PDA

Visualizza Versione Completa : valvola antirumore su scarico 675 ???

pampie
10/09/2006, 18:51
su SUPERWHEELS si parla di una valvola a paratia che sarebbe presente nel terminale di scarico della 675 da non confondersi con una valvola di scarico atta a migliorare l'erogazione del motore ma messa li solo per rientrare nelle norme antirumore ... mmm ...

domani ho il primo tagliando ... :D

sapete se posso chiedere di farmela togliere? :w00t:

sulla RSV1000R ricordo che levarono tappi, controtappi da airbox, scarico, etc etc etc ... mmm :dry: (li riportai pure a casa, sembrava di esser tornati al cinquantino) :laugh2:

magari qualcuno di voi sa aiutarmi e domani potrò dire qualcosa di sensato ai ragazzi della TFE GARAGE di SIENA :wink_:

Ghino
10/09/2006, 19:06
Per quello che ne so, esiste anche sulla speed nel tratto finale dei collettori, e per quello che si dice, togliento anche quella la moto gira meglio, con scarichi originali non ho fatto questa prova, ma con lo Zard direi che gira mooooolto meglio, secondo un mio modesto parere, poi forse sono ingannato dal sound, ma parebbe tutt'altra musica !!!

pampie
10/09/2006, 19:34
difatti spero che qualcuno lo sappia con esattezza così potrei chiedere di eliminarlo ... ;)

Rickystyle
11/09/2006, 01:36
sinceramente non ho idea pampie...cmq mi informerò...

pampie
11/09/2006, 07:28
grazie ricky ;)

tra mezzora la porto alla TFE GARAGE e magari chiedo a loro ... se esiste e possono eliminarla ve lo faccio sapere subito :D