è anche brutta gente come Ghino ma non farci caso in fondo è un bravo ragazzo nonostante abbia al polso il braccialetto dei galeotti, quello che lo fa espoldere se si allontana troppo da casa.

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

Ghino
10/09/2006, 13:14
Hai ragione Ghino

scusa The Crow come ti dicevo siamo il forum di riferimento nel mondo Triumph in italia quindi fallo pure presente al concessionario.


come avrai capito essendo il forum di riferimento a volte c'è anche brutta gente come Ghino ma non farci caso in fondo è un bravo ragazzo nonostante abbia al polso il braccialetto dei galeotti, quello che lo fa espoldere se si allontana troppo da casa.

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

ha ha ha ha ha ha ha !!!!
Questa è davvero bellina ....
Cmq, non lodare troppo il forum altrimenti dall'altra parte si offendono e sono tuoi vicini, poi ti rigano la speed !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Black Death
10/09/2006, 13:18
ha ha ha ha ha ha ha !!!!
Questa è davvero bellina ....
Cmq, non lodare troppo il forum altrimenti dall'altra parte si offendono e sono tuoi vicini, poi ti rigano la speed !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Io lodare ma me lo hai detto te che siamo il punto di riferimento io cosa vuoi che ne so.


;)

totino
10/09/2006, 14:57
non c'è niente di ridicolo in quello che dici, credo che noi tutti ci emozioniamo ancora alla vista di una cucciolata di Triumph:)

Fulvioz
11/09/2006, 05:47
Ieri ci son tornato, aiuto non avevo mai visto la Rocket... E' più grande di un'auto madonna!!! :blink: :blink: :blink:
Per fortuna alla mia ragazza piace la Four e questo è un bene dai... :wub:

bikerlatin
11/09/2006, 06:30
Ieri ci son tornato, aiuto non avevo mai visto la Rocket... E' più grande di un'auto madonna!!! :blink: :blink: :blink:
Per fortuna alla mia ragazza piace la Four e questo è un bene dai... :wub:

io ho la rocket ma di serie 2005 ...quella nuova ha il motore nero...
non e' grande come un'auto ma come un camion..
ahahahaah

Fulvioz
11/09/2006, 06:50
Infatti aveva tutto il blocco nero ecco cos'aveva di diverso, quel radiatore davanti è enorme madonna!

Beh complimenti, sono felice di non essere un tipo alto così ci sto bene su moto tipo la Speed ma un pò mi dispiace perchè moto come la Rocket non la prenderò mai...

Fulvioz
11/09/2006, 06:51
Ma qualcuno di oi ha mai preso EVO? Magari è un'eresia qua dentro ma è il più stupendo giornale di supercar e su un numero avevo testato la Rocket e gli avevano fatto trainare una corriera da ferma... E L'HA MOSSA!!!

AVP191
11/09/2006, 08:21
GUARDARE DENTOR UJNA VETRINA è UNA COSA BELLISSIMA....IO LO FACCIO SPESSO.........STO Lì MINUTI E MINUTI E GUARDO.......IMMAGINO..SOGNO...ANCHE SE HO LA SPEED.......NON SMETTO MAI DI ASSAPORARE IL GUSTO DEL SOGNO.....CHE NON DEVE FINIRE MAI....................................

Fulvioz
11/09/2006, 08:44
Io ero la che guardavo e intanto dicevo alla mia ragazza le differenze di una e l'altra, qual'era nuova e dove starei meglio...

Ad un certo punto non mi rispondeva più così mi giro e vedo che era già tornata in macchina!!! :dry: :dry: :dry: