Visualizza Versione Completa : VENDO PREMIER Phil Read TG M
COME DA TITOLO VENDO PREMIER Phil Read tg m (57-58 cm) è perfetto lavato fuori e dentro (prima con acqua e sapone poi con prodotto disinfettante) con visiera a specchio.. mai fatto incidenti (mi tocco le.. ).. mai rotolato da nessuna rupe ...è caduto a terra una volta il giorno stesso che l ho comprato quello me lo ricordo..( se qualcuno racconta che il suo casco non è mai caduto a terra non credetegli) ha due adesivi sopra ma si possono togliere.. non so più che aggiungere ..è molto leggero circa 1kg.. ma aimè come tutti gli integrali poco versatile.. lo cambio solo per acquitare un modulare.. aggiungo foto... meglio contatti telefoni anche un sms perchè ho cambiato lavoro e non riesco a usare il computer spesso ..3475962482 Claudio.. prezzzo 120 € spedito non mi carica le foto le metto al più presto
COME DA TITOLO VENDO PREMIER Phil Read tg m (57-58 cm) è perfetto lavato fuori e dentro (prima con acqua e sapone poi con prodotto disinfettante) con visiera a specchio.. mai fatto incidenti (mi tocco le.. ).. mai rotolato da nessuna rupe ...è caduto a terra una volta il giorno stesso che l ho comprato quello me lo ricordo..( se qualcuno racconta che il suo casco non è mai caduto a terra non credetegli) ha due adesivi sopra ma si possono togliere.. non so più che aggiungere ..è molto leggero circa 1kg.. ma aimè come tutti gli integrali poco versatile.. lo cambio solo per acquitare un modulare.. aggiungo foto... meglio contatti telefoni anche un sms perchè ho cambiato lavoro e non riesco a usare il computer spesso ..3475962482 Claudio.. prezzzo 120 € spedito non mi carica le foto le metto al più presto
Sono interessato (domani mattina ti telefono ) .
Mi sai dire se ha segni e di che anno è ?
Grazie.
Lele
ImageShack© - Gallery (http://img11.imageshack.us/gal.php?g=casco1.jpg)
Ciao UK1,
ti ho risposto per e-mail (la taglia M non va bene) .
Lele65
paolotwin
30/05/2009, 08:10
ti chiamo oggi...m'interessa:biggrin3:
ok ti ho risposto anche in mp ..
paolotwin
31/05/2009, 08:01
Ciao Claudio,ieri sono andato da un concessionario quà vicino a provare la taglia ...mi spiace ma la M mi và strettissima:cry: la tg giusta sarebbe la L...grazie comunque e scusami ancora...Salutoni
sempre disponibile... ricordo che la taglia è la M = 57-58 cm
Ciao! se ce l'hai ancora sono molto interessato. la taglia è ok... a 100€ lo prendo subito!
megalo82
17/10/2009, 19:55
Ciao, hai già venduto il casco?!