Visualizza Versione Completa : Zard Alti - Costo - Performance - Estetica
Deluxe81
26/05/2009, 15:23
Ciao,
premetto che non ho ancora cambiato/aggiunto nulla alla mia Street (N -JetBlack).
Curiosando nel dossier degli scarichi ho visto gli Zard alti, che mi piacciono molto.
La mia è solo una valutazione estetica.. su una black stanno da dio :w00t:
Quanto costano (incluso montaggio)?:ph34r:
Chi di voi li ha montati?:coool:
Come sono le performance?:dry:
Problemi?
Grazie,
Marco.
Disagiato
26/05/2009, 15:29
io lì montai l'anno scorso, ppagati mi sembra 450 o 480 con montaggio e rimappatura...
bè esticamente a me facevano impazzire, molto belli prezzo "onesto", rumore basso, non alto come i leovince...
lì ho venduti dopo un mese per passare al basso causa calore piedi zav, e calore collettore street che passa sotto al cuxo...
p.s. dove caxxo eri domenica, ti aspettavamo...:(?
franco'56
26/05/2009, 15:29
Ciao,
premetto che non ho ancora cambiato/aggiunto nulla alla mia Street (N -JetBlack).
Curiosando nel dossier degli scarichi ho visto gli Zard alti, che mi piacciono molto.
La mia è solo una valutazione estetica.. su una black stanno da dio :w00t:
Quanto costano (incluso montaggio)?:ph34r:
Chi di voi li ha montati?:coool:
Come sono le performance?:dry:
Problemi?
Grazie,
Marco.
Ciao, se parli dei penta li ho avuti sulla mia prima street. Bellissimo sound, estetica particolare, perde un pò ai bassi. Non ricordo la spesa.
Unico dubbio sull' abbinamento del nero satinato con il lucido della moto.
Vedo che sei di Bologna, fatti sentire in mp per fare qualche giro in compagnia.
franco
Deluxe81
26/05/2009, 15:33
p.s. dove caxxo eri domenica, ti aspettavamo...:(?
Ciao, chiedo perdono, ho mandato un messaggio a MR. Borlengo, per avvisarvi...:cry:
Avevo la zavorrina con un calo di pressione a causa del caldo... anche se lei è una motociclista convinta non me la sono sentita di strapazzarla...
Rischiavo di perderla per strada (stava per svenire):ph34r:
Vedo che sei di Bologna, fatti sentire in mp per fare qualche giro in compagnia.
franco
Volentierissimo!! Stavo provando a organizzare una birretta per conoscerci stasera alla baracchina del mamolo... fatemi sapere!!
Marco.
Disagiato
26/05/2009, 15:36
Ciao, chiedo perdono, ho mandato un messaggio a MR. Borlengo, per avvisarvi...:cry:
Avevo la zavorrina con un calo di pressione a causa del caldo... anche se lei è una motociclista convinta non me la sono sentita di strapazzarla...
Rischiavo di perderla per strada (stava per svenire):ph34r:
:wink_:sei perdonato...
cmq se ne fai un uso in 2 della moto, gli scarichi sottosella riscaldano il culo e la schiena del passeggero, infatti le donne gradiscono questa cosa d'inverno..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
UNA BIRRA STASERA??? ROTONDA BIAGI??:ph34r::ph34r:
Volentierissimo!! Stavo provando a organizzare una birretta per conoscerci stasera alla baracchina del mamolo... fatemi sapere!!
Marco.
io c'è se ci sono i bolognesi...
Deluxe81
26/05/2009, 15:42
:wink_:sei perdonato...
cmq se ne fai un uso in 2 della moto, gli scarichi sottosella riscaldano il culo e la schiena del passeggero, infatti le donne gradiscono questa cosa d'inverno..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
UNA BIRRA STASERA??? ROTONDA BIAGI??:ph34r::ph34r:
io c'è se ci sono i bolognesi...
La mia Zavorrina, non soffre particolarmente gli scarichi alti... il collettore lo sento io parecchio!
Con i penta la situazione peggiora???:ph34r:
Round Café per me è ok!! Così almeno ci si conosce di persona...
Vediamo se si aggrega qualcun altro anche..
Disagiato
26/05/2009, 15:45
La mia Zavorrina, non soffre particolarmente gli scarichi alti... il collettore lo sento io parecchio!
Con i penta la situazione peggiora???:ph34r:
Round Café per me è ok!! Così almeno ci si conosce di persona...
Vediamo se si aggrega qualcun altro anche..
al round cafè sò arrivarci e ci metto 20 minuti da modena..
il giova66 ha detto che deve stare in casa, ma una scappatina veloce veloce la fà... franco te che fai???
Supertramp08
26/05/2009, 18:21
topic interessante anche perchè sto valutando anch'io attentamente gli scarichi da mettere su, mi frena le considerazioni relative al calore ma da quanto ho visto il sound cambia decisamente e il soave suono dei penta mi ispira parecchio (oltre al prezzo). qualcuno di sondrio e prov che li ha montati??