Visualizza Versione Completa : CHI C'E' IN FUTA? post "in progress" per i ritrovi in futa
IO CI SONO DI NUOVO DOMANI POMERIGGIO (+/- alle 17:30)!!!!
(anche se in rodaggio e con le gomme di legno originali del tiger nuovo)
mhhhh, missà che questa pioggia però mi terrà a casa, vedremo!
Ci sarò anch'io verso quell'ora,magari facciamo un giro!
Ciao ragazzi. C' è qualcuno di voi che ha mai fatto, Maranello-Zocca-Vergato- passo della futa? Com' è?
hei figli di futa come va?mi sa che oggi bisogna saltare con questo tempo...speriamo che domani sia meglio:supremo::supremo:
NONO, IO PARTO ORA DA CASA!!
Grazie per le risposte. Peccato la distanza....però un giro da quelle parti presto o tardi me lo faccio... :wink_:
Ciao ragazzi. C' è qualcuno di voi che ha mai fatto, Maranello-Zocca-Vergato- passo della futa? Com' è?
fatta tempo fà la strada non la ricordo bene ma cè di meglio :dry:
hei figli di futa come va?mi sa che oggi bisogna saltare con questo tempo...speriamo che domani sia meglio:supremo::supremo:
eila manfre domani se bello sono in futa se vedi una Tiger nera ason mè :laugh2:
fatta tempo fà la strada non la ricordo bene ma cè di meglio :dry: :
Del tipo? Vengo da Modena e non voglio fare la solita strada tra andata e ritorno. Tipo da Zola Pedrosa percorrendo la SP26? Accetto consigli
'inchia, oggi sono salito verso le 18.00 e c'erano 11 gradi!
eila manfre domani se bello sono in futa se vedi una Tiger nera ason mè :laugh2:
o me!
'inchia, oggi sono salito verso le 18.00 e c'erano 11 gradi!
o me!
Beh, non hai più la speed???:blink:
Adesso parto ma si pronostica un giro lunghino, spero di passare però dal passo della raticosa!
Beh, non hai più la speed???:blink:
Adesso parto ma si pronostica un giro lunghino, spero di passare però dal passo della raticosa!
No, niente più speed:cry:
che giro lunghino fai?
Ieri son passato e strade sempre godibili. Venendo via e passando da Monghidoro ho visto una tiger e speed nera!
Un saluto al giova conosciuto oggi alla Raticosa...!
Eh Eh....grazie, ciao Johnny.....e di al tuo amico che quest'inverno è assoldato per la lavorazione ai cerchioni.......:biggrin3:
ma come son fatti i tortelli a Badia di Moscheta......sarei curioso di sapere.....
alla Badia li chiamano i famosi tortelli.......
e non credo di essere ot......
ma come son fatti i tortelli a Badia di Moscheta......sarei curioso di sapere.....
alla Badia li chiamano i famosi tortelli.......
e non credo di essere ot......
so' bbboniii! :w00t: li ho assaggiati, non mi ricordo più come siano fatti, ma mi ricordo che erano boni..... mi sembra ripieni di ricotta e col sugo di porcini.....
Che dite domenica ci lascia in pace il tempo????
Sabato un disastro!!!! :cry:
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
No, niente più speed:cry:
che giro lunghino fai?
Sono andato al passo delle radici, poi non so esattamente che giro abbiamo fatto, io non ero la guida, comunque abbiamo praticamente inseguito le nuvole!!! C'erano meno di 10 gradi in cima al passo, strada bagnata ecc... Nel pomeriggio invece bello! No... la tua bellissima speed... come hai potuto farle questo???
Domenica niente futa....c'è il MOTOGIRO dei passi parmensi di Nemo, al quale fareste peraltro bene iscrivervi.......:ph34r:
io domenica ero su....con nigo79!! quindi 2 speed: una nera con cupolino aerografato, e la mia bianca e rosa!!
ho visto su una street nera e scendendo per la futa una street R....credo marco66
io domenica ero su....con nigo79!! quindi 2 speed: una nera con cupolino aerografato, e la mia bianca e rosa!!
ho visto su una street nera e scendendo per la futa una street R....credo marco66
no....niente marco66......noi (io, marco, franco e mio fratello) siamo saliti in mattinata, ma visto che sembrava arrivasse un tempoaralaccio da finimondo....ci siamo fermati a loiano, e siamo tornati a "randanello" giù a bologna.....
domenica pomeriggio c'era parecchio brutto in raticosa e soprattutto freddo!!
domenica pomeriggio c'era parecchio brutto in raticosa e soprattutto freddo!!
per questo non ci sei andato.......:ph34r::ph34r::ph34r:
per questo non ci sei andato.......:ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io c'ero....tu eri a lavorare immagino.....:rolleyes::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io c'ero....tu eri a lavorare immagino.....:rolleyes::biggrin3:
bravo....hai indovinato.........come sempre del resto......:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Mi sa' che ero io! Ero di corsa, solo un giretto, quindi son arrivato a Loiano e poi tornato subito giu', passando poi da Mongardino fino a Calderino.
Io ho incrociato 2 street bianche, 1 tiger nera e 1 paio di speed e se non ero troppo piegato ho sempre salutato! :tongue:
no....niente marco66......noi (io, marco, franco e mio fratello) siamo saliti in mattinata, ma visto che sembrava arrivasse un tempoaralaccio da finimondo....ci siamo fermati a loiano, e siamo tornati a "randanello" giù a bologna.....
Ma non dovevi essere al mare?!:blink:
c'ero anche io in raticosa domenica ci siamo fatti gara 1 panozzo poi alle 13,30 prime gocce siamo scesi x loiano ....salito con un gruppetto di amici VFR e sceso con altro gruppetto di amici ducatisti...visto e salutato varie street speed
Ma non dovevi essere al mare?!:blink:
dopo aver esaurito le risorse economiche venerdì sera a cena, e sabato a pranzo...e visto il maltempo, ho deciso di anticipare il rientro a sabato pomeriggio....
Ciao a tutti!!!
Io vado spesso su in raticosa partendo dal centro di Bologna, ma ormai mi sono un po' rotto perchè giro sempre da solo!
Se qualche gruppetto di voi ha voglia di un elemento in più io sono disponibilissimo ad agregarmi!
P.S. premetto che non sono uno smanettone!
Ciao a tutti!!!
Io vado spesso su in raticosa partendo dal centro di Bologna, ma ormai mi sono un po' rotto perchè giro sempre da solo!
Se qualche gruppetto di voi ha voglia di un elemento in più io sono disponibilissimo ad agregarmi!
P.S. premetto che non sono uno smanettone!
Tieni d'occhio sto topic..... quando vedi che ci si trova, contattaci ed aggregati! Domenica siamo al giro dei passi tra parma e la spezia....c'è un'appossito post a riguardo nella sezione raduni. Ciao
Disagiato
26/06/2009, 08:11
torno da un piacevole viaggio.... ed ho brutte notizie:(.... martedì il pezzo loiano.monghidoro, lo stavano riasfaltando...
torno da un piacevole viaggio.... ed ho brutte notizie:(.... martedì il pezzo loiano.monghidoro, lo stavano riasfaltando...
:w00t::w00t::w00t:
allora sono BUONE notizie!!! così quando ci andamo sabato o domenica è già bello asfaltato a nuovo!! :rolleyes:
c'ero anche io in raticosa domenica ci siamo fatti gara 1 panozzo poi alle 13,30 prime gocce siamo scesi x loiano ....salito con un gruppetto di amici VFR e sceso con altro gruppetto di amici ducatisti...visto e salutato varie street speed
Quello con la street nera, parcheggiata in raticosa che stava mangiando il panino.. ero io...CIao:wink_:
Disagiato
26/06/2009, 08:18
:w00t::w00t::w00t:
allora sono BUONE notizie!!! così quando ci andamo sabato o domenica è già bello asfaltato a nuovo!! :rolleyes:
non saprei... anche perchè considera che loro asfaltano a pezzi....bisogna vedere se hanno continuato o no, e poi devio considerare che ci potrebbero essere dei nuovi avvallamenti...
caxxo...quello lì era un bel pezzo, :mad:, se me lo hanno rovinato, giuro che vado nei centri urbani, con megafono attaccato allo scarico della moto e inizio a sgasare come un deficiente...:mad:
Ancora!
Ma stanno solo riasfaltando i pezzi rovinati, non tutto?
non saprei... anche perchè considera che loro asfaltano a pezzi....bisogna vedere se hanno continuato o no, e poi devio considerare che ci potrebbero essere dei nuovi avvallamenti...
caxxo...quello lì era un bel pezzo, :mad:, se me lo hanno rovinato, giuro che vado nei centri urbani, con megafono attaccato allo scarico della moto e inizio a sgasare come un deficiente...:mad:
No....allora stanno solo mettendo le pezze, avevano già iniziato la settimana scorsa......
Disagiato
26/06/2009, 10:57
cmq da sabbioni in su, martedì non si viaggiava....
p.s. tornerò a mangiare sul giogo.... si mangia bene..
cmq da sabbioni in su, martedì non si viaggiava....
p.s. tornerò a mangiare sul giogo.... si mangia bene..
Buono a sapersi.....
Chi conosce questo posto???
Imageshack - suc55146 (http://img411.imageshack.us/i/suc55146.jpg/)
:biggrin2:
Chi conosce questo posto???
Imageshack - suc55146 (http://img411.imageshack.us/i/suc55146.jpg/)
:biggrin2:
comoda andarci col bel tempo!
il vero futista DOC ci va con questo tempo.....
http://img57.imageshack.us/img57/8512/raticosadicembre2007.jpg (http://img57.imageshack.us/i/raticosadicembre2007.jpg/)
TonyManero
26/06/2009, 11:51
http://img57.imageshack.us/img57/8512/raticosadicembre2007.jpg (http://img57.imageshack.us/i/raticosadicembre2007.jpg/)
anche io una volta, era novembre, c'era anche la neve ai lati :ph34r:
quel giorno a mangiare la fiorentina eravamo in un po' a essere futista doc.....domenica ci sei a parma?
anche io una volta, era novembre, c'era anche la neve ai lati :ph34r:
pensa che in quella foto erano i primi di giugno....
Temerario!!! Un saluto alla gente della zona, io ero di passaggio, oggi si ritorna a casa
Ciao a tutti e buon WE...vado al mare! con quelli che saranno al giro di NEmo, ci si vede domenica!:wink_:
TonyManero
26/06/2009, 13:41
quel giorno a mangiare la fiorentina eravamo in un po' a essere futista doc.....domenica ci sei a parma?
pensa che in quella foto erano i primi di giugno....
:cry:
segnalo questo link per i soli streetisti.....:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/98300-4-7-09-sabato-solo-street-raticosa-ore-13-30-14-00-a.html
mabe1210
29/06/2009, 12:38
domani vado in futa,partenza da Fe ore 11 e mi allungo fino al giogo........ciauzzz
domani vado in futa,partenza da Fe ore 11 e mi allungo fino al giogo........ciauzzz
beato te......:cry:
Che invidia,non vedo l'ora di farmi un bel giro.....
chiarion johnnj
29/06/2009, 13:00
Eh,se fosse venerdì verrei anch io!
Comunque ieri Futa e Giogo erano uno spettacolo, temperatura buona e poco traffico in giro. E per forza tutte le street erano a Peeerma!:w00t: Ormai la percentuale di street e speed e' alta!
segnalo questo link per i soli streetisti.....:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/98300-4-7-09-sabato-solo-street-raticosa-ore-13-30-14-00-a.html
Azzo proprio il sabato che lavoro!:mad:
Devo sentire che ora devo essere a montare, se riesco faccio una scappata veloce!
Che invidia,non vedo l'ora di farmi un bel giro.....
Suppongo che anche tu non sei potuto andare al ritrovo da Viper ieri...:cry:
Comunque ieri Futa e Giogo erano uno spettacolo, temperatura buona e poco traffico in giro. E per forza tutte le street erano a Peeerma!:w00t: Ormai la percentuale di street e speed e' alta!
---
Confermo:wub:
Ho visto un paio di Street ieri mattina allo Chalet verso le 12.
Eri tu con la R grigio topo :tongue: con portatarga originale :sick: :biggrin3:insieme ad altri 2 motociclisti no Triumph?
ciao a tutti
sabato prossimo o domenica spero di esserci anche io in FUUTA!
Suppongo che anche tu non sei potuto andare al ritrovo da Viper ieri...:cry:
Confermo:wub:
Ho visto un paio di Street ieri mattina allo Chalet verso le 12.
Eri tu con la R grigio topo :tongue: con portatarga originale :sick: :biggrin3:insieme ad altri 2 motociclisti no Triumph?
Si ero io, ma ero da solo, gli altri 2 non li conoscevo, mi ci sono accodato nell' ultimo pezzo, andavano + piano di me pero' coi 1000 non riuscivo a passarli sul dritto e volevo evitare di entrargli in staccata.:rolleyes:
Cmq non e' grigio topo... E' MATT GRAPHITE!!!!:mad::tongue: Il portatarga arrivera'... Mi sembravano piu' urgenti gli Arrow alti, poi li ho trovati usati! :coool:
Chi c'è in 'sti giorni? :rolleyes:
Sabato sicuramente salgo....devo andare a rodare le gomme nuove, se ce la faccio magari pure venerdì pomeriggio.....
Sabato dovremmo esserci io, Marco66 ed il Disagiato....saliamo all'ora di pranzo e ci fermiamo a mangiare un panozzo su alla baita, oppure all'osteria dell'omo morto, a Panzalla, dopo il Giogo
Qualcuno si vuole unire?
io potrei esserci ....... anche l'idea di venerd pomeriggio mi alletta molto......
anche xchè io devo finrle direttamente le gomme !!
xsabato verrei volentieri xò ho qualche problema di orario xchè alle 17 devo essere a un matrimonio
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Disagiato
02/07/2009, 10:32
io devo salire piano... e scendere ancora più piano..
se venrdì salite ditemi qualcosa che potrei unirmi molto volentieri , chiaramente unitamente agli impegni di lavoro !!
Disagiato
02/07/2009, 10:39
iovenerdì non c'è la faccio...
forse ce la facciamo i e marco....tieni d'occhio sto post...:wink_:
:yess::yess:
fiore955
02/07/2009, 12:07
Se tutto va come spero per ven.pom.ci dovrei essere in Raticosa.Semmai ci vediamo su al barettino per il solito immancabile inossidabile implacabile incredibile insostituibile immarcescibile(spero:cry:..)paninozzo con birrozza:biggrin3::laugh2:
Se tutto va come spero per ven.pom.ci dovrei essere in Raticosa.Semmai ci vediamo su al barettino per il solito immancabile inossidabile implacabile incredibile insostituibile immarcescibile(spero:cry:..)paninozzo con birrozza:biggrin3::laugh2:
Da quanto ne so io , su alla baita non fanno panini............
:risate::risate::risate::risate:
http://img37.imageshack.us/img37/8596/alim2915.jpg (http://img37.imageshack.us/i/alim2915.jpg/)
fiore955
02/07/2009, 12:38
:risatona::risatona::risate2::risate2:
Jet Black
02/07/2009, 13:03
Allora nonostante il post chiuso per sabato è confermato il ritrovo alle 2 in raticosa??
Disagiato
02/07/2009, 13:19
Allora nonostante il post chiuso per sabato è confermato il ritrovo alle 2 in raticosa??
:wink_:
3286547667
mettiti d'accordo col "Disy"... il num. te l'ha dato....tieni presente che io volevo andare a panzalla, dopo al giogo, lui potrebbe anche raggiungerci.....
Disagiato
02/07/2009, 14:15
mettiti d'accordo col "Disy"... il num. te l'ha dato....tieni presente che io volevo andare a panzalla, dopo al giogo, lui potrebbe anche raggiungerci.....
:wub::wub::wub::wub:
reg156k1
02/07/2009, 14:16
Da quanto ne so io , su alla baita non fanno panini............
http://img37.imageshack.us/img37/8596/alim2915.jpg (http://img37.imageshack.us/i/alim2915.jpg/)
calma con queste foto che ti faccio pagare i diritti di autore
purtroppo sabato non ce la faccio a venire su in futa:dry:
E allora vieni domenica! Se vieni giuro che ti faccio fare una raticosa+giogo+croce ai mori+calla+muraglione+giogo+raticosa
reg156k1
02/07/2009, 16:53
E allora vieni domenica! Se vieni giuro che ti faccio fare una raticosa+giogo+croce ai mori+calla+muraglione+giogo+raticosa
Direi che il giretto può andar bene, a che ora si parte dalla rotonda Biagi?
Disagiato
02/07/2009, 16:56
tua moglie chiedera di sicuro il divorzio..:rolleyes:
fiore955
02/07/2009, 17:01
Ma naturalmente ora diluvia!!:mad:speriamo smetta per il we:coool:
fabiobel
02/07/2009, 18:33
Sabato sicuramente salgo....devo andare a rodare le gomme nuove, se ce la faccio magari pure venerdì pomeriggio.....
Sabato dovremmo esserci io, Marco66 ed il Disagiato....saliamo all'ora di pranzo e ci fermiamo a mangiare un panozzo su alla baita, oppure all'osteria dell'omo morto, a Panzalla, dopo il Giogo
Qualcuno si vuole unire?
Io sabato potrei esserci.. Ma vi trovate solo al pomeriggio? Io ci sarei anche la mattina.. Dai Giova tirati giù dal letto ad un orario decente.. e non dire che lavori prima.. :biggrin3:
Io sabato potrei esserci.. Ma vi trovate solo al pomeriggio? Io ci sarei anche la mattina.. Dai Giova tirati giù dal letto ad un orario decente.. e non dire che lavori prima.. :biggrin3:
devo andare a far la spesa....ma prima di pranzo ci sono.....
chiarion johnnj
02/07/2009, 20:07
Qualcuno si vuole unire?
Ciao giova,a che ora partite per andar sù sabato?
Se riesco a non farmi trascinare al mare, passo sabato a salutarvi allo Chalet della Raticosa.
Disagiato
03/07/2009, 06:06
Se riesco a non farmi trascinare al mare, passo sabato a salutarvi allo Chalet della Raticosa.
è un anno che ti aspetto sulla raticosa..:ph34r::ph34r:
Ma che sei sempre sul Giogo e Raticosa , venite anche sul Muraglione qualche volta banda di transessuali ! Io sabato ci sono.........romagnoli maledetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r:
Disagiato
03/07/2009, 06:19
Ma che sei sempre sul Giogo e Raticosa , venite anche sul Muraglione qualche volta banda di transessuali ! Io sabato ci sono.........romagnoli maledetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r:
sabato sempre.... mi sfogo in futa:coool::coool:
sabato sempre.... mi sfogo in futa:coool::coool:
A che ora ci sarete, forse posso passare da quelle parti !:dry::dry::dry::blink::blink::laugh2:
Disagiato
03/07/2009, 06:25
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....
cmq ho notato che la vostra parte a salire in raticosa non è un gran chè....fatta martedì scorso e sceso a firenze..
cmq ho notato che la vostra parte a salire in raticosa non è un gran chè....fatta martedì scorso e sceso a firenze..
Infatti a me fa cacare, preferisco altro e poi c'è dei dementi che vanno senza targa da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera............:mad::mad::mad:
Disagiato
03/07/2009, 06:30
Infatti a me fa cacare, preferisco altro e poi c'è dei dementi che vanno senza targa da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera............:mad::mad::mad:
interessante:rolleyes::rolleyes::D:D
mettiti d'accordo con jet black e sali con lui da firenze....
mammeimpestataladratroialuridaschifosa!!!
interessante:rolleyes::rolleyes::D:D
mettiti d'accordo con jet black e sali con lui da firenze....
mammeimpestataladratroialuridaschifosa!!!
dignene maremma bucaiola!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
03/07/2009, 06:36
dignene maremma bucaiola!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
allora possiamo contare su di te??...
noi teoricamente arriveremo alla raticosa per le 2, e poi ci dirigiamo vicino al giogo a mangiare un panino buonissimo (parola di rusco66):coool::coool:
sei dei nostri??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
allora possiamo contare su di te??...
noi teoricamente arriveremo alla raticosa per le 2, e poi ci dirigiamo vicino al giogo a mangiare un panino buonissimo (parola di rusco66):coool::coool:
sei dei nostri??
Con dei miei amici abbiamo fissato per un altro giro, ma chissà non si possa cambiare! Comunque alle 2 in cima alla Raticosa, guardo che posso fare!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Disagiato
03/07/2009, 06:45
Con dei miei amici abbiamo fissato per un altro giro, ma chissà non si possa cambiare! Comunque alle 2 in cima alla Raticosa, guardo che posso fare!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r:....noi sulla raticosa penso che ci fermeremo pochissimo....tireremo dritto verso il paninaro..:coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r:....noi sulla raticosa penso che ci fermeremo pochissimo....tireremo dritto verso il paninaro..:coool::coool::coool:
Maiali................:sick::sick::sick::sick::sick:
Disagiato
03/07/2009, 06:53
Maiali................:sick::sick::sick::sick::sick:
:cry::cry: ma non pranziamo.... poi svengo in moto....
io bimbo a digiuno, bimbo che non mangia da tempo....:cry::cry:
ALLORA.....BRANCO DI SPAMMONI!
scrivete meno e girate di più!
DOMENICA HANNO DATO BRUTTO!!!!
IL GIRO SERIO SI SPOSTA AL SABATO
NUOVO PROGRAMMA
deliberato dal sottoscritto Ministro::biggrin3::tongue:
Il disagiato ci raggiungerà......in raticosa o a Pazalla....(chiudi presto le pompe e metti il self service Z.C.!)
Partenza al mattino...ore 10 Round Cafè rot. Biagi Casalecchio.
1° step: per rodare le gomme nuove (io e marco)...pianoro loiano-monzuno-loiano- P.sso Raticosa
- pausa raticosa ore 11:30/12:00 -
2° step: P.sso raticosa- P.sso Giogo-panzalla -osteria dell'omo morto per panozzo (consiglio toscano con prosciutto e pecorino)
3° step: panzalla-scarperia-dicomano-P.sso Muraglione-Rocca S. Casciano-S. Sofia - Passo Calla
- pausa birra a 1.300 m. s.l.m. -
4° step: passo Calla- P.sso Croce ai Mori-Dicomano-Scarperia-P.sso Giogo- P.sso Raticosa
- pausa -
5° step: raticosa-pianoro-pian di macina- casalecchio Round caffè - birra finale saluti, baci ed abbracci.
Saranno circa 250-300 km....pregasi arrivare col pieno!
lista:
1) io
2) Marco66 (?)
3) Franco56 (?)
4) "The Disy" (?)
Disagiato
03/07/2009, 09:27
quindi mangerò da solo come un cane.. potreste aspettarmi...
DC!!
come si arriva a poanzalla??
che bei posti nuovi........
quindi mangerò da solo come un cane.. potreste aspettarmi...
DC!!
come si arriva a poanzalla??
E' subito dopo il giogo...con la tua andatura arrivi prima di noi.....
Disagiato
03/07/2009, 09:31
E' subito dopo il giogo...con la tua andatura arrivi prima di noi.....
spero solo di non incontrare forze dell'ordine... e di non avere problemi ai polsi, anche se stamane, dopo 15 minuti accusavo un pochinodi dolore..:cry:
NUOVO PROGRAMMA
Il disagiato ci raggiungerà......in raticosa o a Pazalla....(chiudi presto le pompe e metti il self service Z.C.!)
1° step: per rodare le gomme nuove (io e marco)...pianoro loiano-monzuno-loiano- P.sso Raticosa
2° step: P.sso raticosa- P.sso Giogo-panzalla -osteria dell'omo morto per panozzo (consiglio toscano con prosciutto e pecorino)
3° step: panzalla-scarperia-dicomano-P.sso Muraglione-Rocca S. Casciano-S. Sofia - Passo Calla
4° step: passo Calla- P.sso Croce ai Mori-Dicomano-Scarperia-P.sso Giogo- P.sso Raticosa
- pausa -
5° step: raticosa-pianoro-pian di macina- casalecchio Round caffè - birra finale saluti, baci ed abbracci.
lista:
1) io
2) Marco66 (?)
3) Franco56 (?)
4) "The Disy" (?)
mi autoquoto per uppare.....
PS: il male ai polsi viene a me che c'ho 43 anni! Te ne hai 20 di meno!!!!!!! Come sei messo!!!!
Guarda che semimanubri (all'epoca si dicevano monchini) che avevo sulla mia prima moto......quella dell'avatar
20843
(parola di rusco66)?
anche te ti ci metti :ph34r:
piuttosto, ci 6 domani?
Io la mattina ci sono, mentre rodate le vostre corsa3 nuove io cerco di pareggiare le spalle col centro della mia dunlop skifofier posteriore... in 3.600km sono gia' al segno, pero' ai lati ce n'e' ancora..... devo smetterla di fare i traversini in inserimento.... e' che mi diverto troppo!!!:rolleyes:
Pero' alle 15:00 devo essere a Zola, mi cambio e vado a lavorare, percio' alle 14 mi skiodo da su.
1) io
2) Marco66 (?)
3) Franco56 (?)
4) "The Disy" (?)
5) prolive (fino alle 2... poi a manetta giu'!!!)
Disagiato
03/07/2009, 10:10
5) prolive (fino alle 2... poi a manetta giu'!!!)
allora ci incontreremo mentre iosalirò!!
penso che per le 2 sarò sulla raticosa
LISTA del 4/7
1) Giova66
2) Marco66
3) Franco56 (?)
4) "The Disy" ci raggiunge a Panzalla alle 14:00
5) prolive (fino alle 14... poi a manetta giu'!!!)
Ma oggi uno sparo veloce, tipo chalet e ritorno? C'e' qualcuno?
Disagiato
03/07/2009, 10:16
io ti seguirò... col pensiero...
Jet Black
03/07/2009, 10:20
dalla vostra parte è bella??quanto è lunga?se riesco ad alzarmi presto potrei farne un pezzo che ancora non l'ho mai fatta e poi ho da rodare pure io le gomme nuove!
cmq a mezzogiorno sono in raticosa...
Pensavo di fare la pausa pranzo, parto da Zola alle 13:00 e mi faccio un panino allo Chalet, in modo che alle 15:00 son gia' di ritorno.
Disagiato
03/07/2009, 10:25
dalla vostra parte è bella??quanto è lunga?se riesco ad alzarmi presto potrei farne un pezzo che ancora non l'ho mai fatta e poi ho da rodare pure io le gomme nuove!
la parte monghidoro pino a pianoro e la mia parte preferita..
mettiti d'accordo con giova66 ;)
Pensavo di fare la pausa pranzo, parto da Zola alle 13:00 e mi faccio un panino allo Chalet, in modo che alle 15:00 son gia' di rritorno.
zola non mi è nuovo, però correndo sempre in futa non ho mai fatto caso ai nomi dei paesini o al paesaggio:rolleyes::rolleyes::D:D
(zola è vicino a monghidoro??)
la parte monghidoro pino a pianoro e la mia parte preferita..
mettiti d'accordo con giova66 ;)
zola non mi è nuovo, però correndo sempre in futa non ho mai fatto caso ai nomi dei paesini o al paesaggio:rolleyes::rolleyes::D:D
(zola è vicino a monghidoro??)
Ciao Disagio!! Zola è esattamente dall'altra parte di Bologna rispetto a Monghidoro... E' vicino al Round Cafè dove si trovano sempre Giova e gli altri...
X domani ci sono anch'io dalla mattina!! Sperando che non piova sennò è la volta che mi girano...:dry:
LISTA del 4/7
1) Giova66
2) Marco66
3) Franco56 (?)
4) "The Disy" ci raggiunge a Panzalla alle 14:00
6) Wasp675 (stavolta giuro niente pacchi:tongue:)
Disagiato
03/07/2009, 10:32
Ciao Disagio!! Zola è esattamente dall'altra parte di Bologna rispetto a Monghidoro... E' vicino al Round Cafè dove si trovano sempre Giova e gli altri...
X domani ci sono anch'io dalla mattina!! Sperando che non piova sennò è la volta che mi girano...:dry:
ah grande!!!
faremo un'orgia sulla raticosa...:ph34r:
ah grande!!!
faremo un'orgia sulla raticosa...:ph34r:
Ma bene!!! Non vedo l'ora:wub::wub::wub::wub:
Ma bene!!! Non vedo l'ora:wub::wub::wub::wub:
Maiali!!!!!!:demon:
fiore955
03/07/2009, 10:42
Forse ci sono,semmai ci si vede su per uno spuntino,tipo verso le 14:tongue:,poi anch'io debbo rientrare.
Forse ci sono,semmai ci si vede su per uno spuntino,tipo verso le 14:tongue:,poi anch'io debbo rientrare.
dopo due giorni vengo in ufficio in moto, e poi mi tocca scappare di corsa a casa a prendere la macchina perchè sento i tuoni avvicinarsi.....oggi sono venuto in macchina.....:cry:
Ci vedremo un'altra volta.....
prendi l'autostrada fino a casalecchio e vieni su con noi! anche noi abbiamo le gomme da rodare....
spero solo di non incontrare forze dell'ordine... e di non avere problemi ai polsi, anche se stamane, dopo 15 minuti accusavo un pochinodi dolore..:cry:
Fatti meno seghe...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si vede che ce l'ha storto e nell'atto forza il polso
si vede che ce l'ha storto e nell'atto forza il polso
E' disagiato anche a farsi le seghe !:laugh2::laugh2:
fabiobel
03/07/2009, 12:22
NUOVO PROGRAMMA
- pausa -
lista:
1) io
2) Marco66 (?)
3) Franco56 (?)
4) "The Disy" (?)
Penso di esserci, ore 10 Round caffè.
Ti do conferma stasera..
Disagiato
03/07/2009, 12:25
:senzaundente::senzaundente: ci proverò:D:D:D
Penso di esserci, ore 10 Round caffè.
Ti do conferma stasera..
mettiti il catetere con la sacca.....faremo molti km e poche pause.....:biggrin3:
LISTA del 4/7
1) Giova66
2) Marco66
3) Franco56 (?)
4) "The Disy Boy" ci raggiunge a Panzalla alle 14:00
6) Wasp675 (stavolta giuro niente pacchi)
7) Fabiobelpisaròn (con catetere)
:senzaundente::senzaundente: ci proverò:D:D:D
Disagiato reggiti domani ci sono anch'io vengo sù con Jet Black e amici japanizzati!:sick::sick::sick::sick: Ho voglia di rivederti....:wub::wub::wub::wub:
P.S Vezza viene?
Disagiato
03/07/2009, 12:29
Disagiato reggiti domani ci sono anch'io vengo sù con Jet Black e amici japanizzati!:sick::sick::sick::sick: Ho voglia di rivederti....:wub::wub::wub::wub:
P.S Vezza viene?
no... è a cesenatico il reggiano...
P.S Vezza viene?
ci si vede alla raticosa, o a panzalla? E poi vi unite al giro.... o solo saluti (a noi....e lingua in bocca al disagiato)?
ci si vede alla raticosa, o a panzalla? E poi vi unite al giro.... o solo saluti (a noi....e lingua in bocca al disagiato)?
Ci si vede in cima alla Raticosa e ci uniamo al giro.ovviamente a londa noi torniamo a Firenze!Lingua in bocca a tutti e al Disagiato ho pensato a un trattamento particolare..............:wub::wub::attentodietro::attentodietro:
Disagiato
03/07/2009, 12:42
non vedo l'ora
Se riesco a non farmi trascinare al mare....
....come non detto! :cry:
L'attesa amplifica il desiderio! :wub: :laugh2:
Disagiato
03/07/2009, 13:27
....come non detto! :cry:
L'attesa amplifica il desiderio! :wub: :laugh2:
dove vai al mare?? se vengo al mare ci beviamo qualcosa insieme...visto che non riesco mai a vederti in futa...:dry:
dove vai al mare?? se vengo al mare ci beviamo qualcosa insieme...visto che non riesco mai a vederti in futa...:dry:
Sono al Cinquale (Marina di Massa). Se vieni sei il benvenuto! :wink_:
Disagiato
03/07/2009, 13:49
vengo solo se facciomo le cose nel tua avatar...
io vengo solo se fai cambiare il nome al paese in "Cinghiale".....ho molta fame! :ph34r:
13,48....
facciamo 13:47...se no vien troppo tardi!
Ci si vede in cima alla Raticosa e ci uniamo al giro.ovviamente a londa noi torniamo a Firenze!Lingua in bocca a tutti e al Disagiato ho pensato a un trattamento particolare..............:wub::wub::attentodietro::attentodietro:
ma in raticosa ci saremo verso la mezza, non alle 13:48......
vengo solo se facciomo le cose nel tua avatar...
Allora stai a casa! :laugh2::laugh2::laugh2:
io vengo solo se fai cambiare il nome al paese in "Cinghiale".....ho molta fame! :ph34r:
Chiederò in comune.:biggrin3:
Jet Black
03/07/2009, 15:35
prendi l'autostrada fino a casalecchio e vieni su con noi! anche noi abbiamo le gomme da rodare....
Ho fissato con leo67 che saliamo da firenze!!!ci vediamo in cima per la mezza!
fiore955
03/07/2009, 16:53
dopo due giorni vengo in ufficio in moto, e poi mi tocca scappare di corsa a casa a prendere la macchina perchè sento i tuoni avvicinarsi.....oggi sono venuto in macchina.....:cry:
Ci vedremo un'altra volta.....
Ero su alle 14,30,in effetti tuonava e minacciava,alle 15,30 circa sono rientrato e non ho preso una goccia d'acqua.Non ho visto nessuno dei nostri,io ero al bar con un tizio incontrato lungo la strada che aveva uno stupendo cb 500 four:wub:(tu sai che ho un debole...:laugh2:),siamo scesi e saliti assieme.
Per domani non riesco ad esserci:cry:!
:risate::risate:
Io ero su oggi, arrivato allo chalet alle 14.40 circa, panino veloce e giu', tuonava di brutto!! Pero' la Futa oggi era un delirio, asfalto sporchissimmo, macchine agricole che giravano, 2 lavori in corso con semafori di cui 1 in mezzo alle 2 sinistra stretta tra Loiano e Monghidoro (salendo), le pezze d'asfalto nuove che sono ancora una chiavica, su una sinistra ghiaino in piena traiettoria!!!:ph34r::ph34r::ph34r: Poi per concludere solita spalmata di merda di qualche furgone che portava il letame sui campi... Insomma dopo un po' ho calato decisamente il ritmo!
Allora a scendere mi son fatto la Loiano-Monzuno in vista di domani, era perfetta, ho dato 2 belle pelate agli stivali!!! :D:D:D
Allora domani 10.00 al Round bar? Confermato?
AGGIORNAMENTO METEO
Putt@@@zza di quella zo@@@la! Danno temporali anche domani pomeriggio in quella zona......
Speriamo in bene...... magari m'attacco la borsa con antipioggia......
l'appuntamento rimane fissato per domani alle 10:00 al round caffè
a casalacch
con i 2 "toschi" alla raticosa alla mezza.....
col Disassato alle 13:30 all'omo morto di Panzalla........
LISTA del 4/7
1) Giova36
2) Marco46
3) Franco56 (?)
6) Wasp675 (stavolta giuro niente pacchi....comunque offro da bere a tutti, per i pacchi precedenti)
8) Jeff Beck (alla mezza alla baita)
9) Leo47 (alla mezza alla baita)
Per domani non riesco ad esserci:cry:!
peccato....:sick:
fabiobel
03/07/2009, 17:32
AGGIORNAMENTO METEO
Putt@@@zza di quella zo@@@la! Danno temporali anche domani pomeriggio in quella zona......
E' vero quasi tutti i meteo danno temporali nel pomeriggio.. che si fa?
E' vero quasi tutti i meteo danno temporali nel pomeriggio.. che si fa?
si prende l'antipioggia....e in caso di bisogno si accorcia il tragitto
LISTA DEGLI INZUPPATI FRADICI nati il 4 luglio
1) Giova36
2) Marco46
3) Franco56 (?)
6) Wasp675 (stavolta giuro niente pacchi....comunque offro da bere a tutti, per i pacchi precedenti)
1) Giova36
2) Marco46
3) Franco56 (?)
67 non 47 cazzo non ho 62 anni !:laugh2::laugh2::laugh2:
chiarion johnnj
03/07/2009, 21:45
1) Giova36
2) Marco46
3) Franco56 (?)
Ciao giova,li volete 2 polesani??Se sì,si riesce a trovarci se noi usciamo a Sasso Marconi?Noi la conosciamo da lì per salire a Pianoro...
1) Giova36
2) Marco46
3) Franco56 (?)
aaaaaaaaaaaaaaaa mi vogliono rovinare:dry::rolleyes::wacko:
A domattina!!:bananeinc:
Ciao giova,li volete 2 polesani??Se sì,si riesce a trovarci se noi usciamo a Sasso Marconi?Noi la conosciamo da lì per salire a Pianoro...
Mmmmhhh Giova è cattivello sulla selezione... Altro che Pineta!
Devi avere come minimo la cravatta sulla tuta!!:tongue:
Ti ho scritto il mio num in mp così ci beccate!
chiarion johnnj
04/07/2009, 01:18
Ciao wasp,ti ringrazio!Ti chiamerò perchè non conoscendo il ritrovo di Casalecchio noi usciamo come al solito a Sasso Marconi.In teoria dovreste passare anche voi di lì per poi andar sù a Pianoro,credo.......
Disagiato
04/07/2009, 06:32
dai dai!!
Disagiato
04/07/2009, 06:50
arrivo.........
:dry::dry::dry:
Intri........ci sei tu ????
Disagiato
04/07/2009, 07:14
intri è al mare..... non ho mai visto una mucca nuotare..
Disagiato t'aspetto, sei pronto per il servizietto?????????:wub::wub::wub::wub:
bastamoto
04/07/2009, 07:20
annegano per il culo le mucche
Disagiato
04/07/2009, 07:33
Disagiato t'aspetto, sei pronto per il servizietto?????????:wub::wub::wub::wub:
annegano per il culo le mucche
anche al sabato sei scurrile!!:dry:
anche al sabato sei scurrile!!:dry:
Sempre...............:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Disagiato
04/07/2009, 07:41
Sempre...............:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
dai parti!!:biggrin3:
manon è al Sabato che è libero..?????.......o no ??????????
o forse mi sbaglio......
Sabato con lei...e Domenica con me........................
boh...........:wacko::wacko::wacko:
Disagiato
04/07/2009, 09:44
manon è al Sabato che è libero..?????.......o no ??????????
o forse mi sbaglio......
Sabato con lei...e Domenica con me........................
boh...........:wacko::wacko::wacko:
sabato con te, domenica con lei...
io mi devo accontentare di vederlo dal lunedì al giovedì in serata:dry:
fabiobel
04/07/2009, 19:42
Io e Franco ci siamo bagnati.. ma eravamo così carini con le nostre tutine antipioggia..
Avete preso l'acqua anche voi?
Comunque eccovi qua.. come siete bellini :wub:
http://img29.imageshack.us/img29/836/scarperia.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/4781/scarperia4.jpg
http://img113.imageshack.us/img113/3706/scarperia5.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/3385/scarperia6.jpg
http://img113.imageshack.us/img113/7589/scarperia10.jpg
Il Disagiato che si ingozza col suo panino..
http://img29.imageshack.us/img29/1954/scarperia7.jpg
Giova invece ha perso il conto di quanti ne ha mangiati..
http://img233.imageshack.us/img233/9425/scarperia9.jpg
Ma la foto del giorno è questa: GRANDE FRANCO!
http://img33.imageshack.us/img33/8506/scarperia11.jpg
Io e Franco ci siamo bagnati.. ma eravamo così carini con le nostre tutine antipioggia..
Avete preso l'acqua anche voi?
Comunque eccovi qua.. come siete bellini :wub:
http://img29.imageshack.us/img29/836/scarperia.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/4781/scarperia4.jpg
http://img113.imageshack.us/img113/3706/scarperia5.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/3385/scarperia6.jpg
http://img113.imageshack.us/img113/7589/scarperia10.jpg
Il Disagiato che si ingozza col suo panino..
http://img29.imageshack.us/img29/1954/scarperia7.jpg
Giova invece ha perso il conto di quanti ne ha mangiati..
http://img233.imageshack.us/img233/9425/scarperia9.jpg
Ma la foto del giorno è questa: GRANDE FRANCO!
http://img33.imageshack.us/img33/8506/scarperia11.jpg
Belle foto Fabio! Siete tutti simpatici ( non avevo dubbi ) , prossimo giro venite con noi Fiorentini sul Passo dello Spino e poi a ingozzarsi di fiorentina....
A Disagiato un ' insalata perchè è a dieta !!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
04/07/2009, 20:16
A Disagiato un ' insalata perchè è a dieta !!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry: io vivo per mangiare...
cmq porca vacca, ho fatto dei giri superiori a 500 km, ma oggi quei caxxo di semimanibri mi hanno messo ko... :(
Jet Black
04/07/2009, 21:36
Belle foto Fabio! Siete tutti simpatici ( non avevo dubbi ) , prossimo giro venite con noi Fiorentini sul Passo dello Spino e poi a ingozzarsi di fiorentina....
davvero...quando volete vi si porta sul passo "luna park" dello spino...
Li i semi manubri fanno la differenza:w00t::w00t::w00t:
chiarion johnnj
04/07/2009, 21:40
cmq porca vacca, ho fatto dei giri superiori a 500 km, ma oggi quei caxxo di semimanibri mi hanno messo ko... :([/QUOTE]
il tuo amico giova me ne ha fatto fare 510 di km oggi,sono anch io ko,anche senza semimanubri...!
reg156k1
04/07/2009, 23:16
non vedo l'ora di fare lo Spino, ne parlano tutti bene... dicono anche meglio del Tomarlo:w00t::w00t:
E mentre voi ancora vi ingozzavate, io scendendo ho trovato un po' di difficolta'....
E' proprio vero, ste gomme non tengono niente......
sul ghiaccio!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://img12.imageshack.us/img12/5002/futagrandine01.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/8194/futagrandine02.jpg
http://img103.imageshack.us/img103/4085/futagrandine03.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/4810/futagrandine04.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/7691/futagrandine05.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/5175/futagrandine06.jpg
E vi assicuro che non erano i punti peggiori....
Ho guidato sotto la grandine per quasi un' ora, da Monghidoro a Livergnano...
Poi al bivio che da Pian di Macina va' verso Sasso Marconi, dopo la 1° a sx, in fondo al lungo rettilineo una R1 rossa dev'essere arrivata troppo forte alla successiva dx stretta.... Ha invaso l'altra corsia e' si e' schiantato frontalmente su una Bmw serie 3... Quando sono arrivato gli stavano facendo il massaggio cardiaco, quando son ripartito avevano smesso....
Mi sa' che siete stati meglio voi lassu':(:(:(
non vedo l'ora di fare lo Spino, ne parlano tutti bene... dicono anche meglio del Tomarlo:w00t::w00t:
Praticamente è un circuito..................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Forse sabato ci andiamo Stefano ti telefono se vuoi venire sullo Spino !
Tanta roba...................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r:
:dry::dry: io vivo per mangiare...
cmq porca vacca, ho fatto dei giri superiori a 500 km, ma oggi quei caxxo di semimanibri mi hanno messo ko... :(
Toglili................:laugh2::tongue:
brutti lazzaroni, ma che siete sempre lassù!!
fabiobel
05/07/2009, 19:19
E mentre voi ancora vi ingozzavate, io scendendo ho trovato un po' di difficolta'....
E' proprio vero, ste gomme non tengono niente......
sul ghiaccio!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
E vi assicuro che non erano i punti peggiori....
Ho guidato sotto la grandine per quasi un' ora, da Monghidoro a Livergnano...
Poi al bivio che da Pian di Macina va' verso Sasso Marconi, dopo la 1° a sx, in fondo al lungo rettilineo una R1 rossa dev'essere arrivata troppo forte alla successiva dx stretta.... Ha invaso l'altra corsia e' si e' schiantato frontalmente su una Bmw serie 3... Quando sono arrivato gli stavano facendo il massaggio cardiaco, quando son ripartito avevano smesso....
Mi sa' che siete stati meglio voi lassu':(:(:(
Incredibile!!
Io e Franco siamo passati poco dopo, per fortuna era solo acqua niente grandine anche se forse qualche piccolo chicco veniva ancora giù..
Al bivio Pian di Macina c'era la polizia e la strada chiusa.. adesso tu mi hai detto il perchè :cry: :cry:
oggi........ora 11.47
Venezia....Raticosa....Futa .....Giogo.......Raticosa......Futa.....Giogo......Mugello.....
Raticosa........e poi a casa..............547 KM....
chiarion johnnj
05/07/2009, 20:17
oggi........ora 11.47
Venezia....Raticosa....Futa .....Giogo.......Raticosa......Futa.....Giogo......Mugello.....
Raticosa........e poi a casa..............547 KM....
Complimenti!!Com era il tempo là oggi Mamba?
Complimenti!!Com era il tempo là oggi Mamba?
bellissimo... e ...caldissimo.......un pò di nuvole nere al Mugello.....ma non un goccio di pioggia..........
e pochissima gente.............bel giro e belle pieghe........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Jet Black
06/07/2009, 01:03
Forse sabato ci andiamo Stefano ti telefono se vuoi venire sullo Spino !
Tanta roba...................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r
Sabato prossimo dovrei essere al mare...se sono a firenze invece ti chiamo che si va a fare 2 pieghe!
Ciao a tutti!
Come va la schiena? :rolleyes:
A parte le previsioni.....che c'hanno fatto anticipare il giro a sabato perchè demenica doveva venir giù il finimondo, mentre invece è stata una bellissima giornata.....:mad::mad::mad::mad::mad: dai....non ce la siamo passata male!
Io mi son divertito....anche sotto l'albero ad una curva dal passo Calla !!! (che semi! :biggrin3:)..... però ce la siamo passata meglio dei ragazzi che sono scesi dopo pranzo.....per la grandine ed i torrenti di fango che attraversano la strada non sarei stato preparato.....:ph34r:
Fatti salienti della giornata:
1) non sono riuscito a chiudere le gomme!!! :coool: poi ho scoperto il motivo...il gommista me le aveva gonfiate a 3,1 !!! :ph34r:
2) il disagiato..... modena-ponzalla in 25' 3" e 424 millasimi.....s'è lamentato con i comissari di pista (io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) perchè non gli abbiamo lasciato il tempo di mangiare in pace e soprattutto di riposarsi dall'atroce sforzo conseguente alla guida coi nuovi semi manubri.....sforzo a cui non è in grado di far fronte, nonostante la giovane età.....e perciò d'ora innanzi verrà chiamato "IL DISOSSATO"
3) l'amico di johnny con la fazer (cazzo, sono negato per i nomi, memorizzo solo quelli delle ragazze) , che sul giogo faceva scintille.....sfregando le saponette in acciaio!!!! :biggrin3: ..... e poi s'è offerto di farci a tutti quanti gratis la lavorazione ai cerchioni come nella sua fazer
4) la goduria nel seguire Jet Black....ha uno stile di guida spettacolare...ed esce dai tornanti come una fionda......
5) Leo..... che fa sputare sangue alla sua speed (dallo scarico)......m'ha mitragliato la tuta a scendere verso Firenzuola.....:biggrin3:
6) Franco con le fiorentine.....:w00t::w00t::w00t: dell'omomorto.....
7) Fabiobelpisaròn, che è venuto col catetere e non ci ha costretto alle molteplici solite pause pipì......ed è riuscito finalmente a chiudere le M3 dopo la bellezza di 9500 km!!!
8) marco66, che non potendo più sfregare l'arrow , ha pensato di sfregar la saponetta dal lato opposto, pur non uscendo col sedere....come caXXo ha fatto!!!! :ph34r:
9) i 7 temerari pirla che, avventuratisi sulla calla, al sopraggiungere del temporare, hanno cercato inutilmente il riparo dalla pioggia sotto le fitte frasche del bosco per almeno una mezzora ..... è poi hanno scoperto che dietro la curva c'era il passo calla con la baita.....:ph34r:
10) la tipa del passo calla che, visto come eravamo ridotti..... ha voluto farci la foto....
11) Johhny...... che ad un certo punto del giro m'ha chiesto supplicandomi: "portaci verso l'autostrada....non ne possiamo più!" :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (mi sa che sarà il primo ed ultimo giro che faranno con noi :ph34r:)
12) Il povero Wasp..... abbandonato al proprio destino lungo la statale che porta a Forlì....recuperato non si sa come, mentre noi eravamo intenti a slumarci il "carnaccio d'annata" ancora incellofanato, trovato sul ciglio stradale della statale
13) il "battello" d'acqua e grandine che si sono presi Ale prolive, Franco e Fabiobel.....e purtroppo l'incidente mortale a cui hanno assistito.....:ph34r:
14) gli amici di Leo e Jet..... da loro definiti "i giapponesi" :biggrin3:
15) Le bellissime e numerosissime curve dei nostri passi appenninici.......:w00t:
16) i mitici panozzi prosciutto/pecorino dell'omomorto (però anche i tortelli che m'hanno vietato d'ordinare non sarebbero stati affatto male:sick:)
16 bis) ho dimenticato qualcosa o qualcuno? in tal caso chiedo venia.......
Non siete motociclisti,......
....siete degli STOICI! :biggrin3:
P.S. Sabato ho un matrimonio, ma fatemi sapere se domenica esce qualcuno con la moto! :wink_:
Non siete motociclisti,......
....siete degli STOICI! :biggrin3:
P.S. Sabato ho un matrimonio, ma fatemi sapere se domenica esce qualcuno con la moto! :wink_:
più che stoici ....direi dei "semi" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
06/07/2009, 09:50
iovolevo ringraziare giova, per avermi fatto mangiare in fretta e furia, stavo per vomitare dentro al casco..
iovolevo ringraziare giova, per avermi fatto mangiare in fretta e furia, stavo per vomitare dentro al casco..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
colpa della torta che hai ordinato a tradimento...... sono spiacente...ma io ho delle respondabilità, dei programmi e dei budget da rispettare!!!!
:risatona::risatona::risatona:
PS: come è andata la prova zav-annina?
Disagiato
06/07/2009, 09:58
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
colpa della torta che hai ordinato a tradimento...... sono spiacente...ma io ho delle respondabilità, dei programmi e dei budget da rispettare!!!!
:risatona::risatona::risatona:
PS: come è andata la prova zav-annina?
tengo i semi per il t-day, poi li tolgo... troppo esagerati, e troppo poco angolo di sterzo.... (lì terrò solo in caso diacquisto di una seconda moto):rolleyes:
tengo i semi per il t-day, poi li tolgo... troppo esagerati, e troppo poco angolo di sterzo.... (lì terrò solo in caso diacquisto di una seconda moto):rolleyes:
n'èet di biiùc bròt ninèn d'on capitalèsta!!! :w00t::tongue::biggrin3:
Disagiato
06/07/2009, 10:02
n'èet di biiùc bròt ninèn d'on capitalèsta!!! :w00t::tongue::biggrin3:
guarda che sono al verde io....:cry: sparato...
:rolleyes::rolleyes: stò convencendo la sogliola a comprare la moto... le piacerebbe....:rolleyes::rolleyes:.... almeno non avrò più i lividi nei fianchi causati dai suoi pugni:D:D:D
Jet Black
06/07/2009, 10:11
Ciao a tutti!
Come va la schiena? :rolleyes:
A parte le previsioni.....che c'hanno fatto anticipare il giro a sabato perchè demenica doveva venir giù il finimondo, mentre invece è stata una bellissima giornata.....:mad::mad::mad::mad::mad: dai....non ce la siamo passata male!
Io mi son divertito....anche sotto l'albero ad una curva dal passo Calla !!! (che semi! :biggrin3:)..... però ce la siamo passata meglio dei ragazzi che sono scesi dopo pranzo.....per la grandine ed i torrenti di fango che attraversano la strada non sarei stato preparato.....:ph34r:
1) non sono riuscito a chiudere le gomme!!! :coool: poi ho scoperto il motivo...il gommista me le aveva gonfiate a 3,1 !!! :ph34r:
2) il disagiato..... modena-ponzalla in 25' 3" e 424 millasimi.....s'è lamentato con i comissari di pista (io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) perchè non gli abbiamo lasciato il tempo di mangiare in pace e soprattutto di riposarsi dall'atroce sforzo conseguente alla guida coi nuovi semi manubri.....sforzo a cui non è in grado di far fronte, nonostante la giovane età.....e perciò d'ora innanzi verrà chiamato "IL DISOSSATO"
3) l'amico di johnny con la fazer (cazzo, sono negato per i nomi, memorizzo solo quelli delle ragazze) , che sul giogo faceva scintille.....sfregando le saponette in acciaio!!!! :biggrin3: ..... e poi s'è offerto di farci a tutti quanti gratis la lavorazione ai cerchioni come nella sua fazer
4) la goduria nel seguire Jet Black....ha uno stile di guida spettacolare...ed esce dai tornanti come una fionda......
5) Leo..... che fa sputare sangue alla sua speed (dallo scarico)......m'ha mitragliato la tuta a scendere verso Firenzuola.....:biggrin3:
7) Fabiobelpisaròn, che è venuto col catetere e non ci ha costretto alle molteplici solite pause pipì......ed è riuscito finalmente a chiudere le M3 dopo la bellezza di 9500 km!!!
8) marco66, che non potendo più sfregare l'arrow , ha pensato di sfregar la saponetta dal lato opposto, pur non uscendo col sedere....come caXXo ha fatto!!!! :ph34r:
9) i 7 temerari pirla che, avventuratisi sulla calla, al sopraggiungere del temporare, hanno cercato inutilmente il riparo dalla pioggia sotto le fitte frasche del bosco per almeno una mezzora ..... è poi hanno scoperto che dietro la curva c'era il passo calla con la baita.....:ph34r:
10) la tipa del passo calla che, visto come eravamo ridotti..... ha voluto farci la foto....
11) Johhny...... che ad un certo punto del giro m'ha chiesto supplicandomi: "portaci verso l'autostrada....non ne possiamo più!" :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (mi sa che sarà il primo ed ultimo giro che faranno con noi :ph34r:)
12) Il povero Wasp..... abbandonato al proprio destino lungo la statale che porta a Forlì....recuperato non si sa come, mentre noi eravamo intenti a slumarci il "carnaccio d'annata" ancora incellofanato, trovato sul ciglio stradale della statale
13) il "battello" d'acqua e grandine che si sono presi Ale prolive, Franco e Fabiobel.....e purtroppo l'incidente mortale a cui hanno assistito.....:ph34r:
15) Le bellissime e numerosissime curve dei nostri passi appenninici.......:w00t:
16) i mitici panozzi prosciutto/pecorino dell'omomorto (però anche i tortelli che m'hanno vieato d'ordinare non sarebbero stati affatto male:sick:)
Gran bel resoconto giova!!è stata una gran giornata nonostante che il tempo ci abbia costretto a ridurre l'itinerario!!ma quindi voi tra un temporale e l'altro a che ora siete arrivati a bologna??io e il leo siamo stati decisamente più fortunati!!!
Gran bel resoconto giova!!è stata una gran giornata nonostante che il tempo ci abbia costretto a ridurre l'itinerario!!ma quindi voi tra un temporale e l'altro a che ora siete arrivati a bologna??io e il leo siamo stati decisamente più fortunati!!!
alle 20:00 eravamo al round caffè per la "birrata" finale
I ragazzi di badia polesine penso saranno arrivati alle 21 o giù i lì......
Noi siamo tornati a casa per le 8 circa!!:w00t:
Per sfilarmi i pantaloni di pelle a momenti ho dovuto farmi aiutare da qualcuno perchè si erano fusi con la mia pelle...:sick::sick:
Comunque gran bel giro davvero!! Da rifare assolutamente in una giornata di sole...
Qualcuno intanto riesce a spiegarmi come mettere le foto nel messaggio come ha fatto fabiobel? L'ho fatto una volta ma ora se clicco su carica si blocca...:dry:
Noi siamo tornati a casa per le 8 circa!!:w00t:
Per sfilarmi i pantaloni di pelle a momenti ho dovuto farmi aiutare da qualcuno perchè si erano fusi con la mia pelle...:sick::sick:
Comunque gran bel giro davvero!! Da rifare assolutamente in una giornata di sole...
Qualcuno intanto riesce a spiegarmi come mettere le foto nel messaggio come ha fatto fabiobel? L'ho fatto una volta ma ora se clicco su carica si blocca...:dry:
Intendi come pubblicare le foto nel post?
Ci sono due modalità....quella veloce, con la graffetta nell'icona in alto nel menù, però vengono piccole e non puoi pubblcarne più di 5....oppure con imageshack, nella parte bassa della pagina, poi devi copiarti il link e copiarlo sul post
C'è un post con le istruzioni qui sul forum...prova con "cerca"
Disagiato
06/07/2009, 10:50
oppure usa tinypic.com
Intendi come pubblicare le foto nel post?
Ci sono due modalità....quella veloce, con la graffetta nell'icona in alto nel menù, però vengono piccole e non puoi pubblcarne più di 5....oppure con imageshack, nella parte bassa della pagina, poi devi copiarti il link e copiarlo sul post
C'è un post con le istruzioni qui sul forum...prova con "cerca"
Grazie Giova! Ho già fatto come mi dice usando il "cerca" ma appena clicco su CARICA si impalla... Forse sono io che ho la linea che è na ciofeca...
Appena riesco le pubblico!
Grazie Giova! Ho già fatto come mi dice usando il "cerca" ma appena clicco su CARICA si impalla... Forse sono io che ho la linea che è na ciofeca...
Appena riesco le pubblico!
no, è che devi formattare le foto con meno definizione, se no s'impalla..... devi prima editarle con "foto editor" e rimpicciolirle al 50-60%
no, è che devi formattare le foto con meno definizione, se no s'impalla..... devi prima editarle con "foto editor" e rimpicciolirle al 50-60%
Ahia la cosa si fa troppo complicata...
Io ho un Mac e non credo di avere photo editor:wacko::wacko:
Comunque quando ho montato il sottocoda di Jin ho fatto le foto con la stessa macchina e mi ricordo di averle caricate facilmente... Boh
oppure usa tinypic.com
Adesso la tento anche con questo!:wink_:
Ahia la cosa si fa troppo complicata...
Io ho un Mac e non credo di avere photo editor:wacko::wacko:
Comunque quando ho montato il sottocoda di Jin ho fatto le foto con la stessa macchina e mi ricordo di averle caricate facilmente... Boh
dipende dalla definizione che hai sulla fotocamera....comunque , se non si pianta, ci sono diverse opzioni per caricarle...dai link in alto te la pubblica piccola, da quelli in basso te la mette in formato intero.....
Ma vuoi mai dire che nel computer tu non abbia installato un programma che ti consenta di modificare il formato delle foto? Pure quello della fotocamera lo consente solitamente.....
Ecco le foto!! Sperando che si vedano...
http://i41.tinypic.com/2i0bwao.jpg
Ecco Giova e Fabio che tentano di capire dove cavolo dobbiamo andare:wacko:
http://i40.tinypic.com/msoit.jpg
http://i40.tinypic.com/fcpctz.jpg
La prima pausa al belvedere di Loiano (dove un genio con Desmosedici RR si è presentato con casco Jet e giubbetto di jeans)
http://i41.tinypic.com/veox35.jpg
Prima (ovviamente non ultima) birra della giornata!
http://i40.tinypic.com/34oy4p0.jpg
http://i44.tinypic.com/2n6fdb4.jpg
http://i43.tinypic.com/2n87h9e.jpg
Finalmente se magna!!!
http://i42.tinypic.com/2mh972v.jpg
http://i44.tinypic.com/33auvmh.jpg
Un Disagiato che tenta di trovare qualcuno che gli spieghi come mangiare il panino...:blink::wacko::biggrin3:
http://i43.tinypic.com/2irt00x.jpg
Giova che prova il disagio dei semi-manubri sulla moto Disagiata...
http://i40.tinypic.com/2ltlshz.jpg
Johnny e Mr Scintilla terrorizzati pensando a quante ore di moto gli restano da fare...:tongue:
http://i40.tinypic.com/2lxthg9.jpg
La prova che siamo arrivati sulla Calla e che senza dubbio quelli col camper se la passavno ancora meglio!!
http://i43.tinypic.com/2u6ky6b.jpg
Ed eccoci qui: BAGNATI IL 4 LUGLIO!
http://i40.tinypic.com/35aipn7.jpg
OOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSS
Sono venute piccoline....:wacko:
Evviva i Bolognesi !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Evviva le scintille sull'asfalto:ph34r::ph34r::ph34r:
Evviva il disagiato con i semi manubri:cry::cry::cry:
Evviva le pieghe :blink::blink::blink:
Evviva jet black che ha speso bene 400 euro e ci da via a tutti:tongue::tongue:
Evviva il Giova che beve birra a non finire:sick::sick::sick:
Evviva tutti gli altri che non ricordo il nome:cry::cry::cry:
Evviva il Vezza che pensa troppo alla f........:wub::wub:
Evviva anche me e la mia speed a carburazione benzina - sangue:laugh2::laugh2:
Evviva le virgole di gomma sull'asfalto:ph34r::ph34r:
E infine evviva :triumphpride:
però ce la siamo passata meglio dei ragazzi che sono scesi dopo pranzo.....per la grandine ed i torrenti di fango che attraversano la strada non sarei stato preparato.....:ph34r:
16) i mitici panozzi prosciutto/pecorino dell'omomorto (però anche i tortelli che m'hanno vietato d'ordinare non sarebbero stati affatto male:sick:)
E' stata dura parecchio venir giu', il problema e' che dovevo tornare a lavorare, mi son fermato a Loiano 10min, ma non smetteva e sono ripartito.
Il problemi grossi erano:
1) i mucchi di di grandine su certe curve, andavo a 30 all'ora ma mi si e' chiuso il davanti un paio di volte, gamba giu' stile cross!
2) le sassate di grandine sulle dita.... un male cane..
3) il freddo.... sopratutto in faccia, dovevo tenere la visiera aperta perche' con gli occhiali da vista non vedevo nulla e mi arrivavano i pezzi di ghiaccio sulla faccia....
4) di conseguenza la visibilita'.... non vedevo un caxxo!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Credo di aver fatto Monghidoro/Loiano rispettando tutti i limiti per la 1° volta nella mia vita!!! :w00t:
Comunque gli amici "giapponesi" di Leo andavano eh! Sul giogo avevo il Gsx/r attaccato al culo dal 1° all' ultimo tornante!
O ragazzi, la prossima volta ci portate pe' davvero sullo spino, via 'un fate grulli!
Mi e' dipiaciuto un sacco dover tornare giu', era un gran bel gruppo, ma ne faremo molti altri di giri.
Ah! Il tipo con la Desmosedici in jeans e casco Jet.... L'ho incrociato che saliva sotto l grandine!!!!! :w00t:
P.S. Giova erano le gomme troppo gonfie di aria o tu di panozzi?!:blink:
E' stata dura parecchio venir giu', il problema e' che dovevo tornare a lavorare, mi son fermato a Loiano 10min, ma non smetteva e sono ripartito.
Il problemi grossi erano:
1) i mucchi di di grandine su certe curve, andavo a 30 all'ora ma mi si e' chiuso il davanti un paio di volte, gamba giu' stile cross!
2) le sassate di grandine sulle dita.... un male cane..
3) il freddo.... sopratutto in faccia, dovevo tenere la visiera aperta perche' con gli occhiali da vista non vedevo nulla e mi arrivavano i pezzi di ghiaccio sulla faccia....
4) di conseguenza la visibilita'.... non vedevo un caxxo!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Credo di aver fatto Monghidoro/Loiano rispettando tutti i limiti per la 1° volta nella mia vita!!! :w00t:
Comunque gli amici "giapponesi" di Leo andavano eh! Sul giogo avevo il Gsx/r attaccato al culo dal 1° all' ultimo tornante!
O ragazzi, la prossima volta ci portate pe' davvero sullo spino, via 'un fate grulli!
Mi e' dipiaciuto un sacco dover tornare giu', era un gran bel gruppo, ma ne faremo molti altri di giri.
Ah! Il tipo con la Desmosedici in jeans e casco Jet.... L'ho incrociato che saliva sotto l grandine!!!!! :w00t:
P.S. Giova erano le gomme troppo gonfie di aria o tu di panozzi?!:blink:
Tranquillo io e jet black organizziamo un bel giro con Passo dello Spino direi quasi doveroso !
Ovviamente con fiorentina apranzo sennò il Giova e Disagiato mi buttano fuori carreggiata!:w00t::w00t:
Evviva i Bolognesi !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Evviva il Giova che beve birra a non finire:sick::sick::sick:
Evviva anche me e la mia speed a carburazione benzina - sangue:laugh2::laugh2:
la prima è una sporca menzogna! :ph34r: ho una mappatura molto magra, con consumo di birra ridottissimo.....meno di 3 L per oltre 300 km. ....sfido chiunque a far meglio di così! :tongue::tongue::tongue:
Per la carburazione....so che va contro ogni principio di ogni buon toscano, ma proverei una mappatura "ben cotta" anzichè "al sangue".......:biggrin3:
fabiobel
06/07/2009, 12:43
Bel resoconto Giova!!!
Wasp675, belle foto... per essere perfette dovresti ridurle un pochetto.. :rolleyes:
Ma il tipo dell'incidente è morto??? :cry: :cry:
Tranquillo io e jet black organizziamo un bel giro con Passo dello Spino direi quasi doveroso !
Ovviamente con fiorentina apranzo sennò il Giova e Disagiato mi buttano fuori carreggiata!:w00t::w00t:
quoto.....:biggrin3: e una volta a terra vi travolgeremmo a ruotate......:biggrin3:
Jet Black
06/07/2009, 12:45
Si ma la fiorentina si mangia dopo aver fatto lo spino altrimenti al terzo curvone scendo dalla moto e......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Disagiato
06/07/2009, 12:49
w lo spino!! n'do caxxo stà stò spino???
la cantava anche il tuo compaesano......i bambini dell'asilo stanno facendo casino, ci vuol qualcosa per tenerli impegnati....ci vuole un dolcino......CI VUOLE UNO SPINO!!!!
meglio che non te lo diciamo dov'è.....è mollllllto lontano.....te vieni e basta....:biggrin3:
Jet Black
06/07/2009, 12:55
va da pieve santo stefano(ci si arriva facendo il passo dei mandrioli) a chiusi della verna.in pratica da stia(il paese in fondo a croce ai mori) ci vuole un buon 40min per arrivarci!
va da pieve santo stefano(ci si arriva facendo il passo dei mandrioli) a chiusi della verna.in pratica da stia(il paese in fondo a croce ai mori) ci vuole un buon 40min per arrivarci!
E' meglio non farglielo fare lo spino al disagiato.....è una strada troppo veloce....già me lo vedo in piega ai 180.......:ph34r:
PS: ci si arriva anche da dove siamo passati ieri, dalla croce ai mori, o anche dalla consuma.....o per i riminesi , dal viamaggio
Te vieni e non rompere il caxxo!:laugh2::laugh2:
Io da giovane me lo sono fatto lo spino...20953... che ridere!
Io da giovane me lo sono fatto lo spino...20953... che ridere!
se se ....da giovane......:rolleyes:
Bel resoconto Giova!!!
Wasp675, belle foto... per essere perfette dovresti ridurle un pochetto.. :rolleyes:
Ma il tipo dell'incidente è morto??? :cry: :cry:
Purtroppo si.... Quando sono arrivato gli stavano facendo il massaggio cardiaco da un po', e dopo altri 10min. hanno smesso e hanno incominciato a mettere via tutto.
E' parecchio brutto da vedere, ma sono dell' idea che vivere da vicino certe cose serva a farti chiudere un po' la manetta e a tenere aperti ancora di piu' gli occhi. In fondo a quel rettilineo, se lo tiri tutto con un R1, non oso pensare a che velocita' si arrivi.
Disagiato
06/07/2009, 14:33
E' meglio non farglielo fare lo spino al disagiato.....è una strada troppo veloce....già me lo vedo in piega ai 180.......:ph34r:
PS: ci si arriva anche da dove siamo passati ieri, dalla croce ai mori, o anche dalla consuma.....o per i riminesi , dal viamaggio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...allora vado al conce e chiedo se posso noleggiare una daytona;)
Purtroppo si.... Quando sono arrivato gli stavano facendo il massaggio cardiaco da un po', e dopo altri 10min. hanno smesso e hanno incominciato a mettere via tutto.
E' parecchio brutto da vedere, ma sono dell' idea che vivere da vicino certe cose serva a farti chiudere un po' la manetta e a tenere aperti ancora di piu' gli occhi. In fondo a quel rettilineo, se lo tiri tutto con un R1, non oso pensare a che velocita' si arrivi.
Mi dispice per quello dell'R1, ma meno male che s'è stampato contro un'auto, e non contro di noi mentre stavamo scendendo da lì in mattinata.......ad esempio....
ieri era bellissimo..........:ph34r:
ieri era bellissimo..........:ph34r:
non infierire......
non infierire......
no......volevo solo dire che ieri le strade erano bellissime.....e pochissima gente in giro...........si poteva anche tirare qualche drittone......:rolleyes:
che figata...........250km...di Futa rati giogo mugello .......:w00t:
no......volevo solo dire che ieri le strade erano bellissime.....e pochissima gente in giro...........si poteva anche tirare qualche drittone......:rolleyes:
che figata...........250km...di Futa rati giogo mugello .......:w00t:
ma percè non sei venuto con noi sabato? Eri al lavoro?
Mi dispice per quello dell'R1, ma meno male che s'è stampato contro un'auto, e non contro di noi mentre stavamo scendendo da lì in mattinata.......ad esempio....
Infatti.
Si sentono in giro un sacco di incidenti che coinvolgono motociclisti incolpevoli, auto che non rispettano lo stop o parlano al cellulare. In questo caso ha fatto tutto da solo, se ci fossero state una moto o una bici dall' altra parte non ci sarebbe stato un morto solo.
La dinamica era piuttosto chiara, c'era un solo segno di gomma che partiva alla fine della frenata, in inserimento, in mezzo alla sua carreggiata e finiva per la tangente in mezzo all' altra carreggiata. La curva chiudeva piu' di quello che lui si aspettasse.
ma percè non sei venuto con noi sabato? Eri al lavoro?
Sabato ero pronto a venire ........ma poi ho detto dormo altri 10 minuti...
perchè avevo fatto la notte...........e mi sono svegliato alle 15..........mannaggia......:wacko::wacko::wacko:
fabiobel
06/07/2009, 17:46
Infatti.
Si sentono in giro un sacco di incidenti che coinvolgono motociclisti incolpevoli, auto che non rispettano lo stop o parlano al cellulare. In questo caso ha fatto tutto da solo, se ci fossero state una moto o una bici dall' altra parte non ci sarebbe stato un morto solo.
La dinamica era piuttosto chiara, c'era un solo segno di gomma che partiva alla fine della frenata, in inserimento, in mezzo alla sua carreggiata e finiva per la tangente in mezzo all' altra carreggiata. La curva chiudeva piu' di quello che lui si aspettasse.
Ma quindi il maltempo non c'entra nulla.. è successo prima..
Io pensavo fosse stato per la grandine e il ghiaccio in terra..
Ma quindi il maltempo non c'entra nulla.. è successo prima..
Io pensavo fosse stato per la grandine e il ghiaccio in terra..
No no! La grandine e la pioggia (quando sono sceso io) sono finite qualche km piu' su' di Pianoro.
Prima della curva c'era della paglia sulla strada, all'inizio pensavo fosse quella, invece mi hanno spiegato degli altri motociclisti che erano li' da prima che l'aveva alzata dai campi l'eliambulanza.
Allora sono andato li vicino e dalla posizione dei mezzi e dal segno a terra la dinamica era chiara. :(
Siete una banda di scalmanati !:tongue::biggrin3::rolleyes:
Siete una banda di scalmanati !:tongue::biggrin3::rolleyes:
Senti da che pulpito!! :w00t:
Con quella firma li'!!!
E la speed sputafiamme poi!!!:ph34r:
Con quella firma li'!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Jet Black
06/07/2009, 23:20
Con quella firma li'!!!
no no...non sputa fiamme!!sputa sangue!!l'unica moto con il mestruo:ph34r::ph34r:
chiedo umilmente scusa a tutti............
Domenica sono stato in Futa...senza scriverlo qua........e senza il permesso dei Modenesi e Bolognesi.......
non commetterò ancora questo sbaglio........:wacko::wacko::wacko:
no no...non sputa fiamme!!sputa sangue!!l'unica moto con il mestruo:ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Disagiato
07/07/2009, 06:37
Domenica sono stato in Futa...senza scriverlo qua........e senza il permesso dei Modenesi e Bolognesi.......
spero che ti nasca un figlio..... però che esca dalla tua pancia,non quella di tua moglie..:dry:
2° grandissimo sbaglio!!!! La futa è sotto la giurisdizione dei Fiorentini e dei Bolognesi......:ph34r:
I modenesi sono nostri graditi ospiti! :tongue::tongue::tongue:
Disagiato
07/07/2009, 09:27
2° grandissimo sbaglio!!!! La futa è sotto la giurisdizione dei Fiorentini e dei Bolognesi......:ph34r:
è brutto giova perdere in casa.....:tongue::tongue:
è brutto giova perdere in casa.....:tongue::tongue:
pistola..... l'anno scorso saresti stato dietro :tongue:.....quest'anno ho messo un po' la testa a posto.......:biggrin3:
e allora perchè il Disagiato mi rompe i collioni ??????????:ph34r::ph34r::ph34r:
e allora perchè il Disagiato mi rompe i collioni ??????????:ph34r::ph34r::ph34r:
perchè è un rompicoglioni.......:biggrin3:
perchè è un rompicoglioni.......:biggrin3:
ahecco...............:biggrin3:
questa me l'ero persa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora mi sento di consigliargli un dbkiller marca tampax ..... almeno in quei giorni.....
Disagiato
07/07/2009, 09:48
pistola..... l'anno scorso saresti stato dietro :tongue:.....quest'anno ho messo un po' la testa a posto.......:biggrin3:
se se.... guarda che l'anno scorso, la prima volta che son venuto a farla, ti son sempre stato attaccato...:biggrin3:
se se.... guarda che l'anno scorso, la prima volta che son venuto a farla, ti son sempre stato attaccato...:biggrin3:
se se.....ma se dopo livergnano ho rallentato per aspettarti.......e c'era pure marco con la hornet a gomme finite che ti tampinava da dietro.....
PS: oltre all'avatar da cinni, facciamo pure gli stessi discorsi....:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
se va avanti così....vuoi vedereche.la Futa diventa veneta.........:ph34r::ph34r::ph34r:
se va avanti così....vuoi vedereche.la Futa diventa veneta.........:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il futòn
Disagiato
07/07/2009, 10:02
se se.....ma se dopo livergnano ho rallentato per aspettarti.......e c'era pure marco con la hornet a gomme finite che ti tampinava da dietro.....
PS: oltre all'avatar da cinni, facciamo pure gli stessi discorsi....:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
:blink::blink: guarda che ti stai sbagliando... chiedi a marco come andavano le cose.... e lui che era super incaxxatoperchè non riusciva a stare dietro di noi... me lo ricordo a modo...
Intriplato......vien qua .....che se ride...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Va la' che Sabato gli unici che mi stavano dietro erano Marco66 e l'amico Giapponese di Leo67 con GSX-R!! :tongue: E comunque siete degli spammoni!!!!:spam2:
Beh in effetti anch'io sono veneto (Mestre) anche se sto' a Bologna da 14 anni....
P.S. Ma l'avete visto il mio primo caschetto?!:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il futòn
e a Pèrma....come lo chiamano ????:coool:
Disagiato
07/07/2009, 10:12
Va la' che Sabato gli unici che mi stavano dietro erano Marco66 e l'amico Giapponese di Leo67 con GSX-R!! :tongue: E comunque siete degli spammoni!!!!:spam2:
Beh in effetti anch'io sono veneto (Mestre) anche se sto' a Bologna da 14 anni....
mi hanno descritto il tuo modo di guidare...:D:D:D:D
:blink::blink: guarda che ti stai sbagliando... chiedi a marco come andavano le cose.... e lui che era super incaxxatoperchè non riusciva a stare dietro di noi... me lo ricordo a modo...
Dici? ..... può essere.....ma cos'era, quella volta che mi s'è smontato il manubrio, o quella dove abbiamo schivato con una gran botto di culo il posto di blocco dei caramba?
A PROPOSITO......SIAMO GIA' A PAG. 49 QUINDI ORMAI FINIAMO COSI' 'STO TOPIC, MA IL PROSSIMO CHE APRIRO', CERCHIAMO DI NON USARLO PER LA CONVERSAZIONE E PER I REPORT, ALTRIMENTI LA LETTURA DIVERRA' INCOMPRENSIBILE E PERDERA' LA FUNZIONE E L'UTILITA' PER CUI E' STATO CONCEPITO, OVVERO QUELLA DI AGEVOLARE L'AGGREGAZIONE DEI TRIUMPHISTI IN ZONA FUTA, DURANTE I WEEK END E/O GIORNI FERIALI
THANKS! :wink_:
PS x il Disy: ho chiesto al benzo della rot. biagi....dice che farà sciopero.....io stamattina al TG ho sentito che era stato revocato......boh!
Disagiato
07/07/2009, 10:18
coglione66 io ero attaccato al tuo culo in discesa dietro ai 1000 carenati che stavamo per sorpassare quando tu hai inchiodato, perchè tiu è rimasto il manubrio in mano..
cmq hai ragione ero troppo lontano da tè, infatti per 60 cm, non toccai la tua ruota posteriore...
mi hanno descritto il tuo modo di guidare...:D:D:D:D
In che senso!?!?:blink:
Io almeno sul dritti chiudo! E passo lontano dalle corriere!!!:w00t:
Disagiato
07/07/2009, 10:26
In che senso!?!?:blink:
Io almeno sul dritti chiudo! E passo lontano dalle corriere!!!:w00t:
:dry:...:dry::dry:....... mi ha fatto bubusettete...:D:D
mi hanno detto che arrivi in derapata, e appoggi la ruota posteriore sul guardrail e poi curvi....:rolleyes::rolleyes: giusto?!?!:D:D
ci verrei volentieri ma mi è un po' fuori mano
Domenica non ho trovato la stradina scorciatoia che porta a Casalecchio......
chissà che fine avrà fatto........
Disagiato
07/07/2009, 10:28
Domenica non ho trovato la stradina scorciatoia che porta a Casalecchio......
chissà che fine avrà fatto........
è imboscata quella strada....:ph34r::ph34r::ph34r:... se la prossima volta ci vai, e vorresti farlo sapere a qualcuno, questo qualcuno sarebbe molto felice di accompagnarti e farti vedere tutte le scorciatoie possibili..
:dry:...:dry::dry:....... mi ha fatto bubusettete...:D:D
mi hanno detto che arrivi in derapata, e appoggi la ruota posteriore sul guardrail e poi curvi....:rolleyes::rolleyes: giusto?!?!:D:D
ahahah! Vengo dal cross, ogni tanto cerco il bob all' esterno!!!!:laugh2:
Marco66 ha assistito da molto vicino a una mia staccata un tantinello al limite.... Ecco perche' consumo tutta la post al centro!:w00t:
Comunque sto' migliorando, adesso gia' freno prima di fare la curva e non durante!:ph34r::ph34r::ph34r:
coglione66 io ero attaccato al tuo culo in discesa dietro ai 1000 carenati che stavamo per sorpassare quando tu hai inchiodato, perchè tiu è rimasto il manubrio in mano..
cmq hai ragione ero troppo lontano da tè, infatti per 60 cm, non toccai la tua ruota posteriore...
Cerry & Disy.....sì.... attaccato, ma quando ho rallentato perchè c'erano i milloni che ci facevano da tappo..... sai bene che a fine autunno andavo come te....e sottolineo andavo......ora c'ho paura....come tu ben sai :ph34r:
Ma si potrà sostenere una conversazione del genere?! ........ Mah! Come siam caduti in basso:ph34r:
Pistola...hai visto cosa t'ho comunicato nel post precedente in merito allo sciopero? M'è toccato andare a far benza a quell'agip stamattina......
è imboscata quella strada....:ph34r::ph34r::ph34r:... se la prossima volta ci vai, e vorresti farlo sapere a qualcuno, questo qualcuno sarebbe molto felice di accompagnarti e farti vedere tutte le scorciatoie possibili..
e son anche tornato indietro 3-4 volte.....ho anche seguito il fiume......per vedere se trovavo il ponte stretto......ma niente da fare.....che nervoso..
Disagiato
07/07/2009, 10:33
e son anche tornato indietro 3-4 volte.....ho anche seguito il fiume......per vedere se trovavo il ponte stretto......ma niente da fare.....che nervoso..
la prossima volta chiami...
bambini.......si continua qui!
Fate a modino.........:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99337-chi-ce-futa-atto-ii-post-progress-per-i-ritrovi-futa-dintorni.html#post2260887
nemmeno io se un gg ci tornerò li avviso questi, hai fatto bene !!!!
:dry::dry:
e poi Bastafuta :coool:
ce n'è in italia di strade belle e con meno zucconi in strada :biggrin3:
la Siena Asciano per esempio fatta qualche domenica fa con Criomat :w00t::w00t:
nemmeno io se un gg ci tornerò li avviso questi, hai fatto bene !!!!
:dry::dry:
e poi Bastafuta :coool:
ce n'è in italia di strade belle e con meno zucconi in strada :biggrin3:
la Siena Asciano per esempio fatta qualche domenica fa con Criomat :w00t::w00t:
a Siena sei andato ?????...e perchè non mi hai chiamato ??????:dry:
a Siena sei andato ?????...e perchè non mi hai chiamato ??????:dry:
sono passato da Siena x andare a Montalcino, te lo dissi, ma tu niente :dry:
Disagiato
07/07/2009, 12:53
anch'io lo dissi, e lui niente..
io dissi,
tu dicesti (intriplato)
mamba non disse..
noi dicemmo
intriplato e criomat dissero
mamba e la sua compagnia non dirono...
però se un gg tornerò in futa di certo non spammerò nel topic del giova :coool::coool:
quoto Mamba :biggrin3:
Disagiato
07/07/2009, 13:01
però se un gg tornerò in futa di certo non spammerò nel topic del giova :coool::coool:
quoto il fusinaro che lunedì era a vedere le tette ledde shmpiste sul laghetto di fusina.. :biggrin3:
:ph34r::ph34r:mamba è un vecchio maiale.!!
quoto Mamba :biggrin3:
....sei leggermente permaloso, o sbaglio? :tongue: