PDA

Visualizza Versione Completa : RST mai sentito parlarne????

MUSTKK
26/05/2009, 13:18
Qualche giorno fà cercavo su ebay uk probabili offerte per tute prof. e mi er imbattuto su una dainese bora a 200€ (usata chiaramente) ma enuta in modo ottimo, e ogni due annunci spiccava questa RST, ho cercato e trovato il sito web della marca, tra l'altro forniscono Andrew Pitt, non sembrano male ed il loro prezzo sembra più che abbordabile, tenendo conto che sono più che omologate CE...

Secondo voi cos'è che fa la differenza tra le tute a parità di materiali????
Io ho sempre vestito Dainese, ma sento spesso parlare bene di altre marche, quindi è solo il nome che si sono creati i vari marchi sul mercato??
comunque ecco il link, e su ebay uk ce ne sono uno sfacelo...

RST (http://www.rst-moto.com/index.php/home)

Andrebu88
26/05/2009, 13:45
Il prezzo basso secondo me serve per immettersi nel mercato.Chi comprerebbe questa marca se costasse tanto come Dainese,spidi ecc??Nessuno.Allora ll'inizio tengono i prezzi bassi e poi si adegueranno pure loro.
Io 3 anni fa ho preso una tuta Ixon.La particolarità di questa marca è che all'epoca (non so se lo fanno ancora adesso) il prezzo era bloccato dalla fabbrica e stampato sul cartellino del prodotto.In questo modo i rivenditori potevano solo applicare sconti e non decidere i prezzi massimi.La mia tuta sul cartellino indicava 640€,ma il rivenditore (lo stesso da cui avevo comprato la moto) mi aveva fatto 450€.E mi trovo benissimo!

MUSTKK
26/05/2009, 13:53
infatti, tra l'altro il modello galactica della ixon la trovo veramente bella.

il più sarà indovinare la taglia della tuta, visto che è un prodotto acquistabile il inghilterra.

Andrebu88
26/05/2009, 13:55
Infatti..io la mia l'avevo provata.Mi trovo benissimo solo che è un po' larga nella gambe,ma più avanti andrò a farla riprendere.