PDA

Visualizza Versione Completa : Torino - Genoa - Arrivano le squalifiche



Herbie 53
26/05/2009, 16:10
"Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del Torino. Alla formazione granata è costata cara la rissa scatenatasi al fischio finale del match perso in casa per 3-2 domenica contro il Genoa nella trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A.

Quattro giornate di squalifica per Angelo Obinze Ogbonna e Marco Pisano. Due turni a Rolando Bianchi, Aimo Diana e Cesare Pratali. A queste sanzioni, si aggiungono le squalifiche per una giornata a Blerim Dzemaili e a Ignazio Abate (espulso durante la gara con il Genoa). Il Torino dovrà dunque giocarsi la salvezza nell’ultima gara di campionato, fuori casa contro la Roma, senza ben 7 giocatori.

Squalificato dal giudice sportivo anche il giocatore del Genoa Ruben Olivera, per lui 3 giornate di stop, mentre inibizione fino al 15 luglio e multa di 10.000 euro per il dirigente granata Massimo Ienca." La Stampa

Medoro
26/05/2009, 16:13
troppo poco x la merda vista in tv

secondo me il toro si è fatto una sega mentale
il genoa non ha traguardi quindi viene qui e cazzeggia e noi ci salviamo o quasi,invece quando il genoa ha visto lo spiraglio della cempionssssssssssssssssss,o magari solo x onesta ha giocato a pallone x giocare e non cositanto x fare e quelli del toro si sono un po incazzati,ma se la devono prendere solo con loro stessi x il pessim ocampionato che hanno fatto

yatta
26/05/2009, 16:13
:smoke_: e per Fearless che ti ha rotto il portatarga ????

Herbie 53
26/05/2009, 16:17
per quelli in panchina ci sarei andato ancora pià pesante.....e per quello che ha colpito Olivera francamente avrei dato molto di più...resta lo schifo per quello che è successo...che Cairo pensi a tenersi un allenatore per più di 3 mesi, e che non si venda il capocannoniere!!!!!

Ormai per il portatarga non c'è nulla da fare:(

niconino
26/05/2009, 16:19
e' sempre fatica dare e decidere squalifiche in risse del genere forse ci dovrebbe essere stato piu' equita':blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

menegosar
26/05/2009, 16:23
per quelli in panchina ci sarei andato ancora pià pesante.....e per quello che ha colpito Olivera francamente avrei dato molto di più...resta lo schifo per quello che è successo...che Cairo pensi a tenersi un allenatore per più di 3 mesi, e che non si venda il capocannoniere!!!!!

Ormai per il portatarga non c'è nulla da fare:(

Q8...

Herbie 53
26/05/2009, 16:24
e' sempre fatica dare e decidere squalifiche in risse del genere forse ci dovrebbe essere stato piu' equita':blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

equità su cosa??

fearless
26/05/2009, 16:32
:smoke_: e per Fearless che ti ha rotto il portatarga ????

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wub:

winter1969
26/05/2009, 16:59
è stata una porcata e le pene mi sembrano equilibrate

Nandrolone
26/05/2009, 17:02
giustissime...anzi io per 2 o 3 avrei anche appesantito le squalifiche cosi la prossima volta gli passa la voglia di fare quello schifo

Herbie 53
26/05/2009, 17:11
giustissime...anzi io per 2 o 3 avrei anche appesantito le squalifiche cosi la prossima volta gli passa la voglia di fare quello schifo

:wink_:

redcell
26/05/2009, 18:12
vergognosi...in miniera tutti quanti...

MR-T
26/05/2009, 18:53
:smoke_: e per Fearless che ti ha rotto il portatarga ????

:rolleyes: quoto :rolleyes:


per quelli in panchina ci sarei andato ancora pià pesante.....e per quello che ha colpito Olivera francamente avrei dato molto di più...resta lo schifo per quello che è successo...che Cairo pensi a tenersi un allenatore per più di 3 mesi, e che non si venda il capocannoniere!!!!!

Ormai per il portatarga non c'è nulla da fare:(

:cry::cry::cry: vero? :cry:

mah... squalifiche giuste.... mi spiace comunque.... :cry:

papitosky
26/05/2009, 18:55
è stata una porcata e le pene mi sembrano equilibrate

per questa volta, e solo per questa :wink_:, quoto

Richymbler
26/05/2009, 18:56
tre punti di penalizzazione alla società, così potevano già andare in vacanza.

MR-T
26/05/2009, 18:59
tre punti di penalizzazione alla società, così potevano già andare in vacanza.

:blink: richy VACANZIERO subitooooooooooooooooooo :rolleyes:

tex
26/05/2009, 19:20
Giuste le squalifiche?
Non hanno fatto un cazzo a Rubinho per il colpo di wrestling e niente nemmeno a quella merda di Thiago Motta per la provocazione alla panchina
Fine del gemellaggio...spero

MR-T
26/05/2009, 19:25
Giuste le squalifiche?
Non hanno fatto un cazzo a Rubinho per il colpo di wrestling e niente nemmeno a quella merda di Thiago Motta per la provocazione alla panchina
Fine del gemellaggio...spero

mah... tex... io le immagini non le ho viste ma mi è stato detto che thiago si è rivolto alla panchina per dire di smettere di dire "spaccategli le gambe" rivolti ai genoani....

io ero fuori e quando ho visto il risultato e tutto il resto... :cry:...mi è dispiaciuto molto... ma fino cmq a dire il vero fino all'89 potevamo superare i viola con domenica prossima....

se poi i tifosi granata vogliono interrompere il gemellaggio mi spiacerebbe... magari potete gemellarvi con la Zamp:sick: o con la giuve... ;)

Slow
26/05/2009, 20:10
Giuste le squalifiche?
Non hanno fatto un cazzo a Rubinho per il colpo di wrestling e niente nemmeno a quella merda di Thiago Motta per la provocazione alla panchina
Fine del gemellaggio...spero

sinceramente un gemmellaggio sempre molto freddo.....

wolf_orso
26/05/2009, 20:15
Giuste le squalifiche?
Non hanno fatto un cazzo a Rubinho per il colpo di wrestling e niente nemmeno a quella merda di Thiago Motta per la provocazione alla panchina
Fine del gemellaggio...spero

appunto.... non è che i granata si sono scazzottati tra loro ... no? :wink_:


mah... tex... io le immagini non le ho viste ma mi è stato detto che thiago si è rivolto alla panchina per dire di smettere di dire "spaccategli le gambe" rivolti ai genoani....

io ero fuori e quando ho visto il risultato e tutto il resto... :cry:...mi è dispiaciuto molto... ma fino cmq a dire il vero fino all'89 potevamo superare i viola con domenica prossima....

se poi i tifosi granata vogliono interrompere il gemellaggio mi spiacerebbe... magari potete gemellarvi con la Zamp:sick: o con la giuve... ;)

il gemellaggio è ufficialmente finito


sinceramente un gemmellaggio sempre molto freddo.....


appunto.... ricordo la sportività dei genoani che durante la partita del memorial "Spagnolo" hanno insultato in continuazione Sereni ... sinceramente, non era proprio il caso visto il tipo di partita...

resta l'unico gemellaggio vero con la Viola

MR-T
26/05/2009, 20:54
beh se è ufficialmente finito mi spiace...


mi ricordo con piacere un zamp-toro amichevole ad aosta prima partita di bruno o'animale che dopo pochi minuti stese il mancio... ;) ... all'inizio lo fischiavate (se non sbaglio arrivava dalla giuve) dopo 5 minuti lo osannavate già... ;)


il toro grande squadra... mi spiace per come è andato il campionato quest'anno...

cmq sereni come tutti gli altri zampdoriani.... rischia di sentirsi fischiato... se sei stati ciclista ti rimane una puzza che è difficile togliere ;)

exio
26/05/2009, 21:08
YES WE GO

Pare che il GENOA stia trattando Appiah

MR-T
26/05/2009, 21:11
YES WE GO

Pare che il GENOA stia trattando Appiah

:w00t: ahecco ahecco :w00t:

ciao exio :rolleyes: sempre buone nuove mi dai :rolleyes:.. e Deco? :rolleyes:

exio
26/05/2009, 21:15
:w00t: ahecco ahecco :w00t:

ciao exio :rolleyes: sempre buone nuove mi dai :rolleyes:.. e Deco? :rolleyes:


Ciao.
Mah non so la notizia di Appiah l'ha data Sirianni su Primocanale.
Comunque Preziosi a differenza degli ospiti non aspetta certo i saldi di fine anno.
Oggi a nervi ho visto Cazzano con una meravigliosa maglietta rosa da tamarro: ma che tante volte fa parte del vostro gruppo di "talvolta culattoni"?

tex
26/05/2009, 21:17
La serie A è stata persa nella partita in casa con il Bologna per non dire del vergognoso campionato del Toro però mi ha fatto male vedere il Genoa dove oltretutto le tifoserie sono pure amiche che ci mette tutto l'agonismo del mondo,come giusto che sia,mentre Chievo-Bologna hanno fatto un pic nic

MR-T
26/05/2009, 21:20
Ciao.
Mah non so la notizia di Appiah l'ha data Sirianni su Primocanale.
Comunque Preziosi a differenza degli ospiti non aspetta certo i saldi di fine anno.
Oggi a nervi ho visto Cazzano con una meravigliosa maglietta rosa da tamarro: ma che tante volte fa parte del vostro gruppo di "talvolta culattoni"?


:ph34r: non offendere il setc :ph34r:

qullo è un ciclista:sick:


La serie A è stata persa nella partita in casa con il Bologna per non dire del vergognoso campionato del Toro però mi ha fatto male vedere il Genoa dove oltretutto le tifoserie sono pure amiche che ci mette tutto l'agonismo del mondo,come giusto che sia,mentre Chievo-Bologna hanno fatto un pic nic

:cry: ripeto.. a me è dispiaciuto.. io - tempo non sospetto - avveo pronosticato un 1 e poi vittoria x noi l'ultima in casa col lecce ... mah... se la fiorentina avesse vinto subito magari il secondo tempo cambiava molto... così... una speranza c'era.... mi spiace...

exio
26/05/2009, 21:22
La serie A è stata persa nella partita in casa con il Bologna per non dire del vergognoso campionato del Toro però mi ha fatto male vedere il Genoa dove oltretutto le tifoserie sono pure amiche che ci mette tutto l'agonismo del mondo,come giusto che sia,mentre Chievo-Bologna hanno fatto un pic nic


mi sono rotto le palle di vedere le ultime di campionato con un risultato già immaginato tipo genoa chievo, giusto che le squadre si giochino tutto sino in fondo, per rispetto dei paganti

MR-T
26/05/2009, 21:24
mi sono rotto le palle di vedere le ultime di campionato con un risultato già immaginato tipo genoa chievo, giusto che le squadre si giochino tutto sino in fondo, per rispetto dei paganti

nota per la cronaca: il genoa col chievo ha giocato - a sprazzi - ma a giocato e si meirtava la vittoria.... non fare il bargiggia del tcp exio ;)

exio
26/05/2009, 21:26
nota per la cronaca: il genoa col chievo ha giocato - a sprazzi - ma a giocato e si meirtava la vittoria.... non fare il bargiggia del tcp exio ;)

....mah sul due a uno ha smesso di giocare...non so... una partita che mi ha lasciato dei dubbi, meglio quella di domenica scorsa:tongue:

MR-T
26/05/2009, 21:32
....mah sul due a uno ha smesso di giocare...non so... una partita che mi ha lasciato dei dubbi, meglio quella di domenica scorsa:tongue:

exio BARGIGGIA subitooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:

vediamo di chiudere sta stagione domenica... :rolleyes: e speriamo nel -23:rolleyes:

exio
26/05/2009, 21:33
exio BARGIGGIA subitooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:

vediamo di chiudere sta stagione domenica... :rolleyes: e speriamo nel -23:rolleyes:


...........e nel 24° del principe

MR-T
26/05/2009, 21:38
...........e nel 24° del principe

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

exio
26/05/2009, 21:42
Comunque per la gioia dei cugini sabato mi sono comprato una bicicletta, utilizzando ovviamente gli incentivi statali ( siamo o no a zena?) quindi da sabato Genova vanta un ciclista(scarso) in più. Chissà magari Garrone mi prende a parametro zero...:biggrin3:

MR-T
26/05/2009, 21:55
Comunque per la gioia dei cugini sabato mi sono comprato una bicicletta, utilizzando ovviamente gli incentivi statali ( siamo o no a zena?) quindi da sabato Genova vanta un ciclista(scarso) in più. Chissà magari Garrone mi prende a parametro zero...:biggrin3:

:biggrin3:.. da corsa? mtb? :rolleyes:

exio
26/05/2009, 21:57
:biggrin3:.. da corsa? mtb? :rolleyes:

da corsa, una Bianchi come i visi dei ciclisti la sera del 3 maggio :laugh2:

niconino
26/05/2009, 22:00
equità su cosa??

in quanto c'erano anche altri giocatori del geona da squalificare,pero' non dipende da me,l'unica cosa e' che posso dare un mio giudizio del tutto personale poi per il resto ci sono altre persone,ma come gia' detto e' difficile puntare il dito contro tizio o caio e'stato un parapiglia generale.

MR-T
26/05/2009, 22:02
da corsa, una Bianchi come i visi dei ciclisti la sera del 3 maggio :laugh2:

:w00t: spettacolo.... anche io ho la mia trek da corsa e fino a due autunni fa andavo e anche parecchio.. poi ho smesso :( (tra l'altro ho un capitale di bici, ruote, etc. etc.).. la speranza è che prima o poi possa riprendere... ;)

vabbè adesso vado... ciaoooooooooooooooo e forza grifo:wub::w00t:

exio
26/05/2009, 22:04
:w00t: spettacolo.... anche io ho la mia trek da corsa e fino a due autunni fa andavo e anche parecchio.. poi ho smesso :( (tra l'altro ho un capitale di bici, ruote, etc. etc.).. la speranza è che prima o poi possa riprendere... ;)

vabbè adesso vado... ciaoooooooooooooooo e forza grifo:wub::w00t:


ciao sempre Grifo e sempre 2 ruote!

Biondo78
26/05/2009, 22:55
ma fino cmq a dire il vero fino all'89 potevamo superare i viola con domenica prossima....
SUPERARE I VIOLA???????????
MA CHE FILM HAI VISTO?"il sorpasso?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



il gemellaggio è ufficialmente finito

resta l'unico gemellaggio vero con la Viola

FORZA TORO SEMPRE

http://img4.imageshack.us/img4/4335/news20061113toro.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=news20061113toro.jpg)

ett69
27/05/2009, 05:02
ciao

in quanto tifoso del Toro sgombrerei il campo da confusione ed equivoci

1- i gemellaggi tra tifoserie sono una cosa, le partite sul campo completamente un'altra (tanto + che si parla di massimo campionato professionistico di calcio) e le due cosa non hanno e non devono avere alcun nesso

2- il Toro ha fatto una stagione pessima ed una figura pessima quindi merita la B in pieno, perdere fa parte dello sport ma c'è modo e modo, qui il Toro ha scelto il modo peggiore e quello sbagliato

3- il calcio è uno sport ed in campo si va per battere la squadra avversaria dando sempre e comunque il meglio possibile; se ci stupiamo ancora che le squadre lo facciano (magari a fine competizione e non avendo + ambizioni di risultati e/o di classifica) significa che non abbiamo capito niente di niente di cosa è lo sport confermando che la cultura sportiva in Italia è assente anche nei protagonisti stessi

4- le squalifiche e tutto il resto sono giuste e sacrosante ma io avrei gradito molto che la società/dirigenti del Toro avessero dato un bel giro di vite potente alla squadra; siamo d'accordo che ognuno tende a difendere le proprie posizioni ma qui la serietà avrebbe imposto silenzio con la stampa (senza accampare scuse assurde su fantomatiche partite addomesticate in altri campi a sfavore del Toro) ma piuttosto urla gigantesche con i propri tesserati, stipendiati molto lautamente in quanto professionisti del calcio

5- almeno come tifosi dimostriamoci meglio degli scadenti protagonisti in campo e non spacchiamo un bel sodalizio/gemellaggio coi tifosi del Grifone

6- stop

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore