Visualizza Versione Completa : [PettiRat] Giro Valcuvia/Centovalli/Valcannobina - Martedì 2 Giugno 2009
Finalmente apriamo di nuovo un bel topic per organizzare un giro tutti insieme!!! :w00t:
Inizialmente era pensato per Sabato prossimo ma viste le previsioni del tempo incerte e complice la festa della Repubblica, abbiamo pensato di farlo per il 2 Giugno, un bel giro fatto bene, su strade che non abbiamo ancora percorso ed hanno un ottima fama :wink_:
Ritrovo:
Martedì 2 Giugno 2009 ore 09 presso l'officina Pettinari in Via De Vizzi 72 - Cinisello Balsamo
Giro previsto:
Cinisello Balsamo - Intra (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=via+de+vizzi+72+cinisello+balsamo&daddr=varese+to:brinzio+to:SP1var+to:45.921662,8.651798+to:luino+to:Indemini,+Dumenza,+Lombardia+to:locarno+to:malesco+to:cannobio+to:Intra,+Piazzale+Mario+Flaim,+14,+28921+Verbania+Verbano-Cusio-Ossola,+Piemonte&geocode=%3B%3B%3BFbD1uwIdIkCEAA%3B%3B%3BFTVZvwIdXKuGAA%3B%3B%3B%3BFRzkvAIdAteCAA&hl=it&mra=dme&mrcr=3,4&mrsp=4&sz=16&sll=45.920199,8.649395&sspn=0.006702,0.019312&ie=UTF8&ll=45.826885,9.006042&spn=0.859325,2.471924&z=9)
Laveno - Cinisello Balsamo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Laveno-Mombello+Varese,+Lombardia&daddr=cinisello+balsamo+via+de+vizzi+72&hl=it&geocode=FZ6JvAIdNYSDACllPPwq8NiFRzEw3mYuAngGBA%3B&mra=pe&mrcr=0&sll=45.907928,8.629847&sspn=0.026815,0.077248&ie=UTF8&z=10)
Totale Km: circa 320
Il passaggio Intra - Laveno lo faremo con il traghetto (fico eh? :coool:) e costa circa 7 euro compreso anche il prezzo per il trasporto moto :wink_:
Se per caso il giro vi sembra troppo arzigogolato possiamo fare in alternativa la tratta Varese - Luino via strada provinciale così facciamo meno km e ci mettiamo meno tempo, oppure Luino - Locarno anch'esso in strada provinciale :wink_:
Lista:
-Sim1
Ritrovo:
Martedì 2 Giugno 2009 ore 09 presso l'officina Pettinari in Via De Vizzi 72 - Cinisello Balsamo
Giro previsto:
Cinisello Balsamo - Intra (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=via+de+vizzi+72+cinisello+balsamo&daddr=varese+to:brinzio+to:SP1var+to:45.921662,8.651798+to:luino+to:Indemini,+Dumenza,+Lombardia+to:locarno+to:malesco+to:cannobio+to:Intra,+Piazzale+Mario+Flaim,+14,+28921+Verbania+Verbano-Cusio-Ossola,+Piemonte&geocode=%3B%3B%3BFbD1uwIdIkCEAA%3B%3B%3BFTVZvwIdXKuGAA%3B%3B%3B%3BFRzkvAIdAteCAA&hl=it&mra=dme&mrcr=3,4&mrsp=4&sz=16&sll=45.920199,8.649395&sspn=0.006702,0.019312&ie=UTF8&ll=45.826885,9.006042&spn=0.859325,2.471924&z=9)
Laveno - Cinisello Balsamo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Laveno-Mombello+Varese,+Lombardia&daddr=cinisello+balsamo+via+de+vizzi+72&hl=it&geocode=FZ6JvAIdNYSDACllPPwq8NiFRzEw3mYuAngGBA%3B&mra=pe&mrcr=0&sll=45.907928,8.629847&sspn=0.026815,0.077248&ie=UTF8&z=10)
Il passaggio Intra - Laveno lo faremo con il traghetto (fico eh? :coool:) e costa circa 7 euro compreso anche il prezzo per il trasporto moto :wink_:
Se per caso il giro vi sembra troppo arzigogolato possiamo fare in alternativa la tratta Varese - Luino via strada provinciale così facciamo meno km e ci mettiamo meno tempo, oppure Luino - Locarno anch'esso in strada provinciale :wink_:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Sam il Cinghio (viene a metà, l'altra metà aspetta a casa :tongue:)
Nessun altro?? Alla birretta volete il giro , al giro volete la birretta?? :biggrin3:
Black Death
27/05/2009, 16:31
Ritrovo:
Giro previsto:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
bè il giro sembra bello......potrei farmi trovare in piazza montegrappa a varese
se riesco a sistemare la leva del freno post... l'ho spezzata domenica e in conce non ne hanno una disponibile... :cry:
tu non è che hai già preso e montato le pedane arretrate e mi presti la tua originale? :rolleyes:
se riesco a sistemare la leva del freno post... l'ho spezzata domenica e in conce non ne hanno una disponibile... :cry:
tu non è che hai già preso e montato le pedane arretrate e mi presti la tua originale? :rolleyes:
guarda io ho ancora la pedana spezzata...un mio amico ha fatto un buco e ci ha messo un bullone.....va che è una meraviglia
cmq monto leva nuova e ti dò la mia
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
cazz...sono al motor week end :cry:
vedo che si pò fà...ma non vi disperate per questo ne :tongue::tongue:
A Ponte Brolla (Suisse)........ci starebbe un bel bagnetto nelle acque locali ....con tuffi da spettacolo Sim
ma và, entro fine settimana sistemo la mia, no te preoccupe :wink_:
stella crow
27/05/2009, 17:48
Finalmente apriamo di nuovo un bel topic per organizzare un giro tutti insieme!!! :w00t:
Inizialmente era pensato per Sabato prossimo ma viste le previsioni del tempo incerte e complice la festa della Repubblica, abbiamo pensato di farlo per il 2 Giugno, un bel giro fatto bene, su strade che non abbiamo ancora percorso ed hanno un ottima fama :wink_:
Ritrovo:
Giro previsto:
Lista:
-Sim1
Ciao Sim! Accidenti un giro dalle mie parti...ahimè non ci sono:cry:...se tutto va bene sarò nelle Marche in moto:ph34r: Mi sarebbe piaciuto incontrarvi!
:..la val Cannobina è bruttissima:sick: Stretta stretta....l'ho fatta l'estate scorsa e ho giurato di non farla mai più:ph34r:! Però le 100 valli....son da grattare le saponette:tongue::biggrin3:
Divertitevi!
Turbo-555
27/05/2009, 18:24
:cry::cry::cry::cry:
uffa...non ci sarò perché sono ancora tra i mangia baguette :(
divertitevi
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
bè il giro sembra bello......potrei farmi trovare in piazza montegrappa a varese
Ok, facci sapere se confermi la presenza e diamoci un orario :wink_:
A Ponte Brolla (Suisse)........ci starebbe un bel bagnetto nelle acque locali ....con tuffi da spettacolo Sim
Se ci tuffiamo io e te gli svuotiamo mezzo lago :D :D :D :cry:
Ciao Sim! Accidenti un giro dalle mie parti...ahimè non ci sono:cry:...se tutto va bene sarò nelle Marche in moto:ph34r: Mi sarebbe piaciuto incontrarvi!
:..la val Cannobina è bruttissima:sick: Stretta stretta....l'ho fatta l'estate scorsa e ho giurato di non farla mai più:ph34r:! Però le 100 valli....son da grattare le saponette:tongue::biggrin3:
Divertitevi!
Mi spiace, non abbiamo ancora fatto un giro insieme :cry:
La Centovalli ne parlano tutti bene, stavolta mi sono detto: La facciamo!!!:w00t:
La valcannobina se è così stretta sarà contento il nostro Capitano con il trichecone :risate2:
:cry::cry::cry::cry:
uffa...non ci sarò perché sono ancora tra i mangia baguette :(
divertitevi
A sto punto portaci un po di formaggio buono quando torni (mica quello svizzero che è una porcheria :laugh2::laugh2:)
Dai ti aspettiamo :wink_:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
everts76™
27/05/2009, 18:56
ella peppa!!!
Divertitevi!
in che zona vieni delle maeche? vieni in moto? facci sapere:coool:
everts76™
27/05/2009, 19:06
in che zona vieni delle maeche? vieni in moto? facci sapere:coool:
ehm...ehm....:rolleyes::tongue::biggrin3:
viene ad ancona di solito..ma stavolta si ferma tra misano e rimini....:biggrin3:
nn proprio nelle marche...
votalele
27/05/2009, 19:11
Inchia se mi piace....
questo è un giro!!!!
Lista:
-Sim1
-Matt
-Sam il Cinghio (viene a metà, l'altra metà aspetta a casa )
-Black D.
- votalele
Tra Cannobbio e Intra occhio all'autovelox fisso!:wink_:
davebike
27/05/2009, 22:41
Tra Cannobbio e Intra occhio all'autovelox fisso!:wink_:
e come non quotarti Silvan!!!:wink_: Se riesco a liberarmi magari un giro me lo faccio anch'io!!!
Ritrovo:
Giro previsto:
Lista:
-Sim1
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
Black Death
28/05/2009, 07:41
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Fabio (Hypermotard)
-Python (col cucchiaio d'argento :D:D:D)
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Sam il Cinghio
28/05/2009, 08:56
Lista:
-Sim1
-Matt
-Sam il Cinghio (KTM Duke) forse con amico su Dorsoduro, se posso :)
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-Python (col cucchiaio d'argento )
rosellix
28/05/2009, 11:18
Se il Petti mi restituisce la moto allora contatemi al 100%.
Non vedo l'ora...
Fooldancer
28/05/2009, 18:50
Io il 5 poi dovrei partire per farne almeno altri 1000 di km...
Non vorrei che mi affatico troppo... Non so... Sono indeciso... :dry:
Ma nel caso (come da firma sottostante) ci sarebbe qualcuno che mi aspetta? :laugh2:
Sam il Cinghio
28/05/2009, 19:00
I
Ma nel caso (come da firma sottostante) ci sarebbe qualcuno che mi aspetta? :laugh2:
Potrei cercare di coinvolgere un amico ducatista, cosi' almeno puoi seguire i pezzi che perde per strada :biggrin3:
Io il 5 poi dovrei partire per farne almeno altri 1000 di km...
Non vorrei che mi affatico troppo... Non so... Sono indeciso... :dry:
Si si certo, se per caso qualcuno rimane indietro la regola è che ai bivi o si aspetta tutti insieme oppure uno aspetta quello che ha dietro e così fino all'ultimo
:wink_:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-Python (col cucchiaio d'argento)
BONNYE E CLYDE
28/05/2009, 20:30
.............non so' raga ma mi sa che non riesco !!!!!!
Fooldancer
28/05/2009, 20:41
Si si certo, se per caso qualcuno rimane indietro la regola è che ai bivi o si aspetta tutti insieme oppure uno aspetta quello che ha dietro e così fino all'ultimo
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
Magari se mi perdo provero' a seguire questo...
Il gabbiano Matt spicca il volo in tv con Max Information e Diaviva su Pubblicità Italia (http://www.pubblicitaitalia.it/news/Creativita--Marketing/Campagne-e-Spot/il-gabbiano-matt-spicca-il-volo-in-tv-con-max-information-e-diaviva-_03030710.aspx)
:tongue::tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
votalele
28/05/2009, 22:06
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
In ogni caso c'è python che recupera i ritardatari....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao ragazzuoli...
Il giro mi piacere assai...se riesco a schivare una mina vagante, ci sono anche io...
Vi faccio sapere....
Ciao ragazzuoli...
Il giro mi piacere assai...se riesco a schivare una mina vagante, ci sono anche io...
Vi faccio sapere....
Confermo che è davvero un giro interessante :wink_:
Dai ti aspettiamo, magari ti mandiamo il Capitano (quello con il Rocket che hai visto in officina) che ti da una mano con le mine :D
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
votalele
29/05/2009, 21:01
Confermo che è davvero un giro interessante :wink_:
Dai ti aspettiamo, magari ti mandiamo il Capitano (quello con il Rocket che hai visto in officina) che ti da una mano con le mine :D
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
Fooldancer
29/05/2009, 21:30
Scusate se faccio l'ansioso... ma sarebbe il mio primo vero giro da motociclista con motociclisti... :rolleyes:
C'e' qualcuno di voi che verra' completamente intutato? :blink:
Nel caso che riuscissi a venire, sono indeciso... cosi' pensavo di chiederei a voi piu' esperti...
Jeans o attacco anche panta-tuta? :dry:
Scusate se faccio l'ansioso... ma sarebbe il mio primo vero giro da motociclista con motociclisti... :rolleyes:
Nel caso che riuscissi a venire, sono indeciso... cosi' pensavo di chiederei a voi piu' esperti...
Escludendo pantaloni corti e ciabatte fai come ti senti comodo e sicuro :wink_: . Su strada anche andando allegri con si eccede mai , il nostro obiettivo e' divertirsi , (mangiare :rolleyes:..) , e riportare a casa moto , pellaccia e patente dopo due curve e quattro risate .
Io mi proteggo anche in scooter :biggrin3: (anche troppo) , per cui l'abito non fa il monaco :wink_: Ci vediamo Martedi' :laugh2:
votalele
29/05/2009, 21:48
Per me giubbotto pelle, paraschiena, pantalone tecnico e stivaletti.
rosellix
29/05/2009, 22:48
ragazzi, la moto è pronta e quindi marte ci sono anche io :-)
verrò abbigliato come segue:
stivali: sicuramente
paraschiena: sicuramente
casco: dipende...se sono stato dal parrucchiere non lo metto perchè senno mi spettino :-)
giacca: non so, potrei mettere anche la tuta, quella bella vissuta
donna: no, quella la lascio a casa :-)
CAPITANO Rocket
29/05/2009, 23:21
Monto la benna sulla rocket e poi raccolgo tutti io..:)
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
buon giro ragazzi io sono via alla prossima!
rosellix
29/05/2009, 23:36
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Uella, quanta bella gente!!! :coool:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
votalele
30/05/2009, 10:36
Uella, quanta bella gente!!! :coool:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
Ma il ristorante l' abbiamo già scelto?
:biggrin3:
Black Death
30/05/2009, 19:11
Ma il ristorante l' abbiamo già scelto?
no no panino al sacco siamo tutti a dieta :laugh2::laugh2::laugh2:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
;)
Mi stavo dimenticando di postare qui.. :biggrin3:
ovviamente presente, anche se privo di freno posteriore.. :cry: :cry:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
-S8®
votalele
31/05/2009, 07:34
no no panino al sacco siamo tutti a dieta :laugh2::laugh2::laugh2:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
;)
Mi stavo dimenticando di postare qui.. :biggrin3:
ovviamente presente, anche se privo di freno posteriore.. :cry: :cry:
Ma hai letto tutto???
:laugh2::laugh2:
UP !! Ancora posti liberi :biggrin3:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
-S8®
Ma hai letto tutto???
:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2: sì sì ho letto, per quello vengo, devo riprendere la dieta!:biggrin3:
dodomacchi
31/05/2009, 19:14
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
-S8®
-dodomacchi
.....ragazzi due sono i motivi per cui non posso mancare .....
1° = c'è fooldancer che dice di andare piano ... così ci si fa compagnia ...
2° = VIENE IL CAPITANO ....e quindi tutti sull'attenti e non si può mancare ...
a martedì ....
Sim e Matt ricordatevi che vi chiederò tutti i dettagli per l'Austria ...
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
-S8®
-dodomacchi
.....ragazzi due sono i motivi per cui non posso mancare .....
1° = c'è fooldancer che dice di andare piano ... così ci si fa compagnia ...
2° = VIENE IL CAPITANO ....e quindi tutti sull'attenti e non si può mancare ...
a martedì ....
Sim e Matt ricordatevi che vi chiederò tutti i dettagli per l'Austria ...
Ti aspettiamo :oook:
Sam il Cinghio
31/05/2009, 19:37
Dodomacchi mi sa che io e te ci conosciamo gia', o sbaglio? ;)
dodomacchi
31/05/2009, 20:01
... e come nò ...
abbiamo cenato insieme alle ns. signore sul Ticino ... c'era anche RTSWPKWRT ... ops forse non ricordo bene il nick ...
Sam il Cinghio
01/06/2009, 06:40
... e come nò ...
abbiamo cenato insieme alle ns. signore sul Ticino ... c'era anche RTSWPKWRT ... ops forse non ricordo bene il nick ...
BNMPM :wink_::wink_:
dodomacchi
01/06/2009, 07:24
... ragazzi visto il giro , dal momento che abito a 500 mt dall'uscita di Legnano sulla A8 ,
vi aspetto dopo la biforcazione di Gallarate direzione Varese al casello , pago e vi aspetto sulla dx.
Se i tempi son giusti sarò li per le 9.45
In ogni caso se quando partite dal Petti mi fate uno squillo (346 9537201) comincio a vestirmi ....
... ragazzi visto il giro , dal momento che abito a 500 mt dall'uscita di Legnano sulla A8 ,
vi aspetto dopo la biforcazione di Gallarate direzione Varese al casello , pago e vi aspetto sulla dx.
Se i tempi son giusti sarò li per le 9.45
In ogni caso se quando partite dal Petti mi fate uno squillo (346 9537201) comincio a vestirmi ....
..spero di ricordarmi :cry::tongue: ora segno Dodomacchi squillo:biggrin3:
Fooldancer
01/06/2009, 08:13
Oh rega'!! Ma il panino per davvero?!?!
Se no mi devo attrezzare... devo andare a fare la spesa? :D
no neanche quello , un gelato :biggrin3:
votalele
01/06/2009, 08:30
Seee quelli il panino se lo fanno come aperitivo !!!!!
magari porto due mappe per cominciare vedere l'itinerario per neuchirken ( o come cavolo si scrive!)
Black Death
01/06/2009, 14:58
comunque sia anche se ci mangiamo un panino lo prendiamo da qualche parte in quota, tanto di sicuro costa meno al bar in quota che al supermercato da queste parti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Dai che vi fa bene un panino! :D :D :D
Ricordate che bisogna magnare anche Domenicaaaa!!!!!!!!!!! altrimenti :whip_:
Fooldancer
01/06/2009, 17:42
Ah proposito... Domenica sono via... mi spiace non esserci... :cry:
Non manchero' la prossima... :rolleyes:
oilà...vengo anch'io .....
Alla grande! per ora conto 14 persone, ma potremmo essere un paio di più domani!!! :w00t:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
-S8®
-dodomacchi
-simona
votalele
01/06/2009, 19:16
Alla grande! per ora conto 14 persone, ma potremmo essere un paio di più domani!!! :w00t:
Lista:
-Sim1
-Matt
-Black D.
-votalele
-Python
-Fabio (Hypermotard)
-il capitano
-fooldancer
-darkrosk2
-S8®
-dodomacchi
-simona
tocca portare la macchina fotografica...
:dry:
Sam il Cinghio
01/06/2009, 20:25
Ragazzi... confermo mia presenza, senza Dorsodurista ma con zavorra (moje).
Black Death
01/06/2009, 20:33
Ragazzi... confermo mia presenza, senza Dorsodurista ma con zavorra (moje).
perfetto domani intorno alle 9.00 in officina
;)
Cià, mi aggrego all'ultimo.
Prima volta che esco con voi, sono un fermone vi avverto :-P
A domani mattina!
Grazie a tutti per il bel giro!
Alla prossima!
Sam il Cinghio
02/06/2009, 18:55
Ragazzi, grazie mille per la compagnia e per il giro in zone che non conoscevo affatto.
Mi scuso se ho mollato a meta' ma si stava facendo troppo tardi, e cominciavo a non tollerare piu' i MIEI scarichi :dry::dry:
Ho qualche problema a caricare le foto, appena riesco aggiorno il post :wink_:
Ragazzi, grazie mille per la compagnia e per il giro in zone che non conoscevo affatto.
Mi scuso se ho mollato a meta' ma si stava facendo troppo tardi, e cominciavo a non tollerare piu' i MIEI scarichi :dry::dry:
Grazie per aver fatto da guida al rientro ;)
Attendiamo con ansia le foto :tongue:
Aspetta a mettere le foto che faremo un topic che sarà il report della giornata :wink_:
Grazie a voi della compagnia, siete davvero molto simpatici, ci vediamo presto!
Sam il Cinghio
02/06/2009, 19:07
Aspetta a mettere le foto che faremo un topic che sarà il report della giornata :wink_:
ROGER :tongue:
oilah, dov'è finito Matt!!!
oilah, dov'è finito Matt!!!
ecomi , scusa ma con telepass ho aspettato un po' e poi sono andato via :rolleyes:
Grazie a tutti , bella giornata:biggrin3:
votalele
02/06/2009, 20:15
E'......
matt !!!!
c'è il report!!! :coool:
Agevolo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94798-pettirat-report-giro-valcuvia-centovalli-valcanobbina-02-06-2009-a.html
Agevolo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94798-pettirat-report-giro-valcuvia-centovalli-valcanobbina-02-06-2009-a.html
Matt moderatore subito!!!
:blink:
:w00t: Ah già...il Boss c'ha visto lungo :tongue: