Visualizza Versione Completa : Un saluto veloce
sono vicinissimo all ultimo esame che mi separa dalla laurea, e ci sono giornate come queste in cui stare sul forum non va bene :/
cmq anche se non posso mettermi a leggere i vostri post e a fare 4 chiacchiere un salutino ci tenevo a farlo lo stesso :biggrin3:
cmq ovv troppo lontano da voi non ci riesco a stare quindi continuerò ad appicciare il forum, solo ancora meno che nell ultimo mese .
ciao!
in bocca al lupo amico mio...
AOTEAROA
10/09/2006, 20:37
In c**o alla balena Giovà..!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
vai a studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Saraceno
11/09/2006, 09:18
Non studiare troppo!!!
In c**o alla balena Giovà..!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
vai a studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il 23 sapete cosa vi aspetta vero?
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: (se poi l esame non dovesse andare raddoppiano!:dry: )
Saraceno
11/09/2006, 10:47
Si, ma io ti ho detto di non studiare troppo!!!
il 23 sapete cosa vi aspetta vero?
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: (se poi l esame non dovesse andare raddoppiano!:dry: )
Ho capito!!!!
Dimmi il nome del prof....avvio una colletta per cercare di corromperlo e di farti "passare".sennò sai che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ho capito!!!!
Dimmi il nome del prof....avvio una colletta per cercare di corromperlo e di farti "passare".sennò sai che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ecco bravo, e gia che ci sei fai pure una colletta per i 65 euri della richiesta di laurea,trovami un buon posto qui a bologna dove peter organizzare una festa decente (pagata con la colletta ), dai da mangiare al gatto ( che non ho ) fai uscire il cane ( che non ho neanche quello ) prendi il pane e il latte e ricordati che si cena alle 8!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Si, ma io ti ho detto di non studiare troppo!!!
tu infatti sei superiore :coool:
ecco bravo, e gia che ci sei fai pure una colletta per i 65 euri della richiesta di laurea,trovami un buon posto qui a bologna dove peter organizzare una festa decente (pagata con la colletta ), dai da mangiare al gatto ( che non ho ) fai uscire il cane ( che non ho neanche quello ) prendi il pane e il latte e ricordati che si cena alle 8!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
qualcos'altro, dottor Giova??????????????????:mad: :mad: :mad:
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
azz, sgratt sgratt, ancora non sono dottore
cmq x sto esame mi ci vuole un miracolo. devo ancora finirlo di leggere, domani sono al corso tutto il giorno, merc devo andare al ricevimento per la tesina (triennale) e devo portare mia nonna a fare una tac
giovedi devo portarla di nuovo in ospedale per altri esami
e l esame, il mio, è il 19
vabbè ke sto facendo full immersion, ma diritto commerciale è immenso -_-
mal che vada mi laureerò a marzo..... sgratt sgratt
azz, sgratt sgratt, ancora non sono dottore
cmq x sto esame mi ci vuole un miracolo. devo ancora finirlo di leggere, domani sono al corso tutto il giorno, merc devo andare al ricevimento per la tesina (triennale) e devo portare mia nonna a fare una tac
giovedi devo portarla di nuovo in ospedale per altri esami
e l esame, il mio, è il 19
vabbè ke sto facendo full immersion, ma diritto commerciale è immenso -_-
mal che vada mi laureerò a marzo..... sgratt sgratt
mika sei superstiziosoooooooooooo????????????????????????????:biggrin3:
su che testo....?
mika sei superstiziosoooooooooooo????????????????????????????:biggrin3:
su che testo....?
io? no , non ti preoccupare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
penso di portare qualcosa sull analisi dei costi ( relativa al controllo di gestione). magari se riesco mi oriento sul target costing.
adesso vedremo :)
io? no , non ti preoccupare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
penso di portare qualcosa sull analisi dei costi ( relativa al controllo di gestione). magari se riesco mi oriento sul target costing.
adesso vedremo :)
cmq........................................................................................
vai, giova!!!!!!!!!!!!!:wink_:
:biggrin3: :biggrin3:
grazie del sostegno AVP!
ti offrirei una birra, ma te ne devo già troppe! (a proposito, spero di saldare il conto il 23!!)
sciau a tutti!!
grazie del sostegno AVP!
ti offrirei una birra, ma te ne devo già troppe! (a proposito, spero di saldare il conto il 23!!)
sciau a tutti!!
O..allora portati gli assegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
grazie del sostegno AVP!
sciau a tutti!!
ne dovresti avere qualche decina anche con me... soprattutto per la buca che mi hai tirato al concerto dei modena!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: