Accedi

Visualizza Versione Completa : Complimenti a Moratti - al mica pirla stipendio aumentato

Herbie 53
26/05/2009, 18:25
Jose Mourinho resta all’Inter. Dopo la tirata di capelli di Moratti di ieri pomeriggio, la firma per il rinnovo del contratto: sulla panca nerazzurra fino al 2012 e aumento dello stipendio netto fino a 10 milioni di euro. Nonché pieno potere tecnico-dirigenziale: così, con le lusinghe e le concessioni strategiche, l’Inter smorza le sirene del Real Madrid e lega a Milano il tecnico portoghese. Che ora potrà gestire in prima persona e con pieni poteri il mercato.

E’ importante ricordare che Mou già da settembre scorso sosteneva che questa Inter non era propriamente la ‘sua’ Inter, quanto un ibrido tra i resti dell’era manciniana e qualche innesto dell’ultima ora (per esempio Quaresma, tanto richiesto dal tecnico quanto fallimentare). C’è peraltro il legittimo dubbio che lo Special One sia ben poco speciale quando si tratta di mercato: il flop Quaresma ma anche la continua insistenza per vendere Stankovic (che poi è rimasto e si è rivelato decisivo) fanno pensare che Mou in sede di costruzione della squadra perda qualche colpo.

Resta il fatto che quest’estate avrà pieno potere. La società vuole vincere la Champions League e per non avere rimpianti né concedere alibi è pronta a dare carta bianca al tecnico. Già arrivati Milito e Thiago Motta, ma sono solo l’antipasto: il piatto forte è Zlatan Ibrahimovic. La permanenza di Mourinho renderà più probabile (ma non sicura) quella dell’attaccante svedese, che però continua ad ammiccare al Barcellona. E in Spagna si dice che l’accordo tra Ibra e il club catalano sia già stato raggiunto.

In ogni caso l’attacco va rinforzato comunque, anche perché Crespo (insieme a Quaresma) andrà al Genoa. Il figliol prodigo Balotelli resterà e su di lui Mourinho ha grandi progetti. Quasi fatta per il giovane talento del Twente Arnautovic, un quinquennale da 1,7 milioni netti a stagione. Il grosso obiettivo in attacco è però Carlos Tevez, svincolato dal Manchester United e conteso al Liverpool. Moratti offre un contratto da 6,5 milioni di euro a stagione. Difficile se non impossibile invece Didier Drogba.

Capitolo centrocampo, Mourinho cerca un uomo di talento e fosforo per affidargli i compiti di regia pura. Piace Deco, che al Chelsea ha rimediato solo le briciole. Giocatore e allenatore si conoscono bene: insieme fecero grande il Porto che vinse la Champions League. Il portoghese verrebbe piazzato al vertice alto di un ipotetico rombo, Mourinho dunque continuerebbe ad adottare il 4-4-2: abbandonate le velleità di tridente largo, trivele quaresmiane, dribbling manciniani, champagne e ballerine. Ancora una volta si baderà al sodo. E sempre al Chelsea (e al passato) guarda il tecnico per la difesa: l’obiettivo è Ricardo Carvalho, dal Porto al Chelsea uno degli storici pretoriani dell’allenatore lusitano.

vorrei sottolineare che Mancini ha vinto anche il premio per lo scudetto vinto, dato che è ancora un allenatore dell'inter..

Black Death
26/05/2009, 18:26
beh in fondo è ruscito a far peggio di Mancini, un premio lo meritava

;)

yatta
26/05/2009, 18:29
:smoke_: e io pagooo.....pensare che era infastidito da quel 99,9% e dalle minkiate che s'inventava il Namber Uan dell' offerta del Real Madrid...chi te voleeee... va a lavura' barbun...

Herbie 53
26/05/2009, 18:30
....allibito....ma mandarlo a cagare nooooo?!?!?!?!

redcell
26/05/2009, 18:56
tipico di moratti... lui anzichè risolvere paga!...ma un pò di dignità quest'uomo?..cavolo sarà pure appassionato , innamorato ma si fa prendere per il naso da chiunque è asuo libro paga..non mi meraviglierei se aprisse la portiera al suo autista!

Medoro
26/05/2009, 19:06
che coglione
calci nel culo ci vogliono calci nel culo

noris
26/05/2009, 19:14
Che Moratti è un pirla oramai è risaputo

La cosa buffa è che adesso deve pagare mancini x la vincita dello scudetto
Almeno cosi mi sembra d'aver sentito:wacko:

winter1969
26/05/2009, 19:23
L'invidia è una brutta bestia

MR-T
26/05/2009, 19:44
no comment.....

fearless
26/05/2009, 19:55
son soldi suoi alla fine

papitosky
26/05/2009, 19:56
povero moratti, mi fa pena :rolleyes:

Richymbler
26/05/2009, 19:59
Pirla Moratti? Prende un sacco di soldi con la speculazione del prezzo del petrolio e si fa dare aiuti di milioni dallo stato per le aziende in sardegna.

Cino
26/05/2009, 20:00
Moratti fa ridere..basta pensare al suo pupillo Recoba...ma quanti milioni gli avra' regalato??? Beato chi va' all inter...pippa o campione che sia...

MR-T
26/05/2009, 20:02
povero moratti, mi fa pena :rolleyes:

:blink: a me no :rolleyes:

Big Boss Band
27/05/2009, 05:14
Pirla Moratti? Prende un sacco di soldi con la speculazione del prezzo del petrolio e si fa dare aiuti di milioni dallo stato per le aziende in sardegna.

Che sia un pirla è noto anche in casa sua...di fatto lui non conta nulla nella SARAS, l'unico suo impegno è l'Inter...gli han detto "Tieni sto giocattolo e levati dai co**ioni"

ett69
27/05/2009, 06:51
ciao

io non mi smuovo + di tanto

ognuno può dare i propri soldi a chi vuole e nella quantità che vuole, l'Inter ha alle spalle un presidente che dispone di risorse economiche praticamente infinite quindi problemi non ce ne sono

quello che mi interessa piuttosto è che poi non tocchi scoprire che a fronte di stipendi enormi le società sono in deficit, i bilanci sono poco chiari e maneggiati, i pagamenti delle giuste tasse, contributi sono evasi da secoli e via dicendo

dover poi ricorrere a ingiusti spalmamenti di debiti nei prossimi 2 o 3 millenni, ingiuste leggi speciali per salvare le società di calcio e tutto il resto che sappiamo

la vergogna non è nel dare milioni di euro a qualcuno, ma piuttosto farlo senza averli e quindi truffare le leggi vigenti

chi ha disponibilità monetaria va bene;
chi sa amministrare pur non avendo camion di euro va bene;
chi non ha disponibilità, non sa amministrare, spende e spande eludendo le leggi ed evadendo le tasse chiude baracca e burattini e va in 3 categoria

ettore

Big Boss Band
27/05/2009, 07:21
ciao

io non mi smuovo + di tanto

ognuno può dare i propri soldi a chi vuole e nella quantità che vuole, l'Inter ha alle spalle un presidente che dispone di risorse economiche praticamente infinite quindi problemi non ce ne sono

quello che mi interessa piuttosto è che poi non tocchi scoprire che a fronte di stipendi enormi le società sono in deficit, i bilanci sono poco chiari e maneggiati, i pagamenti delle giuste tasse, contributi sono evasi da secoli e via dicendo

dover poi ricorrere a ingiusti spalmamenti di debiti nei prossimi 2 o 3 millenni, ingiuste leggi speciali per salvare le società di calcio e tutto il resto che sappiamo

la vergogna non è nel dare milioni di euro a qualcuno, ma piuttosto farlo senza averli e quindi truffare le leggi vigenti

chi ha disponibilità monetaria va bene;
chi sa amministrare pur non avendo camion di euro va bene;
chi non ha disponibilità, non sa amministrare, spende e spande eludendo le leggi ed evadendo le tasse chiude baracca e burattini e va in 3 categoria

ettore

Caro Ettore, permettimi di dissentire: in periodi bui (economicamente parlando) lo sperpero di denari senza alcun ritegno è a mio avviso immorale. Per il resto sono d'accordo con te, ma modificherei dicendo che se uno li chiede e glieli danno fa bene (chi fra noi non farebbe lo stesso?).

Gian
27/05/2009, 08:10
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Black Death
27/05/2009, 09:05
In contemporanea gli operai muoiono neigli stabilimenti .........mah

;)

giorgiorox
27/05/2009, 10:26

;)

QUOTO, e quelli vengono pagati ben 900 EURO al mese

tarheel70
27/05/2009, 10:28
beh in fondo è ruscito a far peggio di Mancini, un premio lo meritava

;)

peggio in che senso?
personalmente la vedo così.
Cifre alla mano Mourinho ha vinto lo scudetto con tre giornate d'anticipo. Mancini all'ultima giornata. Al termine del primo tempo, l'Inter aveva perso lo scudetto.
Mourinho ha 10 punti di vantaggio sulle seconde, al minimo arriverà a 7. Mancini finì con tre punti di vantaggio sulla Roma.
Non considero gli altri due scudetti di Mancini con l'Inter perché - quotando tutti i detrattori - vinti uno alla scrivania, l'altro contro nessuno.
Per me Mourinho ha fatto meglio di Mancini al primo anno. Poi si vedrà

niconino
27/05/2009, 10:55
se moratti mi dasse anche 200.000 euro annui per piegare le magliette firmo fino all 2050 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
27/05/2009, 11:04
son soldi suoi alla fine

Mi sembra la migliore risposta.

Se l'avesse fatto con soldi nostri, come fanno alcune aziende che vanno a comprarne altre in USA e Germania grazie ai soldi che NON pagano perchè strautilizzano la cassa integrazione(N.B.:pagata da noi!), mi inca@@erei.

Noi spendiamo soldi per i nostri giochetti (moto)? Lui li spende per il suo. Cambiano i multipli!

La cosa è immorale? Posso anche dire sì, ma intanto siamo qui a parlarne e, Juve docet (quest'anno), se non comprassero campioni ci lamenteremmo come pazzi......

Possiamo davvero dire che fanno cose sbagliate?

Black Death
27/05/2009, 11:19
peggio in che senso?
personalmente la vedo così.
Cifre alla mano Mourinho ha vinto lo scudetto con tre giornate d'anticipo. Mancini all'ultima giornata. Al termine del primo tempo, l'Inter aveva perso lo scudetto.
Mourinho ha 10 punti di vantaggio sulle seconde, al minimo arriverà a 7. Mancini finì con tre punti di vantaggio sulla Roma.
Non considero gli altri due scudetti di Mancini con l'Inter perché - quotando tutti i detrattori - vinti uno alla scrivania, l'altro contro nessuno.
Per me Mourinho ha fatto meglio di Mancini al primo anno. Poi si vedrà

Beh il Mancio ha portato a casa anche la Coppa Italiao no???, non si puo' paragonare la prima stagione del Mancio con la prima di Mou, (guardiamo le ultime 2 stagioni) la squadra di ereditata da Mourinho aveva gia mentalità acquisita e sicuramente piu' forte nell orgnaico.

;)

Medoro
27/05/2009, 12:30

;)

beh quelli operai non erano dipendenti della saras ma di un'altra ditta che lavorava x la saras,morati c'entra ben poco:wink_:

DocHollyday
27/05/2009, 12:34
Ho appena sentito 2 interviste al TG.

Uno diceva: sai che entri vivo ma non come ne esci.

Il secondo: sicurezza assoluta, non capisco cosa sia successo.

..........

Black Death
27/05/2009, 12:50
Ho appena sentito 2 interviste al TG.

Uno diceva: sai che entri vivo ma non come ne esci.

Il secondo: sicurezza assoluta, non capisco cosa sia successo.

..........

Si vede che il primo non ha ricevuto la telefonata dell'ufficio stampa di dentemarcio Moratti

che tra giochetti (leciti mmm??????) in bosra a danno dei risparmiatori e risparmi su impianti riesce a pagare un mister il doppio di quello precendente pur fallendo l'obbiettivo dichiarato ad inizio stagione

mah

;)

gia_81
27/05/2009, 13:24

;)

si e noi stiamo a fare i caroselli ed andiamo allo stadio per incitare questi stramilionari di euro che giocano in un calcio marcio e corrotto fino al midollo.... e ci esaltiamo pure.... :sick: :sick:

boicottiamo il calcio !!

YouTube - Beppe Grillo parla di Moratti (http://www.youtube.com/watch?v=LL1VYePMWzQ)

DocHollyday
27/05/2009, 13:33
si e noi stiamo a fare i caroselli ed andiamo allo stadio per incitare questi stramilionari di euro che giocano in un calcio marcio e corrotto fino al midollo.... e ci esaltiamo pure.... :sick: :sick:

boicottiamo il calcio !!

YouTube - Beppe Grillo parla di Moratti (http://www.youtube.com/watch?v=LL1VYePMWzQ)

Sul boicottaggio sarei mooooolto d'accordo!

Beppe Grillo, invece, comincia a starmi un po' sui maroni! Visto che non sta più facendo satira ma vera e propria politica, inizi a mostrare soluzioni e smetta di urlare che "questo è cacca" e "quello fa schifo"! Anche lui tira sassate a tutti e poi nasconde la mano.

Altrimenti se ne torni a fare il comico.

tarheel70
27/05/2009, 13:34
Beh il Mancio ha portato a casa anche la Coppa Italiao no???, non si puo' paragonare la prima stagione del Mancio con la prima di Mou, (guardiamo le ultime 2 stagioni) la squadra di ereditata da Mourinho aveva gia mentalità acquisita e sicuramente piu' forte nell orgnaico.

;)

E Mourinho la SuperCoppa Italiana :wink_::wink_::wink_:
beh su mentalità e organico la tua osservazione è lapalissiana, ma io paragonavo la prima stagione di Mourinho con l'ultima di Mancini, visto che l'Inter non si è poi così tanto rinforzata (Mancini - il giocatore ex Roma - non ha mai inciso), viceversa Juve e Milan hanno acquistato abbondantemente.
Con la stessa squadra Mourinho ha fatto molto meglio in campionato di Mancini a mio modo di vedere. Sul fallimento per la Champions, beh, chiaro che sia un obiettivo mancato, ma se non ti chiami Milan, la Champions in Italia fai mooooooolta fatica a vincerla :wink_::wink_::wink_::wink_:
L'anno prossimo ci dirà di più sulle vere qualità di Mourinho

gia_81
27/05/2009, 13:39
Sul boicottaggio sarei mooooolto d'accordo!

Beppe Grillo, invece, comincia a starmi un po' sui maroni! Visto che non sta più facendo satira ma vera e propria politica, inizi a mostrare soluzioni e smetta di urlare che "questo è cacca" e "quello fa schifo"! Anche lui tira sassate a tutti e poi nasconde la mano.

Altrimenti se ne torni a fare il comico.

si però se aspetti che l'informazione italiana ti racconti certe cose stai fresco.... :laugh2:

in italia un comico fa informazione, mentre i media fanno leccaculismo :laugh2:

e poi lui non nasconde la mano, cita fatti e fa nomi e cognomi. :wink_:

menegosar
27/05/2009, 13:44
...Sempre parlando di integrità....Quei poveri che sono morti in sardegna al lavoro in raffineria (...di Moratti...) guadagnavano a stento 900 euri al mese...Meditate, anzi meditiamo assieme su chi riempie le pagine dei nostri giornali...:mad::mad::mad:

Nandrolone
27/05/2009, 13:45
moratti ridicolo

menegosar
27/05/2009, 13:48
moratti ridicolo

...é uno dei tanti..

DocHollyday
27/05/2009, 13:52
si però se aspetti che l'informazione italiana ti racconti certe cose stai fresco.... :laugh2:

e poi lui non nascondere la mano, cita fatti e fa nomi e cognomi. :wink_:

No....per nasconde la mano intendevo che continua ad abbaiare i "mali" italiani per poi dire "io non sono un politico e non ho la soluzione". Visto che la maggior parte sono mali politici, faccia un bel partito e dimostri COI FATTI, senza cedere alle lusinghe del palazzo come ha fatto la Lega a suo tempo, che lui è fatto di una pasta diversa. Crei un piano politico e lo presenti agli Italiani. Vedremo, tra l'altro, se tutto l'apprezzamento che sbandieramo nei suoi confronti è vero o se, al momento di decidere, facciamo i voltagabbana e rimaniamo legati ai vecchi politicanti.

moratti ridicolo

Ragazzi.....Moratti, Berlusconi, Cragnotti, Della Valle, Tanzi.....SONO TUTTI UGUALI!!!!!!

Quando mandi avanti aziende che hanno un fatturato pari al PIL di uno stato, e non uno staterello centrafricano che fa fatica a tirareavanti, pensate che il livello morale sia quello dell' "uomo comune"?

mister51
27/05/2009, 14:12
Innanzi tutto vorrei chiarire che non parlo da invidioso.
Come milanista (anche se un pò in disgrazia) non invidio niente dell'Inter.
Tutti gli interisti obbiettivi possono tranquillamente fare la storia della "gestione Moratti".

Che è passata dalla stagione con 4 allenatori che si sono seduti in panca, dal signor "carta bianca" Lippi, Dal signo Hodsgon, Cuper etc........
Non parliamo poi delle ingenti somme spese, per le diverse campagne acquisti, senza azzeccare mai un acquisto decente, fino ad accogliere chi è scappato da una Società retrocessa per meriti del suo direttore generale.

L'anno scorso Moratti ha dato una lezione anche al Signor Zamparini licenziando l'allenatore che aveva riportato lo scudetto in bacheca dopo anni di pene e quest'anno ha messo in bilancio solo per i due allenatori costi x 20ml di euro (forse neanche lordi).

Sono d'accordo con chi dissente dal concetto "son soldi suoi fa quello che vuole".

Infine nel calcio si sa che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

e poi lui non nasconde la mano, cita fatti e fa nomi e cognomi. :wink_:

sono pienamente d'accordo.
Facciamo solo l'esempio di Porta a Porta in due occasioni:
1) Difesa del Pres. del Consiglio dalle accuse della moglie
2) idem dalle problematiche del caso Mills.