PDA

Visualizza Versione Completa : Un minuto di bordello x XantiaX! :D



XantiaX
26/05/2009, 16:12
ehi ehi.. ho detto solo un minuto....

RIECCOLOOOOOOOOOOOOOOO MA VIENIIIIIIIIIIIIIIII...

ora come minimo dovrebbe spettarmi il titolo chessò di scassacazzo a tradimento... di bannevole di TCP... e no... dico ... dopo due gialli e 15 giorni di ban... minimo ci sta credo...

inutile dirvi quanto ho apprezzato... vi ho lurkati (letti) per quanto ho potuto e pensati manco x un cazzo... ma è stato bello lo stesso...

Grazie al boss x questo periodo di vacanza... mai stato più opportuno... :D ne abbisognavo effettivamente... (sono serio)

e non stressatelo che per una mina vagante commammè non ne vale il pene..ma soprattutto arrecuerdateve che lui ci mette faccia (e culo) quindi anche se spesso non condivido e non apprezzo, è e resta inopinabilus :D

x il resto DIO NON HO MAI GODUTO TANTO NEL PRENDERE 15 GIORGI DI BAN...

AGHAGHAGHAGHAGHAGHGAH

a presto rigà... io non avrò molto tempo ma non vi farò mancare nulla...

Medoro
26/05/2009, 16:18
ciao ben tornato

Herbie 53
26/05/2009, 16:19
non sapevo del bannaggio....ma ca cumbinasti?!?!;)

dennysupreme
26/05/2009, 16:32
non sapevo del bannaggio....ma ca cumbinasti?!?!;)

eh infatti! che successe!?

fearless
26/05/2009, 16:33
bentornato Xa'!!

winter1969
26/05/2009, 16:36
Perchè cosa era successo ???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Bentornato

giulianaspeed
26/05/2009, 16:39
io ne sono stata felice:D

Herbie 53
26/05/2009, 16:40
io ne sono stata felice:D

:dry:

Mr. Number
26/05/2009, 16:40
Bentornato!!!

el_tribu
26/05/2009, 16:40
nemmeno io sapevo che successe??

winter1969
26/05/2009, 16:40
io ne sono stata felice:D

Tu sei falsa come un cavadenti

black panther
26/05/2009, 16:43
Trésor un caloroso bentornato..

Herbie 53
26/05/2009, 16:45
ciò che è stato è stato....scurdammoce o passato!!

Intrip
26/05/2009, 16:57
ciao bastardone inside io sabato e domenica ero a torino con gli over ma te bannato anche nella vita reale sei :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bentornè

maxmicione
26/05/2009, 17:09
ola bro' ben tornato

Intrip
26/05/2009, 17:11
io ho detto a tutti che te la chi@vavi come hai chiesto tu stesso, ma vogliono tutti sapere di chi si parla !!!!!! :D

sem13
26/05/2009, 17:14
vecchio xantiax... scoppiato sei scoppiato... ma mandare a cagare muttley è sempre molto bello :D:D:D:D:D

MR-T
26/05/2009, 19:51
il sondaggio non poteva che avere un voto....Muttley..... :fisch:

ben tornato Xan! maccheerasuccesso?:blink:

:rolleyes:

Luigi
26/05/2009, 21:14
solo quindici giorni ? E' proprio vero allora che in Italia non c'è certezza della pena :w00t::w00t::w00t::w00t:

Darkness
26/05/2009, 21:22
ehi ehi.. ho detto solo un minuto....

RIECCOLOOOOOOOOOOOOOOO MA VIENIIIIIIIIIIIIIIII...

ora come minimo dovrebbe spettarmi il titolo chessò di scassacazzo a tradimento... di bannevole di TCP... e no... dico ... dopo due gialli e 15 giorni di ban... minimo ci sta credo...

inutile dirvi quanto ho apprezzato... vi ho lurkati (letti) per quanto ho potuto e pensati manco x un cazzo... ma è stato bello lo stesso...

Grazie al boss x questo periodo di vacanza... mai stato più opportuno... :D ne abbisognavo effettivamente... (sono serio)

e non stressatelo che per una mina vagante commammè non ne vale il pene..ma soprattutto arrecuerdateve che lui ci mette faccia (e culo) quindi anche se spesso non condivido e non apprezzo, è e resta inopinabilus :D

x il resto DIO NON HO MAI GODUTO TANTO NEL PRENDERE 15 GIORGI DI BAN...

AGHAGHAGHAGHAGHAGHGAH

a presto rigà... io non avrò molto tempo ma non vi farò mancare nulla...

Che palle e' tornato sTu scassambrelll



















































BENTORNATO TRIMONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
26/05/2009, 21:41
io voto muttley e nn sbaglio mai!

ben tornato xa!

ianez72
26/05/2009, 21:47
bentornato

non dico cosa ho votato ma muttley sta avendo molto successo

giorgio bona
27/05/2009, 00:15
azzo Bro`... mi rifiorisci!!:w00t:

...abbiabbisogno pur io...son in fase subcineseamaro...presto la rinascita eccchecazz!:wink_:

ett69
27/05/2009, 05:22
ciao caro XA

un saluto innanzitutto

molti ban, molto onore (almeno pareva così un tempo)

ettore

Intrip
27/05/2009, 05:24
Bròòòòòòòòòòòòòò :wub:

bastamoto
27/05/2009, 05:51
ciao xa'

black panther
27/05/2009, 07:08
Allora bro' come pensi di marchiare a fuoco il tuo rientro?

Intrip
27/05/2009, 07:11
Allora bro' come pensi di marchiare a fuoco il tuo rientro?

te lo marchio io il ragazzo :laugh2:
prima o poi lo becco







http://i6.ebayimg.com/03/i/000/8d/22/cb10_3.JPG

everts76™
27/05/2009, 07:13
bentornato xantiax!!

come t senti ora che.......

http://www.dajelupi.it/Immagini/Disegni/tottidesk01.jpg

ahuauhuhauhauhauahu

Lucav
27/05/2009, 07:14
sappi che mi sei mancato molto....abbiamo fatto una crociata anche su FB io Limbo Uzz, Pettibike ecc... per farti tornare!!!

everts76™
27/05/2009, 07:15
sappi che mi sei mancato molto....abbiamo fatto una crociata anche su FB io Limbo Uzz, Pettibike ecc... per farti tornare!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lucav
27/05/2009, 07:16
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

? :ph34r:

che caxxo ridi?!?! abbiamo messo tutti lo stato "Manila fallo tornare" su FB

benvenuto....

XantiaX
27/05/2009, 07:17
Trésor un caloroso bentornato..

MASAOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D


ciò che è stato è stato....scurdammoce o passato!!

anfatti... mi dis-elefantizzo :D


ciao bastardone inside io sabato e domenica ero a torino con gli over ma te bannato anche nella vita reale sei :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bentornè

aghgahaghaghagg... essì... bhè un pensierino ce l'ho fatto... ma poi ... STONK! azz.. il collare non era abbastonza lungo... e poi sai... ciò il gatto maschio mestruato e tante tante altre scuse... mi sono spiaciuto in quanto credo di esser stato uno trai i primi a proporre il "Grigio Return Maddaffakka Day" ma poi tanto il giorno sè coeso con L'Over Uogodiddì Day e poi temo il Grigio si sia scordato delle mie visitonze in stato in quanto con-sciente... poco male... :D peccato cmq... avrei rivisto tutti con piacere...



ola bro' ben tornato

minkia il max... :D tnks bro (bellizzima la frasonza in firma... d'ispiratio quanto meno) :D


io ho detto a tutti che te la chi@vavi come hai chiesto tu stesso, ma vogliono tutti sapere di chi si parla !!!!!! :D

era tutta na banfa... sono un'eunuco... tengo na voce efebica... al massimo posso fare il putto (si ma dell'inferno muahahhaahah :D)


vecchio xantiax... scoppiato sei scoppiato... ma mandare a cagare muttley è sempre molto bello :D:D:D:D:D

concordoti... yo bro'! :D


solo quindici giorni ? E' proprio vero allora che in Italia non c'è certezza della pena :w00t::w00t::w00t::w00t:

aghaghaghgahaghaggh anfatti.... di tanto in tanto mi chiedo quale santo tengo in paradiso... bannato a vita dovrebbi essere... :D mbò... forse perchè fò ridere di tanto in tanto... ma giuro che non ho chiesto mai nulla a niuno... al max provoco! :D
yo bro... peccato x il TDAY... quando la mia vitonza sarà più normala conto di esserci... grazie cmq x l'interez :D


il sondaggio non poteva che avere un voto....Muttley..... :fisch:

ben tornato Xan! maccheerasuccesso?:blink:

:rolleyes:

cià Mr-T... Muttley Diarroico 4 evar... (nulla di che... ho disatteso una cortese quanto civile richiesta del boss stronzizzando in pubblico un mod :D)


Che palle e' tornato sTu scassambrelll

BENTORNATO TRIMONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ghaghgahghah... ma basta tutti sti spaziiiiiiiiiiiiiii :D cià bro... bello rileggerti :D


io voto muttley e nn sbaglio mai!

ben tornato xa!

Cià bel cit... t'abbrezzo :D


azzo Bro`... mi rifiorisci!!:w00t:

...abbiabbisogno pur io...son in fase subcineseamaro...presto la rinascita eccchecazz!:wink_:

Il bona non invecchia e non scade mai... questo è ciò che insegnano 3-4 anni di TCP... una volta t'abbreccierò purattè mannaia la mannaia.. :D


ciao caro XA

un saluto innanzitutto

molti ban, molto onore (almeno pareva così un tempo)

ettore


Yo Ett. mi conservo Duro e Puro come piace attè... I tempi son cambiati, ma fossero tutti così i nostalgici... :D grazie del passaggio... :D


ciao xa'

Inkia bastamoto anti-leccaculorum! :D

come stai bro'? :w00t:

everts76™
27/05/2009, 07:19
MASAOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D



anfatti... mi dis-elefantizzo :D



aghgahaghaghagg... essì... bhè un pensierino ce l'ho fatto... ma poi ... STONK! azz.. il collare non era abbastonza lungo... e poi sai... ciò il gatto maschio mestruato e tante tante altre scuse... mi sono spiaciuto in quanto credo di esser stato uno trai i primi a proporre il "Grigio Return Maddaffakka Day" ma poi tanto il giorno sè coeso con L'Over Uogodiddì Day e poi temo il Grigio si sia scordato delle mie visitonze in stato in quanto con-sciente... poco male... :D peccato cmq... avrei rivisto tutti con piacere...




minkia il max... :D tnks bro (bellizzima la frasonza in firma... d'ispiratio quanto meno) :D



era tutta na banfa... sono un'eunuco... tengo na voce efebica... al massimo posso fare il putto (si ma dell'inferno muahahhaahah :D)



concordoti... yo bro'! :D



aghaghaghgahaghaggh anfatti.... di tanto in tanto mi chiedo quale santo tengo in paradiso... bannato a vita dovrebbi essere... :D mbò... forse perchè fò ridere di tanto in tanto... ma giuro che non ho chiesto mai nulla a niuno... al max provoco! :D
yo bro... peccato x il TDAY... quando la mia vitonza sarà più normala conto di esserci... grazie cmq x l'interez :D



cià Mr-T... Muttley Diarroico 4 evar... (nulla di che... ho disatteso una cortese quanto civile richiesta del boss stronzizzando in pubblico un mod :D)



ghaghgahghah... ma basta tutti sti spaziiiiiiiiiiiiiii :D cià bro... bello rileggerti :D



Cià bel cit... t'abbrezzo :D



Il bona non invecchia e non scade mai... questo è ciò che insegnano 3-4 anni di TCP... una volta t'abbreccierò purattè mannaia la mannaia.. :D




Yo Ett. mi conservo Duro e Puro come piace attè... I tempi son cambiati, ma fossero tutti così i nostalgici... :D grazie del passaggio... :D



Inkia bastamoto anti-leccaculorum! :D

come stai bro'? :w00t:
con tutte ste quotate (quasi batti il mio record :biggrin3:) t sei prso il mio bentornato...:biggrin3::wink_:

limbo
27/05/2009, 07:19
bentornato, ha fatto male il ferro incandescente di notturno sulle tue chiappe?

everts76™
27/05/2009, 07:20
? :ph34r:

che caxxo ridi?!?! abbiamo messo tutti lo stato "Manila fallo tornare" su FB

benvenuto....

nn avevo dubbi....:biggrin3:

XantiaX
27/05/2009, 07:25
Allora bro' come pensi di marchiare a fuoco il tuo rientro?

ehm... cof cof... preferivo evitare il fuoco... almeno x q.che mese... almeno fino al prox ban... :D


te lo marchio io il ragazzo :laugh2:
prima o poi lo becco

http://i6.ebayimg.com/03/i/000/8d/22/cb10_3.JPG

i miei ciapet sono tuoi.... ZOCCOLA! :laugh2:


bentornato xantiax!!

come t senti ora che.......

http://www.dajelupi.it/Immagini/Disegni/tottidesk01.jpg

ahuauhuhauhauhauahu

aghaghghaghaghag... bhè rispondoti...

SEMPER FIERUM JUVENTINUS SUGNU! :D

danet'.... danoune... guarda chebbontà... :D ghahahaghgahg


sappi che mi sei mancato molto....abbiamo fatto una crociata anche su FB io Limbo Uzz, Pettibike ecc... per farti tornare!!!

troppo buoni... vogliovi bene... ma pregovi... lasciate me a fare d'ariete... voi fate i normali vi prego... :D


? :ph34r:

che caxxo ridi?!?! abbiamo messo tutti lo stato "Manila fallo tornare" su FB

benvenuto....

anfatti... e non mi smarronate il boss... aghghaghghaaghhagh... vabbè mo xrò me lo cerco... mavete mezzo la curio... quando maccennò la cosa uzz ammetto non gli credetti.... :D

Intrip
27/05/2009, 07:26
culanazzo piemontese immondo ghghghghgh :D

le tue chiappe ci son mancate :wub:

Giannispeed
27/05/2009, 07:30
bentornato:w00t: a quando il prossimo bannaggio?:tongue:

Intrip
27/05/2009, 07:31
bentornato:w00t: a quando il prossimo bannaggio?:tongue:

agevolo con link ghghghghghghg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/93824-mi-sa-che-inizio-votare-destra-10.html#post2107575

XantiaX
27/05/2009, 08:15
con tutte ste quotate (quasi batti il mio record :biggrin3:) t sei prso il mio bentornato...:biggrin3::wink_:

inkia bro... chiedo venia e leccoti l'aricchia... :D


bentornato:w00t: a quando il prossimo bannaggio?:tongue:

speriamo di durare naltro annetto dai... :D

Intrip
27/05/2009, 08:18
con tutte ste quotate (quasi batti il mio record :biggrin3:) t sei prso il mio bentornato...:biggrin3::wink_:

ti ignora pure lui ? :rolleyes::rolleyes:

XantiaX
27/05/2009, 08:19
bentornato, ha fatto male il ferro incandescente di notturno sulle tue chiappe?

aghahghaghgaghhHAGHAGHAG... grazie zio furb... :D

appena smetto di ridere ti rispondo... :laugh2:

everts76™
27/05/2009, 08:29
ti ignora pure lui ? :rolleyes::rolleyes:

grandeeeeeeee!!!!!!!!!!! cosi' mi piaci!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
smettila di fare il bambino....cazzo.....dai.... :wink_:
io tvb.....:rolleyes: siamo qui x passare momenti distesi....suvvia...
nn sono poi cosi' importante da essere ignorato....:tongue:

diglielo xa'


inkia bro... chiedo venia e leccoti l'aricchia... :D



speriamo di durare naltro annetto dai... :D


ti ignora pure lui ? :rolleyes::rolleyes:

nn m'ha ignorato....:wink_::linguaccia::biggrin2:

Intrip
27/05/2009, 08:35
grandeeeeeeee!!!!!!!!!!! cosi' mi piaci!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
smettila di fare il bambino....cazzo.....dai.... :wink_:
io tvb.....:rolleyes: siamo qui x passare momenti distesi....suvvia...
nn sono poi cosi' importante da essere ignorato....:tongue:

diglielo xa'

appunto distendiamoci ma in lontananza :biggrin3::biggrin3:

Muttley
27/05/2009, 08:36
ehi ehi.. ho detto solo un minuto....

RIECCOLOOOOOOOOOOOOOOO MA VIENIIIIIIIIIIIIIIII...

ora come minimo dovrebbe spettarmi il titolo chessò di scassacazzo a tradimento... di bannevole di TCP... e no... dico ... dopo due gialli e 15 giorni di ban... minimo ci sta credo...

inutile dirvi quanto ho apprezzato... vi ho lurkati (letti) per quanto ho potuto e pensati manco x un cazzo... ma è stato bello lo stesso...

Grazie al boss x questo periodo di vacanza... mai stato più opportuno... :D ne abbisognavo effettivamente... (sono serio)

e non stressatelo che per una mina vagante commammè non ne vale il pene..ma soprattutto arrecuerdateve che lui ci mette faccia (e culo) quindi anche se spesso non condivido e non apprezzo, è e resta inopinabilus :D

x il resto DIO NON HO MAI GODUTO TANTO NEL PRENDERE 15 GIORGI DI BAN...

AGHAGHAGHAGHAGHAGHGAH

a presto rigà... io non avrò molto tempo ma non vi farò mancare nulla...

Sono intasato :biggrin3::biggrin3:

everts76™
27/05/2009, 08:37
appunto distendiamoci ma in lontananza :biggrin3::biggrin3:

azz...ma io nn faccio parte del setc....:wacko::ph34r::biggrin3:

e cmq mi basta quello...:wink_:
nn e' bello e utile continuare a fare i bambinetti....e' bello potersi anche rispondere...e' cmq un segno di civilta'... :biggrin3:

e poi basta con la frase "a natale son tutti piu' buoni"

facciamolo anche a maggio!!!!!!!!!!

Muttley
27/05/2009, 08:37
vecchio xantiax... scoppiato sei scoppiato... ma mandare a cagare muttley è sempre molto bello :D:D:D:D:D


il sondaggio non poteva che avere un voto....Muttley..... :fisch:

ben tornato Xan! maccheerasuccesso?:blink:

:rolleyes:

Che cari amici :wub:

XantiaX
27/05/2009, 08:38
voleveti bbene rigà che la vita è un brivido che vola via. è tutto un equilibrio sopra la follia… sopra la follia :D

everts76™
27/05/2009, 08:38
voleveti bbene rigà che la vita è un brivido che vola via. è tutto un equilibrio sopra la follia… sopra la follia :D
un commento vasco-lare....ce l'avevi nelle vene :biggrin3:
:sick:

XantiaX
27/05/2009, 08:39
Sono intasato :biggrin3::biggrin3:

ma soprattutto la vita è potersi libberare.... qualunque cosa vi stia intoppando... :D

Intrip
27/05/2009, 08:39
azz...ma io nn faccio parte del setc....:wacko::ph34r::biggrin3:

e cmq mi basta quello...:wink_:
nn e' bello e utile continuare a fare i bambinetti....e' bello potersi anche rispondere...e' cmq un segno di civilta'... :biggrin3:

e poi basta con la frase "a natale son tutti piu' buoni"

facciamolo anche a maggio!!!!!!!!!!

io non sono buono manco a natale, figurati a maggio, Asociale soggno :dry:

Muttley
27/05/2009, 08:40
ma soprattutto la vita è potersi libberare.... qualunque cosa vi stia intoppando... :D

leggi la mia firma ..l'ultima riga (te lo specifico percge' non vorrei farti perdere tempo a leggere tutto quello che c'e' in firma :laugh2:)

Roy Batty
27/05/2009, 08:41
ciao xà, io ti bannerei per un altro mese, così in via del tutto cautelare :D

bentornato! :w00t:

Intrip
27/05/2009, 08:42
nn m'ha ignorato....:wink_::linguaccia::biggrin2:

a me si è 3 volte che vado a torino e lui mi evita :rolleyes: ma io non lo supplico me ne faccio una ragggione, tu fai come me, non siamo bambini,
rassegnamoci agli immondi che ci evitano, avranno i loro motivi ;)

everts76™
27/05/2009, 08:42
io non sono buono manco a natale, figurati a maggio, Asociale soggno :dry:

il mese delle rose e delle ciliegie....:wub::sick:
un'altro si-culo tra noi?? esibizionista anche tu?? :biggrin3:

XantiaX
27/05/2009, 08:46
un commento vasco-lare....ce l'avevi nelle vene :biggrin3:
:sick:

piccola divagatio vasco-laris ...

....

aghgahaghgah anfatti... inkia l'altro giooooooooooorno... mi fermo cabbeddamacana su via pianezza al fondo con c.so svizzera...

li vicino cè l'amedeo di savoia, ospedale x le malattie infettive, nevvero pusher di metadone x tossici da ultima spiaggia...

ebbene miei cari con-TCP-eppari, la scena che mi si presenta, palp... ma tanto palp è più o meno la seguente...

Due dei sudetti da ultima spiaggia tentano (a mezzo metro dalla mia beddamacana, forse uno... non di +) di divelgere un'inferriata che occlude l'ingresso ad una casa abbandonata.

Probabilmente i residenti stanchi di cotanta tossicaggine hanno deciso di occluderla per l'appunto con quel fil di ferro che amenochè tu non sia un muratore di 60 anni e lo fai da quando ne avevi 15, gnafai proprio senza pinze...

Bene lui di una magrezza spaventosa, lei meno magra ma con i pants farciti di macchia rossa in mezzo, insomma no spettacolo che naltro po mi sboccavomi in macana...

mi son sentito quasi in colpa x le miriadi di canne che mi son fumato... (parlo al passato non a caso)...

sebbene in quanto essere sciente so che tutto ciò ad un nome ed uno soltanto... ed è EROINA...

meditate gente... meditate...

....


leggi la mia firma ..l'ultima riga (te lo specifico percge' non vorrei farti perdere tempo a leggere tutto quello che c'e' in firma :laugh2:)

grazie... ricambio :D (bella la firmazza bro bella)


ciao xà, io ti bannerei per un altro mese, così in via del tutto cautelare :D

bentornato! :w00t:

gahgahhaghagh ma vieniiiiiiiiiiii... dai... facciamo anche la guerra preventiva.... :D (cmq concordoti... con me ciandrebbe :D) tnks bro


a me si è 3 volte che vado a torino e lui mi evita :rolleyes: ma io non lo supplico me ne faccio una ragggione, tu fai come me, non siamo bambini,
rassegnamoci agli immondi che ci evitano, avranno i loro motivi ;)

mano manooooooooooo... io non ti evito... è che so che settivedo minnamoro... e sai... ormai teng' famigl'.... :D

passerà bro passerà... :D

everts76™
27/05/2009, 09:01
what's eroina???

Muttley
27/05/2009, 09:02
what's eroina???

dicesi "Eroina" Donna dai Super Poteri ; normalmente prensente su fumetti o cartoons :laugh2:

everts76™
27/05/2009, 09:05
dicesi "Eroina" Donna dai Super Poteri ; normalmente prensente su fumetti o cartoons :laugh2:

ahecco...ahecco..
sai che io nn guardo i fumetti...sono LE ORE peggio spese...:biggrin3:

pero' i telefilms....

http://www.mediabistro.com/fishbowlny/original/Lynda-Carter---Wonder-Woman-Photograph-C10101726.jpg

Roy Batty
27/05/2009, 09:06
gahgahhaghagh ma vieniiiiiiiiiiii... dai... facciamo anche la guerra preventiva.... :D (cmq concordoti... con me ciandrebbe :D) tnks bro



la prudenza non è mai troppa, la cautela non è mai abbastanza, la prevenzione è meglio della cura. secondo me è meglio distruggere il mondo prima che il mondo distrugga noi :ph34r:

Muttley
27/05/2009, 09:07
ahecco...ahecco..
sai che io nn guardo i fumetti...sono LE ORE peggio spese...:biggrin3:

pero' i telefilms....

http://www.mediabistro.com/fishbowlny/original/Lynda-Carter---Wonder-Woman-Photograph-C10101726.jpg

La wonder woman con la wonder patata e le wonder tette ....fantastica :w00t::w00t:

everts76™
27/05/2009, 09:09
La wonder woman con la wonder patata e le wonder tette ....fantastica :w00t::w00t:

e la wonder tariffa dove la metti???

Muttley
27/05/2009, 09:10
e la wonder tariffa dove la metti???

:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
27/05/2009, 09:11
:laugh2::laugh2::laugh2:

era una wonder cazzata....:biggrin3:

Muttley
27/05/2009, 09:13
era una wonder cazzata....:biggrin3:

:botteee::botteee::botteee::risatona:

everts76™
27/05/2009, 09:14
:botteee::botteee::botteee::risatona:

wonder basta ora....

giulio
27/05/2009, 09:14
ciao sicilpiemontese dal "Minchia" facile ben tornato, come si sta con la bandana per 15 gg? :biggrin3::biggrin3::wink_:

Intrip
27/05/2009, 09:14
mano manooooooooooo... io non ti evito... è che so che settivedo minnamoro... e sai... ormai teng' famigl'.... :D

passerà bro passerà... :D

:dry::dry::dry: :D

XantiaX
27/05/2009, 09:30
la prudenza non è mai troppa, la cautela non è mai abbastanza, la prevenzione è meglio della cura. secondo me è meglio distruggere il mondo prima che il mondo distrugga noi :ph34r:

concordoti pienamente a metà :D


ciao sicilpiemontese dal "Minchia" facile ben tornato, come si sta con la bandana per 15 gg? :biggrin3::biggrin3::wink_:

bene... l'epurazione ha avuto i suoi effetti positivi... tu spero il resto uttobbene bro' :D


:dry::dry::dry: :D

lacrime di coccodrilla le tue... :tongue: :laugh2:


dicesi "Eroina" Donna dai Super Poteri ; normalmente prensente su fumetti o cartoons :laugh2:

buahahhahahahahahah... :laugh2:

(buahahahha anche x tutto il resto... ma quanto mi son mancate le vs spammate azzu iu...)

Firmato.

"Il minkia facile" :D

Python
27/05/2009, 09:37
BENTORNATO !!!!!

XantiaX
27/05/2009, 09:45
BELLA PYTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :D

Intrip
27/05/2009, 09:47
lacrime di coccodrilla le tue... :tongue: :laugh2:



meno male sei un gobbo almeno mi manchi meno ghghghgh :D

XantiaX
27/05/2009, 09:48
GOBBO FINCHE' CAMPO!

Danet... Danoune... :D

Muttley
27/05/2009, 09:49
cosa avete scritto nella 7a pagina caxxo il firewall me la blocca :D :D

cmq il culo inizia a bruciarmi ...ahahahahah

Intrip
27/05/2009, 09:52
GOBBO e scendo in CAMPO!

Danet... Danoune... :D

l'ultimo che è sceso in campo anni fa ha rovinato l'italia, tu cerca di non peggiorarla almeno :dry::dry::biggrin3:

XantiaX
27/05/2009, 09:58
cosa avete scritto nella 7a pagina caxxo il firewall me la blocca :D :D

cmq il culo inizia a bruciarmi ...ahahahahah

l'unica mi pare T3TT3...

ottimo il bruciore è buon sengo... tu spigni... spigniiiiiiiiiiiiii :D


l'ultimo che è sceso in campo anni fa ha rovinato l'italia, tu cerca di non peggiorarla almeno :dry::dry::biggrin3:

inkia nell'ultimo report vedevo q.cosa di interessante... del tipo:

1)le radiofrequenze sono assegnate disattendendo la normativa italica stessa che vuole un singolo soggetto non detenga + del 20% delle freq. totali...
2)q.cuno fà rapporto all'europa che ci cazzia e ci intima di rimetterci in regola
3)vengono sottratti 1 multiplex (contiene 4 o 5 programmi circa) ad ognuna delle emittenti maggiori x la 'redistribuzione' ... in tot 3 multiplex
4)magia delle magie SOLO 1 di questi multiplex DEVE essere assegnato ad un ente nuovo... le altre 2 possono essere riacquistate dalle vecchie emittenti...
5)che infinita tristezza... :D

Intrip
27/05/2009, 10:02
eddai e scendi in campo davvero, fai il ns salvatore Brò,
io te lo appoggerò x sempre :D






http://www.notcot.com/images/obama_shep_print_final2.jpg

:coool:

XantiaX
27/05/2009, 10:05
OBAMA RULEZ :D