Visualizza Versione Completa : Prova Triumph Bonneville 2009: viaggiando nel tempo
Prova Triumph Bonneville 2009: viaggiando nel tempo (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Prova-Triumph-Bonneville-2009--viaggiando-nel-tempo-1-Com-e)
Peccato non ci sia un resoconto di comparativa col vecchio modello, che pure è fotografato nella prova
Prova Triumph Bonneville 2009: viaggiando nel tempo (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Prova-Triumph-Bonneville-2009--viaggiando-nel-tempo-1-Com-e)
Peccato non ci sia un resoconto di comparativa col vecchio modello, che pure è fotografato nella prova
Secondo me tempo un anno e Triumph tornerà (speriamo) sui propri passi...:dry:
Secondo me tempo un anno e Triumph tornerà (speriamo) sui propri passi...:dry:
Ce lo auguriamo in molti...:cry:
Invece io - molto egoisticamente - spero proprio di no.
Le classic coi cerchi a raggi e l'anteriore da 19 (e, meglio ancora, i carburatori e i fregi metallici) in questo modo acquisteranno ancora maggiore valore e prestigio.
Mr. Noisy
27/05/2009, 08:59
Invece io - molto egoisticamente - spero proprio di no.
Le classic coi cerchi a raggi e l'anteriore da 19 (e, meglio ancora, i carburatori e i fregi metallici) in questo modo acquisteranno ancora maggiore valore e prestigio.
esatto, la penso anch'io così da tempo :wink_:
Guitarman
27/05/2009, 09:05
Vi quoto anch'io, aumenteranno così tanto di valore che non le potremo più rivendere!!!:biggrin3:
Ve lo auguro...:dry::dry:
Oppure visto che ho una new..:biggrin3:.
sarà quello il modello raro e lo rivenderò a un prezzo alto io: A VOI!!!:mad::laugh2::laugh2:
s4_seblog
27/05/2009, 09:56
solita marchetta di motociclismo a Triumph...
mi sembra veramente una prova che lascia il tempo che trova, sembra di leggere un comunicato stampa...
mah...
Lord Colin Bell
27/05/2009, 11:01
L'articolo parla di "frenata potente". O questo lo hanno corrotto...o forse è alle prime armi come giornalista...
Mr. Noisy
27/05/2009, 11:04
L'articolo parla di "frenata potente". O questo lo hanno corrotto...o forse è alle prime armi come giornalista...
la nuova bonnie monta un disco differente (anche se non flottante) e pare che sia più potente del vecchio
la frenata è sempre meglio delle harley
Guitarman
27/05/2009, 11:07
la frenata è sempre meglio delle harley
e su questo non ci sono dubbi!!!:biggrin3:
la nuova bonnie monta un disco differente (anche se non flottante) e pare che sia più potente del vecchio
perciò sarebbe stata interessante una comparativa col vecchio modello...
Salvatorx
27/05/2009, 14:02
Onestamente me ne fotto !
Io la mia piccola ce l'ho e quello che mi interessa per ora è tenerla al meglio...
resto in finestra ad osservare mamma Triumph e nel frattempo mi scolo 1 birrozza!!!
Ad maiora
ilfiorentino
27/05/2009, 14:37
ma è cambiato anche il serbatoio?
Mr. Noisy
27/05/2009, 15:32
ma è cambiato anche il serbatoio?
no, ème quello della bonnie 08 è leggermente bombato per accogliere la pompa della benzina :wink_:
doccerri
27/05/2009, 15:41
migliorare la frenata non era cosa così complicata....
OscarWilde
27/05/2009, 16:29
Quoto chi dice che l'articolo di motociclismo è mediocre.
Sembra estratto dal depliant.
Tokugawa
27/05/2009, 16:35
SI concordo,anche se le ambientazioni delle foto non mi dispiacciono.
Invece di criticare la 2009 a questo giro faccio una bella domanda ai felici possessori del nuovo modello.
Ma insomma come vi trovate?siete soddisfatti della vostra motina?non fatevi influenzare da coloro (me compreso) alla quale non piace e trasferiteci le vostre emozioni,tipo nei tornanti vi trovate bene?avete anche voi l'impressione che frena poco o che in curva le ruote e le sospensioni lavorano male?
Dai che a noi dei giornali non ci frega una sega,noi vogliamo sentire il cuore dei cavalieri...allura?
Personalmente sono troppo curioso.
Onda calabra
27/05/2009, 21:02
dicono e non dicono....
Si, in effetti sono un pò timidi... ma suvvia ragazz, non vi fate intimorire da questi orchi cattivi fanatici delle ruote a raggi... raccontateci le vostre impressioni:biggrin3::biggrin3:
darkspeed3
27/05/2009, 23:06
RAGAZZI, MA NON CAPISCO PERCHE' PARLATE DI NUOVO E VECCHIO MODELLO:blink:....VI RICORDO CHE LA T 100 RIMANE IN PRODUZIONE E SI AFFIANCA ALLA 09 CON LE RUOTE IN LEGA...:wink_:
SI concordo,anche se le ambientazioni delle foto non mi dispiacciono.
Invece di criticare la 2009 a questo giro faccio una bella domanda ai felici possessori del nuovo modello.
Ma insomma come vi trovate?siete soddisfatti della vostra motina?non fatevi influenzare da coloro (me compreso) alla quale non piace e trasferiteci le vostre emozioni,tipo nei tornanti vi trovate bene?avete anche voi l'impressione che frena poco o che in curva le ruote e le sospensioni lavorano male?
Dai che a noi dei giornali non ci frega una sega,noi vogliamo sentire il cuore dei cavalieri...allura?
Personalmente sono troppo curioso.
Salve orchi cattivi fanatici dei raggi,
Per quanto possano contare le opinioni di una neo patentata alle prese con la sua prima moto, devo dirvi che mi ci trovo proprio bene con la mia ruotina anteriore piccola! Non posso certo dire grandi cose sulle frenate, e sul lavoro delle sospensioni, ( fino a gennaio non ero mai salita su una moto...) ma di certo si guida proprio bene, per le strade delle campagne toscane, strette e con tornanti non mi ha dato nessun problema, solo piaceri!
L'unico difetto sono gli ammortizzatori posteriori, troppo rigidi per il mio peso..
Per il resto dovete attendere che diventi più esperta e un po' più spericolata,
che faccia un po' più di esperienza!:rolleyes:
magari fra un po'
magari fra un po'
GGG (ma che vo' dì?!?!)
Per il resto hai scritto bene che a te piace :D tutto il resto sono chiacchere. Non mi sono mai piaciuti i fanatismi, specialmente per degli oggetti.
GGG (ma che vo' dì?!?!)
Per il resto hai scritto bene che a te piace :D tutto il resto sono chiacchere. Non mi sono mai piaciuti i fanatismi, specialmente per degli oggetti.
guarda che non sono fanatica!
volevo solo dire che a me piace, volevate commenti da chi ha la nuova Bonneville con i cerchi in lega e io ho fatto i miei!
E poi prima di sparare a zero e dare giudizi dovresti pensarci un po' non credi?
Tokugawa
28/05/2009, 11:52
grazie per averci trasmesso le tue sensazioni,ma comunque penso che Luca abbia dato dei fanatici a noi del forum e non a te!!
Rileggi con cura prima di sparare sulla croce rossa...un suggerimento
guarda che non sono fanatica!
volevo solo dire che a me piace, volevate commenti da chi ha la nuova Bonneville con i cerchi in lega e io ho fatto i miei!
E poi prima di sparare a zero e dare giudizi dovresti pensarci un po' non credi?
GGG non era riferito a te il discorso del fanatismo ti ho anche messo qualche faccina a caso proprio per quello.:cry:
Il mio discorso voleva dire esattamente l'opposto di come l'hai interpretato :wub::wub:
Quando ho scritto GGG che vo di intendevo chiederti "GGG è l'acronimo di ?" :)
:cry:ok scusa ho male interpretato!
Tokugawa
28/05/2009, 11:57
Maremma bona he reattiva he tu sei :o)
ma no c'ero solo rimasta male!
E' facile interpretare o capirsi male quando si utilizza (per discutere) un mezzo mediato come il pc.
L'importante è chiarirsi.
Comunque ( ed è la terza volta che lo chiedo) CHE SIGNIFICATO HA G G G ?
sempre che si possa dire, magari non ne ha :D
Per quanto possano contare le opinioni di una neo patentata alle prese con la sua prima moto, devo dirvi che mi ci trovo proprio bene con la mia ruotina anteriore piccola! Non posso certo dire grandi cose sulle frenate, e sul lavoro delle sospensioni, ( fino a gennaio non ero mai salita su una moto...) ma di certo si guida proprio bene, per le strade delle campagne toscane, strette e con tornanti non mi ha dato nessun problema, solo piaceri!
L'unico difetto sono gli ammortizzatori posteriori, troppo rigidi per il mio peso..
magari fra un po'
GGG non ti stare a preoccupare:wink_::wink_::wink_: guarda che anche qui nessuno ci capisce una cippa di sospensioni e freni ecc ecc:wacko::wacko::wacko: è tutta una commedia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: il sag statico... la molla dinamica... la pastiglia sinterizzata... machevvordi??? boh!!! siamo piuttosto degli esperti di gastronomia:tongue::tongue::tongue:
Quoto anche LucaBB, credo intendesse proprio dire che la moto deve piacere a te e degli altri te ne puoi tranquillamente impippare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tokugawa
28/05/2009, 12:04
Si immagino che si sei rimasta male,per via del fatto che leggi solo commenti negativi sulla Bonnie 2009.
Ma non ti sentire disagiata,è piu goliardia che altro!
Goditi il tuo nuovo acquisto e l'importante che ti ci trovi bene e che ci fai dei bei viaggetti per divertirti,sia in compagnia che da sola.
E per questo che ho fatto la domanda chiedendo le sensazioni di guida a voi che la possedete.
Ciao
Comunque ( ed è la terza volta che lo chiedo) CHE SIGNIFICATO HA G G G ?
sempre che si possa dire, magari non ne ha :D
semplicemente quello di rispondere a tokugawa che chiedeva se eravamo soddisfatti della nostra moto e se ci piaceva! Niente di mistico o metafisico!:biggrin3:
Tokugawa
28/05/2009, 12:11
Allora GGG provo a rispiegartelo anche io
Il buon Luca ti chiedeva da che deriva e che significato ha il tuo nickname GGG
tipo:
G=giuseppina
G=giustamente
G=giovanotta
capito?
cosa vuol dire il tuo nick?
Andò vai?
Ar cinema.
A vede che?
Quo vadis.
E cche vordi?
Ando vai?
Ar cinema.
A vede che?
Quo vadis.
E cche vordi?
Ando vai?
...
LucaBB ti sta chiedendo cosa significa il tuo nome, cioè la sigla GGG sta per? Gerturde Genoveffa Genoana o cos'altro???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sapete, oggi ho la febbre, non pensate che sia troppo rincoglionita, normalmente ci arrivo un po' prima!:tongue:
Comunque mi chiamo Giorgia e non sono brava nell'inventarmi nomignoli, acronimi, abbreviazioni...
Comunque GGG è anche il titolo di un libro per bambini "Grande Gigante Gentile" di Roald Dahl!
semplicemente quello di rispondere a tokugawa che chiedeva se eravamo soddisfatti della nostra moto e se ci piaceva! Niente di mistico o metafisico!:biggrin3:
Ah ecco... ora è tutto più chiaro :biggrin3:
Tokugawa
28/05/2009, 12:19
Eccoti finalmente,per un attimo ho pensato che avevi chiesto l'aiuto del pubblico per rispondere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giorgia guarda che sto scherzando eh :rolleyes::biggrin3::wink_:
Comunque GGG è anche il titolo di un libro per bambini "Grande Gigante Gentile" di Roald Dahl!
:festaaa::festaaa:
Tokugawa
28/05/2009, 12:22
oh dio mi sta andando il pranzo di traverso dalle risate.....
questa roba è troppo divertente,se leggete i messaggi dall'inizio vi scompisciate anche voi.
Giorgia riprenditi presto mi raccomando :o)
Sapete, oggi ho la febbre, non pensate che sia troppo rincoglionita, normalmente ci arrivo un po' prima!:tongue:
Comunque mi chiamo Giorgia e non sono brava nell'inventarmi nomignoli, acronimi, abbreviazioni...
:homer:
:tongue:eheheh
meglio tardi che mai!
A me piace la nuova Bonneville.
Di certo non la cambierei con la mia per nessun motivo, però non è niente male.
Poi spippolandola la si può migliorare parecchio
Ma volevo precisare che spendendo tanti bei soldini le differenze rispetto al modello 2008 si possono colmare.
I raggi li si può sempre montare così come i fregi in metallo il parafango e così come un bel paio di toga.
Quello che purtroppo non si può (almeno credo) è montare i carburatori che a mio parere contarddistinguono davvero le nuove Bonnie e purtroppo non da quest'anno ma dal 2007.
:tongue:eheheh
meglio tardi che mai!
Giorgia come va?
Stai meglio? Hai preso l'antibiotico?
:w00t:
Tokugawa
28/05/2009, 16:56
Luca ........ http://img7.imageshack.us/img7/9569/muttleysmall.gif
adesso ci manda tutti a quel paese
Giorgia come va?
Stai meglio? Hai preso l'antibiotico?
:w00t:
un bel pranzo e tachipirina!
ora si che si ragiona!:biggrin3:
Tokugawa
28/05/2009, 17:22
Riprenditi presto che la tua bonnie ti aspetta per portarla in giro ;o)
un bel pranzo e tachipirina!
ora si che si ragiona!:biggrin3:
Allora sei messa meglio di me, io mi sono dovuto sparare la cura di antibiotici. Il mio medico era convinto che fosse la febbra suina... mi voleva far mettere in quarantena, poi l'ho minacciato e ha cambiato idea :biggrin3:
@ Toku:
Tranqui ha mangiato e ora è rilassata. Non graffia più... per ora :D
Tokugawa
28/05/2009, 17:36
Hai visto che nell'avatar c'è anche il gatto ....http://www.imcdb.org/images/023/999.jpg
minchia che tonto ho sbagliato l'emoticon...però...che emoticon che è venuto su
speravo vi foste dimenticati di me e delle mie ottime interpretazioni!!:rolleyes:
Tokugawa
28/05/2009, 20:45
e invece non ci dimentichiamo mai di nessuno,specialmente del gattino che c'è nell'avatar ;o)
ecco appena c'è una donna (raro qui) diventano tutti imbecilli pensando solo un paio di cose!
1. quant'è bona?
2. mò cerco di fare il simpatico...
ahahahahahahah
ecco appena c'è una donna (raro qui) diventano tutti imbecilli pensando solo un paio di cose!
1. quant'è bona?
2. mò cerco di fare il simpatico...
ahahahahahahah
:homer:
Tokugawa
28/05/2009, 23:10
Eh no frarch,non te ne puoi mica uscire con delle cose cosi banali eh!!
rileggi tutto attentamente e ripensa a quello che hai scritto,se cosi fosse ci proviamo anche tra di noi,ci omoproviamo di brutto eh ;o)
Tse!!!! troppo facile la supposizione......azzon!!
rileggi tutto attentamente e ripensa a quello che hai scritto,se cosi fosse ci proviamo anche tra di noi,ci omoproviamo di brutto eh ;o)
Tse!!!! troppo facile la supposizione......azzon!!
Infatti.
Va beh, fa caldo :D la gente si innervosisce per niente quando è in strada, figurarsi chiusi a casa... e così si sparano sentenze gratis e nemmeno richieste :rolleyes: