Visualizza Versione Completa : motoraduno TRECENTALLORA - Trecenta (RO) tutti a vedere Space Ace 31/05/09
COME TUTTI GLI ANNI A TRECENTA (RO) SI TIENE UN IMPORTANTE MOTORADUNO APERTO A QUALSIAI TIPO DI MOTO CON TANTA BIRRA, MUSICA DAL VIVO E SPETTACOLI MA.....
QUEST'ANNO.....:w00t::w00t::w00t::w00t: DOPO ESSERCI STATO PIERO' PELU' (2007) CI SARA.......SPACE ACE!!!!:wub::wub::wub:
IL GRUPPO DI MARCONE (JULIET KISS) SUONERA' DOMENICA SERA 31/05/09 ORE 23 E 45 CIRCA, QUINDI ANDIAMO A DARGLI IL NOSTRO SUPPORTO TRIUMPHISTA :coool:
Linko il programma dal sito ufficiale del motoclub trecenta:
Trecenta (http://www.motoclubtrecenta.it/Trecentallora.htm)
io abitando li vicino presumibilmente ci farò un salto in tutte le serate per cui se qualcuno vuole passare e fermarsi a fare 4 chiacchere mi contatti pure che ci si vede la!!
sorry...corretto!!
tu vieni vero?!?! non montare su storie anche sta volta
verrei ma è tardissimo cribbio...io lunedì lavoro (divano)
alle 23 e 45 ?!?!
tu Mamba sei un animale....non vieni neanche se lo facciamo a Mira il raduno DC!!!
alle 23 e 45 ?!?!
tu Mamba sei un animale....non vieni neanche se lo facciamo a Mira il raduno DC!!!
ma P.M....ti dico che sono in Futa con i miei 2 morosi...:w00t:..non scherzo...
un giro l'avrei fatto..........
e poi guarda l'avatar..e capirai.....:coool:
maremma maiala ci penso, vorrei andare! Vediamo come sono messo! Chi và del gruppeto dei veronesi?
Space-Ace
28/05/2009, 01:04
grazie x il topic!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
beh,è scontato dire che io ci sarò sicuramente :laugh2::laugh2::laugh2:
però vengo col furgone...il marshall sulla Speed non ci stà proprio:tongue:
eh beh...è di domenica sera...ma non fate il ponte lunedì???
grazie x il topic!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
beh,è scontato dire che io ci sarò sicuramente :laugh2::laugh2::laugh2:
però vengo col furgone...il marshall sulla Speed non ci stà proprio:tongue:
eh beh...è di domenica sera...ma non fate il ponte lunedì???
io "vengo" solo per te......:wub::wub::wub:
se vuoi ci troviamo prima visto che suonate alle 23 e 45!!
dai animali venite che c'è da divertirsi!!
siccome il posto è un po "imboscato" eventualmente ci si trova in un punto facilmente raggiungibile da tutti e poi vi conduco io alla meta:ph34r:
Nono... allora se va space, non io vengo!
Space-Ace
29/05/2009, 00:46
io "vengo" solo per te......:wub::wub::wub:
se vuoi ci troviamo prima visto che suonate alle 23 e 45!!
dai animali venite che c'è da divertirsi!!
siccome il posto è un po "imboscato" eventualmente ci si trova in un punto facilmente raggiungibile da tutti e poi vi conduco io alla meta:ph34r:
ecco...speriamo di trovarlo,sto posto...:laugh2::laugh2::laugh2:
io credo di essere giù già nel primo pomeriggio...c'è un pò di lavoro da fare :cry::cry::cry:
poi verso le 22 ci ritiriamo nel ns. "conclave" dove nessuno può entrare...siamo molto riservati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ecco...speriamo di trovarlo,sto posto...:laugh2::laugh2::laugh2:
io credo di essere giù già nel primo pomeriggio...c'è un pò di lavoro da fare :cry::cry::cry:
poi verso le 22 ci ritiriamo nel ns. "conclave" dove nessuno può entrare...siamo molto riservati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se hai bisogno ti vengo a prendere io al pomeriggio a Badia all'uscita della super strada da Verona e ti porto la....occhio appena uscita dalla superstrada che il località "crocetta" 1 km dopo l'uscita di Badia c'è un velox fisso :rolleyes::wink_:
Space-Ace
29/05/2009, 11:20
mi è arrivato un aggiornamento...
ci hanno anticipato lo show per le 23 / 23.15...meglio và...anzi io avrei fatto anche prima. però c'è un altro bel gruppo prima.
beh,credo di riuscire a trovarlo anche da solo il posto. dovrei essere lì per le 15 al max...
è in mezza campagna ma ci mettono cartelli dappartutto!!!
cmq se hai bisogno Marco chiamami!!
gianpy64
29/05/2009, 19:50
io lunedi lavoro..........:mad::mad::mad::mad:
ma quasi quasi......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dai veronesi che si va !!!!!:slayer::slayer::slayer::slayer:
dai veronesi...dista circa mezzora da Verona
gianpy64
31/05/2009, 05:48
http://www.pubblicitaitalia.it/foto/ImgGrande/0_particella%2012_9456.JPG
ma non ci va nessunooooooooooooo
Ohhh ecco un orario decente!! Non voglio far tardi, mi aspetta per il primo un bel girettone in moto! Ma in quel postaccio si può anche cenare (non con nutrie) oppure è necessario venire a pancia piena?
Space-Ace
01/06/2009, 16:31
un sentito ringraziamento a chi è intervenuto!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
spero che vi abbiamo fatto passare un pò di tempo divertendovi...anche se il meteo non è stato il massimo...però almeno non ha piovuto...
e poi dopo di noi c'era Giglian sul palco :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:vero LucaV??? a tal proposito...eheheheheheh...poi abbiamo avuto un incontro ravvicinato con lei :tongue::tongue::tongue:
ma quanto bona è????:wub::wub::wub::wub::wub:
alla prossima!
Qualche foto del concerto ci sono?
Dai su, non lesinate !!!
gianpy64
01/06/2009, 20:08
ciao space, siete stati grandi:oook:
bel concerto purtroppo mi sono perso Giglian:cry::cry::cry::cry:
ma dovevo tornare , stamattina il lavoro chiamava:whip_::whip_:
lucaV piacere di averti conosciuto ci vediamo alla prossima
Piccolo report fotografico della serata. Grande space!! Io purtroppo sono dovuto venir via prima della fine, non volevo essere uno zombi al giro in moto programmato per la mattina successiva!
Questa immagine vale più di mille parole, bravo!! :wink_:
http://img9.imageshack.us/img9/9521/50487267.jpg
Altre due.....
http://img9.imageshack.us/img9/691/66115410.jpg
http://img25.imageshack.us/img25/6775/35622814.jpg
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
GRANDISSIMO MARCO!!!!!!!!!
Ma era Giglian quella sul palco?!?!?! non l'avevo riconosciuta....DC!!!!cmq è una discreta phiga!!!