PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate delle donne/vedova nera????



il leso
26/05/2009, 16:10
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????

Gian
26/05/2009, 16:11
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????

Che è tutta colpa nostra (uomini), lasciamo a loro la conduzione del gioco.....

yatta
26/05/2009, 16:12
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????

:smoke_: te dopo il pranzo del 24 cominci a preoccuparmi seriamente.....

il leso
26/05/2009, 16:12
:smoke_: te dopo il pranzo del 24 cominci a preoccuparmi seriamente.....

:cry:

sono stato sedotto e abbandonato...........


:cry::cry::cry::cry::cry:

Babe
26/05/2009, 16:13
:cry:

sono stato sedotto e abbandonato...........


:cry::cry::cry::cry::cry:
povero cucciolooooo :cry::cry::cry:

chi è coleiiii....dimmeloooo :mad::mad::mad::mad:

Lucav
26/05/2009, 16:14
mi ricorda tanto la storia di un ragazzo iscritto al forum....di senigallia....che la voleva da una ragazza del sud.....lei gliela sbatteva in faccia....poi al momento clou si tirava indietro.....e questo è successo più e più volte....povero ragazzo....poi un giorno ho scoperto che gli è esploso lo scroto....e ha cominciato a dedicarsi esclusivamente alla moto....ha verniciato forcelle, cerchi, manubrio, ecc...

marmor
26/05/2009, 16:15
Un Uomo non lo avrebbe mai fatto!

W il SETC! :biggrin3:

il leso
26/05/2009, 16:15
povero cucciolooooo :cry::cry::cry:

chi è coleiiii....dimmeloooo :mad::mad::mad::mad:

una ragazza di cui mi ero innamorato follemente...di cui avrei fatto le follie più esagerate del mondo....quella a cui avrei preso la luna!!!

yatta
26/05/2009, 16:15
mi ricorda tanto la storia di un ragazzo iscritto al forum....di senigallia....che la voleva da una ragazza del sud.....lei gliela sbatteva in faccia....poi al momento clou si tirava indietro.....e questo è successo più e più volte....povero ragazzo....poi un giorno ho scoperto che gli è esploso lo scroto....e ha cominciato a dedicarsi esclusivamente alla moto....ha verniciato forcelle, cerchi, manubrio, ecc...

:smoke_: quoto la Nutria e aggiungo che ora sfascia i portatarga delle TB...

Medoro
26/05/2009, 16:16
sono troppo tardo in queste cose,tutte le ragazze che ho avuto me l'hanno dovuta sbattere in faccia x farmi capire che volevano stare con me e di alcune nonostante la patata in faccia non ci sono arrivato lo stesso,quindi x me il prob vedove nere non si pone

fabiomugello
26/05/2009, 16:17
basta dargli baguette, per patata!

Babe
26/05/2009, 16:22
una ragazza di cui mi ero innamorato follemente...di cui avrei fatto le follie più esagerate del mondo....quella a cui avrei preso la luna!!!
Caro Luca....mi dispiace purtroppo puo' capitare sta a noi rendercene conto, dai su...che passa presto :rolleyes:

il leso
26/05/2009, 16:23
Caro Luca....mi dispiace purtroppo puo' capitare sta a noi rendercene conto, dai su...che passa presto :rolleyes:

si ma fa male dentro.....fa male quando guardi un tramonto....fa male quando guardi 2 che si baciano....fa male quando senti una qualsiasi canzone........fa maleeeeeeeeeeee

simona
26/05/2009, 16:24
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????

s'è rotta la moto???:blink:

Babe
26/05/2009, 16:25
si ma fa male dentro.....fa male quando guardi un tramonto....fa male quando guardi 2 che si baciano....fa male quando senti una qualsiasi canzone........fa maleeeeeeeeeeee
mm..abbiamo capito che ti fa male....ma scusa allora lascia il SECT....non sei cosa di stare li se poi ti fa maleeeeeeeeeeee


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

yatta
26/05/2009, 16:26
Caro Luca....mi dispiace purtroppo puo' capitare sta a noi rendercene conto, dai su...che passa presto :rolleyes:

:smoke_: Beib guarda che il Leso parla di lei.......

http://i43.tinypic.com/2nc02sl.jpg

Herbie 53
26/05/2009, 16:26
sono troppo tardo in queste cose,tutte le ragazze che ho avuto me l'hanno dovuta sbattere in faccia x farmi capire che volevano stare con me e di alcune nonostante la patata in faccia non ci sono arrivato lo stesso,quindi x me il prob vedove nere non si pone

stesso discorso vale per me....ma dai 28 anni ai 31 ho trombato:w00t:

sembra incredibile ma è vero:w00t:

fearless
26/05/2009, 16:26
:smoke_: Beib guarda che il Leso parla di lei.......

http://i43.tinypic.com/2nc02sl.jpg

:wub:

il leso
26/05/2009, 16:27
mm..abbiamo capito che ti fa male....ma scusa allora lascia il SECT....non sei cosa di stare li se poi ti fa maleeeeeeeeeeee


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

no tra la moto è sana è salva..................il setc è l'unica cosa che mi dà la forza di vivere!!!!!!!!!!!!!!

e non prendermi in giro che stò male...............cmq potresti essere tu una di queste!!!!

Herbie 53
26/05/2009, 16:27
si ma fa male dentro.....fa male quando guardi un tramonto....fa male quando guardi 2 che si baciano....fa male quando senti una qualsiasi canzone........fa maleeeeeeeeeeee

FA MOLTO PIU' MALE QUANDO TUTTI TI NOI TI METTIAMO IL PROGRAMMA LAVATRICE NUMERO 3 E TI METTIAMO A 90 GRADI

Lucav
26/05/2009, 16:27
maialini.....

il leso
26/05/2009, 16:28
:smoke_: Beib guarda che il Leso parla di lei.......

http://i43.tinypic.com/2nc02sl.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi avete scoperto...........

:wub::wub::wub::wub::wub:

Medoro
26/05/2009, 16:28
stesso discorso vale per me....ma dai 28 anni ai 31 ho trombato:w00t:

sembra incredibile ma è vero:w00t:non ci sono ancoa in quella fascia di età,ma fortunatamente ho trombato prima,ma sai che fatica:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Babe
26/05/2009, 16:29
no tra la moto è sana è salva..................il setc è l'unica cosa che mi dà la forza di vivere!!!!!!!!!!!!!!

e non prendermi in giro che stò male...............cmq potresti essere tu una di queste!!!!
ioooo???:blink::blink::blink:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
26/05/2009, 16:29
ioooo???:blink::blink::blink:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r:

Pier955
26/05/2009, 16:30
sono troppo tardo in queste cose,tutte le ragazze che ho avuto me l'hanno dovuta sbattere in faccia x farmi capire che volevano stare con me e di alcune nonostante la patata in faccia non ci sono arrivato lo stesso,quindi x me il prob vedove nere non si pone

si bè in effetti mi riconosco, almeno fino ai 20 anni, poi mi sono dato una scrollata..

il leso
26/05/2009, 16:30
ioooo???:blink::blink::blink:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:GOLOSAAAAA

Babe
26/05/2009, 16:31
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:GOLOSAAAAA
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Pier955
26/05/2009, 16:32
si ma fa male dentro.....fa male quando guardi un tramonto....fa male quando guardi 2 che si baciano....fa male quando senti una qualsiasi canzone........fa maleeeeeeeeeeee

Leso....dai!!! Su, si vede che non sei mai stato lasciato dopo una storia importante, ti assicuro che lì si che farà mooolto male...

intanto....TROMBANE UN'ALTRA, che magari non avevi considerato, e poi mi dici com'era:wink_:

....ste cazzo di vedove nere...ti fanno perdere pure le migliori occasioni che ti passano accanto....:laugh2: dacci dentro per la miseria!!

Te lo dice uno sposato, quindi :wink_:

Herbie 53
26/05/2009, 16:32
si bè in effetti mi riconosco, almeno fino ai 20 anni, poi mi sono dato una scrollata..

una scrollata a cosa?:blink::biggrin3:

winter1969
26/05/2009, 16:33
P

Herbie 53
26/05/2009, 16:35
P


U

il leso
26/05/2009, 16:36
Leso....dai!!! Su, si vede che non sei mai stato lasciato dopo una storia importante, ti assicuro che lì si che farà mooolto male...

intanto....TROMBANE UN'ALTRA, che magari non avevi considerato, e poi mi dici com'era:wink_:

....ste cazzo di vedove nere...ti fanno perdere pure le migliori occasioni che ti passano accanto....:laugh2: dacci dentro per la miseria!!

Te lo dice uno sposato, quindi :wink_:

vai tranquillo...............:wink_::wink_:

troverò qualcuna che mi tirera su......

Andrebu88
26/05/2009, 16:36
Sono delle ZOZZONE

el_tribu
26/05/2009, 16:37
FIT TI HA ROTTO IL PORTATARGA E COME????? eheheheheh


Vai tranqui prima o poi l'inc@lata la prendiamo tutti.... fancu@lo alle donne! :coool:

Pier955
26/05/2009, 16:37
una scrollata a cosa?:blink::biggrin3:

be allora due scrollate, una allo spirito e una...vabbè molte di più, hai ragione:ph34r:

winter1969
26/05/2009, 16:37
P



U


T

Pier955
26/05/2009, 16:38
vai tranquillo...............:wink_::wink_:

troverò qualcuna che mi tirera su......

vedrai come ti tirera sù...le coperte dal c...se non stai attento:laugh2::laugh2:

Herbie 53
26/05/2009, 16:39
P



U



T


R
I
D
E

unregistred
26/05/2009, 16:39
Luca, penso che tu debba dare retta alla citazione che hai in firma.....

Andrebu88
26/05/2009, 16:39
P


U

T

winter1969
26/05/2009, 16:39
R
I
D
E

Anche peggio

Andrebu88
26/05/2009, 16:41
:risate2::risate2::risate2:

il leso
26/05/2009, 16:41
Luca, penso che tu debba dare retta alla citazione che hai in firma.....

vai tra ho gia fatto................

menegosar
26/05/2009, 16:45
...Penso che il loro vantaggio sia che a noi a volte ragioniamo al 100% col pisello (quando basta un comodo 60% :laugh2::laugh2:) e che quando lo sovraccarichiamo lui si "Erge"...

Ecco io chiamo questo esemplare di donna "rizzac..." (e non è cervelli..)


Vorrei vedere se a loro si gonfiasse il cl..(e non è clacson..)...:mad::mad:

...non credo continuerebbero a fare le sportive in questo modo...

595Abarth
26/05/2009, 16:47
mi ricorda tanto la storia di un ragazzo iscritto al forum....di senigallia....che la voleva da una ragazza del sud.....lei gliela sbatteva in faccia....poi al momento clou si tirava indietro.....e questo è successo più e più volte....povero ragazzo....poi un giorno ho scoperto che gli è esploso lo scroto....e ha cominciato a dedicarsi esclusivamente alla moto....ha verniciato forcelle, cerchi, manubrio, ecc...

UP... :rolleyes::rolleyes: :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
26/05/2009, 16:47
...Penso che il loro vantaggio sia che a noi a volte ragioniamo al 100% col pisello (quando basta un comodo 60% :laugh2::laugh2:) e che quando lo sovraccarichiamo lui si "Erge"...

Ecco io chiamo questo esemplare di donna "rizzac..." (e non è cervelli..)


Vorrei vedere se a loro si gonfiasse il cl..(e non è clacson..)...:mad::mad:

...non credo continuerebbero a fare le sportive in questo modo...

Non si tratta di sportività :rolleyes:


mi ricorda tanto la storia di un ragazzo iscritto al forum....di senigallia....che la voleva da una ragazza del sud.....lei gliela sbatteva in faccia....poi al momento clou si tirava indietro.....e questo è successo più e più volte....povero ragazzo....poi un giorno ho scoperto che gli è esploso lo scroto....e ha cominciato a dedicarsi esclusivamente alla moto....ha verniciato forcelle, cerchi, manubrio, ecc...

:ph34r:

menegosar
26/05/2009, 16:49
Non si tratta di sportività :rolleyes:



:ph34r:


...Si mi sa che sono Rizzac...nell'intimo...:wacko::wacko:

Morgana
26/05/2009, 17:22
stesso discorso vale per me....ma dai 28 anni ai 31 ho trombato:w00t:

sembra incredibile ma è vero:w00t:


no non ci posso credere sai come e fatta non lo avrei mai detto:w00t:

Intrip
26/05/2009, 17:33
sono troppo tardo in queste cose,tutte le ragazze che ho avuto me l'hanno dovuta sbattere in faccia x farmi capire che volevano stare con me e di alcune nonostante la patata in faccia non ci sono arrivato lo stesso,quindi x me il prob vedove nere non si pone

anch'io devo sbattertelo in faccia quindi ??? :dry::dry:

Matt
26/05/2009, 17:38
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????

Non ne conosco , di me non si innamora nessuno :cry::tongue:

In una battuta ....Le donne si dividono in due categorie , le mignotte e le pure .
La maggior parte sono mignotte , le altre ....pure :biggrin3:

el_tribu
26/05/2009, 17:48
Azz Matt....vabbè che sei moderatore....ma sai cosa hai appena aizzato????


.............meeee piace :D

redcell
26/05/2009, 17:53
:biggrin3:tempo fa in una discussione si parlava si "arrizzacazzi", la vedova nera è una sottospecie o qualcosa di differente?:biggrin3:

Intrip
26/05/2009, 17:56
Non ne conosco , di me non si innamora nessuno :cry::tongue:

In una battuta ....Le donne si dividono in due categorie , le mignotte e le pure .
La maggior parte sono mignotte , le altre ....pure :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
26/05/2009, 17:57
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/91989-un-classico-le-rizzacaxxi-definizione-terminologia.html?highlight=rizzacaxxi
:wink_:

natan
26/05/2009, 17:58
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????

fanno le carine, potrebbero starci, noi impazziamo, ci innamoriamo e cotti a puntino ci scopriamo ... ed é lì, quando ci scopriamo che ci lasciano ...

facciamo i gentili, non interessati al sesso ma bensì ai sentimenti, si innamorano e cotte a puntino ce le scopiamo ... e ce ne andiamo, ed é ancora lì che ci scopriamo --- e ci lasciano ...

...
...

Lordsinclair
26/05/2009, 18:03
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????



Scusa la domanda...ma come hai fatto a innamorarti di una tipa che non te l 'ha data ????? :blink: sara' che son vecchio del mestiere ma non capisco...... te la sei trombata o no ????:ph34r: amore platonico ???:w00t: dimmi ......

redcell
26/05/2009, 18:11
Scusa la domanda...ma come hai fatto a innamorarti di una tipa che non te l 'ha data ????? :blink: sara' che son vecchio del mestiere ma non capisco...... te la sei trombata o no ????:ph34r: amore platonico ???:w00t: dimmi ......

senza inserzione nessuna disperazione dice il mio saggio barista!:wink_:

MR-T
26/05/2009, 18:58
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????

caro leso

1. sei un ciclista :ph34r:
2. domenica si vede che hai fumato :smoke_: qualcosa di forte :fisch:

che mizzega di topic apri? :blink:

:tongue:


ce ne fossero di donne così.... :rolleyes: a me nemmeno mi guardano :cry:

stella crow
26/05/2009, 19:02
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????



Ohilallà...Leso, ma che succede? Non ti si può lasciar solo un attimo! Qui ci vorrebbe qualche frase saggia di Roy....accidenti!:rolleyes:

....comunque mi spiace per te, sei un ragazzo straordinario, allegro, pieno di energia, positivo, un po' tanto matto, ma sicuramente una ragazza che riesca a starti dietro su questo pianeta c'è...continua a cercare.:wink_:

E poi alla peggio, in questi momenti, puoi sempre contare sugli amici:wink_: e ne hai tanti!:wink_::wink_:


fanno le carine, potrebbero starci, noi impazziamo, ci innamoriamo e cotti a puntino ci scopriamo ... ed é lì, quando ci scopriamo che ci lasciano ...

facciamo i gentili, non interessati al sesso ma bensì ai sentimenti, si innamorano e cotte a puntino ce le scopiamo ... e ce ne andiamo, ed é ancora lì che ci scopriamo --- e ci lasciano ...

...
...

...che tristezza avere una visione simile...gli esseri umani sono talmente complessi che ridurre tutto a una formuletta del genere è tristissimo.

I comportamenti degli uomini e delle donne, sebbene sotto certi aspetti seguano dei pattern molto simili, sono tuttavia diversi, perchè diversa è la persona che si ha davanti. Non esistono combinazioni, formule, che portino al successo, così come non ne esistono che portano alla rovina. E tutto è esperienza, nel bene e nel male.

Esseri umani.


Eccheppalle 'sti discorsi su uomini e donne che hanno infestato il forum! Dio mio mi sembra di essere alle elementari quando si giocava a "maschi" contro "femmine"...allora poteva essere motivato dall'età....ma che persone adulte "classifichino" così altre persone è sconcertante!
Non cambierà mai nulla.

papitosky
26/05/2009, 19:04
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????

c'è grossa crisi :ph34r:

Babe
26/05/2009, 19:43
vai tranquillo...............:wink_::wink_:

troverò qualcuna che mi tirera su......
povera pazza :rolleyes:

ianez72
26/05/2009, 20:11
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????




tutta la mia vita e' costellata da questo tipo di donna:dry:

ormai ci sono abituato:biggrin3:

Babe
26/05/2009, 20:13
tutta la mia vita e' costellata da questo tipo di donna:dry:

ormai ci sono abituato:biggrin3:
tesoro....noooo ma che ti fannooooo :wub::wub::wub::wub:

Lady veRSys
26/05/2009, 20:15
tutta la mia vita e' costellata da questo tipo di donna:dry:

ormai ci sono abituato:biggrin3:

cambia vita!!!!

ianez72
26/05/2009, 20:15
tesoro....noooo ma che ti fannooooo :wub::wub::wub::wub:

niente, e' questa la cosa grave:biggrin3:

everts76™
26/05/2009, 20:57
Oh

...che tristezza avere una visione simile...gli esseri umani sono talmente complessi che ridurre tutto a una formuletta del genere è tristissimo.

I comportamenti degli uomini e delle donne, sebbene sotto certi aspetti seguano dei pattern molto simili, sono tuttavia diversi, perchè diversa è la persona che si ha davanti. Non esistono combinazioni, formule, che portino al successo, così come non ne esistono che portano alla rovina. E tutto è esperienza, nel bene e nel male.

Esseri umani.


Eccheppalle 'sti discorsi su uomini e donne che hanno infestato il forum! Dio mio mi sembra di essere alle elementari quando si giocava a "maschi" contro "femmine"...allora poteva essere motivato dall'età....ma che persone adulte "classifichino" così altre persone è sconcertante!
Non cambierà mai nulla.

straquoto la mia meta' :wub:
e aggiungerei....
beh..meglio che sto zitto....:biggrin3:

ianez72
26/05/2009, 21:08
cambia vita!!!!



sembra di stare da maria de filippi:w00t:

brava , brava:sick:

Lady veRSys
26/05/2009, 21:12
sembra di stare da maria de filippi:w00t:

brava , brava:sick:

io ho cambiato paese ed ho scelto l'italia


ho cambiato vita

NEMO
26/05/2009, 21:44
anche tu?

ma che è oggi, guerra donne uomini?

speedx
26/05/2009, 21:54
Che è tutta colpa nostra (uomini), lasciamo a loro la conduzione del gioco.....

MI ASSOCIO!

Roy Batty
27/05/2009, 12:14
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima


cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????

ma di chi parli? della cameriera del pub? :D

chissà quanti cuori infranti hai lasciato tu alle tue spalle... :ph34r:

comunque, se è andata via vuol dire che non ti meritava. ciao leso!

Intrip
28/05/2009, 08:47
Quando una donna ama un uomo, lo vorrebbe moltiplicare, in seguito, attraverso i figli. Quando a un uomo piace una donna, la vorrebbe moltiplicare subito, attraverso un harem.

Silvan
28/05/2009, 12:37
una ragazza di cui mi ero innamorato follemente...di cui avrei fatto le follie più esagerate del mondo....quella a cui avrei preso la luna!!!

Ulteriori follie??????????:blink: Noooooooooooo, ti prego Leso!:biggrin3::biggrin3::tongue:

Il Parteno
28/05/2009, 12:55
una ragazza di cui mi ero innamorato follemente...di cui avrei fatto le follie più esagerate del mondo....quella a cui avrei preso la luna!!!

La puoi sempre prendere e darmela a me...:coool:

Notturno
28/05/2009, 13:09
...Eccheppalle 'sti discorsi su uomini e donne che hanno infestato il forum! Dio mio mi sembra di essere alle elementari quando si giocava a "maschi" contro "femmine"...

Quoto ! :coool:


straquoto la mia meta' ...

Come faccio a quotare Stella senza quotare la metà di Everts ? :blink:

limbo
28/05/2009, 13:10
tipico caso di ryzzy cazzy

Herbie 53
28/05/2009, 13:11
tipico caso di ryzzy cazzy

:coool::wub:

il leso
28/05/2009, 13:40
ma di chi parli? della cameriera del pub? :D

chissà quanti cuori infranti hai lasciato tu alle tue spalle... :ph34r:

comunque, se è andata via vuol dire che non ti meritava. ciao leso!


io??????? mai infranto cuori....:rolleyes::rolleyes:


grazie giames....sai sempre come tirarmi su......:biggrin3:

Babe
28/05/2009, 13:44
io??????? mai infranto cuori....:rolleyes::rolleyes:


grazie giames....sai sempre come tirarmi su......:biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Herbie 53
28/05/2009, 13:48
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

:rolleyes:

Babe
28/05/2009, 13:50
:rolleyes:
:wub:

ianez72
28/05/2009, 13:50
:wub:

:ph34r:

Silvan
28/05/2009, 13:50
:wub:

:ph34r:

Herbie 53
28/05/2009, 13:51
ROSALIA

MUTA

il leso
28/05/2009, 13:51
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ehi cucciolina....l'unico modo in cui vorrei infrangere il tuo cuore è riempirlo di dolcezza e passione fino a farlo scoppiare di felicità...........
:rolleyes::rolleyes:

























































































sono stato troppo mieloso?????

Babe
28/05/2009, 13:53
ehi cucciolina....l'unico modo in cui vorrei infrangere il tuo cuore è riempirlo di dolcezza e passione fino a farlo scoppiare di felicità...........
:rolleyes::rolleyes:
sono stato troppo mieloso?????
mi hai fatto venire la carie ai denti :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:






:biggrin3:

Silvan
28/05/2009, 13:53
ehi cucciolina....l'unico modo in cui vorrei infrangere il tuo cuore è riempirlo di dolcezza e passione fino a farlo scoppiare di felicità...........
:rolleyes::rolleyes:

sono stato troppo mieloso?????

Nooo:biggrin3:, è che non ti crede nessuno!:linguaccia:

Herbie 53
28/05/2009, 13:53
ehi cucciolina....l'unico modo in cui vorrei infrangere il tuo cuore è riempirlo di dolcezza e passione fino a farlo scoppiare di felicità...........
:rolleyes::rolleyes:

sono stato troppo mieloso?????

tanto non te la da

Babe
28/05/2009, 13:54
tanto non te la da

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

il leso
28/05/2009, 14:00
tanto non te la da

:ph34r:

ianez72
28/05/2009, 14:04
tanto non te la da

ma a me potrebbe prestarla al limite

black panther
28/05/2009, 14:21
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima

Hai omesso..hem...un dettaglio appena un filino trascurabile...
dopo l'accoppiamento spesso uccidono e mangiano il maschio..
quindi: sei ancora vivo? Ringrazia e vai subito ad accendere un cero in chiesa!

Babe
28/05/2009, 14:21
Hai omesso..hem...un dettaglio appena un filino trascurabile...
dopo l'accoppiamento spesso uccidono e mangiano il maschio..
quindi: sei ancora vivo? Ringrazia e vai subito ad accendere un cero in chiesa!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ianez72
28/05/2009, 14:22
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

minkia ma sempre ke ridi sei:mad:

black panther
28/05/2009, 14:25
minkia ma sempre ke ridi sei:mad:

Ma..sbaglio o there's love in the air? :fisch:

Babe
28/05/2009, 14:26
Ma..sbaglio o there's love in the air? :fisch:
sbagli :biggrin3:

ianez72
28/05/2009, 14:27
sbagli :biggrin3:

sbagli:w00t:

ma allora ke fai me la presti?:wub:

Herbie 53
28/05/2009, 14:35
sbagli:w00t:

ma allora ke fai me la presti?:wub:

:blink::ph34r:

Intrip
28/05/2009, 14:37
avevo letto male il titolo:
cosa ne pensate delle donne con la patata nera ?

io di vedove nere non ne so,
ciao

Herbie 53
28/05/2009, 14:38
avevo letto male il titolo:
cosa ne pensate delle donne con la patata nera ?

io di vedove nere non ne so,
ciao

:risate2:

il leso
28/05/2009, 14:42
Hai omesso..hem...un dettaglio appena un filino trascurabile...
dopo l'accoppiamento spesso uccidono e mangiano il maschio..
quindi: sei ancora vivo? Ringrazia e vai subito ad accendere un cero in chiesa!

stca panter....detto così corro subito!!!!!

Intrip
28/05/2009, 14:53
stca panter....detto così corro subito!!!!!

a Rimini o in chiesa ???

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il leso
28/05/2009, 15:00
a Rimini o in chiesa ???

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Fooldancer
28/05/2009, 17:42
Mah... non lo so...
Vuoi sapere l'ultima che mi e' capitata?

Il giorno del mio compleanno una che puntavo da un po' si e' praticamente auto invitata a casa mia a cena con tanto di vino e film... Io non sono audace, pero' mi pareva un gran bel segnale... o quanto meno che avesse capito...

Quando siamo entrati nel discorso... praticamente mi ha confessato che non aveva capito una "nicchia", che si scusava per essere stata cosi' "strozza" e insensibile, ecc (immagina tutte le "cassate" alle quali una ragazza puo' adducere/addire (non mi ricordo come si dice :D)) ed e' sparisciuta... :D

Vedi tu...

everts76™
28/05/2009, 17:43
Mah... non lo so...
Vuoi sapere l'ultima che mi e' capitata?

Il giorno del mio compleanno una che puntavo da un po' si e' praticamente auto invitata a casa mia a cena con tanto di vino e film... Io non sono audace, pero' mi pareva un gran bel segnale... o quanto meno che avesse capito...

Quando siamo entrati nel discorso... praticamente mi ha confessato che non aveva capito una "nicchia", che si scusava per essere stata cosi' "strozza" e insensibile, ecc (immagina tutte le "cassate" alle quali una ragazza puo' adducere/addire (non mi ricordo come si dice :D)) ed e' sparisciuta... :D

Vedi tu...
cosa c'era da capire scusa??:blink:

Fooldancer
28/05/2009, 17:47
cosa c'era da capire scusa??:blink:

:wacko: Che la puntavo! Non mi ero ancora svelato... insomma... gli inviti di qua e di la erano stati innumerevoli... :blink:
Ho dimenticato qualche passaggio per farla breve... :tongue:

everts76™
28/05/2009, 17:51
:wacko: Che la puntavo! Non mi ero ancora svelato... insomma... gli inviti di qua e di la erano stati innumerevoli... :blink:
Ho dimenticato qualche passaggio per farla breve... :tongue:

e alla fine quando l'ha capita se ne e' andata?? :biggrin3:

Fooldancer
28/05/2009, 18:07
e alla fine quando l'ha capita se ne e' andata?? :biggrin3:

Ha fatto finta di gradire l'ultima pietanza... :dry: ... poi si era fatta 'na certa...

everts76™
28/05/2009, 18:07
Ha fatto finta di gradire l'ultima pietanza... :dry: ... poi si era fatta 'na certa...

...ora.....capisco :biggrin3:

NEMO
28/05/2009, 18:58
Ha fatto finta di gradire l'ultima pietanza... :dry: ... poi si era fatta 'na certa...

scusa, di che orientamento sessuale sei?

Fooldancer
28/05/2009, 19:45
scusa, di che orientamento sessuale sei?

:blink::blink::blink:

:dry:Etero... perche'? :mad:

Qualcuno mi vuole dire cosa succede? AIUTATEMI! :cry:

everts76™
28/05/2009, 20:55
:blink::blink::blink:

:dry:Etero... perche'? :mad:

Qualcuno mi vuole dire cosa succede? AIUTATEMI! :cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

no tranquillo..e' che nemo e' sempre a caccia di nuovi "membri" del setc....:biggrin3:

ianez72
28/05/2009, 21:00
:blink::blink::blink:

:dry:Etero... perche'? :mad:

Qualcuno mi vuole dire cosa succede? AIUTATEMI! :cry:

fa con tutti cosi' la prima volta:mad:

ti consiglio di non dargli troppa confidenza:w00t:

Intrip
28/05/2009, 21:01
fa con tutti cosi' la prima volta:mad:

ti consiglio di non dargli troppa confidenza:w00t:

:biggrin3::biggrin3:

Silvan
28/05/2009, 21:03
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

no tranquillo..e' che nemo e' sempre a caccia di nuovi "membri" del setc....:biggrin3:

Urge anche spiegazione di quale associazione trattasi con la sigla SETC:wink_::biggrin3:

Intrip
28/05/2009, 21:06
Urge anche spiegazione di quale associazione trattasi con la sigla SETC:wink_::biggrin3:

ciao Silvan,
Sezione Etero Talvolta Culattoni :rolleyes:

Silvan
28/05/2009, 21:07
ciao Silvan,
Sezione Etero Talvolta Culattoni :rolleyes:

Ciaoooo:wink_:...si si io conosco e me tengo bene alla larga:tongue:, era per il nostro disorientato Fooldancer

Intrip
28/05/2009, 21:10
Ciaoooo:wink_:...si si io conosco e me tengo bene alla larga:tongue:, era per il nostro disorientato Fooldancer

ah infatti mi pareva strana la tua domanda, cmq così legge anche lui :wink_:

Silvan
28/05/2009, 21:12
ah infatti mi pareva strana la tua domanda, cmq così legge anche lui :wink_:

A me piace tanto la gnocca!...poi quella Emilian-romagnola, ne vogliamo parlare?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
28/05/2009, 21:12
ah infatti mi pareva strana la tua domanda, cmq così legge anche lui :wink_:

attento a te fooldancer non ti fare immischiare

senti a me:w00t:

Intrip
28/05/2009, 21:18
A me piace tanto la gnocca!...poi quella Emilian-romagnola, ne vogliamo parlare?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a parma se la tirano troppo a volte non ha ragion veduta :dry::biggrin3:
le romagnole hanno già l'accento che alza gli indici di gradimento :w00t::wub:

everts76™
28/05/2009, 21:18
ciao Silvan,
Sezione Etero Talvolta Culattoni :rolleyes:

grazie!!

Silvan
28/05/2009, 21:20
a parma se la tirano troppo a volte non ha ragion veduta :dry::biggrin3:


Allora tu non conosci le Varesotte, Milanesi e Comasche:ph34r:
Siam messi male qui:cry:

everts76™
28/05/2009, 21:33
Allora tu non conosci le Varesotte, Milanesi e Comasche:ph34r:
Siam messi male qui:cry:

a te nn la tirerebbero nemmeno in brasile....:biggrin3:

Fooldancer
28/05/2009, 21:34
Allora tu non conosci le Varesotte, Milanesi e Comasche:ph34r:
Siam messi male qui:cry:

A malincuore... quoto :cry:

Intrip
28/05/2009, 21:34
Allora tu non conosci le Varesotte, Milanesi e Comasche:ph34r:
Siam messi male qui:cry:

conosco le varesotte e le milanesi, ma le comasche no :D:D



serio:
mi sa che siam tutti nella stessa barca.......con le italiane :ph34r:

Silvan
28/05/2009, 21:41
a te nn la tirerebbero nemmeno in brasile....:biggrin3:

Infatti non la devono tirare, ma semplicemente darla:biggrin3:

Intrip
28/05/2009, 21:42
Infatti non la devono tirare, ma semplicemente darla:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

everts76™
28/05/2009, 21:44
Infatti non la devono tirare, ma semplicemente darla:biggrin3:

se la tirano te la danno prima... :wink_::rolleyes::biggrin3:

Silvan
28/05/2009, 21:45
se la tirano te la danno prima... :wink_::rolleyes::biggrin3:

...io del resto ho i miei tempi:wink_::tongue:

everts76™
28/05/2009, 21:46
...io del resto ho i miei tempi:wink_::tongue:

sei un diesel.....
turbo....intelcooler :biggrin3:

Silvan
28/05/2009, 21:47
sei un diesel.....
turbo....intelcooler :biggrin3:

Beh i diesel di oggi hanno un'ottima resa prestazionale

everts76™
28/05/2009, 21:49
Beh i diesel di oggi hanno un'ottima resa prestazionale

appunto..sfoderano i cv precocemente...e si ma scaldano subito... :biggrin3:

tu poi nn hai il "volumetrico" :biggrin3:

Silvan
28/05/2009, 21:51
appunto..sfoderano i cv precocemente...e si ma scaldano subito... :biggrin3:

tu poi nn hai il "volumetrico" :biggrin3:

Sarà, ma il motore dura di più:wink_::tongue:

everts76™
28/05/2009, 21:53
Sarà, ma il motore dura di più:wink_::tongue:

piu' precocita' e prestazioni = meno durata.... :biggrin3:

Intrip
28/05/2009, 21:53
io cmq una donna vedova nera la immagino così








http://www.thedailyblitz.org/wp-content/uploads/2007/12/spider_woman.jpg

everts76™
28/05/2009, 21:53
io cmq una donna vedova nera la immagino così








http://www.thedailyblitz.org/wp-content/uploads/2007/12/spider_woman.jpg

:sick::sick::sick::sick::sick::sick: