PDA

Visualizza Versione Completa : arrow 3in1 e pedane aftermarket

markko88
27/05/2009, 03:02
il mese prossimo probabilmente monterò delle pedane arretrate della rizoma e vorrei anche cambiare scarico... Sono indeciso tra gli arrow alti e il basso tre in 1, gli unici che, godendo di mappatura apposita, mi garantirebbero un incremento prestazionale... Nell'eventualità in cui scegliessi il completo, monterebbe comunque con le pedane rizoma? La staffa del terminale nn si aggancia sulla pedana originale?

ErreW
27/05/2009, 10:31
Sì , la staffa del terminale si monta sull' attacco della pedana, ma non dovrebbero esserci problemi in quanto le pedane arretrate usano comunque lo stesso attacco.

markko88
27/05/2009, 11:18
ma poi non è che la pedana, essendo spostata più indietro, va ad urtare contro lo scarico?

giova66
27/05/2009, 11:56
il mese prossimo probabilmente monterò delle pedane arretrate della rizoma e vorrei anche cambiare scarico... Sono indeciso tra gli arrow alti e il basso tre in 1, gli unici che, godendo di mappatura apposita, mi garantirebbero un incremento prestazionale... Nell'eventualità in cui scegliessi il completo, monterebbe comunque con le pedane rizoma? La staffa del terminale nn si aggancia sulla pedana originale?

C'è una staffa di fissaggio che si monta diero all pedane, sulle 2 viti di fissaggio delle medesime, ma sono due cose indipendenti
Se le pedane non sono regolate troppo arretrate, nessun problema di compatibilità
Te lo posso confermare al 100% perchè avevo l'arrow, e l'ho provato sia con delle pedane regolabili, che con quelle della Daytona

markko88
27/05/2009, 13:27
ottimo vi ringrazio