Visualizza Versione Completa : Scarico TOR e portatarga
ciao a tutti raga....:tongue:
ultimamente mi stava allettanto l'idea di far cantare il 675 della mia daytona con un bel terminale TOR:wink_:....ma mi è sorto un dubbio.....:dry:
se il TOR non è omologato, volendo metterlo, li ha gli attacchi per il portatarga come quello originale?! spero di si.....anche se non avrebbe troppo senso.....:blink:
blackhound
27/05/2009, 09:27
si monta con il portatarga originale, il tor ha le stesse dimensioni del silenziatore di serie
si monta con il portatarga originale, il tor ha le stesse dimensioni del silenziatore di serie
si, lo so che ha le stesse dimensioni....:wink_:
mi domandavo se aveva anche i bulloni filettati ai lati come nel silenziatore originale, dove vanno avvitati i supporti della targa...
blackhound
27/05/2009, 10:32
si ,ci sono anche quelli.
si ,ci sono anche quelli.
ok...ti ringrazio...:wink_:
anche se mi sembra un controsenso, meglio così...:biggrin3:
Teo Mito
27/05/2009, 12:33
Confermo l'ho montato giusto ieri pome,
gli attacchi sono identici all'originale tappato
firemaker
27/05/2009, 12:53
ma che domande fai......io ce l'ho da un secolo me lo hai visto montato e tutto hahaha
ma pesa come l'originale o qualcosina di meno???
firemaker
27/05/2009, 13:30
bha direi ke siamo li...è fatto nello stesso modo cn delle paratie in meno...se cambia lo fa di poco
StPatrick
27/05/2009, 13:37
Posso consigliarti una cosa?
Il TOR non è omologato...e a 200 euro in più (o poco di più) c'è il nuovo slip on dell'Arrow che a mio avviso è molto più bello e omologato!
http://www.brabantmotors.nl/Accessoires_files/D675_Arrow_Slip_on.jpg
firemaker
27/05/2009, 13:47
bhe il tor lo si trova usato a poco....sembra di serie e nn rompono dato che il suono è onesto.....poi tanto anche arrow ecc li terrei senza db killer quindi sarei fuori legge lo stesso....
poi il sound è sempre accettabile come ho detto...basta sentire un gsxr 600 cn db killer inserito e fa veramente un baccano allucinante...quindi...si passa molto inosservati rispetto a tante altre moto cn rumori acutissimi
Con il TOR e il portatarga di serie non ti dice niente nessuno... anzi, è anche possibile che ti fanno i complimenti per il bel suono.
Puoi essere il N°1 dei fuorilegge, ma se non fai di tutto per farti notare, come ad esempio montare un supersilenziatore fotonico per quanto omologato possa essere, il portatarga visibile dalla luna, supercazzate colorate e quant'altro, nessuno ti rompe le palle.
firemaker
27/05/2009, 16:51
esatto
Se ti puo' interessare io ho in vendita il tor, usato due volte, a 150 euro compreso spese di spedizione....trovi le foto nella sezione vendita accessori per daytona...ha anche il db killer(finto)che puoi togliere e mettere per poterlo usare in pista senza menate.
Teo Mito
27/05/2009, 18:44
Un TOR usato in buone condizioni lo trovi al massimo a 200€,
per un Arrow del genere la cifra se non triplica siamo poco lontani...
Il Parteno
27/05/2009, 19:28
Se intendete montare uno scarico per la Day...io opterei per una ditta artigianale che comunque manda il certificato di omologazione!!!
La resa è superiore rispetto ad altre menate del genere Leovince, ma soprattutto rispetto al prezzo sarà anche superiore come design e resa rispetto ad un Arrow!!!
Posso consigliarti una cosa?
Il TOR non è omologato...e a 200 euro in più (o poco di più) c'è il nuovo slip on dell'Arrow che a mio avviso è molto più bello e omologato!
http://www.brabantmotors.nl/Accessoires_files/D675_Arrow_Slip_on.jpg
beh...200€ nn sono proprio pochi (che poi sarebbero di più dato che il TOR lo comprerei usato)..... ci sta quasi un'altro scarico....:wacko::biggrin3:
anzi, ti dirò una cosa...con le paratie originali e il portatarga della valtermoto che monto io che va a sostituire l'originale, mi piace di + il TOR....:wink_:
ed ero anche + contento se il TOR aveva 3 uscite come l'originale perchè con le tre uscite è più originale....mentre con una sola va ad accostarsi agli standard degli altri scarichi....
e poi il nuovo slip-on con il db-killer è veramente penoso.....:sick:
Teo Mito
28/05/2009, 16:28
A me piace molto anche con una sola uscita,
poi ha una gran bella bocca di fuoco
A me piace molto anche con una sola uscita,
poi ha una gran bella bocca di fuoco
si, anche a me....:wub:
dicevo solo che forse era un pò più originale con tre uscite....
cmq è molto meglio che tanti scarichi aftermarket....si inserisce meglio nella linea della moto......
yoshimura is da uei, non ci sono paragoni