PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate...portatarga Divina

My Dream
27/05/2009, 15:21
Scusate se apro un nuovo post ma nn riesco a trovare una discussione sul portatarga Divina...
In questo momento non so dove attaccarmi col nuovo portatarga....per cui sono al lavoro a piedi....

Grazie.

Dr MAx
27/05/2009, 15:23
A me lo ha montato il conce.

Se non vado errato devi farli tu i fori nel sottocoda. Stasera guardo sulla mia e ti faccio sapere

MisterC
27/05/2009, 15:26
Io ho su il portatarga Divina, ma l'ho presa già così, quindi non mi sono preoccupato di come è montato!
Se ti serve sapere qualcosa in particolare, te lo posso fotografare stasera
e postare le foto domani! :wink_:

lacuna
27/05/2009, 17:17
Sempre per non aprire ulteriori thread-copia, sarei interessato al porta targa Divina pure io, qualcuno sa dirmi qualcosa in termini di robustezza e durata? Grazie! :w00t:

marmor
27/05/2009, 17:32
A me l'ha montato il conce, ma non ha dovuto forare niente.
Per ora (7500 km.) nessun problema, a parte che quando piove entra un po' di acqua nel sottocoda.

Questo è il lavoretto che ha fatto David81 modellando la plastica originale per evitare il problema di infiltrazioni:
http://img247.imageshack.us/img247/4334/26571602fa2.jpg

lacuna
27/05/2009, 19:13
La pioggia è l'ultimo dei miei problemi, non sono così centauro da andare ad aquaplanare in giro, soprattutto dato che sono alle prime armi :P

La resistenza mi pare ottimale allora, 7500km e nessuna creva, per il prezzo che ha, è parecchio buono!

Ordinerò appena mi arriverà la bimba ( "pagata" mercoledì 20 ed ancora non è pronta, viva la burocrazia italiana....).

Come facilità di montaggio?
Posso fare io o chiedo l'ausilio di qualche meccanico?

lasty78
27/05/2009, 20:48
Credo sia il più bello in circolazione anche se l'inclinazione è da galera:biggrin3:

Io a giorno monto il sottocoda di Jin...se qualcuno fosse interessato al mio si faccia avanti ;)

VegetaTriple
27/05/2009, 20:59
il più bello è il BIONDI!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Jimbo
27/05/2009, 21:22
io sono a 13000 km e li è dal primo giorno ..
entra acqua se diluvia ma tanto basta non lasciare i documenti e grossi problemi non ne da..
l'inclinazione la decidi tu io lo ho piegato più volte in varie angolazioni senza problemi , basta aver pazienza e scaldare un po il metallo,,

My Dream
28/05/2009, 00:25
Quello che non capisco e' :

Dove devo avvitare e con cosa il portatarga.

Devo modellare il sottocoda ?

Se avete delle foto mi fate un favorone,al momento ho usato una un bullone ed un dado che tengono il sottocoda-portatarga-becco.

Io mi domando,ma com'è possibile che il portatarga venga sorretto da due parti di plastica ??? :mad::wacko::dry:

marmor
28/05/2009, 07:54
Quello che non capisco e' :

Dove devo avvitare e con cosa il portatarga.

Devo modellare il sottocoda ?

Se avete delle foto mi fate un favorone,al momento ho usato una un bullone ed un dado che tengono il sottocoda-portatarga-becco.

Io mi domando,ma com'è possibile che il portatarga venga sorretto da due parti di plastica ??? :mad::wacko::dry:

:blink: ehhhh? Non ho capito... Il portatarga ha una parte di alluminio anodizzato nero e una di acciaio fissate insieme. Quest'ultima va a sua volta imbullonata al telaietto reggisella.
Quella che vedi in foto è solo la parte di plastica originale che chiude il sottocoda, modellata per non far entrare l'acqua, ma non è fondamentale. Sei sicuro di avere il portatarga completo?

My Dream
28/05/2009, 09:41
Il mio portatarga e' composto come dici tu da due parti una in acciaio una in alluminio....
La parte nera ha 5 fori ma dove lo devo fissare ?

Cosa intendi per reggisella.

Grazie.:wink_:

marmor
28/05/2009, 12:02
Il mio portatarga e' composto come dici tu da due parti una in acciaio una in alluminio....
La parte nera ha 5 fori ma dove lo devo fissare ?

Cosa intendi per reggisella.

Grazie.:wink_:

Stasera se riesco ti faccio qualche foto.:wink_:

My Dream
28/05/2009, 15:07
GRAZIE !!!

Tanto solo con quelle potrei capirci...

My Dream
29/05/2009, 16:10
UP !!!:w00t:

marmor
29/05/2009, 16:21
GRAZIE !!!

Tanto solo con quelle potrei capirci...

In garage la sera è buio... c'ho paura....
:laugh2:

Se me ne ricordo te le faccio, altrimenti ti offro un caffè a casa mia e ti faccio smontare la moto come credi! :biggrin3:

My Dream
30/05/2009, 10:16
Grazie per l'invito ma sei un po' lontano:laugh2:

Dai appena potete fate ste du foto.....:rolleyes:

Robi evergreen
30/05/2009, 11:23
mio caro MY DREAM,allora iniziamo smontando il sottocoda originale che non verrà mai più utilizzato
-tiriamo via il traliccio originale smontando i fianchetti
-prendiamo la parte in acciaio a forma di coppa tagliata-tanto per capirci-e la fissiamo con i 4 bulloni al telaietto reggisella(la tolleranza è minima quindi forza un pochino per farcela stare,non avere paura
-prendi la parte nera del porta targa(dove verrà installata la targa) e la parte in acciaio di colore grigio(il rinforzo) e fissale insieme con i 5 bulloncini che ci sono(inizia ad avvitarli tenendoli lenti tutti e 5 e poi inizi a stringerli piano piano tutti)

p.s.:prima di montare il tutto prova a vedere se le frecce e la luce targa riesci ad inserirle così come sono i fori,perchè una volta montato sarà difficile allargare i fori o crearne degli altri per il posizionamento della luce targa.
p.p.s.:io l'ho montato tanto tempo fa e ho avuto anche il tempo di romperlo per questo forse la mia spiegazione non è perfetta..

----i cavi delle frecce e della luce targa li tenevo aderenti con delle fascette che venivano nascoste dalla targa----buon lavoro

My Dream
30/05/2009, 15:20
Intanto ti ringrazio....:wink_:

Non capisco quale sia "la coppa tagliata"....

Il porta targa e' formato da due pezzi,quello in acciaio e quello in alluminio....non ho altro :mad:

marmor
30/05/2009, 17:33
Robi ti ha dato una descrizione esauriente e io ci metto le foto. Metti insieme i due e vedrai che non avrai difficoltà a capire. :wink_:
Buon Lavoro.

http://img7.imageshack.us/img7/1306/portarga3.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=portarga3.jpg)
http://img43.imageshack.us/img43/825/portarga2.jpg (http://img43.imageshack.us/my.php?image=portarga2.jpg)
http://img5.imageshack.us/img5/5562/portarga1.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=portarga1.jpg)

My Dream
30/05/2009, 18:15
Raga non so come ringraziarvi...:yess:

Ho capito tutto.......ho comperato un portatarga senza un pezzo !!!

In pratica ho "solo" i due pezzi che si uniscono,mi manca la famosa "coppa tagliata".....scusate se e' poco.....ho perso due giorni dietro a sto c@@@o di portatarga....pensavo d'essere io lo scemo.....:dry:

marmor
30/05/2009, 18:18
:blink: ehhhh? Non ho capito... Il portatarga ha una parte di alluminio anodizzato nero e una di acciaio fissate insieme. Quest'ultima va a sua volta imbullonata al telaietto reggisella.
Quella che vedi in foto è solo la parte di plastica originale che chiude il sottocoda, modellata per non far entrare l'acqua, ma non è fondamentale. Sei sicuro di avere il portatarga completo?

:rolleyes: ....in effetti mi sembrava strano!

BlackShark88
30/05/2009, 19:28
Una foto del pezzo mancante?

My Dream
31/05/2009, 02:00
Robi ti ha dato una descrizione esauriente e io ci metto le foto. Metti insieme i due e vedrai che non avrai difficoltà a capire. :wink_:
Buon Lavoro.

http://img7.imageshack.us/img7/1306/portarga3.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=portarga3.jpg)
http://img43.imageshack.us/img43/825/portarga2.jpg (http://img43.imageshack.us/my.php?image=portarga2.jpg)
http://img5.imageshack.us/img5/5562/portarga1.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=portarga1.jpg)

Da queste si capisce tutto......:piango_a_dirotto: le frecce indicano le viti che sorreggono il pezzo mancante...

BlackShark88
31/05/2009, 22:35
Praticamente è il pezzo grigio segnato in questa foto? Quelli che poi in prima foto ha le altre viti, che sono anche laterali e non visibili nell'ultima foto?

http://img268.imageshack.us/img268/4541/portarga1k.jpg

My Dream
01/06/2009, 10:07
Esatto !!!

BlackShark88
01/06/2009, 11:42
Esatto !!!

Chiamato in magazzino, pomeriggio controllano tutto per vedere dove sta il pezzo!

Io penso che gli addetti allo smontaggio hanno fatto la cazz@t@ di considerare quel pezzo come "originale", lasciandolo cosi montato su quella street.. spero quindi il pezzo sia disponibile, altrimenti come già detto in Mp ti rimborso i soldi spesi piu quelli per rispedirmi indietro il portatarga, anche se sarei piu contento di trovare il pezzo, soprattutto per te che puoi montarlo!

Ps: non voglio assolutamente fare lo scassaballe, ma se guardi qui con quello che costa e per quanto lo hai pagato la staffa potresti sempre fartela fare (è una sciocchezza), il portatarga costa 67 euro iva esclusa e senza spese!

Divina Racing (http://www.divinaracing.com/categoria.asp?varArticolo=PT.TST675-08)

My Dream
01/06/2009, 18:00
Nemmeno io voglio fare lo scassaballe.....in conce con 70 euro me lo danno ma tutto intero.....vedi di trovarmi il pezzo e' la miglior cosa.....altrimenti vediamo..

BlackShark88
01/06/2009, 19:31
Nemmeno io voglio fare lo scassaballe.....in conce con 70 euro me lo danno ma tutto intero.....vedi di trovarmi il pezzo e' la miglior cosa.....altrimenti vediamo..

Ho chiamato in magazzino e stanno cercando (essendo un motodemolitore puoi dedurre che mare di ricambi ci sono li dentro), sono stato in Uni e non sono andato io stesso a controllare, spero lo trovino.

My Dream
02/06/2009, 02:04
OK,fammi sapere...:rolleyes:

My Dream
04/06/2009, 11:09
Novita' ancora nulla ???:wacko:

BlackShark88
04/06/2009, 11:46
Novita' ancora nulla ???:wacko:

Richiamato stamani in magazzino, pomeriggio mi avvisano, c'era una staffa e forse è la tua, se è quella te la faccio spedire subito, altrimenti ti rimborso e ti do la possibilità di comprarne uno da poter montare subito, mi sembra anche giusto

:coool:

My Dream
04/06/2009, 17:00
Speriamo sia la mia la staffa......:rolleyes:

My Dream
05/06/2009, 17:00
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

BlackShark88
06/06/2009, 10:24

My dream perdonami di cuore se ti rispondo adesso, ma ieri un mio amico ha avuto bisogno di un urgente intervento chirurgico (ha solo me!) e l'ho accompagnato all'ospedale adatto per un viaggio di oltre 7 ore tra andata e ritorno, il fatto è che lo hanno dimesso nel pomeriggio e nel tornare a casa ha avuto una crisi per il dolore (è una ragade anale, ci soffre da due anni.. ti lascio immaginare) e sono andato all'ospedale piu vicino, è stato terribile, e prima che si riprendesse per ripartire è passato del tempo, morale: son tornato a casa alle 2 di notte dalle 5 di mattina che ero fuori, quindi sto rispondendo adesso a tutte le email, chiamo subito in magazzino, perdonami ancora.

NEWS: chiamato, buone notizie, credo proprio che l'hanno trovata! Se tutto va bene te la spediscono lunedi :wink_::wink_:

Fabri83
06/06/2009, 11:30
Qualcuno l'ha smontato e piegato un po?
Con i tempi che corrono e i controlli a tappeto volevo smontarlo e portarlo a circa 30 gradi.
So che è bello così....però....... :cry:

BlackShark88
06/06/2009, 11:33
Qualcuno l'ha smontato e piegato un po?
Con i tempi che corrono e i controlli a tappeto volevo smontarlo e portarlo a circa 30 gradi.
So che è bello così....però....... :cry:

Bhe sai dipende da chi incontri, una volta a un tizio su z-italia hanno fatto una multona non perchè aveva il portatarga reclinato male (lo avevo con frecce, luce targa, catarinfrangente e perfettamente a 30°, perfetto) ma perchè aveva un altro portatarga che non era l'originale.. quindi casomai piegalo un po, male non faresti :wink_:

My Dream
09/06/2009, 10:54
My dream perdonami di cuore se ti rispondo adesso, ma ieri un mio amico ha avuto bisogno di un urgente intervento chirurgico (ha solo me!) e l'ho accompagnato all'ospedale adatto per un viaggio di oltre 7 ore tra andata e ritorno, il fatto è che lo hanno dimesso nel pomeriggio e nel tornare a casa ha avuto una crisi per il dolore (è una ragade anale, ci soffre da due anni.. ti lascio immaginare) e sono andato all'ospedale piu vicino, è stato terribile, e prima che si riprendesse per ripartire è passato del tempo, morale: son tornato a casa alle 2 di notte dalle 5 di mattina che ero fuori, quindi sto rispondendo adesso a tutte le email, chiamo subito in magazzino, perdonami ancora.

NEWS: chiamato, buone notizie, credo proprio che l'hanno trovata! Se tutto va bene te la spediscono lunedi :wink_::wink_:

Ho letto solo ora......:cry:

Sai mica se hanno spedito ?

BlackShark88
09/06/2009, 13:00
Ho letto solo ora......:cry:

Sai mica se hanno spedito ?
Stamani stavano chiusi, è probabile spediscano pomeriggio o domattina, i dati li abbiamo.. ti farò sapere in giornata :wink_:

My Dream
11/06/2009, 16:07
Novita' ???

BlackShark88
11/06/2009, 16:25
Novita' ???

Appena chiamato, mi sa che hanno spedito!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Però ho parlato con il collaboratore, tra un po richiamo mio cugino e chiedo conferma, non si sa mai! :wink_:

In ogni caso è sicuro che lo hanno ritrovato :tongue:

Appena chiamato, mi sa che hanno spedito!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Però ho parlato con il collaboratore, tra un po richiamo mio cugino e chiedo conferma, non si sa mai! :wink_:

In ogni caso è sicuro che lo hanno ritrovato :tongue:

Confermo, hanno spedito ieri dall'altro magazzino! :wink_:

My Dream
12/06/2009, 16:33
Oh meno male,spero si sia risolto tutto.....

Grazie.

AndreaP
15/06/2009, 13:52
ciao, io sono indeciso tra il Biondi e il divina. Propendo per il divina perchè se non erro si può montare la luce targa originale (qualcuno me lo può confermare?), potrei scegliere il Biondi se qualcuno mi dicesse che non presenta i problemi di acqua nel sottosella che eviterei volentieri!
Grazie a tutti

BlackShark88
15/06/2009, 19:16
Oh meno male,spero si sia risolto tutto.....

Grazie.

Grazie a te piuttosto che hai avuto una pazienza divina :biggrin3:

My Dream
22/06/2009, 18:32
Ancora nulla.....:piango_a_dirotto:

BlackShark88
22/06/2009, 18:46
Ancora nulla.....:piango_a_dirotto:

Cosa cazz vuol dire ancora nulla??? :wacko::wacko::wacko:

Mi hanno detto che avevano spedito!!!!!!!!!:blink:

winter1969
22/06/2009, 18:53
ciao, io sono indeciso tra il Biondi e il divina. Propendo per il divina perchè se non erro si può montare la luce targa originale (qualcuno me lo può confermare?), potrei scegliere il Biondi se qualcuno mi dicesse che non presenta i problemi di acqua nel sottosella che eviterei volentieri!
Grazie a tutti

Io ho il Biondi e un pò d'acqua entra

My Dream
22/06/2009, 23:28
Cosa cazz vuol dire ancora nulla??? :wacko::wacko::wacko:

Mi hanno detto che avevano spedito!!!!!!!!!:blink:

A me non e' arrivato nulla di nulla....proviamo ad aspettare domani........

BlackShark88
23/06/2009, 12:41
A me non e' arrivato nulla di nulla....proviamo ad aspettare domani........

Ok fammi sapere allora, che se no faccio una telefonata e mi incazzo per davvero :mad:

My Dream
23/06/2009, 17:51
Chiama vai.....non e' arrivato nulla.

Ormai e' passato un po' di tempo.

Famme sape':rolleyes:

BlackShark88
23/06/2009, 18:14
Chiama vai.....non e' arrivato nulla.

Ormai e' passato un po' di tempo.

Famme sape':rolleyes:

Chiamato, appena rientra il capo guarda il codice di tracciamento :mad:

My Dream
23/06/2009, 18:56
Non voglio minimamente pensare al fatto che sia andato perso....:mad:

Incrociamo le dita:cry:

My Dream
25/06/2009, 09:47
Non e' arrivato nulla :mad:

BlackShark88
25/06/2009, 11:03
Non e' arrivato nulla :mad:

Sta andando a ricontrollare, se entro oggi non esce fuori nulla, ti rimborso e mi rispedisci il portatarga, più di questo non so che fare, se poi dovesse miracolosamente arrivarti questa maledetta staffa te lo rivenderò.

:cry:

My Dream
25/06/2009, 17:51
Se hanno spedito deve arrivare.

radames
25/06/2009, 21:44
comprati il kit di gas.........vedi la mia moto nel link

AndreaP
25/06/2009, 22:24
comprati il kit di gas.........vedi la mia moto nel link

le avevo già viste e lo prendo in seria considerazione sopratutto vista la differenza di prezzo che non è poi così esagerata. Tu hai problemi di infiltrazioni d'acqua nel sottosella?

BlackShark88
25/06/2009, 22:35
Se hanno spedito deve arrivare.

E' vero.

Allora aspettiamo? Tu intanto sappi che posso rimborsarti in qualsiasi momento, per me è già troppo imbarazzante come situazione :mad:

My Dream
26/06/2009, 02:41
Fatti dare il numero della spedizione.....mi sa di presa per il c@@o......poi decidiamo.....:yess:

My Dream
27/06/2009, 11:18
Allora non ti hanno detto nulla ???:blink:

vaci
29/06/2009, 08:48
il mio dopo 5000KM si è spezzato ora dalle foto ho capito il motivo il mio conce nn ha montato il dippio strato di alluminio dietro, che pezzo di merda

My Dream
29/06/2009, 15:53
il mio dopo 5000KM si è spezzato ora dalle foto ho capito il motivo il mio conce nn ha montato il dippio strato di alluminio dietro, che pezzo di merda

Direi che il tuo conce si puo' essere sbagliato.....e per questo chi sbaglia paga:biggrin3:

Per quanto riguarda il mio portatarga son passati 20 giorni e non ho ricevuto nulla di nulla direi che sia giunto il momento di arrivare al dunque.

Mi sembra di aver avuto anche troppa pazienza :dry:

BlackShark88
30/06/2009, 17:13
Direi che il tuo conce si puo' essere sbagliato.....e per questo chi sbaglia paga:biggrin3:

Per quanto riguarda il mio portatarga son passati 20 giorni e non ho ricevuto nulla di nulla direi che sia giunto il momento di arrivare al dunque.

Mi sembra di aver avuto anche troppa pazienza :dry:

Sono più d'accordo, dammi i dati postepay che ti ricarico i 35 che hai speso + 5 per rispedirmelo indietro.

Ho l'impressione che sti stronzi stiano prendendo per il culo pure me. Se dovesse arrivarti la staffa te lo rivendo.

Mi spiace un sacco, sono nervoso e incazzato quanto te, credimi.

:dry:

My Dream
30/06/2009, 19:05
Ma scusa,a te che ti hanno detto ???

Il codice spedizione te lo hanno dato ???

tanto per capire.

BlackShark88
30/06/2009, 21:47
Ma scusa,a te che ti hanno detto ???

Il codice spedizione te lo hanno dato ???

tanto per capire.

il codice lo stavano cercando, e dovevano darmelo quando avrei richiamato, ma mio nonno sta poco bene e non ho avuto il tempo, siccome mi sono cmq rotto di aspettare e di far aspettare te volevo rimborsarti, tutto qui. Io domani comunque li richiamo, è una vergogna tutta questa storia .

My Dream
01/07/2009, 00:04
E' possibile che sia andato perso ?

Magari hanno spedito ad altri ?

Tranquillo.....mi sembri una persona seria,ma i tuoi amici "rottamai" non mi sembrano proprio....

:rolleyes:

BlackShark88
01/07/2009, 17:51
E' possibile che sia andato perso ?

Magari hanno spedito ad altri ?

Tranquillo.....mi sembri una persona seria,ma i tuoi amici "rottamai" non mi sembrano proprio....

:rolleyes:

Grazie a Dio si è trovato il problema: lo hanno rimandato indietro :mad:

Appena arriva lo prendo e lo spedisco io in persona :wink_:

My Dream
02/07/2009, 00:40
Grazie a Dio si è trovato il problema: lo hanno rimandato indietro :mad:

Appena arriva lo prendo e lo spedisco io in persona :wink_:

Cioe' ???

dai spedisci tu che e' meglio va....:wink_:

BlackShark88
02/07/2009, 00:49
Cioe' ???

dai spedisci tu che e' meglio va....:wink_:

Si, ho già dato l'indirizzo mio per rimandarlo indietro, neanche a loro lo faccio arrivare, riprendo e spedisco io..

:wink_:

Ps: complimenti perchè ti stai dimostrando una persona dall'animo nobile: paziente, elastico e cortese. :drunks:

My Dream
02/07/2009, 09:55
Beh,lo sono anche perche' ti sei dimostrato disponibile sin da subito.....:rolleyes:

Comunque per la cronaca sono l'unico che e' riuscito a montarlo senza staffa:biggrin3: vibra molto pero'.....

Dimenticavo.....vorra' dire che se capito dalle tue parti ci beviamo qualcosa a spese dei tuoi "amici" !!!

BlackShark88
02/07/2009, 10:21
Beh,lo sono anche perche' ti sei dimostrato disponibile sin da subito.....:rolleyes:

Comunque per la cronaca sono l'unico che e' riuscito a montarlo senza staffa:biggrin3: vibra molto pero'.....

Dimenticavo.....vorra' dire che se capito dalle tue parti ci beviamo qualcosa a spese dei tuoi "amici" !!!

MmMm meglio con la staffa.. sono del personale parere che le cose vanno fatte bene, soprattutto se si tratta delle nostre piccoline :rolleyes:

Per la birrozza lascia stare quegli idioti, ti offro da bere io :biggrin3:

Ancora complimenti per la sacrosanta pazienza :wink_:

My Dream
03/07/2009, 10:13
[QUOTE=BlackShark88;2244906]MmMm meglio con la staffa.. sono del personale parere che le cose vanno fatte bene, soprattutto se si tratta delle nostre piccoline :rolleyes:

No no.....poi plastica con plastica non puo' reggere....:wacko:.....non potevo fare altro nell'attesa della staffa.....mi toccava ri-smontare la targa :rolleyes:

Grazie per la bevuta:wink_:

BlackShark88
04/07/2009, 08:26
[QUOTE=BlackShark88;2244906]MmMm meglio con la staffa.. sono del personale parere che le cose vanno fatte bene, soprattutto se si tratta delle nostre piccoline :rolleyes:

No no.....poi plastica con plastica non puo' reggere....:wacko:.....non potevo fare altro nell'attesa della staffa.....mi toccava ri-smontare la targa :rolleyes:

Grazie per la bevuta:wink_:

Non posso crederci, ho la staffa davanti gli occhi :rolleyes:

Lunedi mattina parte il pacco :wink_: rimandami i dati via mp, non vorrei sbagliarmi :wink_:

My Dream
05/07/2009, 16:42
Fattoooo !!!!

Antriple
05/07/2009, 17:46
io l'ho fatto montare al meccanico, ma ho smpre paura che sia troppo inclinato, voi che dite?

My Dream
05/07/2009, 18:19
Prova a diminuire l'inclinazione piano piano......qualche grado lo recuperi:wink_:

Antriple
05/07/2009, 23:13
Temo che si spezzi!

My Dream
06/07/2009, 17:06
Io un po' ho diminuito...piano piano....:rolleyes:

Antriple
06/07/2009, 19:28
ma non ti si è indebolito?

My Dream
07/07/2009, 09:35
ma non ti si è indebolito?

Non mi pare,prima uno poi l'altro.....per l'acciaio non ci sono problemi.....ma l'altro e' deboluccio...:rolleyes:

My Dream
10/07/2009, 18:42
STAFFA arrivata a destinazione !!!:w00t:

Domani la monto !!!

Grazie ancora.

BlackShark88
10/07/2009, 21:35
STAFFA arrivata a destinazione !!!:w00t:

Domani la monto !!!

Grazie ancora.

Alleluia :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3: