Visualizza Versione Completa : parere tecnico legend
secondo voi è adattabile con facilità alla legend?
è il collettore di una 509
monta abbasstanza facilmente, ma sbatte sul tubo dell'acqua, e su un perno della coppa olio
io l'ho montato gia da due anni e non ho avuto problemi
sbatte nel senso che va modificato o si monta ugualmente?
monta se non sei un purista... nel senso che ti devi accollare il fatto che sbatte qui e li...
se vuoi fare un lavoro più pulito devi cambiare il tubo dell'acqua che dalla pompa arriva al radiatore, montando quello di una vecchia trident/sprint/speed/daytona 900
il perno che sbatte lo risolvi con un colpo ben assestato di mazza... sul tubo che sbatte, a livello di prestazioni non cambia nulla
il perno che sbatte lo risolvi con un colpo ben assestato di mazza... sul tubo che sbatte, a livello di prestazioni non cambia nulla
:blink::cry: povero collettore
e vabbè, vuoi mettere... secondo me è il collettore più bello tra i 3 in 1, anche perchè corre parallelo al blocco
scusate la dimensione della foto:
http://img17.imageshack.us/img17/1522/p1010681m.jpg
Herbie 53
28/05/2009, 08:19
esteticamente in effetti rende bene...ma ovviamente io lo "pulirei" un po'....per renderlo più classic esteticamente...una bella lucidatura...;)...ma su quella di Giuino sta bene più ignorante
esteticamente in effetti rende bene...ma ovviamente io lo "pulirei" un po'....per renderlo più classic esteticamente...una bella lucidatura...;)...ma su quella di Giuino sta bene più ignorante
...anche neri!!!
starkmoor
28/05/2009, 16:56
giuino che bella sella, dove l'hai presa?