Visualizza Versione Completa : consiglio: che assicurazione per la mia bonneville?
bravo figlio
27/05/2009, 08:39
Ragazzi, sto per fare il grande passo: che assicurazione mi consigliate per la mia Bonenville? La notte la terrò in cortile da amici, ma durante il giorno staraà sotto il mio ufficio a Bologna, via Boldrini (zona di tossici-ladri di bici), o sotto casa in piazza Aldrovandi.
Ho preso contatto con Genertel, mi sembrano onesti, per RC+furto e incendio mi chiedono sui 500 euro all'anno. Che ne dite?
mi sembra buono, ha me per la scrambler mi hanno chiesto subito 340 poi contrattando 280 (solo rc)
Mi sembra una buona proposta, io rc+furto incendio con Allianz-Ras sono a 550 euro annui.....di notte in cortile....all'aperto????
Guitarman
27/05/2009, 09:09
Anch'io RAS ALLIANCE:wink_:
bravo figlio
27/05/2009, 09:14
Mi sembra una buona proposta, io rc+furto incendio con Allianz-Ras sono a 550 euro annui.....di notte in cortile....all'aperto????
no, è un cortile ma coperto.
poi d'inverno la infilo in garage.
anche solo RC era sui 300.
dunque mi hanno trattato bene, no?
no, è un cortile ma coperto.
poi d'inverno la infilo in garage.
anche solo RC era sui 300.
dunque mi hanno trattato bene, no?
Ah ok..:wink_:...in complesso ottima offerta, 300 di sola RC mi sembrano tanti, almeno in base a quello che pago io (175) massimale 5 milioni di euro
wolf_orso
27/05/2009, 09:23
non è che patisca poi tanto... io la tengo tutto l'anno in cortile all'aperto, giusto un telo che tolgo e metto ogni giorno, si prende pioggia, neve, vento, sole e l'unico punto di ruggine che ha fatto era su un componente non originale :wink_:
assicurazione con ras allianz, 220 euro anno per rc, massimale 1.600.000 :rolleyes:
non è che patisca poi tanto... io la tengo tutto l'anno in cortile all'aperto, giusto un telo che tolgo e metto ogni giorno, si prende pioggia, neve, vento, sole e l'unico punto di ruggine che ha fatto era su un componente non originale :wink_:
assicurazione con ras allianz, 220 euro anno per rc, massimale 1.600.000 :rolleyes:
Ti comprendo ma io abito al mare, quindi la salsedine è deleteria, per quello che mi preoccupavo per il nostro amico siciliano...:wink_: e poi la tua è di quelle che non arruginoscono come le nostre nuove...:wacko:
bravo figlio
27/05/2009, 09:33
ma allora, fatemi capire, non va bene quest agenertel?
io vorrei fare una di queste telefoniche in modo da risparmiare qualcosina di pratiche.
ras allianz com'è?
ma allora, fatemi capire, non va bene quest agenertel?
io vorrei fare una di queste telefoniche in modo da risparmiare qualcosina di pratiche.
ras allianz com'è?
Io mi ci trovo benissimo...:wink_:....ma secondo me va benissimo anche genertel o similari (anche se io preferisco poter parlare faccia a faccia :rolleyes:)
wolf_orso
27/05/2009, 09:49
Ti comprendo ma io abito al mare, quindi la salsedine è deleteria, per quello che mi preoccupavo per il nostro amico siciliano...:wink_: e poi la tua è di quelle che non arruginoscono come le nostre nuove...:wacko:
in effetti stando al mare la cosa penso sia diversa.... :rolleyes: :tongue:
@ assicurazione
io prima di ras ero con genialloyd, non era male, solo che pagavo praticamente il doppio alle medesime condizioni :dry:
Andrebu88
27/05/2009, 09:52
Un'assicurazione che sta facendo buoni prezzi per auto e furgoni è la zurich..prova a chiedere anche da loro per la moto.So che fanno buoni prezzi per auto e furgoni perchè un mio amico ci lavora e mi ha detto che hanno i prezzi bassi per cercare di prendere più mercato possibile..ma tra qualche anno alzeranno anche loro i prezzi!Ma intanto iniziamo a risparmiare per qualche annetto..io proverei a chiedere un preventivo anche li.
bravo figlio
27/05/2009, 10:33
Un'assicurazione che sta facendo buoni prezzi per auto e furgoni è la zurich..prova a chiedere anche da loro per la moto.So che fanno buoni prezzi per auto e furgoni perchè un mio amico ci lavora e mi ha detto che hanno i prezzi bassi per cercare di prendere più mercato possibile..ma tra qualche anno alzeranno anche loro i prezzi!Ma intanto iniziamo a risparmiare per qualche annetto..io proverei a chiedere un preventivo anche li.
grazie della dritta!
v.
Andrebu88
27/05/2009, 10:36
grazie della dritta!
v.
Figurati!Ti dico solo che per furgone di mio papà (un Daily dell'iveco) pagavamo 1000€ all'anno..ora 550€ con gli stessi massimali e stessa identica polizza.Non so se per le moto siano previsti degli sconti,ma tu prova.Chiedere non costa nulla.
tarheel70
27/05/2009, 10:40
Molte compagnie tradizionali si stanno buttando sull'online: pensa ad esempio ad axa (guarda quixa.it credo) o anche dialogo.it
io con genialloyd pago 328 € solo rc ma sono in 14a classe poiché ho fatto la patente nel 2005.
Consiglio fai un po' di shopping online e confronta varie tariffe (prova anche directline.it).
Comunque, concordo con tutti quanti che Genertel ti ha fatto un buon prezzo.
Ciao!
270 euro rc + soccorso 24h24 7gg7, in 11 classe con cattolica (11 perchè ho la A3 lim cambio automatico). ad agosto passo in 10...