Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 7 GIUGNO, III Tour EnoGastronomico...!!!
BUONGIORNO BoBBiste, BoBBisti e "simpatizzanti"!!!!
Altra attesa uscita...Altra attesa "mangiata"!!!! L' INSONNIA avrà l'arduo compito di saziare i nostri appetiti, mentre il Passo Falzarego e la bella Cortina saranno a placare la nostra "fame di curve e tornanti"!!
Il nostro "condottiero" Speedkalle ci guiderà per Treviso, Agordo e Alleghe prima di attaccare le curve del Passo Falzarego (foto di rito e sprissettto) e poi si scende verso cortina per risalire sui tornanti del Passo Giau...il ritorno per il mitico Fadalto per poi chiudere la giornata "al covo" per baci e abbracci e birìn finale!!!
RITROVO ORE 9,00 IN GELATERIA FELTRIN A SPRESIANO
(SECONDO DEI DUE SEMAFORI RAVVICINATI SULLA STATALE PER CONEGLIANO SULLA DX, IN OGNI CASO TROVERETE LI IL PIRATA E SPEEDKALLE CON AVANA COLA IN MANO E LE LORO MOTINE BELLE LUCCICANTI FUORI!!!)
PARTENZA ORE 9,15/9,30 "TASSATIVA" CON SERBATOI PIENI!!
Ricordardiamo a tutti che è un "Tour Enogastronomico" con l' ormai consolidato ed ordine passo BoBBistico!!!
L'invito è aperto anche a tutti coloro che vogliono passare una giornata in spensierata libertà e amicizia!!!
Signore e Signori, ecco il giro...
http://img40.imageshack.us/img40/9108/giro7giugno09.png (http://img40.imageshack.us/my.php?image=giro7giugno09.png)
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Andrea Speed & Marianna (al 69 %)
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- Caramella
- md955 (ti te vien e basta!)
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Diablos (el fà di tutto per veniar!)
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Big Marino & Giuli (80%)
- Sandro & Paola (80%)
- Chobin & Evinc
Forsa e coraio....!!!
per che ora è previsto il ritorno?
ciao Mau! noi la prenderemo con calma il ritorno, penso per le 16,30/17,00 sentiamo cosa dice sandro che è lui l'esperto dei tempi! ma se hai problemi il pomeriggio, dopo pranzo puoi andare diretto a fare il padre di famiglia!!!
dai...vien, non fare il timido!!
LISTA ISTITUZIONALE motogiro 7 giugno
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
:yess:
Grande President!!
tramite te, faccio "apppelllo" ai tuoi "concittadini" jesolani!!!:tongue:
Grande President!!
tramite te, faccio "apppelllo" ai tuoi "concittadini" jesolani!!!:tongue:
:wink_:
marky tv
27/05/2009, 16:22
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
-marky tv & yle
Andrea_Speed
27/05/2009, 18:44
LISTA ISTITUZIONALE
- [COLOR="Blue"]Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Andrea Speed & Marianna -[B] mi metto al 50%
Mi metto al 50% - Steo, stasera ti mando il disegno della spilletta. :laugh2:
Ciao
grande! Andrea...vediamo se finalmente riusciamo a conoscere Marianna!!!
Mancherò, devo andare a mangiare le cozze dai rovigoti.....
speedkalle
27/05/2009, 23:18
http://img40.imageshack.us/img40/9108/giro7giugno09.png (http://img40.imageshack.us/my.php?image=giro7giugno09.png)
per che ora è previsto il ritorno?
Noi la prendiamo con calma, non credo che si arriverà prima delle 18.30 a Treviso. :rolleyes:
Ma non ci sono problemi, se vuoi tornare prima scali una marcia e via!!! :biggrin3:
na volta scaea na marcia e via...adesso con l'arrivo di Pietro me son inciodà!!!
voo decisamente pi forte in bici che in moto,mejo va....
PER SPEEDKALLE(o brocakalle)dai che scherso..
non centra niente con questa discussione,vai su bdc,vai su altre parti,sganci rtapidi kcnc datemi un consiglio,io dopo aver letto non li compro!!!
non mi voglio ammazzare x 100grammi..
Mancherò, devo andare a mangiare le cozze dai rovigoti.....
Te parea....
Noi la prendiamo con calma, non credo che si arriverà prima delle 18.30 a Treviso. :rolleyes:
Ma non ci sono problemi, se vuoi tornare prima scali una marcia e via!!! :biggrin3:
Bel giro bravo Sandro...:wink_:
Te parea....
Bel giro bravo Sandro...:wink_:
perchè,,,te gavevi dubbi??? con tutti i "SCHEI" ciapa dal B.o.B. vorrei anche veder!!!:biggrin3:
speedkalle
28/05/2009, 10:37
perchè,,,te gavevi dubbi??? con tutti i "SCHEI" ciapa dal B.o.B. vorrei anche veder!!!:biggrin3:
Sensa contar quei che ghe rimetto.... :tongue:
Ssssshhhh, el diso pian, ma doman vae a testar tuto el giro. Meto a tuta e tiro via a polvere dae saponette :biggrin3:
Sensa contar quei che ghe rimetto.... :tongue:
Ssssshhhh, el diso pian, ma doman vae a testar tuto el giro. Meto a tuta e tiro via a polvere dae saponette :biggrin3:
Va piannnnnnnnnnnnnnnnnn...:mad:
1 te si vecio
2 te ga un capital soto al cueo....
3 va pian va...sbiro....!
[QUOTE=Gian;2112287]Te parea....
No xé colpa mia, gavemo prenotà da un ano da sto pescador. Po' ghe xé i soiti problemi de congiuntura astrae, e i skei che no basta mai, el lavoro che te logora e te spedissie in anaixi, a pension che no rivarà mai e governo ladro. Soite robe insoma.
[QUOTE=Gian;2112287]Te parea....
No xé colpa mia, gavemo prenotà da un ano da sto pescador. Po' ghe xé i soiti problemi de congiuntura astrae, e i skei che no basta mai, el lavoro che te logora e te spedissie in anaixi, a pension che no rivarà mai e governo ladro. Soite robe insoma.
Mi me basta par ti che no i sia roba pescada visin marghera.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=KIKO;2115397]
Mi me basta par ti che no i sia roba pescada visin marghera.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no, xè roba che i tol su da a saca de Scardovari la davanti
speedkalle
28/05/2009, 17:30
Va piannnnnnnnnnnnnnnnnn...:mad:
Signor sì, Signore!!
Tanto doman son da soeo e fae quel che vui.... :tongue:
[QUOTE=Gian;2115406]
No no, xè roba che i tol su da a saca de Scardovari la davanti
Po? i me fà a bisata in gradea che mi me piaxe tanto...
-Johnny-
28/05/2009, 17:54
Azzarola che bel giretto! :w00t:
[QUOTE=KIKO;2115410]
Po? i me fà a bisata in gradea che mi me piaxe tanto...
Ostrega...:w00t:...a fine del mondo....:biggrin3::biggrin3:
Signor sì, Signore!!
Tanto doman son da soeo e fae quel che vui.... :tongue:
Tento moro....:biggrin3::biggrin3:
Christian72
29/05/2009, 06:58
Ciao a tutti,
Christian & Caterina danno la loro adesione per il motogiro 7 giugno.
LISTA ISTITUZIONALE per domenica 7 giugno
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Andrea Speed & Marianna - mi metto al 50%
- Christian & Caterina
Agiornè la lista poltroni
Va voialtri do ghe seo domenega?...:wink_:
domandighelo a la parona, anca steo ghe ga de novo ripetudo ma no so dirte, speta anca che vado a veder come che son col batistrada da drio, me da l'anda che o vado ogi dal gomista o la resta ferma sto WE
Ok Big, la sicurezza prima di tutto, sapete che siete sempre in benvenuti...:wub:
Ciao a tutti,
Christian & Caterina danno la loro adesione per il motogiro 7 giugno.
Grande Christina!! pochi interventi rapidi e decisi!!
domandighelo a la parona, anca steo ghe ga de novo ripetudo ma no so dirte, speta anca che vado a veder come che son col batistrada da drio, me da l'anda che o vado ogi dal gomista o la resta ferma sto WE
sapete che se volete, sabato sera siete miei ospiti...bistecchina alla brace e camera "padronale"!!!! ma non insisto...
furbo mi , me toca star a casa stamatina perchè jeri i me ga lasado do ricevute de pachi, uno dovesi eser el terminale del scarigo e l'altro el cupolin novo.
Sti fioi de bona dona dele poste i me ga dito che o i la consegna ogi opur stasera i la porta all'ufficio postale de competenza, quindi i me toca andar a cior apena lunedì, ma ghe pensè che go el scarigon novo Con/senza Db killer??
chiedi a Marky o Mr Noisy!!!:tongue:
luni o marti ve doo conferma anca mi se vegno,ho na voia,xe do anni che no voo pi in montagna in moto,dal trydays del 2007
Ciao!!!
aggiungete alla lista me e la mia ragazza.
Speriamo di riuscire a montare in tempo le gomme nuove ed a rodarle un pò...
A presto.
Andrea & Kinga
caramella
29/05/2009, 13:56
all,
ve lo so dire solo all'ultimo momento...scusate
è un problema?
la moto continua a non arrivare!!!!! ovviamente ci sarei ma..... a sto punto con sto cretino tutto e' possibile quindi smetto di mettermi in qualunque lista.... p.s.: non ho un letto a neukirchen.... ci sono ancora posti steo?
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- Caramella (da confermare)
- md955 (da confermare)
luni o marti ve doo conferma anca mi se vegno,ho na voia,xe do anni che no voo pi in montagna in moto,dal trydays del 2007
dai non fare la fighetta!! vieni e basta!!!
:biggrin3:
Ciao!!!
aggiungete alla lista me e la mia ragazza.
Speriamo di riuscire a montare in tempo le gomme nuove ed a rodarle un pò...
A presto.
Andrea & Kinga
okkkeeiiii!!!
all,
ve lo so dire solo all'ultimo momento...scusate
è un problema?
si...se non vieni!!!
la moto continua a non arrivare!!!!! ovviamente ci sarei ma..... a sto punto con sto cretino tutto e' possibile quindi smetto di mettermi in qualunque lista.... p.s.: non ho un letto a neukirchen.... ci sono ancora posti steo?
ormai è un odissea!! per i posti letto non so, perchè non ho organizzato io, comunque nel vecchio post, ci sono i link di dove c'era disponibilità, e se sento qualcosa ti avviso!
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- Caramella (da confermare)
- md955 (da confermare)
me non male che ghe pensa il presidente a "uppare" la lista!!!
vacca boia marino mi tocca lasciargli la moto per pagare ahahahahahah
Altra attesa uscita...Altra attesa "mangiata"!!!! Ancora "incognito" chi avrà l'arduo compito di saziare i nostri appetiti, (in ogni caso sarà "degno" dei BoBBisti ed a breve comunicheremo la scelta!) mentre il Passo Falzarego ed il Passo Giau saranno a placare la nostra "fame di curve e tornanti"!!
Il nostro "condottiero" Speedkalle ci guiderà per Treviso, Agordo e Alleghe prima di attaccare le curve del Passo Falzarego (foto di rito e sprissettto) e poi si scende verso cortina per risalire sui tornanti del Passo Giau...il ritorno per il mitico Fadalto per poi chiudere la giornata "al covo" per baci e abbracci e birìn finale!!!
RITROVO ORE 9,00 IN PROSCIUTTERIA A PAESE CON SERBATOI PIENI E PARTENZA "TASSATIVA" ORE 9,30!!
Ricordardiamo a tutti che è un "Tour Enogastronomico" con l' ormai consolidato ed ordine passo BoBBistico!!!
L'invito è aperto anche a tutti coloro che vogliono passare una giornata in spensierata libertà e amicizia!!!
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- Caramella (l'unica con la possibilità di confermare all'ultimo!)
- dade675
- Alain
Forsa e coraio....!!!
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
speedkalle
29/05/2009, 18:06
Signore e Signori, prestate 2 minuti di attenzione:
oggi, per conto mio, ho fatto tutto il giro programmato e volevo portare tutti a conoscenza di quanto segue:
La strada del Passo Giau, e un po' anche quella del Passo Falzarego, sono in condizioni pessime, mai viste quelle strade così: piene di buche, rattoppi, sporche, con l'asfalto che in molti punti si getolava lasciando il brecciolino a terra. Inoltre sul Passo Giau alle ore 12.30 circa c'erano 6 gradi e per domenica 31 maggio è prevista neve...
Vi assicuro che non è stato così piacevole guidare su quelle strade...
Io proporrei quindi di variare il giro, tenendo come meta di mezzogiorno (circa...) quella indicata nel vademecum.
E voi, che dite??
oggi, per conto mio, ho fatto tutto il giro programmato e volevo portare tutti a conoscenza di quanto segue:
La strada del Passo Giau, e un po' anche quella del Passo Falzarego, sono in condizioni pessime, mai viste quelle strade così: piene di buche, rattoppi, sporche, con l'asfalto che in molti punti si getolava lasciando il brecciolino a terra. Inoltre sul Passo Giau alle ore 12.30 circa c'erano 6 gradi e per domenica 31 maggio è prevista neve...
Io proporrei quindi di variare il giro, tenendo come meta di mezzogiorno (circa...) quella indicata nel vademecum.
E voi, che dite??
dico che te l'appoggio!!!
E voi, che dite??
Per me quello che dice Sandro è sempre giusto....:biggrin3:
Per me quello che dice Sandro è sempre giusto....:biggrin3:
paraculo!!:biggrin3:
paraculo!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
E voi, che dite??
Purtroppo la neve ed il freddo di quest'inverno hanno sicuramente rovinato le strade ed è anche vero che in alta quota fa ancora freddo.
Io vi seguo comunque, non mi tiro indietro.
Vediamo cosa dicono gli altri...
Ciao.
Andrea
Purtroppo la neve ed il freddo di quest'inverno hanno sicuramente rovinato le strade ed è anche vero che in alta quota fa ancora freddo.
Io vi seguo comunque, non mi tiro indietro.
Vediamo cosa dicono gli altri...
Ciao.
Andrea
:bravissimo_:
:triumphpride:beh per me sarebbe un occasione per conoscere un pò di Triumphisti....vedo se son libero :biggrin3:
Mr. Noisy
30/05/2009, 12:51
:triumphpride:beh per me sarebbe un occasione per conoscere un pò di Triumphisti....vedo se son libero :biggrin3:
non ci posso credere...un altro bonnista :w00t::w00t::w00t::w00t:
dai...(anche se io non ci sono) unisciti a questo giro e magari anche il giovedì sera a treviso :wink_:
Bonnista nell'anima con la mia bimba...giovedì un salto lo faccio di sicuro :coool:
dove vi vedete il giovedi sera? eventualmente posso partecipare?
olà!! pensa che il "presidente" ha la Bonny!!!! dai, vedi se riesci ad unirti anche il 7, il passo è davvero turistico!!
ma per caso, ci siamo incrociati e salutati un paio di volte in giro per treviso?? io ho una speed nera e credo che un giovedì sera ci siamo incrociati vicino al duomo ed ero affiancato proprio da Noisy e la sua Special Bonny!!!
dove vi vedete il giovedi sera? eventualmente posso partecipare?
ci mancherebbe che non puoi!! tutti sono i benvenuti!!
solitamente per i giovedì ci accordiamo su un post dedicato!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/92608-b-o-b-treviso-dintorni-2009-si-ricominciaaaa-3a-12.html
Ciao io non ci sono sempre, ma adesso che fà più caldo e mi sono ristabilito ci andrò molto più di frequente.
Al solito ci troviamo al "Bottegon" di Treviso
Giungendo a Portogruaro potremmo accodarci e proseguire assieme
Big...tu anche quando non ci sei fisicamente, essendo l'onorario sei sempre presente!!
olà!! pensa che il "presidente" ha la Bonny!!!! dai, vedi se riesci ad unirti anche il 7, il passo è davvero turistico!!
ma per caso, ci siamo incrociati e salutati un paio di volte in giro per treviso?? io ho una speed nera e credo che un giovedì sera ci siamo incrociati vicino al duomo ed ero affiancato proprio da Noisy e la sua Special Bonny!!!
ci mancherebbe che non puoi!! tutti sono i benvenuti!!
solitamente per i giovedì ci accordiamo su un post dedicato!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/92608-b-o-b-treviso-dintorni-2009-si-ricominciaaaa-3a-12.html
Big...tu anche quando non ci sei fisicamente, essendo l'onorario sei sempre presente!!
Ha già detto tutto steo...siamo ben felici di avervi fra noi, tenete d'occhio la sezione "raduni /incontri alla voce B.o.B. oppure per info mandate mp, ciao raga...:wink_:
Ha già detto tutto steo...siamo ben felici di avervi fra noi, tenete d'occhio la sezione "raduni /incontri alla voce B.o.B. oppure per info mandate mp, ciao raga...:wink_:
president...che dici, uppiamo la lista??
off ttopic...come casso fò a mettere la firma come la tua???
president...che dici, uppiamo la lista??
off ttopic...come casso fò a mettere la firma come la tua???
:coool:...pannello utente, "modifica firma" scegli carattere, font e dimensione e salvi tutto
LISTA ISTITUZIONALE motogiro 07/06/2009
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
O.T. va ben mi che me toca lavorar....ma steo e Marino che cass@ feo davanti al pc co na sornada de sol cussi?????
si ma voglio il carattere come il tuo nella firma!
off toppiccc...mi son a mian!! e ho fatto il figo fino adesso con il cabrio del fratellino!!
che dici Big??!!!
Treviso è dove è nato, & dintorni perchè i ghe se "gli stranieri" come te!
si ma voglio il carattere come il tuo nella firma!
off toppiccc...mi son a mian!! e ho fatto il figo fino adesso con il cabrio del fratellino!!
Font:
"Century Ghotic"
Me par de vedarte.....te si un pappon!....:biggrin3::biggrin3:
che dici Big??!!!
Treviso è dove è nato, & dintorni perchè i ghe se "gli stranieri" come te!
Big, ci siamo sempre chiamati così....dall'origine dei tempi....:biggrin3::biggrin3:
Me par de vedarte.....te si un pappon!....:biggrin3::biggrin3:
Bastardi.... ma ve vojo ben
varda ben la mia firma
ahahahaahahaha....anarchico...:ph34r:.....:biggrin3::biggrin3:
speedkalle
30/05/2009, 16:45
Ragazzi sto lavorando per voi...
Appena "partorisco" vi faccio partecipi...
Steo, non credo ci siamo mai incontrati, anche perchè quando incrocio un Triumphista lo saluto ancor + visibilmente di un qualunque comune motociclista....comunque ho un America nera, in tutta la Marca Trevigiana non siamo in tanti ad averla, per cui o sono...o sono io :biggrin3:
Dai faccio di tutto per esserci il 7 :tongue:
Per oggi basta perchè ho el cueo a forma dea sea, e no son ancora andà in riserva ahahahahah
Steo, non credo ci siamo mai incontrati, anche perchè quando incrocio un Triumphista lo saluto ancor + visibilmente di un qualunque comune motociclista....comunque ho un America nera, in tutta la Marca Trevigiana non siamo in tanti ad averla, per cui o sono...o sono io :biggrin3:
Dai faccio di tutto per esserci il 7 :tongue:
Per oggi basta perchè ho el cueo a forma dea sea, e no son ancora andà in riserva ahahahahah
te spetten il 7!!!
Big Marino
30/05/2009, 18:13
te spetten il 7!!!
Mancava una America tra le nostre vero???
dunque:
Speed
Street
Bonnie
Sprint
Day
Truxton
me son dimenticado qualcosa??
intendevo dir le varie serie Triumph
Mancava una America tra le nostre vero???
dunque:
Speed
Street
Bonnie
Sprint
Day
ma son dimenticado qualcosa??
mukke
kava
suzuki
honda
harley
dimentico qualcosa???!!!
ah...si...
latruxtondel kiko!!!:tongue:
verybastardinside
31/05/2009, 20:46
aho ghe son anca mi al 99% domenica! intanto se vedem giovedì sera... sicuro ehhe
aho ghe son anca mi al 99% domenica! intanto se vedem giovedì sera... sicuro ehhe
brao!!!:biggrin3:
Big Marino
31/05/2009, 20:58
Bravo ti dovew ti se alora???
Co cavolo te fazevi a Spoleto??
Te ga ciapado i files??
Bravo ti dovew ti se alora???
Co cavolo te fazevi a Spoleto??
Te ga ciapado i files??
si li ho visti! e son ancora a spoleto! ho magnà una bella bistecchina e bevuto un ottimo sangiovese!:tongue:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
raga la mattina lavoro :cry: a che ora pensate di essere all'Insonnia?
che se mi libero presto............:ph34r:
Ciao pitt, parla con Speedkalle è lui il "responsabile logistico"...:biggrin3:...fatti vivo ogni tanto per una birretta...:wink_:
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- ^BUZZ^
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ci sono anch'io finalmente ! ! !
se non sbaglio per le 13 o 13,30!!
Ciao pitt, parla con Speedkalle è lui il "responsabile logistico"...:biggrin3:...fatti vivo ogni tanto per una birretta...:wink_:
giusto!!
sandriiinnnoooooo??? allora che dici, a che ora saremo all'INSONNIA??
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- ^BUZZ^
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ci sono anch'io finalmente ! ! !
ottimo...ma ricorda di andar piano!!:biggrin3:
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
Forsa e coraio....!!!
speedkalle
01/06/2009, 23:16
Ore 13.15 circa siamo a destianzione.
Ciao ragazzacci,siccome sta settimana e la prossima x problemi di lavoro sono su le 5 tutti i di e non so bene a che ora finisco la sera non sono sicuro di poter venire,mi trovo un pò incasinato al fine setimana...prometto che farò il possibile per esserci...
vardè l'ara del messaggio,xe sa un bel toco che son lavorar!!!!!
Big Marino
03/06/2009, 06:50
-Big Marino & Giuli (80%)
-Sandro & Paola (80%)
questo è il mio giovane triumphista qualche mese fa..
per questo non posso essere sempre con il bob...NE VALE LA PENA PERO!!!
questo è il mio giovane triumphista qualche mese fa..
per questo non posso essere sempre con il bob...NE VALE LA PENA PERO!!!
Sei totalmente giustificato...:wink_:
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
P.S. ho dato un'occhiatina alle previsioni meteo per domenica...:cry::mad:
verybastardinside
03/06/2009, 08:40
MIIII che pallix!!!!!!! sto tempo che no se sistema!! Mi so pa ndar via eostesso eh! cerata e via!
MIIII che pallix!!!!!!! sto tempo che no se sistema!! Mi so pa ndar via eostesso eh! cerata e via!
:biker:
perchè caramella è l'unica "paraculo" che può confermare all'ultimo?sarà mica perchè le na bea tosa?no xe giusto,eora mi che no son tanto beo dovarie confermar un mese prima....?
perchè caramella è l'unica "paraculo" che può confermare all'ultimo?sarà mica perchè le na bea tosa?no xe giusto,eora mi che no son tanto beo dovarie confermar un mese prima....?
te si sempre drio quotar..
Mr. Noisy
03/06/2009, 11:35
e se no come fa a prendere i caschetti??? :rolleyes:
:tongue:
no, mi hi fatto letteralmente far la pipì addosso dal ridar!!
e se no come fa a prendere i caschetti??? :rolleyes:
a proposito...a quanto arriva il 5°???:tongue:
te si scandaeoso...
a prossima volta te riva l'elmo!!!!
Mr. Noisy
03/06/2009, 11:38
credo a 10.000....ti tocca quotare ancora molto :wink_:
chissa che riesso vegnar...
go na voia de far 4 pieghe che no gave idea,no me ricordo gnanca pi ormai...
allora c u o TT o tutti!!!
se te ga problemi de incontinensa te impresto un per de panoini de Pietro,sono da 9 a 17kg,te strense un fia el pacco ma se pol far..
-Johnny-
03/06/2009, 12:06
A 6000, dai, manca poco! :biggrin3:
Lo scrofo
03/06/2009, 12:24
Passo alla proxx
candelporco pure io...
mi hanno agganciato per un week al mare ... considerando che non faro' ferie... ne approfitto... cerchero' di esserci per BLED.
Big Marino
03/06/2009, 12:47
Teste de paraculo, mi me fazo in 16 per vignir con voi fora e voi me disè che sarà bruto??
El cas@o de steo el rivarà a 12000 msg
verybastardinside
03/06/2009, 14:19
Teste de paraculo, mi me fazo in 16 per vignir con voi fora e voi me disè che sarà bruto??
El cas@o de steo el rivarà a 12000 msg
MARINO!!! Cerata... e via che se parte eh! Anca se piove!!
Big Marino
03/06/2009, 14:28
MARINO!!! Cerata... e via che se parte eh! Anca se piove!!
Ma te sta scherzando??
mi rivo dopo 160km e rivar la za smojo e po dopo cominciar el giro xe de mati e po dopo me servi altri 160 per tornar indrio
roba de camisa de forza
uppate la lista ogni tanto!
e poi noi abbiamo la meteorina che ci dirà le vere previsioni!
uppate la lista ogni tanto!
e poi noi abbiamo la meteorina che ci dirà le vere previsioni!
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
roby1kenoby
03/06/2009, 18:04
sono distrutto dalla campagna elettorale.
posso venire?
non riesco al momento a sbilanciarmi sul garantire la mia presenza, ...
sono distrutto dalla campagna elettorale.
posso venire?
non riesco al momento a sbilanciarmi sul garantire la mia presenza, ...
ciao sindaco!!!
ghe mancaria altro!! anzi...per farti perdonare della tua lunga assenza, il prio giro de sprissss lo offri ti!!
ciao sindaco!!!
ghe mancaria altro!! anzi...per farti perdonare della tua lunga assenza, il prio giro de sprissss lo offri ti!!
Questo par farse perdonar altro che giro de spriss....almanco na sena..:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roby1kenoby
03/06/2009, 18:10
calmi col "sindaco"
che porta mal
cmq siono pronto a pagare pegno per l'assenza
batman61
03/06/2009, 18:14
penso di esserci anche io
confermo domani sera
cheers S.
calmi col "sindaco"
che porta mal
cmq siono pronto a pagare pegno per l'assenza
:ph34r:
penso di esserci anche io
confermo domani sera
cheers S.
un altro che pensa...pensar massa fa mal!!! vien anca ti e basta!!!:biggrin3:
Big Marino
03/06/2009, 18:41
bastardi dentro e anca fora
bastardi dentro e anca fora
cosa c'è cucciolo???:wub:
Big Marino
03/06/2009, 18:49
cosa c'è cucciolo???:wub:
Son stanco e ve invidio che se giovani e molli
Son stanco e ve invidio che se giovani e DURI
ti capisco caro..ti capisco...
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
- Chobin & Eva
- Dario..forse!(amico Chobin)
xovani si,ma par molli cossa intenditu???Steo xe mol forse,ma mi no!?!?!?
steeeooo,situ ancora in leto?? dai sveia!!!!!!!!!
Big Marino
04/06/2009, 06:38
xovani si,ma par molli cossa intenditu???Steo xe mol forse,ma mi no!?!?!?
steeeooo,situ ancora in leto?? dai sveia!!!!!!!!!
Alora el molo se un pese, steo el ghe somiglia ma dovè eser più forti tuti un poco de più.
Se se piova no se movi la moto
Se se vento ngnanca
Se se sol forte se rovina la pitura
Se la parona no vol no se movi la noto
Se de sera manca do luci per strada no se movi la moto.
Cavoli....................... ma s proprio molli e sottomessi mentalmente e fisicamente.
Fioi ribeleve ala soprafazion dele femine
adesso me vien in mente,ho me sia da ciosa...
comunque mi el 2 gennaio ho fatto el firo del lago de santa crose...e son anca nda lavorar co a neve co veo el ducati..mi proprio no son mol....
a fa anca 50km al di par portarme lavorar sempre!!!!!!
sentili..i me par do veci al bar!!!
buongiorno ragassi!!
ehehheh
GRAZIE!!!
in verità sono sveglio dalle 6! arrivato da poco in ufficio, e tra un pò vado a fare la seconda colazione...anzi...faccio un appello (kiko....chobin..o chi vol, tra mezzora al baretto vicino a EMME SPORT!!!)
che lavoro fatu?te pol ndar al bar?beato ti,in centro magari co e bee gnoche..
verybastardinside
04/06/2009, 07:55
Urka pure con le Gnocc.e in centro a far colazione??? Chi la biondina della settimana scorsa??? Portarla domenica eh! con qualche amichetta anche eh!
che lavoro fatu?te pol ndar al bar?beato ti,in centro magari co e bee gnoche..
mi fo l'accompagnatore...
Urka pure con le Gnocc.e in centro a far colazione??? Chi la biondina della settimana scorsa??? Portarla domenica eh! con qualche amichetta anche eh!
ma che centro e che gnocche!
qui a silea e de solito vien il kiko!!
azzz...è tardi!!!
ciao fioi!!
speedkalle
04/06/2009, 15:14
Siete pronti??
http://img3.imageshack.us/img3/8436/0041bbb.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=0041bbb.jpg)
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
- Chobin & Eva
situ ancora al bar?
si...non me son mai mosso!!!
uppa la lista ogni tanto!
Mr. Noisy
04/06/2009, 15:22
Siete pronti??
http://img3.imageshack.us/img3/8436/0041bbb.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=0041bbb.jpg)
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
- Chobin & Eva
uhmmmmmm...che invidia!!!!!!!!!! :mad:
ciao cari, divertitevi, ci vediamo tra 10 gg :tongue::wink_:
uhmmmmmm...che invidia!!!!!!!!!! :mad:
ciao cari, divertitevi, ci vediamo tra 10 gg :tongue::wink_:
mi raccomando....le previsioni!!
Andrea_Speed
04/06/2009, 18:27
Siete pronti??
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Andrea Speed & Marianna (al 69 %) :mad: Chi se el furbetto qui!?!?
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
- Chobin & Eva
sicuramente sono a tv... per sto cavolo di elezioni... ma la moto non so se la porto su... vedo come butta domani.:cry:
ciao
sicuramente sono a tv... per sto cavolo di elezioni... ma la moto non so se la porto su... vedo come butta domani.:cry:
ciao
:fisch:
Big Marino
04/06/2009, 18:42
Stasera ragassi passo, altri 300 e passa km no rivaria farli.
Divertive comunque
caramella
04/06/2009, 21:23
Siete pronti??
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
- Chobin & Eva
CONFERMATO! CI SARO'!
CONFERMATO! CI SARO'!
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- Caramella
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
Forsa e coraio....!!!
varda el sandrino che giretti chel se fa poretto..........
mi qua a lavorar,no xe proprio giusto!!!!!!!!!
povero mau,,,quasi quasi, torno a casa, prendo la bimba e vado in marmolada!!!
ah...e poi ti penso!!!
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- Caramella
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
- Chobin & Eva
http://www.meteo.it/
speedkalle
05/06/2009, 09:07
ciao
Dai dai, fai un piccolo sforzo per gli amici del BoB...
CONFERMATO! CI SARO'!
varda el sandrino che giretti chel se fa poretto..........
mi qua a lavorar,no xe proprio giusto!!!!!!!!!
Areo, assa perdar va, che par mi a domenega no a xe sempre domenega... :cry:
Par questo son costretto a rifarme chealtri dì... :laugh2:
povero mau,,,quasi quasi, torno a casa, prendo la bimba e vado in marmolada!!!
ah...e poi ti penso!!!
Conositu e strade o devo farte na piantina??? :biggrin3:
meio far na coeta e regaearghe un navigator,queo se perde fora dee mura
speedkalle
05/06/2009, 09:41
meio far na coeta e regaearghe un navigator,queo se perde fora dee mura
el navigator lo ga xa... ma el se perde istesso :biggrin3:
a speed col navigator???no voio gnanca vederla!!!!!!
Na bea cartina sua borsa da serbatoio o va dove ti porta il cuore..
un e do...stardi...anzi...BoBBstarDi!!!
DAI DAI LO SA TUTTI CHE FORA DEE MURA DE TREVISO TE TE PERDI,CI SONO PURE I CARTELLI STRADALI "ATTENTI A QUEL STEO"
DAI DAI LO SA TUTTI CHE FORA DEE MURA DE TREVISO TE TE PERDI,CI SONO PURE I CARTELLI STRADALI "ATTENTI A QUEL STEO"
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma ogni tanto oltre sparar "g@g@&" upppa la lista!
cosa intendi per upppa la lista?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma ogni tanto oltre sparar "g@g@&" upppa la lista!
quoto
piacere mio di avervi conosciuto ragazzi e spero di trovarne anche di più il prossimo giro :rolleyes:....porca miseria ho magnà massa in trattoria, no ghe a fae pì :sick:
vieni anche giovedi prossimo che se riesco ad uscire offro un paio di caraffe per il 1 compleanno del mio piccolo Pietro...
speedkalle
05/06/2009, 13:59
a speed col navigator???no voio gnanca vederla!!!!!!
Na bea cartina sua borsa da serbatoio o va dove ti porta il cuore..
eora el va da casa al Bottegon.... :risate2::risate2::risate2:
Altra attesa uscita...Altra attesa "mangiata"!!!! L' INSONNIA avrà l'arduo compito di saziare i nostri appetiti, mentre il Passo Falzarego e la bella Cortina saranno a placare la nostra "fame di curve e tornanti"!!
Il nostro "condottiero" Speedkalle ci guiderà per Conegliano, Fadalto e Cortina prima di attaccare le curve del Passo Falzarego (foto di rito e sprissettto) e poi si scende verso la Val Zoldana fino a raggiungere il nostro obiettivo... il ritorno è previsto per Sedico, Busche per poi chiudere la giornata "al covo" per baci e abbracci e birìn finale!!!
RITROVO ORE 8,30 IN GELATERIA FELTRIN A SPRESIANO
(SECONDO DEI DUE SEMAFORI RAVVICINATI SULLA STATALE PER CONEGLIANO SULLA DX, IN OGNI CASO TROVERETE LI IL PIRATA E SPEEDKALLE CON AVANA COLA IN MANO E LE LORO MOTINE BELLE LUCCICANTI FUORI!!!)
PARTENZA ORE 9,00 "TASSATIVA" CON SERBATOI PIENI!!
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- Caramella
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
- Chobin & Evinc
-
Forsa e coraio....!!!
RITROVO ORE 8,30 IN GELATERIA FELTRIN A SPRESIANO
Ragazzi scusate ma se iniziamo ad allungare i giri sempre di più anticipando ogni volta l'orario di ritrovo mi sa che comincio a passare la mano......non tutti siamo di Treviso.
verybastardinside
05/06/2009, 15:34
URKA ... ae 8.30 a Spresiano??????????????????????????? gnanca a domenica me fe dormire??? OSTI!!!
Big Marino
05/06/2009, 15:42
:w00t:Ragassi, ma vardè el meteo???
se continua cussì mi passo de sicuro.
A partir de casa sa con l'incerada indoso no me par un bon segno.:wink_:
Andè a leger ben l'altro mio msg. OK???
eora!!
effettivamente ho sbagliato!!
alle 8,30 era al botte e partenza alle nove! visto che il covo è chiuso, per dare la possibilità di bere un caffè e andando verso conegliano, si è pensato di trovarsi a spresiano che è di strada e la gelateria è aperta!!
quindi retifichiamo, ritrovo in gelateria 8,45 / 9,00 e partenza 9,15 / 9,30!!!!
e se piove già dal mattino, meglio star sotto e coerte!!! mentre se è incerto, si parte!!!!
LISTA ISTITUZIONALE
- Speedkalle
- steo & ely
- Valerio
- Principessa
- Gian & Chiara
- marky tv & yle
- Christian & Caterina
- Inga & Kinga
- Caramella
- dade675
- Alain
- Pirata Porta Nera
- Verybastardinside
- ^BUZZ^
- Sandro & Paola (80%)
- Chobin & Evinc
Forsa e coraio....!!!
corretto!!!
Visto visto.....l'ho anche linkato il meteo per domenica su mio precedente post
Ok chiaro steo ma dovremmo discuterne in futuro per gli orari/km da percorrere.....comunque un conto se è incerto ma se le previsioni meteo danno brutto io non parto nemmeno.....in due e sotto la pioggia in montagna non ci penso proprio....con l'asfalto che troveremo poi...
Le previsioni stanno peggiorando.... www.meteo.it
verybastardinside
05/06/2009, 16:41
Steo domenica mattina tien el telefono ben acceso così mi dici com'è il meteo lì a Treviso
speedkalle
05/06/2009, 20:02
Visto visto.....l'ho anche linkato il meteo per domenica su mio precedente post
Ok chiaro steo ma dovremmo discuterne in futuro per gli orari/km da percorrere.....comunque un conto se è incerto ma se le previsioni meteo danno brutto io non parto nemmeno.....in due e sotto la pioggia in montagna non ci penso proprio....con l'asfalto che troveremo poi...
Le previsioni stanno peggiorando.... Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it)
Dai, no sarà mia do giosse de piova a fermar i BoBBisti... Comunque speriamo che almeno non piova... Eventualmente variamo il giro...
Dai, no sarà mia do giosse de piova a fermar i BoBBisti... Comunque speriamo che almeno non piova... Eventualmente variamo il giro...
In bocca al lupo,el tempo le proprio matto!!!!!!!
Ciao ragazzi, che dire, l'impegno che avevo purtroppo domani devo assolverlo per cui non ci sono...mi raccomando voi perchè in questo momento qui scravassa, speriamo faccia bello domani e che in montagna sia almeno decente....nulla toglie che giovedì mi rivedete :biggrin3:
Ragassi piove ancora qua!!!
Spero smetta per il vs giro, per il prossimo aggiungetemi pure alla lista!!!:wink_:
Buon W.E.
Ragassi piove ancora qua!!!
Spero smetta per il vs giro, per il prossimo aggiungetemi pure alla lista!!!:wink_:
Buon W.E.
Speriamo...ma ho appena controllato il meteo per domani.....DISASTROSO..:dry:
al limite domani mattina, breve consulto e se per causa di forza maggiore, rinviamo con calma al prossimi week, che dite??
al limite domani mattina, breve consulto e se per causa di forza maggiore, rinviamo con calma al prossimi week, che dite??
Io sono d'accordo ma non voglio costringere nessuno, chi se la sente vada pure....ma se domani non cambia la situazione, io a malincuore passo la mano...:cry:
Già non promette niente di buono..
Ma le vie del Signore sono infinite!!!
Dai che magari gira in bello:wink_:
Io sono d'accordo ma non voglio costringere nessuno, chi se la sente vada pure....ma se domani non cambia la situazione, io a malincuore passo la mano...:cry:
tranquillo president!! un conto e ciapar a piova in corsa, ed un altro è partir da casa sotto il diluvio!!
Già non promette niente di buono..
Ma le vie del Signore sono infinite!!!
Dai che magari gira in bello:wink_:
beh...non lo dico forte...ma qui adesso a tv, c'è il sole!!!
tranquillo president!! un conto e ciapar a piova in corsa, ed un altro è partir da casa sotto il diluvio!!
beh...non lo dico forte...ma qui adesso a tv, c'è il sole!!!
anche qui....ma domani????
Il sole a Tv???
Qui a Conegliano no... :piango_a_dirotto:
Sfigazza nera...
Big Marino
06/06/2009, 11:45
ore 12,45
a Trieste buio pesto
Se piove vinso 4 bire da mexo da Speed kalle, no banane.
Gente io se continua cosi' purtroppo non mi fido... ho gia' problemi elettrici col sole, non vorrei mai che la pioggia mi friggesse fuori tutto :(
speedkalle
06/06/2009, 13:29
Se piove vinso 4 bire da mexo da Speed kalle, no banane.
Domani tempo variabile... do bire te e pago mi, do bire te me e paghi ti... :biggrin3:
Andrea_Speed
06/06/2009, 14:33
Merda... si susseguono weekend spettacolari dal punto vi sta meteo...:mad:
mi so senza moto, per cui passo. fino ad agosto la tengo a bologna.
Cmq dopo i 3 giorni in umbria nel weekend scorso passati sotto l'acqua ... direi che basta per un po.:dry:
MI auguro migliori e in tal caso auguro buon giro ai partecipanti.:cry:
ciao
anche qui....ma domani????
anca!!!
Il sole a Tv???
Qui a Conegliano no... :piango_a_dirotto:
Sfigazza nera...
lo sò ero a conegliano a cambiare le gomme, nuvolo ma non ho preso pioggia!!
Gente io se continua cosi' purtroppo non mi fido... ho gia' problemi elettrici col sole, non vorrei mai che la pioggia mi friggesse fuori tutto :(
al manco se non piove, passa la mattina a farci vedere la bimba!
Merda... si susseguono weekend spettacolari dal punto vi sta meteo...:mad:
mi so senza moto, per cui passo. fino ad agosto la tengo a bologna.
Cmq dopo i 3 giorni in umbria nel weekend scorso passati sotto l'acqua ... direi che basta per un po.:dry:
MI auguro migliori e in tal caso auguro buon giro ai partecipanti.:cry:
ciao
ero anche io in umbria lo scorso week, e ne so qualcosa!!!
steo... se non vengo vuol dire che mentre voi vi alzate dal letto io sto' pensando se andarci.... sara' una luuuuuuunga notte come tutte le ultime.... sabato scorso sono uscito alle 19 di sera e tornato a casa lunedi' mattina alle 3.40..... ed e' solo uno di tanti esempi. Dato il tempo..... preferisco non rischiare di trovarmi la bimba in corto o a piedi chissa' dove :( fanculo al meccanico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Indi faro' iper seratona come al mio solito dandomi ad alcohol e donne ;)
steo... se non vengo vuol dire che mentre voi vi alzate dal letto io sto' pensando se andarci.... sara' una luuuuuuunga notte come tutte le ultime.... sabato scorso sono uscito alle 19 di sera e tornato a casa lunedi' mattina alle 3.40..... ed e' solo uno di tanti esempi. Dato il tempo..... preferisco non rischiare di trovarmi la bimba in corto o a piedi chissa' dove :( fanculo al meccanico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Indi faro' iper seratona come al mio solito dandomi ad alcohol e transss ;)
:w00t:
recion.... se vuoi pero' possiamo berci uno spritz oggi pomeriggio. Se ho culo non piove e ti mostro la bimba
Le previsioni per domani permangono brutte specie in montagna......io rinvierei ad un prossimo WE con maggiori garanzie metereologiche.
Ci mancava solo questo:
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_06/maltempo_danni_feriti_trevigiano_47e9dd80-52b6-11de-9c0a-00144f02aabc.shtml
verybastardinside
06/06/2009, 18:26
Ehm oggi a belluno ha piovuto e temporale sia stamani che oggi pomeriggio! E per domani dan lo stesso tempo! Che facciamo? Mi de ciapar acqua no grassie, gia' dato quest'anno eheh
speedkalle
06/06/2009, 18:38
Le previsioni per domani permangono brutte specie in montagna......io rinvierei ad un prossimo WE con maggiori garanzie metereologiche.
Ehm oggi a belluno ha piovuto e temporale sia stamani che oggi pomeriggio! E per domani dan lo stesso tempo! Che facciamo? Mi de ciapar acqua no grassie, gia' dato quest'anno eheh
Direi di tenere i telefoni accesi domani mattina, sentirci e poi decidere. :rolleyes:
Le previsioni non sono delle migliori, ma non perdiamo la speranza... :cry:
Big Marino
06/06/2009, 19:13
Cove state??
Tutto ok spero viste le notizie al TG
speedkalle
06/06/2009, 19:55
Motociclisticamente "schiavi" del meteo, ricordo comunque che:
1. il ritrovo per chi arriva o decide di recarsi a Treviso è per le 08.45 al Bottegon
2. la partenza, sotto responsabilità di Steo, è per le 09.00
3. a Spresiano è prevista la colazione (per chi non arriva colazionato o per chi vuole fare il bis...) alle ore 09.15 circa, presso la Caffetteria/gelateria Feltrin (lì vi aspetta il Pirata).
Mi racconando!!!
Big Marino
06/06/2009, 20:21
marino
sandro
& C.
passano alla prox ragazzi, ste atenti per strada
Motociclisticamente "schiavi" del meteo, ricordo comunque che:
1. il ritrovo per chi arriva o decide di recarsi a Treviso è per le 08.45 al Bottegon
2. la partenza, sotto responsabilità di Steo, è per le 09.00
3. a Spresiano è prevista la colazione (per chi non arriva colazionato o per chi vuole fare il bis...) alle ore 09.15 circa, presso la Caffetteria/gelateria Feltrin (lì vi aspetta il Pirata).
Mi racconando!!!
il pirata okei...ma ti dove sei???
in ogni caso, in caso di dubbi, rinviamo alla prossima settimana per l'insonnia e andiamo a farci un giretto sul montel!
Come preannunciato tiro pacco... il tempo era terribilmente dubbio ieri... direi che ora me ne vado a nanna.... l'avevo detto no? Io torno, voi vi alzate :( Mi spiace gente ma.... purtroppo e' meglio cosi'. Ho un cavo che fa' massa chissa' dove e quando prendo una buca perdo potenza e lo scarico scoppia oltre ad accendersi la spia avaria motore. Sarebbero km di angoscia per me... fanculo al meccanico ancora una volta! Divertitevi.
batman61
07/06/2009, 06:58
Come preannunciato tiro pacco... il tempo era terribilmente dubbio ieri... direi che ora me ne vado a nanna.... l'avevo detto no? Io torno, voi vi alzate :( Mi spiace gente ma.... purtroppo e' meglio cosi'. Ho un cavo che fa' massa chissa' dove e quando prendo una buca perdo potenza e lo scarico scoppia oltre ad accendersi la spia avaria motore. Sarebbero km di angoscia per me... fanculo al meccanico ancora una volta! Divertitevi.
ti avevo detto di controllare l'impianto elettrico
purtroppo è uno dei limiti del tuo preparatore
oltre alla puntualità:dry::dry::dry:
eora...pronti???
8.45 "al covo" 9,15 spresiano
mangiatina all'insonnia rinviata, ma un tour alternativo è doveroso nei meandri!!!!
a fra poco!!!
speedkalle
07/06/2009, 07:27
eora...pronti???
8.45 "al covo" 9,15 spresiano
mangiatina all'insonnia rinviata, ma un tour alternativo è doveroso nei meandri!!!!
a fra poco!!!
Mi son pronto (quasi). :wink_:
Oh, alla prossima uscita io ci sono...mi volete? :biggrin3:
Oh, alla prossima uscita io ci sono...mi volete? :biggrin3:
N O ! ! !
bene bene...giornata particolare!! ma prima di ogni commento aspetto il buon chobin che apra il post del report!!
eh...si...11 moto, 17 BoBBisti nonostante l'incertezza meteo, hanno "onorato" gli amici rimasti a casa per "giusta causa"!!!!
una sola cosa...certo che si mangia sempre divinamente all'INSONNIA!!!!:senzaundente:
Big Marino
07/06/2009, 20:38
dove se andadi ogi??
COME NO!!!!!!!!!!! Grazie eh...dopo che vi ho pure pensato :cry:
dove se andadi ogi??
ad inseguire il sole!!!
ma gavemo ciapà istess la piova!!:biggrin3:
COME NO!!!!!!!!!!! Grazie eh...dopo che vi ho pure pensato :cry:
e allora sarà per quello che abbiamo preso acqua!!!
dai...alla fine hai una bella "america", quindi se il presidente e l'onororaio acconsentono, giovedì puoi venire a mangiare la matriciana!!!:biggrin3:
oi da far domanda in prefettura de Treviso?.... ho fatto una brutta impressione? :ph34r:
oi da far domanda in prefettura de Treviso?.... ho fatto una brutta impressione? :ph34r:
se schersa!!!
anzi...potevi proprio venire oggi a far sporcar un pochino la tua "lustrissima" america!!!:tongue:
11 e 12 luglio si va a bled, se vuoi aggregarti, "devi decidere" in fretta perchè dobbiamo prenotare!!!
la mia lustrissima America l'ho sporcata per bene ieri dopo la tromba d'aria che robe che a me porte via anca mi.... domani sento a lavoro come son messi per quel periodo e mi organizzo :biggrin3:....ti ho mandato un mex in pvt con il mio num di cel, ti è arrivato?
speedkalle
07/06/2009, 22:21
Bella giornatina anche oggi... nonostante la pioggia a tratti che ci ha fatto desistere dal giro programmato ma che non è riuscita a tenerci lontano dalle nostre amate motine e da una grande mangiata! :w00t:
Bravi a tutti i partecipanti!!
P.S. Ma quanto è bello il mio casco nuovo??? :biggrin3:
la mia lustrissima America l'ho sporcata per bene ieri dopo la tromba d'aria che robe che a me porte via anca mi.... domani sento a lavoro come son messi per quel periodo e mi organizzo :biggrin3:....ti ho mandato un mex in pvt con il mio num di cel, ti è arrivato?
yes!!!
non ti ho scritto il mio??? son proprio stordito in questo periodo!
bravo...bravo...convinci con le "buone" di lasciarti libero per 11 e 12!!!
Bella giornatina anche oggi... nonostante la pioggia a tratti che ci ha fatto desistere dal giro programmato ma che non è riuscita a tenerci lontano dalle nostre amate motine e da una grande mangiata! :w00t:
Bravi a tutti i partecipanti!!
P.S. Ma quanto è bello il mio casco nuovo??? :biggrin3:
Buongiorno caro!!:wub:
perchè avevi il casco nuovo??:rolleyes:
Big Marino
08/06/2009, 07:09
Che fora de colomba che se, mi ieri inveze dopo no so quante ore go rivado a meter el scarigo arrow sulla motina.
un soud da paura, vojo veder senza dbkiller.
FIIGGGGOOOOONNNNNNNN
Ciao ragazzi,
siete riusciti a fare il giro completo??? :w00t:
Porca la pupazza ieri ero in fadalto pure io nel primo pomeriggio!! Nonostante la lavata è andata meglio di sabato sotto la grandine.. :wacko:
In più vista sfittinzia con Buell..:love2:
Ciaaaooooooo
Ciao fioi,se riusii a far che giro eora?Mi son nda via in bici ieri eno iero pi bon tornar casa dopo,xero in crisi patoca..
Co son riva casa aveo a febbre e mal tutti i ossi..Oggi infatti sono A CASA DA LAVORO..
Co a febbre però me son fatto el pian dee femene(son ndato su anca forte,i go passai tutti) e un bel 110km con 1500m di dislivello..
A proposito..Sono ansioso di vedere il report,mi auguro vi siate divertiti un sacco..
N O ! ! !
bene bene...giornata particolare!! ma prima di ogni commento aspetto il buon chobin che apra il post del report!!
eh...si...11 moto, 17 BoBBisti nonostante l'incertezza meteo, hanno "onorato" gli amici rimasti a casa per "giusta causa"!!!!
una sola cosa...certo che si mangia sempre divinamente all'INSONNIA!!!!:senzaundente:
Ma non si doveva rinviare il giro al prossimo WE???????
verybastardinside
08/06/2009, 09:33
Che fora de colomba che se, mi ieri inveze dopo no so quante ore go rivado a meter el scarigo arrow sulla motina.
un soud da paura, vojo veder senza dbkiller.
FIIGGGGOOOOONNNNNNNN
MA allora ci sei riuscito a montar lo scarico??? BRAVO!!!!! dai che giovedì svegliamo Treviso passando in moto eheheh! :biggrin3::biggrin3:
Esatto... lo facciam il prossimo Weekend?
Spero che almeno voi ieri vi siate divertiti... io ho lavorato sulla moto tutta la mattina... UFFFFFFFFF
e il pomeriggio l'avrai provata no??
immagini un giretto,io neanche quello,finchè il mio pupetto non cresce mi devo accontentare di andare a lavoro e basta,figuriamoci cambiarla o farci i lavoretti come un tempo,da questo lato vi invidio assai..
speedkalle
08/06/2009, 09:44
Ciao fioi,se riusii a far che giro eora?Mi son nda via in bici ieri eno iero pi bon tornar casa dopo,xero in crisi patoca..
Co son riva casa aveo a febbre e mal tutti i ossi..Oggi infatti sono A CASA DA LAVORO..
Co a febbre però me son fatto el pian dee femene(son ndato su anca forte,i go passai tutti) e un bel 110km con 1500m di dislivello..
A proposito..Sono ansioso di vedere il report,mi auguro vi siate divertiti un sacco..
Ma cossa me conbinitu?? A freve in sto periodo?? :blink:
Massa epo!! :biggrin3:
Comunque xe inutie che te scrivi de km e dislivei su sto forum, questi i capisse poco de do rode a motor, figurate de quee sensa... :laugh2:
Io son pronto! :w00t:
Comunque non abbiamo fatto tutto il giro.
Da casa siamo andati direttamente all'Insonnia (alle 11.40 eravamo già lì...) e poi al pomeriggio abbiamo fatto il Passo Cibiana (:sick:) e ritorno per Passo San Boldo (altro :sick:). Ragazzi che strade....
Ma cossa me conbinitu?? A freve in sto periodo?? :blink:
Massa epo!! :biggrin3:
Comunque xe inutie che te scrivi de km e dislivei su sto forum, questi i capisse poco de do rode a motor, figurate de quee sensa... :laugh2:
Io son pronto! :w00t:
Comunque non abbiamo fatto tutto il giro.
Da casa siamo andati direttamente all'Insonnia (alle 11.40 eravamo già lì...) e poi al pomeriggio abbiamo fatto il Passo Cibiana (:sick:) e ritorno per Passo San Boldo (altro :sick:). Ragazzi che strade....
Ve l'avevo detto...:dry:....ma voi i "vecchi saggi" non li ascoltate mai...:biggrin3:....ci è dispiaciuto non essere dei vostri ma ci sono stati dei disguidi...:rolleyes:
speedkalle
08/06/2009, 09:55
Ve l'avevo detto...:dry:....ma voi i "vecchi saggi" non li ascoltate mai...:biggrin3:....ci è dispiaciuto non essere dei vostri ma ci sono stati dei disguidi...:rolleyes:
A piova??? :biggrin3:
allora che giro avete fatto?
comunque el pian de e femene dopo a cesetta DA MORIR!!!!!
speedkalle
08/06/2009, 10:03
allora che giro avete fatto?
Casa, colazione a Spresiano, Conegliano - Vittorio Veneto via Ogliano, Fadalto, Ponte nelle Alpi (pausa colazione due), Val Zoldana - Insonnia. Ripartiti, Passo Cibiana, Tai di Cadore, Ponte nelle Alpi, Passo San Boldo, Follina, casa.
Circa 250 km. E pioggia a tratti.
A VE SE NDATA ANCA BEN DAI..PITOSTO DE STAR CASA...APPARTE EL SAN BOLDO CHE IN MOTO NOL ME PIASE TANTO BEL GIRETTO..DOPO I 4GG VEGNO ANCA MI A FAR UN GIRETTO...
A piova??? :biggrin3:
NO!
NO!
cosa intendi per no!?
cosa intendi per no!?
Il disguido....non è stata la pioggia...:wink_:
ogni tasto ho a testa che se incruca...
[QUOTE=steo;2151583]yes!!!
non ti ho scritto il mio??? son proprio stordito in questo periodo!
bravo...bravo...convinci con le "buone" di lasciarti libero per 11 e 12!!!
NO caro, non ho ricevuto il tuo!!!!!! :mad:
in effetti non si è fatto il giro! giovedi sarebbe bello trovarsi per poi organizzare il tutto!!!
MA allora ci sei riuscito a montar lo scarico??? BRAVO!!!!! dai che giovedì svegliamo Treviso passando in moto eheheh! :biggrin3::biggrin3:
Esatto... lo facciam il prossimo Weekend?
Spero che almeno voi ieri vi siate divertiti... io ho lavorato sulla moto tutta la mattina... UFFFFFFFFF
NO caro, non ho ricevuto il tuo!!!!!! :mad:
te lo rimando!
verybastardinside
08/06/2009, 14:00
Miii ho trovato che era ... un filo delle frecce che volevo montare era mal collegato (aho non fo l'elettricista) e mi faceva massa... UFFFFFFFFFFFFFFF dai che Giovedì ci sono!!
-Johnny-
08/06/2009, 18:03
Miii ho trovato che era ... un filo delle frecce che volevo montare era mal collegato (aho non fo l'elettricista) e mi faceva massa... UFFFFFFFFFFFFFFF dai che Giovedì ci sono!!
Bruno, sei un pasticcione! :biggrin3:
Dai che giovedì, se non piove, dovrei esserci anch'io! ;)
Bruno, sei un pasticcione! :biggrin3:
Dai che giovedì, se non piove, dovrei esserci anch'io! ;)
cuOttO sul Bruno, e ti spetto xioba!!!:biggrin3:
-Johnny-
08/06/2009, 18:43
cuOttO sul Bruno, e ti spetto xioba!!!:biggrin3:
:laugh2:
Big Marino
08/06/2009, 20:49
:laugh2:
Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
Ti ho trattato male??????
ti :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
se riesco a giovedi senno è il prossimo di sicuro col sandrino..
se riesco a giovedi senno è il prossimo di sicuro col sandrino..
:mad:
e no....avevi detto che venivi a pagare un giro per il compleanno del "bocia"!!!
non mi dimentico tranquillo,è che sta settimana mi alzo alle 5 per lavoro e le un casin,l'ho detto ieri pure a Sandro.. Tranquillo che pago...
speedkalle
09/06/2009, 08:58
:mad:
e no....avevi detto che venivi a pagare un giro per il compleanno del "bocia"!!!
Non ha detto che non paga da bere, ha detto che se non riesce questo giovedì, verrà di sicuro il prossimo quando ci sono anche io.
A parte che el podaria pagar sia 'sto xioba che el prossimo... o no?? :biggrin3:
gnanca mal...perchè pagar 2 volte???
ereo bon el formaio cotto caro steo????dalle foto si direbbe che ne vai ghiottooooo
Big Marino
10/06/2009, 12:32
Dise la verità, te son imbranà come una foca nana
solitamente el nero sta per massa (no Mazza) e l'altro se el positivo
opur, se se tuti e due de un color uno dei due ga una righeta de un altro color, quel se el positivo.
Capito mi hai?????????????????????????
gnanca mal...perchè pagar 2 volte???
ereo bon el formaio cotto caro steo????dalle foto si direbbe che ne vai ghiottooooo
e non sol de formaio! anche el pastin e lo spezzatino!!!:tongue:
go visto go visto,mejo,vol dir che te si de boca bona,forse rieso vegner fora doman de sera..
Big Marino
10/06/2009, 14:00
go visto go visto,mejo,vol dir che te si de boca bona,forse rieso vegner fora doman de sera..
Ca..volo
anca ti te ga la bala sul pie alora.
verybastardinside
10/06/2009, 14:12
Dise la verità, te son imbranà come una foca nana
solitamente el nero sta per massa (no Mazza) e l'altro se el positivo
opur, se se tuti e due de un color uno dei due ga una righeta de un altro color, quel se el positivo.
Capito mi hai?????????????????????????
ecco gho trovà chi me le monta allora eheheheh! porto gli attrezzi doman de sera... così te te eserciti e te me monti le frecce nuove nuove eheheh!
che frecce hai preso??
che coriosone!!!:w00t::w00t:
verybastardinside
10/06/2009, 15:04
che frecce hai preso??
Ho preso 4 frecce rizoma a led modello Track 77... che però per montarle me fan deventar matto. Ho smontato il serbatoio per metterle su... e ancora non vanno.. tant'è che domenica ho rimesso su le originali... ma sabato mattina vò dal meccanico così el me spiega... :biggrin3::biggrin3: :biggrin3::biggrin3:
che coriosone!!!:w00t::w00t:
:rolleyes:
Ho preso 4 frecce rizoma a led modello Track 77... che però per montarle me fan deventar matto. Ho smontato il serbatoio per metterle su... e ancora non vanno.. tant'è che domenica ho rimesso su le originali... ma sabato mattina vò dal meccanico così el me spiega... :biggrin3::biggrin3: :biggrin3::biggrin3:
non si accendono?
verybastardinside
10/06/2009, 15:25
beh oltre a non accendersi... visto le mie "prodezze da elettricista del piffero" quale sono... non mi partiva la moto!!! vedi ti che casin che gho fatto AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Big Marino
11/06/2009, 07:30
beh oltre a non accendersi... visto le mie "prodezze da elettricista del piffero" quale sono... non mi partiva la moto!!! vedi ti che casin che gho fatto AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:coool: Alora te spiego mi el perke no le se impiza.:dry:
:w00t:Le frece rizoma xe frece de culatoni, e visto ke no le va vol dir ke te si eterosessuale.:biggrin3:
:sick:Te vedi gavemo scoperto un altra roba con sta nostra passion:sick:
BENE BENE,,,,IERI SERA è NATA L'IDEA DI RIFARE IL GIRO INIZIALMENTE PROPOSTO AD INIZIO PAGINA...OPPURE UN TOUR ALTERNATIVO "TREVISO - FELTRE - VALSUGANA - PASSO MANGHEN - MOLINA DI FASSA - CANAZEI - PASSO PORDOI - ALLEGHE - AGORDO - IMBARCADERO!!!ALTRETTANTO BELLO E SPETTACOLARE!
VI CHIEDO GENTILMENTE DI METTERVI IN LISTA PER PREFERENZA!!
ESEMPIO
Steo (INSONNIA)
Steo (PORDOI-CANAZEI)
chi avrà più adesioni, sarà il tour prescelto!!!
forza..ai voti!!
e il giro che non verrà momentanemente scelto, lo faremo in altra data!!!
verybastardinside
12/06/2009, 16:30
up
Andrea_Speed
12/06/2009, 18:02
BENE BENE,,,,IERI SERA è NATA L'IDEA DI RIFARE IL GIRO INIZIALMENTE PROPOSTO AD INIZIO PAGINA...OPPURE UN TOUR ALTERNATIVO "TREVISO - FELTRE - VALSUGANA - PASSO MANGHEN - MOLINA DI FASSA - CANAZEI - PASSO PORDOI - ALLEGHE - AGORDO - IMBARCADERO!!!ALTRETTANTO BELLO E SPETTACOLARE!
ESEMPIO
Steo (INSONNIA)
Steo (PORDOI-CANAZEI)
forza..ai voti!!
Soprattutto mi piace il luogo d'arrivo del "tour Alternativo"!! :rolleyes:
ESEMPIO
Steo (INSONNIA)
Steo (PORDOI-CANAZEI)
forza..ai voti!!
A me piace l'idea del passo Manghen anche se preferirei evitare la valsugana
Sul Manghen forse ci si arriva anceh dalla valle del Vanoi. Prova vedar sua cartina.
Non saprei, anche quello della settimana scorsa non è male :rolleyes:
Christian72
13/06/2009, 16:36
Sono belli entrambi, ma preferisco quello del passo Manghen..........:w00t:
Ciao ragazzi...allora ci si trova domani mattina alle ore 9.30 (puntuali!!!!!) in caffetteria/gelateria a Spresiano...una volta lì si decide il giro da farsi e si parte!!!!
Giusto per capire chi c'è domattina facciamo una lista dei presenti:
-Chobin + Evinc
-
verybastardinside
15/06/2009, 16:35
ehm... ma allora ieri non s'è fatto un piffero alla fin fine?