Visualizza Versione Completa : CAMBIO CONTACHILOMETRI
otilos77
27/05/2009, 15:37
CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE SE FOSSE POSSIBILE MONTARE UN CONTACHILOMETRI DIGITALE AL POSTO DI QUELLO CHE MONTO ORA ...
VORREI CAPIRE COME MAI TUTTE LE VOLTE CHE METTO IN MOTO , L'ACCENSIONE CI METTE UN PO' PRIMA DI AVVIARE IL MOTORE...E COME SE GRATTASSE PER QUALCHE SECONDO E POI IL MOTORE SI AVVIA REGOLARMENTE..
passa dall'elettrauto... io non ne capisco nulla!! boh...
Buon todos
io l'ho fatto, ho preso una strumentazione digitale della koso, ma il montaggio non è molto semplice..
fiore955
28/05/2009, 11:23
Sulla linea della tua moto uno strumento digitale ci sta come la nutella sulla pastasciutta :dry:i suoi tre cerchi sono un marchio:wink_:
speedluca
28/05/2009, 11:50
Sulla linea della tua moto uno strumento digitale ci sta come la nutella sulla pastasciutta :dry:i suoi tre cerchi sono un marchio:wink_:
quoto!
Bellideapaolo
28/05/2009, 13:29
ti do ragione, ma lui lo vuole fare!:biggrin3:
Adattare quella del 2002-2004 dovrebbe essere abbastanza facile. Il problema è che credo serva anche tutto il cablaggio elettrico e magari qualche modifica ai bulbi, sensori ecc...
nooooo :dry::mad::wink_: dai è bellissima la strumentazione a tre "orologi" e poi nella guida sportiva aiuta perchè non devi leggere il numero, ma sai già tutto con un colpo d'occhio basandoti sulla posizione della lancetta...cosa che ovviamente serve di più per il contagiri!!:biggrin3:
nooooo :dry::mad::wink_: dai è bellissima la strumentazione a tre "orologi" e poi nella guida sportiva aiuta perchè non devi leggere il numero, ma sai già tutto con un colpo d'occhio basandoti sulla posizione della lancetta...cosa che ovviamente serve di più per il contagiri!!:biggrin3:
nn fare la caxxata...tieniti gli analogici...tempo fa avevo la t595 wowwww che spettacolo....adesso ho la daytona955i con il digitale...nn c'è paragone...se poi cmq vuoi mettere su il digitale, io tornerei volentieri all'analogico...facciamo cambio?? :biggrin3:
nn fare la caxxata...tieniti gli analogici...tempo fa avevo la t595 wowwww che spettacolo....adesso ho la daytona955i con il digitale...nn c'è paragone...se poi cmq vuoi mettere su il digitale, io tornerei volentieri all'analogico...facciamo cambio?? :biggrin3:
ho già l'analogico smontato, se vuoi..:biggrin3::tongue: