PDA

Visualizza Versione Completa : mi fate incaxxare!!!



superspeed
10/09/2006, 16:29
mi fate venire il nervoso,parlo di voi autombilisti col telefono in mano,e che mentre svoltano si soffermano nel centro della strada,neanche fosse una piazzola di sosta.
a voi solo a voi dico: mavaf....... stardi

Uzz
10/09/2006, 16:30
che è successo? :blink:

superspeed
10/09/2006, 16:31
un patatrac!!!

superspeed
10/09/2006, 16:31
azzo ci fai,nn dovevi essere a parma??

Rickystyle
10/09/2006, 16:34
ehi super...spero che tu non dica che l'hai centrato spero.......

superspeed
10/09/2006, 16:34
per l'esattezza 2!!!

Rickystyle
10/09/2006, 16:36
come 2???ne hai centrati 2???t sei fatto male???????

superspeed
10/09/2006, 16:38
noooo nooo,nn hò centrato nessuno,perfortuna!!
ma io e il boss ci siamo presi due belle strizze a distanza di un km!!!
perfortuna la spiid ha frenato!!! anche se ad un soffio da due sportelli!!!

Rickystyle
10/09/2006, 16:40
abbè...meno male!mi stavo già prendendo malizzimo!
cmq sono proprio vergognosi...cheppoi se li centri la colpa è tua...e non puoi nemmeno tirargli na centra in faccia che poi son cazzi tripli!

superspeed
10/09/2006, 16:42
ce ne sono di coglxxxni in giro!!!
;-)

cmq ora mi son cambiato le mutande!!!

Uzz
10/09/2006, 16:43
azzo ci fai,nn dovevi essere a parma??

Sono tornato adesso... Voi come state macchine a parte? La lady?


noooo nooo,nn hò centrato nessuno,perfortuna!!
ma io e il boss ci siamo presi due belle strizze a distanza di un km!!!
perfortuna la spiid ha frenato!!! anche se ad un soffio da due sportelli!!!

Per fortuna è andata bene... Ormai è passato.... E comunque Sono con voi nell' ALZARE IL DITO MEDIO!!!

superspeed
10/09/2006, 16:44
il boss nn mi vorrà più vederee sentire!!!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superspeed
10/09/2006, 16:46
Sono tornato adesso... Voi come state macchine a parte? La lady?



Per fortuna è andata bene... Ormai è passato.... E comunque Sono con voi nell' ALZARE IL DITO MEDIO!!!

lady è qui che dorme!!!!

Uzz
10/09/2006, 16:46
lady è qui che dorme!!!!

E ALLORA SALUTAMELA DOPO...:wink_: :wink_: :wink_:

superspeed
10/09/2006, 16:48
E ALLORA SALUTAMELA DOPO...:wink_: :wink_: :wink_:

ok!!!

oggi ci dovevi essere però,sei proprio una testa a uzz!!
:biggrin3: :biggrin3:

Uzz
10/09/2006, 16:56
ok!!!

oggi ci dovevi essere però,sei proprio una testa a uzz!!
:biggrin3: :biggrin3:

Ho provato a venire col GS1150 ma non siamo riuscito a contattare il Suocero... e quindi siamo rimasti io e la lady appiedi!!!!:cry: :cry: :cry:

Giova82
10/09/2006, 17:04
speed!!! fai prendere scagazzi anche a noi! meno male che non vi siete fatti nulla e che non è successo niente!!!

Uzz
10/09/2006, 17:22
speed!!! fai prendere scagazzi anche a noi! meno male che non vi siete fatti nulla e che non è successo niente!!!

SGRAT SGRAT....:dry: :dry: :dry:

superspeed
10/09/2006, 18:16
con certa gente in giro,il solo sgrat sgrat,NN BASTA!!

Marsellus
10/09/2006, 18:44
con certa gente in giro,il solo sgrat sgrat,NN BASTA!!

hai ragione sspeed ma che ci puoi fare ! bisogna solo stare un po + attenti nelle strade trafficate, il pericolo nr.1 quando vado in moto sono le macchine . cmq x fortuna nn e succeso niente :wink_:

Wallace
10/09/2006, 18:49
tutto è bene quel che finisce bene...
ma il boss è arrivato sano e salvo al quartier generale?
la statuetta si....
farà 1 figurone sul mobile :biggrin3:

superspeed
10/09/2006, 18:52
DEL BOSS ANCORA NIENTE!!


NN FARCI PREOCCUPARE CHIAMA!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

superspeed
10/09/2006, 18:52
CIAO WALLACE!! SALUTA LA SIGNORA!!

Wallace
10/09/2006, 20:11
CIAO WALLACE!! SALUTA LA SIGNORA!!

ciao!! e tu salutami la tua di signora! siete una coppia molto carina a presto allora, semmai qualche giorno ci si incontro a metà strada ok?



Edit:Sono simona ma sono sul suo pc

SpeedLady
10/09/2006, 21:14
E ALLORA SALUTAMELA DOPO...:wink_: :wink_: :wink_:

Buongiorno!!!Ciao Uzz eccomi mi sono svegliata!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Peccato che non siete venuti mi avrebbe fatto piacere conoscere te e signora!!!La prossima volta ve la presto io la moto!!!Un bel 535!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

SpeedLady
10/09/2006, 21:15
ciao!! e tu salutami la tua di signora! siete una coppia molto carina a presto allora, semmai qualche giorno ci si incontro a metà strada ok?

Ciao Simo!!!E' stato bello conoscerti!!!Davvero magari qualche sera possiamo ritrovarci anche con la Alo visto che siete tutti là!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
10/09/2006, 23:39
noooo nooo,nn hò centrato nessuno,perfortuna!!
ma io e il boss ci siamo presi due belle strizze a distanza di un km!!!
perfortuna la spiid ha frenato!!! anche se ad un soffio da due sportelli!!!

Diciamo che il primo è stato un avvertimento, il tipo ha solo fatto una finta con mezza macchina, poi è indietreggiato, ma il secondo è arrivato sparato da destra, ha salatato lo stop e si è fermato con tutta la macchina in mezzo alla strada, mentre noi arrivavamo belli spediti...

Sto pirla aveva il cellulare in mano, credevo davvero che ci finiste dentro, e non me lo sarei mai perdonato (mi stavate accompagnando in autostrada...).

Per fortuna è andata bene, ma di stupidi come quello ce ne sono a centinaia, quindi occhio in strada...


DEL BOSS ANCORA NIENTE!!


NN FARCI PREOCCUPARE CHIAMA!!!!!!!:mad: :mad: :mad:


Tranquilli, arrivato alle 8, non ho avuto modo di mandare un sms o chiamare perchè il telefono mi si è spento e appena arrivato mi son fatto la doccia e subito al lavoro al QG...

superspeed
11/09/2006, 04:52
Diciamo che il primo è stato un avvertimento, il tipo ha solo fatto una finta con mezza macchina, poi è indietreggiato, ma il secondo è arrivato sparato da destra, ha salatato lo stop e si è fermato con tutta la macchina in mezzo alla strada, mentre noi arrivavamo belli spediti...

Sto pirla aveva il cellulare in mano, credevo davvero che ci finiste dentro, e non me lo sarei mai perdonato (mi stavate accompagnando in autostrada...).

Per fortuna è andata bene, ma di stupidi come quello ce ne sono a centinaia, quindi occhio in strada...




Tranquilli, arrivato alle 8, non ho avuto modo di mandare un sms o chiamare perchè il telefono mi si è spento e appena arrivato mi son fatto la doccia e subito al lavoro al QG...


perfortuna tutto è bene quel che finisce bene!!
cmq regalerò una bella pompa radiale alla speeed!!!!!

hummerspeed
11/09/2006, 07:22
Odio chi parla al cellulare senza auricolare, che nel frattempo magari fumano pure una sigaretta. Ma non so voi, ma io sparerei a tutti quelli che nn usano le frecce!!!L'ultimo che lo ha fatto, ha ancora il segno del mio piede sul portellone:wink_: se invece sono in auto e quello davanti non mi mette la freccia, tempo di capire cosa fa, e nel momento del fattaccio tiro il freno a mano....rumore di gomme e mezzo collasso del c...ne/na davanti....poi sorpasso con sorriso!!!!

maledetti!!!

hs