Visualizza Versione Completa : contaKM in miglia per Bonnie
BonnieGio
26/05/2009, 18:17
ciao ragazzi,parlando con il mio conce ho scoperto che qualche tempo fà ordinarono una serie di Triumph direttamente dall'inghilterra...ovviamente montavano il contaKM in miglia e quindi dovettero sostituirli per il mercato italiano.
che ne dite se sostituisco il mio con uno di questi in miglia?
ciao Bonnie,
io ho acquistato la mia thruxy a marzo 09 e il concessionario mi ha fatto notare il contamiglia, ovviamente chiedendomi se volevo il classico in km..
beh..mi piaceva lasciarla cos'ì com'è nata..:wub::cry::wub:
All'inizio devi farci un pò l'abitudine, perchè la proporzione non è proprio agevole, ma alla fine quando prendi i tuoi riferimenti si va alla grande !!
te lo consiglio !!!
:unionjack::wtcp::unionjack:
ginino69
19/09/2013, 07:39
Buongiorno, ho appena comprato, anzi ho ricomprato, una Bonny T100 del 2011 usata e ho notato che monta il tachimetro con indicati a caratteri più grandi le miglia e più piccoli i km, sapete il motivo? Quella che comprai nuova nel 2010 era solo in km/h.
Grazie
Potrebbe essere d'importazione, la mia l'ho comprata in UK ed ha il contakm con doppia scala, verifica che il totalizzatore segni i km e non le miglia ;)