Visualizza Versione Completa : Le sfighe non vengono mai da sole..
menegosar
26/05/2009, 17:36
Ciao Forum...vorrei fare outing in questa giornata che mi ha visto tirare in gioco tutti i santi del calendario...anche quello maya per i più mistici...
...seduta di fisioterapia alle 9.00...Sono in Borgo Roma alle 8.20 e mi ingorgo in pieno...fra una scorribanda e l'altra riesco ad arrivare con soli 10min di ritardo...ma vedo la spia rossa dell'alternatore che mi fa strani scherzi...Dopo la seduta di fisio riprendo la mia mukkona4 ruote quando all'altezza del conce Ducati (sono segni!!) si accende l'albero di natale in macchina...
Penso..dai spengo e si resetterà...spengo e resta spenta...40° sotto il sole per due ore ad aspettare il carro attrezzi...vado in ducati chiedo se hanno dei cavi...pareva gli dispiacesse meno farmi uscire con le loro mogli...
...Ore 12.30 arrivo dal conce e gli scarico la macchina...per gradire mi sparo altri 40 min. al sole...
Risultato?? Dopo pranzo quasi svengo...Pronto soccorso e colpo di sole per me...Tornato quasi vivo un'ora fa...
:coool::coool::coool:...OKKIO a sto sole raga....
...Ovviamente sono senza macchina sostitutiva eh!!:mad::mad::mad:
winter1969
26/05/2009, 17:41
Non c'hai il fisico
Herbie 53
26/05/2009, 17:43
potevi rimanere offeso!!!
menegosar
26/05/2009, 17:48
potevi rimanere offeso!!!
...Herbie veramente sono ai minimi termini già da un pò...Meno male che mi restano i pollici opponibili...altrimenti mi giocavo anche il forum...:ph34r::ph34r:
winter1969
26/05/2009, 17:49
...Herbie veramente sono ai minimi termini già da un pò...Meno male che mi restano i pollici opponibili...altrimenti mi giocavo anche il forum...:ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
OscarWilde
26/05/2009, 18:42
Le FIGHE non vengono mai da sole..
Se hai bisogno chiama. :coool:
Mi spiace per la tua disavventura, l'importante è che ora tu stia meglio.
menegosar
26/05/2009, 18:57
Se hai bisogno chiama. :coool:
Mi spiace per la tua disavventura, l'importante è che ora tu stia meglio.
..Terrò conto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
starò meglio dopo aver letto il conto della mukkona:wacko::wacko::wacko:
azz che sfiga!!!
almeno ti sei abbronzato?
azzz.... mi spiace.... :(
papitosky
26/05/2009, 19:47
ogni 10 minuti girarsi per una cottura uniforme
ogni 10 minuti girarsi per una cottura uniforme
:blink:
Lady veRSys
26/05/2009, 20:55
vedila così......nel futuro non ci sarà mai una giornata sfiga sotto il sole
acquisterai un ombrello e lo metterai a tua disposizione.......
o al meglio ti prenderai una bibita seduto in in bar a chiacchierare con una fighetta che ti consola .........povero cucciolotto
Fooldancer
26/05/2009, 21:07
Quoto tutte le risposte :D
speedluca
26/05/2009, 21:09
che giornataccia!!!
mi spiace...pensa che tra la settimana scorsa e l'inizio di questa per venire a porta vescovo da vicenza tra asfaltatura in autobanda e disastro a vr sud..ci ho messo 2 ore tutte le mattine...è bello avere un furgone del 96 enza clima...:mad::wacko:
Richymbler
26/05/2009, 22:11
azz che sfiga!!!
almeno ti sei abbronzato?
Sarebbe bastata una protezione solare almeno tra i 15 e i 25. Io la tengo sempre in macchina assieme al giubbetto giallo di segnalazione.
Lordsinclair
26/05/2009, 22:25
vedila così......nel futuro non ci sarà mai una giornata sfiga sotto il sole
acquisterai un ombrello e lo metterai a tua disposizione.......
o al meglio ti prenderai una bibita seduto in in bar a chiacchierare con una fighetta che ti consola .........povero cucciolotto
Quoto la splendida Lady!!:wink_:
menegosar
27/05/2009, 13:41
...adesso mi butto dal pogiolo per davvero...:wacko::wacko::wacko:
...Con tutti i posti e lo spazio dentro il cofano di una mukka per5 sti fenomeni dove potevano metterlo l'alternatore??!!
..Ma sopra il gruppo filtri no!!!:dry::dry::dry:
...Così per qualche goccia di gasolio ho contato con quanti mattoncini hanno fatto gli archi di porta nuova!!:blink::blink:...E non me la aggiustano neanche in garanziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:mad::mad::ph34r:
Odio tutti
a dicembre è toccato pure a me...la mia merdagolf mi ha lasciato a piedi...morale della favola 420 euro per cambiare l'alternatore...sono svenuto in officina io....
Uelanino
27/05/2009, 14:02
dai almeno ti sei ripreso!
Ciao Forum...vorrei fare outing in questa giornata che mi ha visto tirare in gioco tutti i santi del calendario...anche quello maya per i più mistici...
...seduta di fisioterapia alle 9.00...Sono in Borgo Roma alle 8.20 e mi ingorgo in pieno...fra una scorribanda e l'altra riesco ad arrivare con soli 10min di ritardo...ma vedo la spia rossa dell'alternatore che mi fa strani scherzi...Dopo la seduta di fisio riprendo la mia mukkona4 ruote quando all'altezza del conce Ducati (sono segni!!) si accende l'albero di natale in macchina...
Penso..dai spengo e si resetterà...spengo e resta spenta...40° sotto il sole per due ore ad aspettare il carro attrezzi...vado in ducati chiedo se hanno dei cavi...pareva gli dispiacesse meno farmi uscire con le loro mogli...
...Ore 12.30 arrivo dal conce e gli scarico la macchina...per gradire mi sparo altri 40 min. al sole...
Risultato?? Dopo pranzo quasi svengo...Pronto soccorso e colpo di sole per me...Tornato quasi vivo un'ora fa...
:coool::coool::coool:...OKKIO a sto sole raga....
...Ovviamente sono senza macchina sostitutiva eh!!:mad::mad::mad:
Fai come me' ...ti fai ritirare la patente cosi non hai il problema di rimanerea piedi con la macchina :biggrin3: ....che sfiga pero :wacko:
PS. In Ducati a Verona non bisogna andarci ....lo sanno tutti :ph34r:
menegosar
27/05/2009, 14:04
dai almeno ti sei ripreso!
...Ne parliamo quando ritiro la macchina...:wacko::wacko::wacko:
..ho già mal di testa...:laugh2:
Fai come me' ...ti fai ritirare la patente cosi non hai il problema di rimanerea piedi con la macchina :biggrin3: ....che sfiga pero :wacko:
...Cioè non si ricordavano neanche che ne ho preso e tagliandato ogni 4 mesi due di ducati li....:ph34r::ph34r::ph34r:
...Ah ma perchè non avevo il casco...che pirla che sono:dry::dry:
DocHollyday
27/05/2009, 14:10
Compra, compra le macchine crucche che poi ti prendono i colpi di sole!
mi spiace...pensa che tra la settimana scorsa e l'inizio di questa per venire a porta vescovo da vicenza tra asfaltatura in autobanda e disastro a vr sud..ci ho messo 2 ore tutte le mattine...è bello avere un furgone del 96 enza clima...:mad::wacko:
:wacko::wacko::wacko:
L' anno prossimo è peggio!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
menegosar
27/05/2009, 14:14
Compra, compra le macchine crucche che poi ti prendono i colpi di sole!
...Con le italiane ho smesso proprio da tanto...Io a questi nazionalismi non mi ci sento molto legato...:cry::cry::cry:
Herbie 53
27/05/2009, 14:14
:coool:
DocHollyday
27/05/2009, 14:17
...Con le italiane ho smesso proprio da tanto...Io a questi nazionalismi non mi ci sento molto legato...:cry::cry::cry:
...io non sono mai stato infettato dallo malomorbo!
menegosar
27/05/2009, 14:18
:coool:
...Era meglio quando le Ducati a Verona le vendeva Begali...:cry::cry:
...io non sono mai stato infettato dallo malomorbo!
...Dai come dimenticare la Uno D dei miei 18 anni....5 litri di gasolio,4kg di olio e per 100km eri apposto...:ph34r::ph34r::ph34r:
DocHollyday
27/05/2009, 14:21
...Dai come dimenticare la Uno D dei miei 18 anni....5 litri di gasolio,4kg di olio e per 100km eri apposto...:ph34r::ph34r::ph34r:
Sempre avuto auto Francesi. Mai avuto grandi problemi.
Il problema e' che hanno un po' il monopolio visto che vendono Ducati , Ktm , Kawasaki e Suzuki come concessionaria ufficiale per tutti e 4 i marchi :wacko::wacko:
menegosar
27/05/2009, 14:32
Il problema e' che hanno un po' il monopolio visto che vendono Ducati , Ktm , Kawasaki e Suzuki come concessionaria ufficiale per tutti e 4 i marchi :wacko::wacko:
Si...guarda a me li non piace proprio...passano dal mono della 1098s alle rate del burgman in un modo agghiacciante...
Sta cosa del concessionario multimarche non mi trova molto d'accordo...Non nel come è impostato li a Verona...ti ripeto io da piccolo passavo davanti a Begali e ricordo ancora l'888 in vetrina...pareva un diamante...avevo già il gene...
Poi ho "dovuto" comprare li a verona perchè mi ci sono trovato...ma....trattamento proprio "zero emozioni":dry::dry::dry:
Sempre avuto auto Francesi. Mai avuto grandi problemi.
Avuta una 206 per la moglie...Mai una noia...
...la macchina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DocHollyday
27/05/2009, 14:41
Avuta una 206 per la moglie...Mai una noia...
...la macchina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non dubitavo che tu parlassi dell'auto! :laugh2:
menegosar
27/05/2009, 14:42
Non dubitavo che tu parlassi dell'auto! :laugh2:
:wink_:
Richymbler
27/05/2009, 14:54
Sta cosa del concessionario multimarche non mi trova molto d'accordo...Non nel come è impostato li a Verona...ti ripeto io da piccolo passavo davanti a Begali e ricordo ancora l'888 in vetrina...pareva un diamante...avevo già il gene...
Poi ho "dovuto" comprare li a verona perchè mi ci sono trovato...ma....trattamento proprio "zero emozioni":dry::dry::dry:
Tanto se fosse stato Begali il concessionario vicino al quale la macchina ti lasciava a piedi allungavi di duecento metri e restavi a chiaccherare in Triumph..
menegosar
27/05/2009, 14:56
Tanto se fosse stato Begali il concessionario vicino al quale la macchina ti lasciava a piedi allungavi di duecento metri e restavi a chiaccherare in Triumph..
Tu riderai...ma se sapevo di rimanere due ore ad aspettare il carro attrezzi prendevo l'autobus ed in triumph ci andavo davvero....