Visualizza Versione Completa : 2 Problemi: Contamarce - Leva Freno Anteriore
Deluxe81
27/05/2009, 11:08
Ciao,
Ho due problemini:dry::
- Il contamarce svalvola: mi segnala la marcia successiva a quella relamente inserita, oppure flesha tra la 1a/2a e 2a/3a, mentre vado cambia in continuazione.
:wacko:
- La leva del freno anteriore si èmolto allentata:ph34r:: questo perché adesso che sono un po' più pratico ho iniziato ad usarla molto (80% anteriore - 20% posteriore, credo sia la regola di una buona staccata)
Mi sapete dire come risolvere i due problemi?
Marco.
E perchè mai non hai sottoposto il problema agli streetisti di ieri sera?:rolleyes:
per il contamarce....fallo vedere al mecca
per il freno, c'è poco da fare....la pompa è loffia!
Deluxe81
27/05/2009, 11:25
E perchè mai non hai sottoposto il problema agli streetisti di ieri sera?:rolleyes:
Ero troppo preso ad ammirare le vostre customizzazioni, e mi sono scordato!:w00t:
Cosa suggerisci per la pompa del freno? E soprattuto... Quanto mi costa???::biggrin3:
Ero troppo preso ad ammirare le vostre customizzazioni, e mi sono scordato!:w00t:
Cosa suggerisci per la pompa del freno? E soprattuto... Quanto mi costa???::biggrin3:
Chiedi al disagiato, lui l'ha sostituita.....noi con la R non ne abbiamo bisogno.....:tongue:
Scherzi a parte, per l'esperienza sulla precedente N, posso dire che il difetto di quella pompa, è quello di esprime poca forza frenante rispetto alla forza sulla leva, perciò bisogna strizzarla molto, col risultato che nella guida allegra sul misto stretto, alla centesima staccata, mi venivano persino i crampi alla mano....Inoltre, se si forzava ed insisteva eccessivamente con i freni, in discesa, la corsa della leva poteva allungarsi ed andare quasi a fondo corsa.
Per il resto i freni erano OK
Sostituendo la pompa con una radiale la situazione migliora, ma provando quella di fabio, direi che la potenza della R è ancora lontana (conteranno pur qualcosa anche le pinze radiali evidentemente)
Una buona pompa costa + o - 200 euro montata mi pare.....
Steam Roller
27/05/2009, 12:20
per la leva del freno prova a fare questa manovra:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/93496-freno-che-si-allenta.html
:wink_:
Ciao,
Ho due problemini:dry::
- Il contamarce svalvola: mi segnala la marcia successiva a quella relamente inserita, oppure flesha tra la 1a/2a e 2a/3a, mentre vado cambia in continuazione.
:wacko:
I conce Triumph ti fanno la sostituzione del "sensore" in garanzia. L'ho chiesto settimana scorsa e mi hanno detto che è un problema riconosciuto dalla casa. Dunque te lo fai mettere a posto a costo ZERO :tongue: