Visualizza Versione Completa : eliminare graffi leve freno anteriore e posteriore
markko88
26/05/2009, 16:03
premesso che sono pezzi che andrò a cambiare (ho preso una pompa freno brembo 19rcs e sto per prendere le pedane rizoma)
qualora volessi eliminare i graffi sulla leva freno anteriore e sulla pedalina del freno posteriore sulla mia street, dovuti ad una caduta da fermo, cosa mi consigliate di usare??
Andrebu88
26/05/2009, 16:15
La lima!se non metti delle foto o una descrizione dettagliate dei graffi è dura da capire.Anche perchè sulla carrozzeria si possono usare vari tipi di prodotti come il polish o varie paste,ma quelle servono per ripristinare la verniciatura.
Su pezzi in metallo graffiati....boh..così su due piedi ti direi di usare della carta vetrata.Se metti delle foto sicuramente avrai dei consigli migliori.
Guitarman
26/05/2009, 16:17
E' alluminio! quindi carta smeriglio man mano più sottile e poi lucidatura magari con mola e paste abrasive di diverse grane!:wink_: