PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate degli uomini falsi????

giulianaspeed
26/05/2009, 17:51
ci sono uomini che ci provano con chiunque.....buttano ami di qua' e di la'.... riempono le donne di frasi d'amore e di cose che dicono uguali ad ogni ragazza.... solo per potersele portare a letto.... ci sono uomini talmente bastardi che si inventano pure di esserci state con queste ragazze ed averci fatto le zozzerie piu' impensabili....di avere visto le loro foto ose'...di avere visto filmati in webcam....ed inoltre ci sono uomini che si divertono a corteggiarti solo per il gusto di spezzare qualche cuoricino ...... ci sono infine uomini che non hanno il coraggio delle proprie azioni e che la sincerita' non sanno nemmeno dove sta di casa

che cosa ne pensa questo forum di motociclisti????

P.S NON PARLO PER ESPERIENZE PERSONALI

Herbie 53
26/05/2009, 17:53
cosa vuoi da me?!?!?!?!?!?!

stavolta che ti ho fatto?!?!?!

NON POTEVAMO PARLARNE PRIMA IN PRIVATO?!?!

Gian
26/05/2009, 17:53
Che gli uomini fanno il loro "sporco lavoro"....:biggrin3:

Intrip
26/05/2009, 17:54

winter1969
26/05/2009, 17:55
Quello che hai descritto è di sicuro L'UOMO IDEALE perchè è quello che molte donne si meritano.

Guitarman
26/05/2009, 17:55
Ecco, UOMINI è una parola che proprio non dovevi usare!!!:wink_:

Herbie 53
26/05/2009, 17:56
Quello che hai descritto è di sicuro L'UOMO IDEALE perchè è quello che molte donne si meritano.

azz...................però ci può stare....pur senza generalizzare:ph34r:

giulianaspeed
26/05/2009, 17:56

di sicuro tu nella tua vita avrai incontrato solo delle grandi stronze e mi dispiace per te

yatta
26/05/2009, 17:57
ci sono uomini che ci provano con chiunque.....buttano ami di qua' e di la'.... riempono le donne di frasi d'amore e di cose che dicono uguali ad ogni ragazza.... solo per potersele portare a letto.... ci sono uomini talmente bastardi che si inventano pure di esserci state con queste ragazze ed averci fatto le zozzerie piu' impensabili....di avere visto le loro foto ose'...di avere visto filmati in webcam....ed inoltre ci sono uomini che si divertono a corteggiarti solo per il gusto di spezzare qualche cuoricino ...... ci sono infine uomini che non hanno il coraggio delle proprie azioni e che la sincerita' non sanno nemmeno dove sta di casa

:smoke_: tutto nella norma...nulla di preoccupante...magari in una prossima vita sarai Giulianospeed e potrai ...vendicarti

winter1969
26/05/2009, 17:57
di sicuro tu nella tua vita avrai incontrato solo delle grandi stronze e mi dispiace per te

Non mi sembra di essere l'unico,ogni tanto c'è un post con situazioni del genere.

Nandrolone
26/05/2009, 17:58
gli uomini si possono permettere di fare gli stronzi o certi "giochini"perchè per una che non ci sta ne trova 200 che ci stanno

595Abarth
26/05/2009, 17:59

uominicchi... girateci alla larga quando avete il sentore...:wink_:

winter1969
26/05/2009, 18:00
gli uomini si possono permettere di fare gli stronzi o certi "giochini"perchè per una che non ci sta ne trova 200 che ci stanno

Ma cosa dici,son tutte sante e fedeli.

Nandrolone
26/05/2009, 18:00
sisi è vero scusa :biggrin3:

Intrip
26/05/2009, 18:01

siete tutte delle stronze e andate trattate male :dry:

ghghghghgh :D:D:D:D

winter1969
26/05/2009, 18:02
siete tutte delle stronze e andate trattate male :dry:

ghghghghgh :D:D:D:D

Quoto...........anche se stronze mi sembra poco :rolleyes:

Intrip
26/05/2009, 18:03
Quoto...........anche se stronze mi sembra poco :rolleyes:

ho usato il suo termine x non infierire troppo :rolleyes:
grazie dell'appoggio :w00t:

Black Death
26/05/2009, 18:04
ci sono uomini che ci provano con chiunque.....buttano ami di qua' e di la'.... riempono le donne di frasi d'amore e di cose che dicono uguali ad ogni ragazza.... solo per potersele portare a letto....

Comportamento direi abbastanza usuale per uomini single in cerca di una storia o avventura.....se l'obbietivo e portarsi a letto una donna è una tecnica che paga abbastanza, se cerchi una Donna con la quale dividere il futuro meglio non essere se stessi,....

giudizio: è la legge del mercato

ci sono uomini talmente bastardi che si inventano pure di esserci state con queste ragazze ed averci fatto le zozzerie piu' impensabili....di avere visto le loro foto ose'...di avere visto filmati in webcam...

comportamento scorretto e da sfigato

giudizio:Calci nelle palle (si rischia di rovinare la vita di qualcuna)

ed inoltre ci sono uomini che si divertono a corteggiarti solo per il gusto di spezzare qualche cuoricino ...... ci sono infine uomini che non hanno il coraggio delle proprie azioni e che la sincerita' non sanno nemmeno dove sta di casa

non penso che qualcuno corteggi per il gusto di far del male, ma solo perchè è bello farlo è il gioco piu bello del mondo...per la sincerità chiedere ad Arisa

;)

winter1969
26/05/2009, 18:04
ho usato il suo termine x non infierire troppo :rolleyes:
grazie dell'appoggio :w00t:

Lo so che quando te lo appoggio ti piace :biggrin3:

maxmicione
26/05/2009, 18:05
giuly io a forza di fare l'uomo prendo solo due da picche tengo duro vado avanti ho i miei valori ma trovo solo superficialità che ti devo dire....

black panther
26/05/2009, 18:06
Ti direi che ci sono anche tante donne che fanno così
ed altrettanti uomini feriti
ti direi di non fare di tutta un'erba un fascio
ti direi di essere sempre te stessa nonostante tutto
ti direi che nella vita non si può evitare di soffrire
ti direi di dare il meglio o il peggio di te ma sempre con
consapevolezza e sempre pronta ad assumerti la responsabilità delle tue azioni
ti direi che per quel che mi riguarda sono certa che tutti noi raccogliamo
sempre esattamente ciò che seminiamo, quindi stai certa che chi agisce
come tu dici anche se probabilmente in altre forme ne subisce le conseguenze..
non dovremmo mai prendere nulla troppo sul serio,
siamo un po' come attori su un palcoscenico col vizio però di credere che sia tutto vero..
ciao cucciola!:wub:

Babe
di uomini falsi ne ho trovati a palate...ci son rimasta male e ancora come una cretina ci casco...purtroppo sono una stupida sentimentalista che crede ancora all'amore...

Intrip
giuly io a forza di fare l'uomo prendo solo due da picche tengo duro vado avanti ho i miei valori ma trovo solo superficialità che ti devo dire....

prova a trattarle male prova :w00t::w00t::tongue:

non dovremmo mai prendere nulla troppo sul serio, siamo un po' come attori su un palcoscenico col vizio però di credere che sia tutto vero..

sei da applauso stavolta :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

il leso
26/05/2009, 18:08
di uomini falsi ne ho trovati a palate...ci son rimasta male e ancora come una cretina ci casco...purtroppo sono una stupida sentimentalista che crede ancora all'amore...

l'amore esiste............

Intrip
26/05/2009, 18:09

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/il-leso.gif?dateline=1243199902

il leso
26/05/2009, 18:10
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/il-leso.gif?dateline=1243199902

:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
26/05/2009, 18:10

ma se alberga in te, meglo l'odio!!!:biggrin3:

il leso
26/05/2009, 18:11
ma se alberga in te, meglo l'odio!!!:biggrin3:

io sono fatto tutto d'amore!!!!!!!!!!!!!!!

yatta
26/05/2009, 18:12
io sono fatto fatto d'amore!!!!!!!!!!!!!!!

:smoke_: si infatti...tu sei fatto.......ehm.......e' basta

maxmicione
26/05/2009, 18:12
siamo un po' come attori su un palcoscenico col vizio però di credere che sia tutto vero..

splendidamente lucida come al solito :wub:

il leso
26/05/2009, 18:13
:smoke_: si infatti...tu sei fatto.......ehm.......e' basta

immaginavo che qualcuno lo vedesso........:rolleyes::rolleyes:.......l'ho già cambiato!!!!

Herbie 53
io sono fatto tutto d'amore!!!!!!!!!!!!!!!

:ph34r:

simona
ma vabè... il mondo è pieno di uomini e donne di tutti i tipi, basta saper scegliere!!!

Nandrolone
ma comè che poi quando ci si parla credono tutte nell'amore ste ragazze? :D

the cursed
26/05/2009, 18:14

Credimi Giuly è una cosa che non ho capito anche io,stà cosa di fare come i cacciatori,appendere la testa della preda al muro mentre noi aggiungiamo un nome al taccuino...comunque sai che ne penso,è una cosa brutta infantile...Poi parere maschile...tutti quelli che vantano e fanno racconti paragonabili alle avventure di Ulisse secondo me non hanno mai fatto SESSO provato AMORE perche ragionano con il ..........
e comunque ce da dire che le donne pure non scherzano...

BOSS SE METTO QUESTA IMMAGINE POSSO RIEMPIRE I PUNTINI??

http://www.cko.it/immagini/parental-advisory.gif

Intrip
26/05/2009, 18:15
io sono fatto !!!!!!!!!!!!!!!

quoto :biggrin3:

immaginavo che qualcuno lo vedesso........:rolleyes::rolleyes:.......l'ho già cambiato!!!!

e io ti ho quotato subito :w00t:

Morgana
26/05/2009, 18:17
ma giuliana scusa erano tutti sulla tua strada............e che caperi
sono convinta comunque che in giro ci sono certe stro.........ze che vanno ad alimentare il mercato

porta pazienza vedrai che incontrerai quello giusto per te.......te lo auguro:wub:

Intrip
26/05/2009, 18:18
prendo spunto dalla tua firma e dico a Giuliana:

Un uomo non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare :ph34r:

Herbie 53
26/05/2009, 18:19
sono convinta comunque che in giro ci sono certe stro.........ze che vanno ad alimentare il mercato

porta pazienza vedrai che incontrerai quello giusto per te.......te lo auguro:wub:

equilibrata e sincera come sempre:wub:

giulianaspeed
26/05/2009, 18:19
ciao Anto...non credo che questo avvenga sempre..... a volte quello che fanno non viene mai saputo....non sempre viene a galla...perche' le bestie in questione fanno il "passaparola" tra amici....e per la maggiorparte delle volte non vieni a sapere delle voci che circolano sul tuo conto

maxmicione
26/05/2009, 18:21

io sono posseduto ho anche iniziato a vomitare e girare la testa di 360 gradi.............

Intrip

lekkino :biggrin3:

Herbie 53
il problema non sono gli uomini o le donne...sono le persone....ma posso dire per esperienza personale, che spesso siamo proprio noi, inconsciamente, a circondarci di certe bestie

yatta

:smoke_: te sei un finocchio...che cacchio scrivi sti aneddoti

Intrip
26/05/2009, 18:22
io sono posseduto ho anche iniziato a vomitare e girare la testa di 360 gradi.............

chinati a 90° e iscriviti nel setc capirai presto che le donne non ti servono +, anzi :w00t::w00t::w00t::tongue:

Herbie 53
26/05/2009, 18:22

:biggrin3:

maxmicione
26/05/2009, 18:23
chinati a 90° e iscriviti nel setc capirai presto che le donne non ti servono +, anzi :w00t::w00t::w00t::tongue:

pistolino sono già iscritto ho anche la maglietta :tongue:

flaga

NON POTEVAMO PARLARNE PRIMA IN PRIVATO?!?! :blink::biggrin3::laugh2:

Intrip

:laugh2:
infatti l'ho pigliato da Morgana a mio piacimento, lei non ha detto nulla quindi è contenta :ph34r::ph34r:

giulianaspeed

sai...ho aperto questo topic per rispondere ad un altro topic aperto sul bar...e non volevo far riferimento a me ma solo difendere la mia categoria di DONNA...ma scrivendo è venuta giu' una cosa che ho saputo pochi giorni fa e che mi ha fatto parecchio male...ma ti posso garantire che di norma a me certe cose con gli uomini non accadono...difficilmente mi fido degli uomini( e questo a volte ha rappresentato un vero problema...perche' magari mi ritrovo quello sincero davanti agli occhi e non riesco a rendermene conto)....ho 34 anni e direi che proprio questa mia mancanza di fiducia nei loro confronti mi ha aiutata nella vita a non dovermi mai difendere da certe situazioni cosi' sgradevoli

yatta
26/05/2009, 18:24
:laugh2:
infatti l'ho pigliato da Morgana a mio piacimento, lei non ha detto nulla quindi è contenta :ph34r::ph34r:

:cry::cry::cry: povera stella.....

Intrip

allora chinati e cominciamo subito ghghghg :D:D

Morgana

herbi tra un po facio pazzie per te:wub::wub::wub:

Intrip
26/05/2009, 18:25
Uno scimmione non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare

Herbie 53
26/05/2009, 18:27
herbi tra un po facio pazzie per te:wub::wub::wub:

mi piace quando dimentichi la "E" nel mio nome....mmmmmmm:wub:

http://img218.imageshack.us/img218/7416/14e2e6s.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=14e2e6s.jpg)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Morgana
26/05/2009, 18:27
Uno scimmione non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare

quotone

[QUOTE=TB Herbie 53;2105538]mi piace quando dimentichi la "E" nel mio nome....mmmmmmm:wub:

cosi e piu intimo pelosotto:wub::wub::wub:

maxmicione
26/05/2009, 18:29
sai...ho aperto questo topic per rispondere ad un altro topic aperto sul bar...e non volevo far riferimento a me ma solo difendere la mia categoria di DONNA...ma scrivendo è venuta giu' una cosa che ho saputo pochi giorni fa e che mi ha fatto parecchio male...ma ti posso garantire che di norma a me certe cose con gli uomini non accadono...difficilmente mi fido degli uomini( e questo a volte ha rappresentato un vero problema...perche' magari mi ritrovo quello sincero davanti agli occhi e non riesco a rendermene conto)....ho 34 anni e dieri che proprio questa mia mancanza di fiducia nei loro confronti mi ha aiutata nella vita a non dovermi mai difendere da certe situazioni cosi' sgradevoli

io mi sono stancato di non fidarmi e di difendermi ho bisogno di esprimermi per quello che sono e se qualche anima vagante mi vorrà sapra subito come sono.....

Intrip
26/05/2009, 18:29
quotone scimmione

;);)

Herbie 53
26/05/2009, 18:31
;);)

:dry:

Morgana
26/05/2009, 18:31
;);)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
tutti hanno una debolezza nella vita

Intrip
26/05/2009, 18:32

ti capisco lo scimmione piace anche a me :wub::wub:

Herbie 53
26/05/2009, 18:32

quoto la micia

giulianaspeed
26/05/2009, 18:34
quindi sai cosa cerchi e continui a cercarla.... :wink_:

ma vabè... il mondo è pieno di uomini e donne di tutti i tipi, basta saper scegliere!!!
quotone

ma comè che poi quando ci si parla credono tutte nell'amore ste ragazze? :D
guarda...io non ho ancora incontrato l'amore...o per lo meno...l'ho incontrato ma mi è scappato...ora lo cerco nuovamente e sono sicura che un giorno arrivera'...ne sono sicura....

Credimi Giuly è una cosa che non ho capito anche io,stà cosa di fare come i cacciatori,appendere la testa della preda al muro mentre noi aggiungiamo un nome al taccuino...comunque sai che ne penso,è una cosa brutta infantile...Poi parere maschile...tutti quelli che vantano e fanno racconti paragonabili alle avventure di Ulisse secondo me non hanno mai fatto SESSO provato AMORE perche ragionano con il ..........
e comunque ce da dire che le donne pure non scherzano...

ah ecco:ph34r::ph34r:

Black Death
26/05/2009, 18:36
ci sono uomini che ci provano con chiunque.....buttano ami di qua' e di la'.... riempono le donne di frasi d'amore e di cose che dicono uguali ad ogni ragazza.... solo per potersele portare a letto....

Comportamento direi abbastanza usuale per uomini single in cerca di una storia o avventura.....se l'obbietivo e portarsi a letto una donna è una tecnica che paga abbastanza, se cerchi una Donna con la quale dividere il futuro meglio non essere se stessi,....

ci sono uomini talmente bastardi che si inventano pure di esserci state con queste ragazze ed averci fatto le zozzerie piu' impensabili....di avere visto le loro foto ose'...di avere visto filmati in webcam...

ed inoltre ci sono uomini che si divertono a corteggiarti solo per il gusto di spezzare qualche cuoricino ...... ci sono infine uomini che non hanno il coraggio delle proprie azioni e che la sincerita' non sanno nemmeno dove sta di casa

non penso che qualcuno corteggi per il gusto di far del male, ma solo perchè è bello farlo è il gioco piu bello del mondo...per la sincerità chiedere ad Arisa

;)
questo è il mio pensiero

Intrip
26/05/2009, 18:36
quindi sai cosa cerchi e continui a cercarla.... :wink_:

quotone

guarda...io non ho ancora incontrato l'amore...o per lo meno...l'ho incontrato ma mi è scappato...ora lo cerco nuovamente e sono sicura che un giorno arrivera'...ne sono sicura....

ah ecco:ph34r::ph34r:

io sono sicuro di una cosa sola,
la morte :wink_:

Morgana
26/05/2009, 18:37
sai...ho aperto questo topic per rispondere ad un altro topic aperto sul bar...e non volevo far riferimento a me ma solo difendere la mia categoria di DONNA...ma scrivendo è venuta giu' una cosa che ho saputo pochi giorni fa e che mi ha fatto parecchio male...ma ti posso garantire che di norma a me certe cose con gli uomini non accadono...difficilmente mi fido degli uomini( e questo a volte ha rappresentato un vero problema...perche' magari mi ritrovo quello sincero davanti agli occhi e non riesco a rendermene conto)....ho 34 anni e dieri che proprio questa mia mancanza di fiducia nei loro confronti mi ha aiutata nella vita a non dovermi mai difendere da certe situazioni cosi' sgradevoli

mi dispiace molto,sono contenta che volevi difendere noi donne grazie,ma purtroppo la categoria stro.....zi esiste da ambo le parti.......non partire prevenuta di ragazzi bravi c'e' ne sono importante e non mollare subito ......ma prima si conosce l'avversario....e prima si affilano le armi.....vai cosi sei troppo dolce e carina lui per te esiste persevera e lo incontrerai....baci ai tuoi gattini e alla mamma

giulianaspeed
26/05/2009, 18:40

;)
questo è il mio pensiero

ciao Enzo...quoto tutto cio' che hai scritto ...quello in rosso è cio' che è capitato a me personalmente ma di sicuro non posso prenderlo a calci...o per lo meno non risolverei assolutamente nulla

the cursed
26/05/2009, 18:40

permettimi di correggere il "basta saper scegliere!!!"parere personale deve esserci un feeling qualcosa in comune che lega le due parti comunque prima di scegliere,perche se scegli a vuoto tè becchi una/o che stona nella tua vita anzi in mezzo ai piedi

Matt
26/05/2009, 18:41

..che vi lamentate degli stronzi ma sono i primi che cercate :dry: perche' se l'uomo non vi fa soffrire non vi piace , quindi per la maggior parte delle donne e' quello che vi meritate :tongue:

Le altre mandale da me che sono piu' verissimo di Cristina Parodi :laugh2:

wlecurve
26/05/2009, 18:43
Io penso che se ci sono uomini tanto stronzi e' perche' ci sono donne che lo sono ancora di piu'.......!!!!

giulianaspeed
26/05/2009, 18:45
mi dispiace molto,sono contenta che volevi difendere noi donne grazie,ma purtroppo la categoria stro.....zi esiste da ambo le parti.......non partire prevenuta di ragazzi bravi c'e' ne sono importante e non mollare subito ......ma prima si conosce l'avversario....e prima si affilano le armi.....vai cosi sei troppo dolce e carina lui per te esiste persevera e lo incontrerai....baci ai tuoi gattini e alla mamma

si hai ragione...ma io continuo a pensare che se le donne diventano stronze lo fanno perche' costrette o perche' magari hanno avute anche troppe esperienze negative.... di amiche ne ho parecchie e credimi che ne sento di cotte e di crude....la parita' dei diritti ci ha rovinate sotto questo punto di vista....adesso le done amano tanto l'indipendenza e la liberta e molte trattano gli uomini come tappetini....ma non lo fanno con gli stessi modi con cui agiscono gli uomini...e qui' quindi torno a precisare che "infangare" una persona con cose non vere non è una cosa che vedo fare alle donne

ianez72
26/05/2009, 18:48
ke cosa penso degli uomini falsi?:cipenso:

la stessa cosa ke penso delle donne false!:chair:

comunque questo post te lo ha suggerito babe, dilla la verità vi state frequentando parekkio in questo periodo:blink:

Morgana
26/05/2009, 18:51
cosa ci vuoi fare..........se uno e scemo e scemo...........pensano che tirando mer.da adosso alla povera ragazza che non c'e' stata diventano piu' ganzi .....ma non sanno che tutti i nodi vengono al pettine..........io per esempio uno che se ne e fatte cento non lo voglio.perche' la merce usurata non mi interessa..........e poi tutti lo pigliano e nessuno lo vuole non ti vengono dubbi:ph34r::ph34r::ph34r:

the cursed
26/05/2009, 18:52
si hai ragione...ma io continuo a pensare che se le donne diventano stronze lo fanno perche' costrette o perche' magari hanno avute anche troppe esperienze negative.... di amiche ne ho parecchie e credimi che ne sento di cotte e di crude....la parita' dei diritti ci ha rovinate sotto questo punto di vista....adesso le done amano tanto l'indipendenza e la liberta e molte trattano gli uomini come tappetini....ma non lo fanno con gli stessi modi con cui agiscono gli uomini...e qui' quindi torno a precisare che "infangare" una persona con cose non vere non è una cosa che vedo fare alle donne

sta cosa la noto parecchie volte in "MANIE" di protagonismo tra amici al bar,confermo tipica di noi maschiacci

redcell
26/05/2009, 18:52
molti sono codardi e si nascondono dietro false amicizie per approcciare una ragazza e starle attorno..altri mentono sui propri sentimenti per arrivare al "punto"..altri vengono ""fraintesi.""..Alla fine la differenza di aspettative genera confusione e iniziano i problemi, fatto sta, che entrambi (uomini e donne) , spesso fanno proprio finta di non sentire e capire perchè in quel momento non conviene farlo.
... personalmente sono stato frainteso anche quando molto chiaramente ho esplicitatato che mai e poi mai avrei avuto legami "sentimentali", esclusivi o duraturi..che male c'è se due si vogliono divertire e basta... come in ""vacanza""...solo che spesso si inizia cosi, perchè cmq è un modo per iniziare e spesso da entrambe le parti ci si illude..

giulianaspeed
26/05/2009, 18:53
cosa ci vuoi fare..........se uno e scemo e scemo...........pensano che tirando mer.da adosso alla povera ragazza che non c'e' stata diventano piu' ganzi .....ma non sanno che tutti i nodi vengono al pettine..........io per esempio uno che se ne e fatte cento non lo voglio.perche' la merce usurata non mi interessa..........e poi tutti lo pigliano e nessuno lo vuole non ti vengono dubbi:ph34r::ph34r::ph34r:

si...certo...ma resta sempre il fatto che la gente pensa male di te......

cmq Morgana questi tuoi pensieri li potrei avereanche io a mente serena...perche' di norma io sono combattiva e forte...ma quando ti sale la rabbia non puoi farci nulla.....grazie cmq per le tue parole...non sai quanto mi fa piacere sapere che esistono ragazze come te:wink_:

EIKONTRIPLE
26/05/2009, 18:57
penso che succeda lo stesso all'inverso , la falsita' e meschineria nn ha sesso.

ianez72
26/05/2009, 18:59
ma basta siete donne adulte

non penso ke siate così ingenue da farvi ingannare così facilmente da quattro complimenti e moine varie

ste cose si sentono o ci sono o non ci sono

menegosar
26/05/2009, 18:59
penso che succeda lo stesso all'inverso , la falsita' e meschineria nn ha sesso.

Ti Q8 in pieno....Oggi come oggi esistono sia gli stronzi che le stronze con la S maiuscola...:sick::sick::sick:

Andrebu88
26/05/2009, 19:01

Senza generalizzare...ovviamente..ma come hai detto tu è l'uomo che molte donne si meritano..sono d'accordissimo!

Morgana
26/05/2009, 19:02
pensano male perche sono bigotti ,se uno se ne fa cento e un grande ma se noi c'e' ne facciamo 5 siamo put.............ne il mondo deve ancora cambiare.....su con la testa capisco che forse in sicilia e piu dura.......ma tu ce la puoi fare manda a quel paese quello st....ronzofalli vedere che tu vali e vedrai che lui da vecchio sara' solo e non sara considerato invece tu avrai fatto molto nella vita..........vai giuly passera e lui la paghera cara credimi

ps ora vado a farli una fattura:blink::blink::blink:

baci

Big Marino
26/05/2009, 19:05
Giuliana amore mio

Morgana
26/05/2009, 19:05
ma basta siete donne adulte

non penso ke siate così ingenue da farvi ingannare così facilmente da quattro complimenti e moine varie

ste cose si sentono o ci sono o non ci sono

appunto io ho detto che i scemi ci sono in entrambi i sessi
e purtroppo anche chi con le parole ci sa fare credimi.........

Intrip
26/05/2009, 19:06
pensano male perche sono bigotti ,se uno se ne fa cento e un grande ma se noi c'e' ne facciamo 5 siamo put.............ne il mondo deve ancora cambiare.....su con la testa capisco che forse in sicilia e piu dura.......ma tu ce la puoi fare manda a quel paese quello st....ronzofalli vedere che tu vali e vedrai che lui da vecchio sara' solo e non sara considerato invece tu avrai fatto molto nella vita..........vai giuly passera e lui la paghera cara credimi

baci

:blink::blink::blink:

Morgana
26/05/2009, 19:08
:blink::blink::blink:

nel senso che morgana e una strega e di professione faccio i tarochi.......fatture sortileggi sei interessato????????

giulianaspeed
26/05/2009, 19:09

baci
:w00t::w00t::w00t::w00t: vai...ciao Morgana

Giuliana amore mio

pure tu:dry::dry::dry:...

Lordsinclair
26/05/2009, 19:12
L'uomo da amore per avere sesso... la donna da sesso per avere amore.. azz come sono serio.... ma dove l' ho sentita sta' frase ?? :biggrin3:

noris
26/05/2009, 19:13
Io son bravo, tanto che la mia morosa qualche anno fà mi ha distrutto
mezza casa:cry:

Big Marino
26/05/2009, 19:15
:w00t::w00t::w00t::w00t: vai...ciao Morgana

pure tu:dry::dry::dry:...

Si era troppo forte per non risponderti a tono dei due pelosi.

Sai comunque che io sono Moollttoooooooooooo differente vero???????????

alessandro2804
26/05/2009, 19:17
un uomo con una donna non è mai falso ...può aver solo fatto male i calcoli

ianez72
26/05/2009, 19:19
appunto io ho detto che i scemi ci sono in entrambi i sessi
e purtroppo anche chi con le parole ci sa fare credimi.........

si ti credo ma secondo me le cose si percepiscono a pelle

voi donne soprattutto avete anke un discreto sesto senso per queste cose

the cursed
26/05/2009, 19:22
L'uomo da amore per avere sesso... la donna da sesso per avere amore.. azz come sono serio.... ma dove l' ho sentita sta' frase ?? :biggrin3:

la versione XXX dei simpson............l'ha detta homer:risate2::risate2:

vergogna!

Mamba
26/05/2009, 19:33
io non sono così................

natan
26/05/2009, 19:35
cosa ne pensate degli uomini falsi????

esattamente quel che posso pensare delle donne false, ne più ne meno ...

winter1969
26/05/2009, 19:35
io non sono così................

Tu sei molto peggio

bastamoto
26/05/2009, 19:36
quoto Giulianaspeed , al 100 per 100

Mamba
26/05/2009, 19:38
Tu sei molto peggio

stai zitto !!!!!!.....FALSO!!!!!!!!!!:ph34r:

MR-T
26/05/2009, 19:38

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wink_:

mah... se devo essere sincero... cis aranno pure sti uomini... ma ci sono anche i gentlmen :rolleyes::coool:.... seri, sinceri e tutti di un pezzo :rolleyes:

EIKONTRIPLE
26/05/2009, 19:46

ma e' una domanda generica o e' qualcosa di personale?
nel caso di personale : cmq spero x te che sia stato almeno piacevole , ma ne dubito. :coool:

papitosky
26/05/2009, 19:48

minchia come stai arrabbiata :blink::blink:

EIKONTRIPLE
26/05/2009, 19:50

in siculo di dice siddiata!!!
questo lo so' . :w00t:

Lordsinclair
26/05/2009, 19:51
la versione XXX dei simpson............l'ha detta homer:risate2::risate2:

vergogna!

E dai... una volta tanto che mi sforzo a essere serio... uff..:dry::biggrin3::biggrin3:

Brandhauer
26/05/2009, 19:52
.

the cursed
26/05/2009, 19:59
in siculo di dice siddiata!!!
questo lo so' . :w00t:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeesattoooooooooooooooo
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Lady veRSys
26/05/2009, 20:21

giuliana i moderatori non mi permettono di dire la mia idea sono troppo femminista e razzista sul genere "uomo superficiale senza cervello"

però ti dico

tranquilla pochi ma buoni e quelli buoni sono gia acallapiati ..........chi arriva prima ha il premio ,,,,,,,,un anello al dito.

comunque se noi donne abbiamo un po di amor per noi stesse ste "cose" non ci si avicinerebbero,alla fine sarebbe un estinzione della specie sopravvivrebbero solo i migliori.

ianez72
26/05/2009, 20:29
giuliana i moderatori non mi permettono di dire la mia idea sono troppo femminista e razzista sul genere "uomo superficiale senza cervello"

però ti dico

tranquilla pochi ma buoni e quelli buoni sono gia acallapiati ..........chi arriva prima ha il premio ,,,,,,,,un anello al dito.

comunque se noi donne abbiamo un po di amor per noi stesse ste "cose" non ci si avicinerebbero,alla fine sarebbe un estinzione della specie sopravvivrebbero solo i migliori.

fanno sempre piacere i luoghi comuni

si stava meglio quando si stava peggio

una rondine non fa primavera

rosso di sera beltempo si spera

ecc ecc ecc ecc

Babe
26/05/2009, 20:34
hai ragione....ed è esattamente quello che penso...arriva il punto che una donna smette di mettere amore in un uomo...x paura x proteggersi il culo...insomma...io ne ho avute di cotte e di crude...e forse anche questo tende a modificare cio' che sono...
Se si vuole giocare basta dirlo, sara' l'uomo/donna decidere se starci o meno, inutile fare prese in giro, con parole dolci o carezze finte solo x arrivare ad uno scopo, siamo grandi e maturi x gestire determinate situazioni....

Arsenio
26/05/2009, 20:41
io è meglio che mi astenga da questo topic......... altrimenti viene fuori una baraonda! :)

Babe
26/05/2009, 20:42
io è meglio che mi astenga da questo topic......... altrimenti viene fuori una baraonda! :)
:dry::dry::dry::dry:

adesso vogliamo sapere :rolleyes:

elystreet
26/05/2009, 20:47

ke prima o poi la pagheranno x questo e spero presto!!!!!!!! esiste la giustizia divina e io c credo!!!!!

Lady veRSys
26/05/2009, 20:48
:dry::dry::dry::dry:

adesso vogliamo sapere :rolleyes:

meglio di no altrimenti diventa un forun tutto fatto di maschi

Speed_man
26/05/2009, 20:52
giulianedda non puoi fare di tutta l'erba un fascio , u capisti !!!!
ci sono uomini e uomini ok come del resto le donne
ciao

Notturno
26/05/2009, 21:21

Quotino... ma potrei essere comunque attratto da una donna, per quanto falsa... da un uomo, bhè...

Per tutto il resto c'è il S.E.T.C. ... :laugh2:

...tranquilla pochi ma buoni e quelli buoni sono gia acallapiati ..........chi arriva prima ha il premio ,,,,,,,,un anello al dito.

Apperò ! :w00t:

Luigi
26/05/2009, 21:37
:smoke_: tutto nella norma...nulla di preoccupante...magari in una prossima vita sarai Giulianospeed e potrai ...vendicarti

e da quando un uomo riesce a vendicarsi ?

mi accodo al coro di complimenti

l'inizio è quasi da musicare , peccato che poi si è un po' persa la metrica ma si puo' aggiustare :wub::wub::wub::wub::wub:

ho 34 anni e direi che proprio questa mia mancanza di fiducia nei loro confronti mi ha aiutata nella vita a non dovermi mai difendere da certe situazioni cosi' sgradevoli

a fare i gatti randagi si impara a schivare i calci come le carezze

Io penso che se ci sono uomini tanto stronzi e' perche' ci sono donne che lo sono ancora di piu'.......!!!!

ribadisco che sei il mio mito vivente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ci vuoi forse suggerire l'inutilità di tutte queste pagine ? :rolleyes::rolleyes:

questo non è vero , io ad esempio non sono sposato

ma in ogni caso ....

Giuliana amore mio

Lady veRSys
26/05/2009, 21:50
LUIGI se non ti fai vedere come possiamo sapere che sei uno tosto......

se non sei sposato ....presentati al forum in rosa che ti si aspetta col cuore tremante

Luigi
26/05/2009, 21:56
LUIGI se non ti fai vedere come possiamo sapere che sei uno tosto......

se non sei sposato ....presentati al forum in rosa che ti si aspetta col cuore tremante

non sapevo che il forum in rosa era in realtà un'agenzia matrimoniale, corro subito di là ma sappiate che se non mi sono sposato ci sarò pure un motivo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mic56
26/05/2009, 22:06
Riguardo la domanda iniziale mi sento a disagio, mi dà fastidio la falsità e l'ossessione dell'apparire, mi infastidiscono i discorsi tra uomini un pò spacconi e un pò tronfi, specie in questa terra in cui molti misurano le parole, facendo capire che sotto c'è dell'altro, ma secondo me le misurano perchè ne hanno poche a disposizione e poichè per esprimere una parola devi prima pensarla sospetto che hanno poche parole perchè hanno poco cervello.
Ma a volte mi infastidiscono anche i discorsi tra donne, che immagino più intelligenti di quanto appaiano e mi sembra che si svalutino per compiacenza.
E a volte mi infastidiscono i miei stessi pensieri. Insomma spesso provo disagio, gli amici si diradano e spesso parlo da solo.

NEMO
26/05/2009, 22:44
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

io muoio!!!!!!!

MR-T
26/05/2009, 22:52
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

io muoio!!!!!!!

:cry: azz... mi spiace dopo esserci conosciuti domenica.... così poco tempo... :cry:

:tongue::laugh2:

NEMO
26/05/2009, 22:55
:cry: azz... mi spiace dopo esserci conosciuti domenica.... così poco tempo... :cry:

:tongue::laugh2:

lo so, poi hai pure la barba come me!

MR-T
26/05/2009, 22:56
lo so, poi hai pure la barba come me!

:w00t: veroooooooooooooooooo :rolleyes::biggrin3:

FEBIUS
27/05/2009, 01:03
pensano male perche sono bigotti ,se uno se ne fa cento e un grande ma se noi c'e' ne facciamo 5 siamo put.............

E' perche molti sono invidiosi di quei 5!!!!!!:mad::mad::mad:

Purtroppo molto ragazzi non capiscono spesso chi hanno a fianco e se la fanno scappare con molta facilità!!!! Ma se ne rendono conto quando si sposano un vero puttanone e allora si mangiano le dita!!!:cry::cry::cry:

Purtroppo la cosa vale anche al contrario!!!

Ci sono bravi ragazzi e brave ragazze!!! CI VUOLE ANCHE CULO PERO'

ett69
27/05/2009, 07:02
ciao

molto concretamente io non starei a farmi dei crucci su eventuali situazioni vissute scoprendo persone negative che male si comportano; capita nella vita

tirerei piuttosto diritto per la mia strada, chi mi ama mi seguirà, chi no peggio per loro

ettore

D74
27/05/2009, 07:03
penso la stessa cosa delle donne false

Python
27/05/2009, 07:28

ci sono anche tante donne che civettano qua e la solo per il gusto di essere corteggiate .... che non sanno più che fare per attirare l'attenzione su di sè ....

che cosa ne pensa questo forum di motocicliste ????

bastamoto
27/05/2009, 07:43
ci sono anche tante donne che civettano qua e la solo per il gusto di essere corteggiate .... che non sanno più che fare per attirare l'attenzione su di sè ....

sempre con le tette bene in vista.....

black panther
27/05/2009, 08:40
PISTOLINOOOOOOO??????? AIUTO MUOIO!!:risate2::risate2::risate2:

sai...ho aperto questo topic per rispondere ad un altro topic aperto sul bar...e non volevo far riferimento a me ma solo difendere la mia categoria di DONNA...ma scrivendo è venuta giu' una cosa che ho saputo pochi giorni fa e che mi ha fatto parecchio male...ma ti posso garantire che di norma a me certe cose con gli uomini non accadono...difficilmente mi fido degli uomini( e questo a volte ha rappresentato un vero problema...perche' magari mi ritrovo quello sincero davanti agli occhi e non riesco a rendermene conto)....ho 34 anni e direi che proprio questa mia mancanza di fiducia nei loro confronti mi ha aiutata nella vita a non dovermi mai difendere da certe situazioni cosi' sgradevoli
Se giri con il coltello tra i denti, troverai solo nemici da cui difenderti non amore..ti dico molto sinceramente che da ciò che ho visto tu non mostri di stimare gli uomini, molte donne li trattano da cerebrolesi pensando che con due moine cascheranno letteralmente ai loro piedi, alla lunga questo non paga anzi poi ci rimangono pure male perchè iniziano a circolare malelingue e pettegolezzi, poi accusano senza però avere la maturità di farsi un piccolo esamino di coscienza..cerchiamo di crescere e di non aver bisogno di attenzioni a tutti i costi..

io mi sono stancato di non fidarmi e di difendermi ho bisogno di esprimermi per quello che sono e se qualche anima vagante mi vorrà sapra subito come sono.....
Tu sì che sei un uomo veramente super!!
Invece abbiamo sempre bisogno di mostrarci come fenomeni..

ma sei fuori Ros? non c'è un buono o un cattivo, quello che è cattivo per te potrebbe avere invece la combinazione perfetta per me e per il mio carattere! cazzo ma siamo individui unici, siamo persone normali, tutti indistintamente con pregi e difetti! E poi Ros usciamo per favore dalla logica schifosissima del premio "anello al dito"!!!!! ma chissenefrega dell'anello al dito! cosa siamo cagne con la bava alla bocca (voglia perdonarmi la catergoria:wub:) in attesa del biscottino? mi rifiuto!
comunque se noi donne abbiamo un po di amor per noi stesse ste "cose" non ci si avicinerebbero,[/quote]
Su questo invece sono d'accordo..

:fisch:

NEMO
27/05/2009, 08:42

Se giri con il coltello tra i denti, troverai solo nemici da cui difenderti non amore..ti dico molto sinceramente che da ciò che ho visto tu non mostri di stimare gli uomini, molte donne li trattano da cerebrolesi pensando che con due moine cascheranno letteralmente ai loro piedi, alla lunga questo non paga anzi poi ci rimangono pure male perchè iniziano a circolare malelingue e pettegolezzi, poi accusano senza però avere la maturità di farsi un piccolo esamino di coscienza..cerchiamo di crescere e di non aver bisogno di attenzioni a tutti i costi..

ma sei fuori Ros? non c'è un buono o un cattivo, quello che è cattivo per te potrebbe avere invece la combinazione perfetta per me e per il mio carattere! cazzo ma siamo individui unici, siamo persone normali, tutti indistintamente con pregi e difetti! E poi Ros usciamo per favore dalla logica schifosissima del premio "anello al dito"!!!!! ma chissenefrega dell'anello al dito! cosa siamo cagne con la bava alla bocca (voglia perdonarmi la catergoria:wub:) in attesa del biscottino? mi rifiuto!
comunque se noi donne abbiamo un po di amor per noi stesse ste "cose" non ci si avicinerebbero,

:fisch:

1...2...3...4...5...6...7...8...9...10...

peccato tu sia fermata molto prima!

ahahahahahahahahahaha

Pier955
27/05/2009, 08:45

parli delle donne immagino....mi sa che ti sei confuso..

io sinceramente, non ne ho trovate molte disposte a farsi corteggiare, e nessuno mi ha detto che sono brutto, quindi magari sono anche guardabile.

Mi pare che le donne abbiano troppo l'abitudine di fare le preziose, e qualcuno non lo manda molto giù.

Intrip
27/05/2009, 08:52

chettiridi patacchina è vero, non ti ricordi + ? :cry::cry:

ghghghg

black panther
27/05/2009, 08:52
1...2...3...4...5...6...7...8...9...10...
peccato tu sia fermata molto prima!
ahahahahahahahahahaha

..non dico quello che gli altri vorrebbero sentirsi dire ma quello che sento dentro come giusto, le mie critiche sono sempre fatte con il cuore e vogliono essere costruttive per quello che non me ne vergogno..poi, ovvio, non è detto che vengano accolte...
ciao carissimo tutto ok?:biggrin3:

giulianaspeed
27/05/2009, 08:54

comunque se noi donne abbiamo un po di amor per noi stesse ste "cose" non ci si avicinerebbero,

:fisch:[/quote]

vorrei che fosse chiaro ,dato che noto che alcuni non hanno letto tutte le pagine,che non ho aperto il topic per esperienze personali(a parte una in particolare) ma solo per difendere la categoria dopo il topic simile aperto da IL LESO...e con cio'
faccio finta quindi di non sentirmi addossate le varie critiche che ho letto finora

Pier955
27/05/2009, 08:56

esatto!!! ma solitamente gli stronzi/e se la prendono con quelli buoni/e

Intrip
27/05/2009, 08:56
vorrei che fosse chiaro ,dato che noto che alcuni non hanno letto tutte le pagine,che non ho aperto il topic per esperienze personali(a parte una in particolare) ma solo per difendere la categoria dopo il topic simile aperto da IL LESO...e con cio'
faccio finta quindi di non sentirmi addossate le varie critiche che ho letto finora

fai pure finta di non sentirle, anche xchè ce ne sono parecchie :tongue::tongue:

giulianaspeed
27/05/2009, 09:03
fai pure finta di non sentirle, anche xchè ce ne sono parecchie :tongue::tongue:

il problema per me non è far finta di non avere letto( a volte credimi che le cose scivolano addoso piu' facilmente di quanto credi)...ma è capire chi ti è amico o chi fingeva....chi ti ha giudicato in un modo sbagliato e ha finto di giudicarti diversamente....vedi...potevo anche essermi pentita di avere aperto questo topic(tra l'altro ripeto per contrastarne un altro) ma alla fine invece mi risultera' piu' che costruttivo.....mi aiutera' a capire meglio chi mi sta vicino .

Intrip
27/05/2009, 09:12
io non ti sto vicino :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giulianaspeed
27/05/2009, 09:14
ma e' una domanda generica o e' qualcosa di personale?
nel caso di personale : cmq spero x te che sia stato almeno piacevole , ma ne dubito. :coool:
giustamente non puoi leggere tutte le pagine:wink_:....ho scritto diverse volte che solo una delle cose scritte mi appartiene personalemnte e che di norma per la poca fiducia che do' agli uomini a me certe cose non accadono.....ho perto il topic per contrastare il topic aperto da IL LESO e per difendere la categoria deelle donne:wink_:

non lo ero affatto....ma avere letto certe critiche non ti nascondo che mi ha infastidito....e non mi riferisco alle critiche di quelli che da sempre mi odiano...ma alle critiche di chi ritenevo "amici":wink_:

speederman3
27/05/2009, 09:15
Ciascuna donna ha quel che merita, così come gli uomini.

giulianaspeed
27/05/2009, 09:24
ti dico molto sinceramente che da ciò che ho visto tu non mostri di stimare gli uomini

mi dispiace dirti che questo tuo giudizio è errato....

pensavo fossi piu' acuta nelle tue riflessioni...ma noto sempre con molto dispiacere che anche se sei una di quelle che ho incontrato diverse volte e con cui ho scambiato qualche chiacchiera ,non hai capito praticamente nulla di me.

bastamoto
27/05/2009, 09:33
la ragazza e' diventata seria !!!!!

L'amarezza e il tedio si stanno impossessando del suo corpo !!!!!!

Tutta colpa delle piastrelle ?

giulianaspeed
27/05/2009, 09:36
Ciascuna donna ha quel che merita, così come gli uomini.

ti rispondo con cio' che ha scritto Pier

esatto!!! ma solitamente gli stronzi/e se la prendono con quelli buoni/e

black panther
27/05/2009, 09:38
mi dispiace dirti che questo tuo giudizio è errato....

pensavo fossi piu' acuta nelle tue riflessioni...ma noto sempre con molto dispiacere che anche se sei una di quelle che ho incontrato diverse volte e con cui ho scambiato qualche chiacchiera ,non hai capito praticamente nulla di me.

Intrip
27/05/2009, 09:43

vorrei vedervi tirare i capelli nel fango :w00t::w00t:

kiter
27/05/2009, 09:51
vorrei vedervi tirare i capelli nel fango :w00t::w00t:
quando e dove?:w00t:

Intrip
27/05/2009, 09:54
quando e dove?:w00t:

a Torino il week end scorso :dry::dry::dry:

kiter
27/05/2009, 09:54
...ma.....
..uomini falsi in che senso? :blink:
intendete che sembrano uomini e non lo sono? :wacko:
.....gay???

Intrip
27/05/2009, 09:56
...ma.....
.....gay???

si, quelli, quindi te ne puoi andare subito, laziale immondo :dry: :biggrin3::biggrin3:

black panther
27/05/2009, 10:02
...ma.....
.....gay???

Tu per curiosità sei un Fake? :fisch:

comunque per rispondere a Giuly la mia osservazione era fatta in generale me compresa perchè non penso di essere meglio di altre, su di te il riferimento era solo sulla stima e sui preconcetti nei confronti degli uomini...

Indiana
27/05/2009, 10:16
fanno sempre piacere i luoghi comuni

si stava meglio quando si stava peggio

una rondine non fa primavera

rosso di sera beltempo si spera

ecc ecc ecc ecc

Non sono tutti luoghi comuni, ha ragione Lady veRSys:

uomini così esistono perchè ci sono donne allocche che lo permettono.

Ma si può bersi sempre tutto??? ma daaaaii.........

quante amiche ho sentito piangere "ma lui mi aveva detto..."

'a fessaaaaaaaa

una persona (uomo o donna) innamorata si vede dai gesti che compie non da quello che ti dice

e cmq si può stare anche con un uomo senza che sia ogni volta per sempre!!

e che cavolo.... esiste l'amore per sempre ma esistono anche le esperienze
e i divertimenti, che x altro ti permettono di riconoscere il vero amore quando arriva...

no???

p.s. PARLO PER ME, senza nulla togliere alle delusioni e agli idioti che popolano il mondo

p.s.: ho avuto troppe amiche disperate per qualcuno.. sentir dire sempre le stesse cose... quando si vedeva fin dall'inizio che lui NON era innamorato.. ma quando una ci vuole credere per forza tu che fai? passi il fazzoletto...

mister51
27/05/2009, 10:17
Ho letto qualche intervento, non tutti.
Dico la mia in generale.
Dico che il peccato originale sta nel "maschilismo" che sta in ognuno di noi.
C'è chi ce l'ha molto sviluppato e non fa niente per nasconderlo e ci troviamo di fronte a personaggi già rappresentati.
Poi ci sono tanti uomini corretti, leali, trasparenti che fanno di tutto per non far emergere il comportamento maschilista.
Partento da questo presupposto ci sono donne che si "amalgamo" con il maschilista più bieco e donne più "sensibili" che apprezzano valori e comportamenti più nella norma.

Intrip
27/05/2009, 10:18
le donne sono esseri come gli altri e meritano sincerità
ghghghg :D

Muttley
27/05/2009, 10:29
ognuno ha cio' che si merita , ormai e' una giungla e bisogna imparare a difendersi.
Se hai avuto persone ce ti hanno trattato male vuol dire che glielo hai permesso o che non ti sei fatta rispettare ...poi UOMINI e' una parola grossa perche' a 20 anni non siamo uomini ma siamo ormoni impazziti che pensano sola alla passera quindi e' normale che l'altro sesso sia visto come un'oggetto ...poi si cresce e la ragione dovrebbe avere il sopravvento , dico dovrebbe perche' purtroppo ci sono ancora ragazzini con 30/40 anni alle spalle.

yatta
27/05/2009, 10:30
:smoke_: si continua a parlare di Intriplato qui......

DocHollyday
27/05/2009, 10:46

Che vuoi che ti dica? Purtroppo la maggioranza di questi "uomini" mantiene tale comportamento anche in tutti gli altri aspetti della loro vita. Meglio perderli che trovarli.

Però, tante volte, ho la convinzione che abbiano ragione a comportarsi così, visto che spesso, a loro, le cose vanno lisce come l'olio mentre, agli altri, tocca faticare come muli (o somari, che rende meglio)!

Intrip
27/05/2009, 10:48
:smoke_: si continua a parlare di Intriplato qui......

io sono anche troppo sincero, specie coi tuoi amici grifoni :laugh2::laugh2:

yatta
27/05/2009, 10:50
io sono anche troppo sincero, specie coi tuoi amici grifoni :laugh2::laugh2:

:smoke_: infatti loro ti amano.......alla follia

Intrip
27/05/2009, 10:59
:smoke_: infatti loro ti amano.......alla follia

non credo, sei falso come uno Spriteman :laugh2:

Babe
27/05/2009, 11:05
smettetela :dry:

yatta
27/05/2009, 11:11
non credo, sei falso come uno Spriteman :laugh2:

:smoke_: non dire cagate...e cerca di non mancare la prossima volta senno' te la spacco per davvero quella pseudo moto che ti ritrovi....

Python
27/05/2009, 11:13
Pensare di poter capire una persona da qualche messaggio scritto su un forum lo trovo veramente pazzesco ...... forse state prendendo troppo sul serio questa cosa e la situazione è leggermente scappata di mano ..... le persone vanno frequentate non solamente lette ..... prendete il forum più alla leggera e vedrete che starete sicuramente meglio, altrimenti si rischia di rovinare anche quel poco che può dare ......

Herbie 53
io penso che gli uomini non dovrebbero dir bugie...specie se ti rompono il portatarga e dicono poi di non averlo fatto appasta:(

Intrip
:smoke_: non dire cagate...e cerca di non mancare la prossima volta senno' te la spacco per davvero quella pseudo moto che ti ritrovi....

:rolleyes: la prossima volta ti ricordo che è il 6 e manchi tu, zuccone d'un marchiciano immondo !!!!!! :dry:

Pensare di poter capire una persona da qualche messaggio scritto su un forum lo trovo veramente pazzesco ...... forse state prendendo troppo sul serio questa cosa e la situazione è leggermente scappata di mano ..... le persone vanno frequentate non solamente lette ..... prendete il forum più alla leggera e vedrete che starete sicuramente meglio, altrimenti si rischia di rovinare anche quel poco che può dare ......

come ti quoto brò

Herbie 53
27/05/2009, 11:18
secondo me voi eterosessuali vi fate troppo paranoie

Python
27/05/2009, 11:22
:rolleyes: la prossima volta ti ricordo che è il 6 e manchi tu, zuccone d'un marchiciano immondo !!!!!! :dry:

come ti quoto brò

azzo è brò????

Herbie 53
27/05/2009, 11:25
B ello
R obusto
O rgoglioso

?

Intrip
27/05/2009, 11:36
azzo è brò????

da brother, fratello :w00t:
me l'ha attaccato Xà sto termine e non solo quello :(

Herbie 53
27/05/2009, 11:37

minkia come sei avanti....sei GIOVANE!!!!:biggrin3:

Intrip
27/05/2009, 11:39
minkia come sei avanti....sei GIOVANE!!!!:biggrin3:

te sei falso, non sono giovane, per restare on topic devo dire cosa penso di te ? :w00t::w00t:

fearless
27/05/2009, 11:43
io penso che gli uomini non dovrebbero dir bugie...specie se ti rompono il portatarga e dicono poi di non averlo fatto appasta:(

:dry::dry::dry::dry::dry:

hai avuto la tua vendetta.....

Herbie 53
27/05/2009, 11:44
te sei falso, non sono giovane, per restare on topic devo dire cosa penso di te ? :w00t::w00t:
:w00t:

:dry::dry::dry::dry::dry:

hai avuto la tua vendetta.....

:blink:Yatta ti ha già rigato la forcella????:w00t:

fearless
27/05/2009, 11:47
:blink:Yatta ti ha già rigato la forcella????:w00t:

già :dry::dry::dry::dry::dry::mad:

maxsamurai
27/05/2009, 11:47
questa è una brutta qualità che non ho,per fortuna,ma con qualcuna che ho incontrato avrei dovuto avere

sciacall
27/05/2009, 12:02

Faccio parte di quella schiera per cui credo di darti una risposta, diciamo competente! :coool:
L'uomo in genere, per ottenere "quella roba lì" è capace di tutto, anche di mentire a se stesso, figuriamoci agli altri. Per convincere la fanciulla a mollare "la preziosa cosa" si improvvisa attore recitando parti degne di un premio oscar, tanto sono perfette.
Così la promessa, il complimento, persino il finto pianto (del tipo: nessuno mi capisce a parte te...) per colpire il cuoricino fragile della sventurata, diventano strumenti abituali e quotidiani da sperimentare a destra ed a manca, in modo da ottenere il massimo del risultato.
Chi non ci riesce (non siamo tutti bravi attori, ci mancherebbe) lo racconta in giro lo stesso, tanto come si fa a verificare se è vero? La faccia è comunque salva e gli amici son contenti... :wink_:
Che dire di più? Tu e le tue amiche dovreste uscire con quelli del SETC, lì rischi non ne correte, al massimo vi fregheranno calze e rossetto... :w00t:
Un salutone.

Mirco

Herbie 53
27/05/2009, 12:04
..................................taccio........................................

noi siamo TALVOLTA CULATTONI.......................................

Intrip
27/05/2009, 12:30
Faccio parte di quella schiera per cui credo di darti una risposta, diciamo competente! :coool:
L'uomo in genere, per ottenere "quella roba lì" è capace di tutto, anche di mentire a se stesso, figuriamoci agli altri. Per convincere la fanciulla a mollare "la preziosa cosa" si improvvisa attore recitando parti degne di un premio oscar, tanto sono perfette.
Così la promessa, il complimento, persino il finto pianto (del tipo: nessuno mi capisce a parte te...) per colpire il cuoricino fragile della sventurata, diventano strumenti abituali e quotidiani da sperimentare a destra ed a manca, in modo da ottenere il massimo del risultato.
Chi non ci riesce (non siamo tutti bravi attori, ci mancherebbe) lo racconta in giro lo stesso, tanto come si fa a verificare se è vero? La faccia è comunque salva e gli amici son contenti... :wink_:
Che dire di più? Tu e le tue amiche dovreste uscire con quelli del SETC, lì rischi non ne correte, al massimo vi fregheranno calze e rossetto... :w00t:
Un salutone.

Mirco

;);)

NEMO
27/05/2009, 12:45
ecco xchè noi ci siamo iscritti al setc: siamo tutti di tutti e nn si litiga mai!

yatta
27/05/2009, 12:54
ecco xchè noi ci siamo iscritti al setc: siamo tutti di tutti e nn si litiga mai!

:smoke_: quoto.....

Python
27/05/2009, 12:57
me l'ha attaccato Xà sto termine e non solo quello :(

BELLA BRO' ..... :wink_:

Indiana
27/05/2009, 14:03

??

ma ki è ke sta litigando scusa? :ph34r: :ph34r:

black panther
27/05/2009, 14:06
Un salutone.

Mirco

La classe non è acqua :wink_::laugh2:

Intrip
28/05/2009, 09:46
Quando una donna ama un uomo, lo vorrebbe moltiplicare, in seguito, attraverso i figli. Quando a un uomo piace una donna, la vorrebbe moltiplicare subito, attraverso un harem.

bribo
28/05/2009, 18:28
Trovata donna 15 anni fa. Mai tradita. Ogni giorno amata di più. Tre figli.
Una Speed e due caschi. Non serve altro. Guardatevi intorno ragazzi e scegliete bene, il segreto è tutto lì...

Fooldancer
28/05/2009, 18:34
Non lo so...
Il fatto e' che io sono l'esatto contrario del tipo di uomo che Giuliana indica (ho letto tutto e indico Giuliana solo artefice del post in risposta a quello sulle donne e blablablabla)... e sono da solo da un po'...

Allora comincio a chiedermi se non sono io sbagliato....................

giulianaspeed
28/05/2009, 18:36
Non lo so...
Il fatto e' che io sono l'esatto contrario del tipo di uomo che Giuliana indica (ho letto tutto e indico Giuliana solo artefice del post in risposta a quello sulle donne e blablablabla)... e sono da solo da un po'...

Allora comincio a chiedermi se non sono io sbagliato....................

anche io sono sola da un po'...ma non per questo penso che ci sia qualcosa di sbaglaito in me....dico solo di non volermi accontentare:wink_::wink_::wink_: e quindi aspetto paziente...prima o poi arrivera' l'uomo giusto per me....ed intanto mi godo la moto:wink_::wink_::wink_::w00t:

menegosar
28/05/2009, 18:39
Una Speed e due caschi. Non serve altro. Guardatevi intorno ragazzi e scegliete bene, il segreto è tutto lì...

...Tu sei fortunato...anzi siete fortunati in 5...anzi 6 con la speed:rolleyes:

Fooldancer
28/05/2009, 18:46
anche io sono sola da un po'...ma non per questo penso che ci sia qualcosa di sbaglaito in me....dico solo di non volermi accontentare:wink_::wink_::wink_: e quindi aspetto paziente...prima o poi arrivera' l'uomo giusto per me....ed intanto mi godo la moto:wink_::wink_::wink_::w00t:

Il fatto e' che chi si comporta come hai descritto, che alle donne piaccia o meno (non ci credo che si scopre dopo: e' palese! :mad:), porta sempre a casa qualcosa... :dry: io no! :mad:
Dato di fatto! Altrimenti non ci sarebbero donne che se ne lamenterebbero... :wacko:

Brandhauer
28/05/2009, 23:38
una parte della verità sta nel fatto che, tutti, siamo pieni di pregiudizi. In fondo ognuno di noi non cerca che l'essere amato e, in fondo (mi ripeto), basterebbe mettersi d'accordo: i bambini lo fanno almeno fino a quando gli adulti non li "contaminano" con i suddetti pregiudizi. In "cima", invece ci ritroviamo con questo, assurdo, paradigma valido quasi sempre dal punto d'osservazione degli uomini:
"una donna spende anni della sua vita cercando di cambiarti. Poi ti lascia sostenendo che non sei più come quando ti ha conosciuto". Punto.

Luigi
29/05/2009, 00:24

Mò voglio restà sola

'nnanz'a stu mare addò sta scennenno 'o sole

chè quanno vene 'a sera

pe' dint' 'a capa nun voglio pensieri

Mò chissà che ora è

'a gente torna a casa

fino a dimane nun voglio cchiù a nisciuno

Nun cerco compagnia

io tengo 'o mare che è 'o meglio parlatore

chè quanno vene 'a sera

che me ne 'mporta e chi vene e chi va

E me sento allera

pure restanno a sola

fino a dimane nun voglio cchiù a nisciuno

fino a dimane nun voglio cchiù a nisciuno.

Si 'o cielo fosse mare

si 'a terra fosse 'o sole

dint'a ll'aria che già sculora

E canto sta canzone

che va piglianno addore 'e mare

aspettanno che 'a luna vene.

Mò voglio restà sola

'nnanz'a stu mare addò sta scennenno 'o sole

chè quanno vene 'a sera

pe' dint' 'a capa nun voglio pensieri

Mò chissà che ora è

'a gente torna a casa

Teresa De Sio

Intrip
29/05/2009, 00:27
VOGLIA 'E TURNA'

Voglia 'e turnà

e voglia 'e verè

comme 'o tiempo po' arrubbà

tutte e culure int'a via.

E giro p'a città

e vago a cercà

uocchie comme aulive nere

che guardano senza parlà.

Terra che nun vò durmì

e nun vò cagnare,

terra addò abbruciano 'e parole,

viento che nun e po' stutà.

Voglia 'e turnà

dint'e vicoli e sta città,

guarda e ride e te vò tuccà,

nun se ferma mai,

voglia 'e verè

notte e juorno te fa cantà,

chest'è Napule do cafè,

nun te può sbaglià.

E che sarà

che nun vò fernì,

comme a na malincunia

a voce me fa tremmà.

Forte se fa sentì

e doce accussì

pe chi vene e vò truvà

na scusa pecchè vò restà,

e mo chi o ssape cumm'è

ma io nun me scordo mai

sole che abbrucia 'o malamente,

acqua che scende pè lavà.

Voglia 'e turnà

guarda e ride e te vò tuccà

nun se ferma mai,

voglia 'e verè

notte e juorno te fa cantà

chest'è Napule do cafè

nun te può sbaglià.

sempre lei

Luigi
29/05/2009, 00:45
VOGLIA 'E TURNA'

Voglia 'e turnà

e voglia 'e verè

comme 'o tiempo po' arrubbà

tutte e culure int'a via.

E giro p'a città

e vago a cercà

uocchie comme aulive nere

che guardano senza parlà.

Terra che nun vò durmì

e nun vò cagnare,

terra addò abbruciano 'e parole,

viento che nun e po' stutà.

Voglia 'e turnà

guarda e ride e te vò tuccà,

nun se ferma mai,

voglia 'e verè

notte e juorno te fa cantà,

chest'è Napule do cafè,

nun te può sbaglià.

E che sarà

che nun vò fernì,

comme a na malincunia

a voce me fa tremmà.

Forte se fa sentì

e doce accussì

pe chi vene e vò truvà

na scusa pecchè vò restà,

e mo chi o ssape cumm'è

ma io nun me scordo mai

sole che abbrucia 'o malamente,

acqua che scende pè lavà.

Voglia 'e turnà

guarda e ride e te vò tuccà

nun se ferma mai,

voglia 'e verè

notte e juorno te fa cantà

chest'è Napule do cafè

nun te può sbaglià.

sempre lei

si ma non c'entra un emerito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ha ragione Ken :tongue::tongue::tongue:

Intrip
29/05/2009, 07:12
i Napoletani sono i + falsi x restare on topic, donne avvisate......:tongue::tongue:

maxmicione
29/05/2009, 09:57

fatto uguale per 20 anni e poi mi hadetto non ti sopporto più e se ne andata.......mai dire mai :wink_:

tuttofare
13/06/2009, 11:54
http://img37.imageshack.us/img37/1373/phto0013.th.jpg (http://img37.imageshack.us/i/phto0013.jpg/)

Edoardo
13/06/2009, 12:05

Beh, individui spregevoli possono esserci in entrambi i sessi.
La spregevolezza maschile forse è più "incisiva" perchè si lega alla tradizionale velleità di dominio dell'uomo sulla donna.
Così è il mondo, oggi, ma pian piano le cose cambiano. Forse.

giulianaspeed
13/06/2009, 12:12
Beh, individui spregevoli possono esserci in entrambi i sessi.
La spregevolezza maschile forse è più "incisiva" perchè si lega alla tradizionale velleità di dominio dell'uomo sulla donna.
Così è il mondo, oggi, ma pian piano le cose cambiano. Forse.

e quasi qusi siamo arrivate anche noi donne a comportarci peggio.....vedo fare alle donne cose di cui mi vergogno a volte....ma ognuno fa come vuole:wink_:

natan
13/06/2009, 12:17
Si possono cambiare i governi ... cambiare le leggi ... cambiare d'abito ... cambiare auto e moto ... i confini di una nazione ... ma cambiare noi stessi rimane sempre la cosa più difficile, soprattutto evolvere ed allontanarci dalla parte mal sana della nostra propria cultura ...

bastamoto
13/06/2009, 14:09
e quasi qusi siamo arrivate anche noi donne a comportarci peggio.....vedo fare alle donne cose di cui mi vergogno a volte....ma ognuno fa come vuole:wink_:

finalmente un po' di autocritica :biggrin3:

Lady veRSys
13/06/2009, 14:16
Si possono cambiare i governi ... cambiare le leggi ... cambiare d'abito ... cambiare auto e moto ... i confini di una nazione ... ma cambiare noi stessi rimane sempre la cosa più difficile, soprattutto evolvere ed allontanarci dalla parte mal sana della nostra propria cultura ...

ho letto e sono sorvolata sono rientrata e ho riletto

è vero ,ma è difficile ammeterlo.......ecco il perchè della difficoltà ,non tutti sanno leggere la propria parte mal sana