Accedi

Visualizza Versione Completa : Michelin Pilot One come vanno in pista???

PaolinoGr
27/05/2009, 09:41
Come da oggetto possibilmente vorrei pareri solamente di chi le ha realmente usate:wink_:...visto che per volevo prendere delle gomme più sportive per uso solo pista:biggrin3:...forse anche slick,:wink_:
Ci si può girare in pista con le slick perchè ho sentito qualcuno che mi ha detto di no, anche se a me sembra strano...:rolleyes::blink:

japkiller
27/05/2009, 09:46
Come da oggetto possibilmente vorrei pareri solamente di chi le ha realmente usate:wink_:...visto che per volevo prendere delle gomme più sportive per uso solo pista:biggrin3:...forse anche slick,:wink_:
Ci si può girare in pista con le slick perchè ho sentito qualcuno che mi ha detto di no, anche se a me sembra strano...:rolleyes::blink:

Ciao concittadino... io ho montato le pilot power one mescola media posteriore e morbida anteriore..... fantastiche.... sono anche omologate strada.... :wink_:
Solo che dal Guerrini a Grosseto le ho pagate 330 euri... una sassata....
Prova a vedere sul forum le dunlop slick che nel tcp shop vendono a 279 la coppia...

blackhound
27/05/2009, 15:10
quoto Japkiller, io le medie ant e post e sono eccellenti. le ho pagate 270 montate ma ero ultraraccomandato. hanno una carcassa molto dura, mi sa che con le sospensioni di serie si balla la tarantella.

pacpeter
27/05/2009, 21:13
le slick le puoi usare solo in pista.

io ho le power one mescola media ant e post. usate a magione. ottime. l'unico problema è che sulla street l'anteriore , per via del profilo molto appuntito della gomma, diventa veramente molto ballerino. ottimo grip, comunque.

ora però le ho tolte, per strada sono sprecate, le rovino inutilmente

PaolinoGr
28/05/2009, 21:39
Ciao concittadino... io ho montato le pilot power one mescola media posteriore e morbida anteriore..... fantastiche.... sono anche omologate strada.... :wink_:
Solo che dal Guerrini a Grosseto le ho pagate 330 euri... una sassata....
Prova a vedere sul forum le dunlop slick che nel tcp shop vendono a 279 la coppia...

ciao Jap, innanzi tutto complimenti per le tue creazioni, ti volevo chiedere se oltre al guerrini avevi provato a sentire qualcun'altro???Ovviamente per il prezzo....

Fabryz21
28/05/2009, 21:56
A Roma costano meno:ph34r::ph34r::ph34r: cmq x la pista ok x strada meno la gomma la devi scaldare bene e solo dopo rende il massimo per la città occhio scivola molto poi noi a roma con le strade che ci ritroviamo tra buche e asfalto liscio intrinso d'olio che ve lo dico a fà.

Cmq io metterei le racetec interact molto meglio secondo me...