PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto veloce

Giova82
10/09/2006, 17:07
sono vicinissimo all ultimo esame che mi separa dalla laurea, e ci sono giornate come queste in cui stare sul forum non va bene :/

cmq anche se non posso mettermi a leggere i vostri post e a fare 4 chiacchiere un salutino ci tenevo a farlo lo stesso :biggrin3:

cmq ovv troppo lontano da voi non ci riesco a stare quindi continuerò ad appicciare il forum, solo ancora meno che nell ultimo mese .

ciao!

Uzz
10/09/2006, 17:18
in bocca al lupo amico mio...

AOTEAROA
10/09/2006, 20:37
In c**o alla balena Giovà..!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
11/09/2006, 09:15
vai a studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Filomao
11/09/2006, 09:17
A studiare, raush!

Saraceno
11/09/2006, 09:18
Non studiare troppo!!!

Giova82
11/09/2006, 10:45
In c**o alla balena Giovà..!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

vai a studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il 23 sapete cosa vi aspetta vero?

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: (se poi l esame non dovesse andare raddoppiano!:dry: )

Saraceno
11/09/2006, 10:47
Si, ma io ti ho detto di non studiare troppo!!!

AVP191
11/09/2006, 10:48
il 23 sapete cosa vi aspetta vero?

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: (se poi l esame non dovesse andare raddoppiano!:dry: )

Ho capito!!!!
Dimmi il nome del prof....avvio una colletta per cercare di corromperlo e di farti "passare".sennò sai che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Giova82
11/09/2006, 10:51
Ho capito!!!!
Dimmi il nome del prof....avvio una colletta per cercare di corromperlo e di farti "passare".sennò sai che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ecco bravo, e gia che ci sei fai pure una colletta per i 65 euri della richiesta di laurea,trovami un buon posto qui a bologna dove peter organizzare una festa decente (pagata con la colletta ), dai da mangiare al gatto ( che non ho ) fai uscire il cane ( che non ho neanche quello ) prendi il pane e il latte e ricordati che si cena alle 8!

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Giova82
11/09/2006, 10:52
Si, ma io ti ho detto di non studiare troppo!!!

tu infatti sei superiore :coool:

AVP191
11/09/2006, 10:54
ecco bravo, e gia che ci sei fai pure una colletta per i 65 euri della richiesta di laurea,trovami un buon posto qui a bologna dove peter organizzare una festa decente (pagata con la colletta ), dai da mangiare al gatto ( che non ho ) fai uscire il cane ( che non ho neanche quello ) prendi il pane e il latte e ricordati che si cena alle 8!

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

qualcos'altro, dottor Giova??????????????????:mad: :mad: :mad:

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Giova82
11/09/2006, 10:59
azz, sgratt sgratt, ancora non sono dottore
cmq x sto esame mi ci vuole un miracolo. devo ancora finirlo di leggere, domani sono al corso tutto il giorno, merc devo andare al ricevimento per la tesina (triennale) e devo portare mia nonna a fare una tac
giovedi devo portarla di nuovo in ospedale per altri esami
e l esame, il mio, è il 19

vabbè ke sto facendo full immersion, ma diritto commerciale è immenso -_-
mal che vada mi laureerò a marzo..... sgratt sgratt

AVP191
11/09/2006, 11:00
azz, sgratt sgratt, ancora non sono dottore
cmq x sto esame mi ci vuole un miracolo. devo ancora finirlo di leggere, domani sono al corso tutto il giorno, merc devo andare al ricevimento per la tesina (triennale) e devo portare mia nonna a fare una tac
giovedi devo portarla di nuovo in ospedale per altri esami
e l esame, il mio, è il 19

vabbè ke sto facendo full immersion, ma diritto commerciale è immenso -_-
mal che vada mi laureerò a marzo..... sgratt sgratt

mika sei superstiziosoooooooooooo????????????????????????????:biggrin3:
su che testo....?

Giova82
11/09/2006, 11:04
mika sei superstiziosoooooooooooo????????????????????????????:biggrin3:
su che testo....?

io? no , non ti preoccupare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

penso di portare qualcosa sull analisi dei costi ( relativa al controllo di gestione). magari se riesco mi oriento sul target costing.
adesso vedremo :)

AVP191
11/09/2006, 11:05
io? no , non ti preoccupare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

penso di portare qualcosa sull analisi dei costi ( relativa al controllo di gestione). magari se riesco mi oriento sul target costing.
adesso vedremo :)

cmq........................................................................................

vai, giova!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Giova82
11/09/2006, 11:08
:biggrin3: :biggrin3:
grazie del sostegno AVP!

ti offrirei una birra, ma te ne devo già troppe! (a proposito, spero di saldare il conto il 23!!)

sciau a tutti!!

AVP191
11/09/2006, 11:12
grazie del sostegno AVP!

ti offrirei una birra, ma te ne devo già troppe! (a proposito, spero di saldare il conto il 23!!)

sciau a tutti!!

O..allora portati gli assegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:

Uzz
11/09/2006, 11:35
grazie del sostegno AVP!

sciau a tutti!!

ne dovresti avere qualche decina anche con me... soprattutto per la buca che mi hai tirato al concerto dei modena!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: