Visualizza Versione Completa : help concessionaria per tagliando...
cicorunner
27/05/2009, 15:57
ho disperato bisogno di fare il tagliando dei 40k km entro il 6 giugno, giorno di partenza per la spagna!:w00t:
vivendo a Biella, e nn considerando viemme, ho già contattato Triumph Verese, dopo il 17 giugno, posto libero, Motor America Aosta , dopo l'11 giugno posto libero avete altre officine con feedback positivi da consigliarmi ???? :blink:
grazie
CICO :ph34r:
Pettinari a cinisello,un po lontano ma consigliato a mani basse
PAOLO MILANO
27/05/2009, 16:05
io ti posso consigliare triumph milano. ho fatto solo il primo, ora ho 7200Km, ma mi sono trovato bene.da novara in circa 50 minuti sei in concessionaria ( senza esagerare con l'andatura ),da biella a novara se non ricordo male circa 40 minuti. valuta se il tempo ti risulta accettabile.
ho disperato bisogno di fare il tagliando dei 40k km entro il 6 giugno, giorno di partenza per la spagna!:w00t:
vivendo a Biella, e nn considerando viemme, ho già contattato Triumph Verese, dopo il 17 giugno, posto libero, Motor America Aosta , dopo l'11 giugno posto libero avete altre officine con feedback positivi da consigliarmi ???? :blink:
grazie
minchia che tempi di attesa... ma è così in tutti i conce?????? :dry: :dry:
....io mi son trovato bene a brescia ed ho già prenotato il tagliando dei 10K..... ma milano ti è senz'altro più vicina....
grazie
Ciao come mai scarti viemme? cosa ti hanno combinato di male? ricordo di un tuo post che dicevi che non erano il massimo ma dover spostarsi così tanto per un tagliando.....
Io sono di Val Moss e son prossimo al tagliando dei 10.000....dici che non c'è da fidarsi?
....io mi son trovato bene a brescia ed ho già prenotato il tagliando dei 10K..... ma milano ti è senz'altro più vicina....
Azz..da San Remo a Brescia..... :blink::blink::blink:.....non c'è niente di più vicino a te? Ciauz
cicorunner
28/05/2009, 08:34
ti dico solo che potrei portarla a piedi da quanto sono vicini, ma non mi fiderei neppure a fargliela lavare, figuriamoci il resto!
pessimi in tutto, compreso cordialità ed educazione! :sick:
ma ogni esperienza va da sè! :wacko:
ma nella ns. zona non ce ne uno che si salva! tutti uguali...tranne forse motor house
Ciao Cico
Io ti consiglierei Il conce di savona . Sono veramente mooolto bravi e disponibili .
Io non ho comperato la moto da loro ma mi hanno trattato come se fossi loro cliente da sempre.
Es. mi hanno sostituito gli steli in garanzia senza battere ciglio !!
Mi sa che però i tempi siano lunghetti ..... Prova a chiamare e spiegagli il problema al massimo ti dicono di NO (tentar non nuoce ) 019 812035 :wink_:
Buona fortuna e sopprautto BUONE VACANZE !!
quagliodromo
28/05/2009, 11:02
Io da Bg sono andato da Motocicli Speciali a Cremona (concessionaria Triumph e Morini)... Ne avevo sentito parlare nel forum e mi son fidato.
Mi son trovato da dio. Disponibilissimi e molto professionali.
Hai chiesto a Torino da Happy Moto?
Ho fatto il tagliando dei 10.000 da loro e devo dire che hanno fatto quello che dovevano (che non era poi quel granchè!)ad un costo medio.
Prova a telefonare spiegando il problema tempo.
Certo che pensarci prima no eh??:rolleyes::rolleyes:
Azz..da San Remo a Brescia..... :blink::blink::blink:.....non c'è niente di più vicino a te? Ciauz
ciao.... vediamo... tolta la concess. di s.remo per per i motivi che non sto qui a ripetere ma potrai ben vedere nei miei post precedenti sul tema... e tolta anche savona di cui ne parlano benissimo (anche se da qualche parte ho letto che te la devi vedere con il meccanico e non col titolare) xkè anche li mi han fatto un ciocchetto che non mi è piaciuto per niente... all'acquisto (proprio quel giorno) sul divieto assoluto della mia dolce metà (nonchè zavorrina operatrice) di tornarmene a casa a mani vuote...mi fiondai a brescia e trovai persone affidabili, affabili e simpatiche nonchè pronte ad esaudire i miei desideri (taglio sella causa altezza, bauletto con staffe ed altri accessori...etc etc) con un forte sconto sul prezzo finito di tutti gli acquisti.... in più mi passarono il mio cbf alla quotazione di listino nonostante un po di maquillage da fare causa pluricadute (sempre da fermo fortunatamente...) per cui nonostante la distanza feci da loro il tagliando dei mille e pure come officina mi trovai bene in quanto a cortesia etc. etc. ...... per cui anche i 10K li ho prenotati da loro e, parlando col meccanico (penso) mi ha già detto il prezzo del tagliando (160,00) e poi si vedrà se le candele avranno bisogno di sostituzione e così eventualmente le pastiglie freno etc etc... questo mi sembra anche onesto (il non cambiare un pezzo se proprio non ce n'è bisohno....) e poi mi faccio qualke km (che non mi dispiace mai.... anche se solo di autostrada) e se riesco scappo a venezia da un amico che poi mi accompagna a mangiucchiare un po di prosciutto a s.daniele del friuli.....
vogliate scusare la mi alunghezza ma quando mi trovo bene da qualche parte non lesino gli elogi.... cosi quando mi trovo male non mi esimio dal massacrare!
lampssssss
ti dico solo che potrei portarla a piedi da quanto sono vicini, ma non mi fiderei neppure a fargliela lavare, figuriamoci il resto!
pessimi in tutto, compreso cordialità ed educazione! :sick:
ma ogni esperienza va da sè! :wacko:
ma nella ns. zona non ce ne uno che si salva! tutti uguali...tranne forse motor house
Mah devo dire che anche a me sembra che siano un pò dei casinisti in officina :wacko: come cordialità non posso dire male (per ora :tongue:) conosco il capo da diversi anni, da quando correva in motocross e preparava la moto di un mio carissimo amico....diciamo che siamo un pò amici, allora forse per questo mi tratta educatamente :biggrin3: tra l'altro mi fece un buon prezzo quando comprai la moto l'anno scorso dandomi un bonus un pò + alto di quello che normalmente dava Triumph.....
Spero che non mi combinino cagate al tagliando dei 10000...visto che devo fargli fare una regolatina per colpa di nuovi "seghettamenti" che si son presentati da un pò di tempo a questa parte.....
Buona Vacanza in Spagna....e magari quando torni ci si può incontrare per una
:drunks: bevuta...magari all'Australian visto che sei "limitrofo" :coool:
Dove si trova Motor House? Ciau
ciao.... vediamo... tolta la concess. di s.remo per per i motivi che non sto qui a ripetere ma potrai ben vedere nei miei post precedenti sul tema... e tolta anche savona di cui ne parlano benissimo (anche se da qualche parte ho letto che te la devi vedere con il meccanico e non col titolare) xkè anche li mi han fatto un ciocchetto che non mi è piaciuto per niente... all'acquisto (proprio quel giorno) sul divieto assoluto della mia dolce metà (nonchè zavorrina operatrice) di tornarmene a casa a mani vuote...mi fiondai a brescia e trovai persone affidabili, affabili e simpatiche nonchè pronte ad esaudire i miei desideri (taglio sella causa altezza, bauletto con staffe ed altri accessori...etc etc) con un forte sconto sul prezzo finito di tutti gli acquisti.... in più mi passarono il mio cbf alla quotazione di listino nonostante un po di maquillage da fare causa pluricadute (sempre da fermo fortunatamente...) per cui nonostante la distanza feci da loro il tagliando dei mille e pure come officina mi trovai bene in quanto a cortesia etc. etc. ...... per cui anche i 10K li ho prenotati da loro e, parlando col meccanico (penso) mi ha già detto il prezzo del tagliando (160,00) e poi si vedrà se le candele avranno bisogno di sostituzione e così eventualmente le pastiglie freno etc etc... questo mi sembra anche onesto (il non cambiare un pezzo se proprio non ce n'è bisohno....) e poi mi faccio qualke km (che non mi dispiace mai.... anche se solo di autostrada) e se riesco scappo a venezia da un amico che poi mi accompagna a mangiucchiare un po di prosciutto a s.daniele del friuli.....
vogliate scusare la mi alunghezza ma quando mi trovo bene da qualche parte non lesino gli elogi.... cosi quando mi trovo male non mi esimio dal massacrare!
lampssssss
Ho capito :coool::coool::coool: hai spiegato perfettamente i motivi dei tanti km. Ciauzz
....... il 6 giugno, giorno di partenza per la spagna!:w00t:
si facci un bel reportage Cico!!! io spagna e portogallo li ho in "scaletta" per il settembre 2011.....:cry: si ho già le ferie programmate x una vita (e da una vita...:blink:)
si facci un bel reportage Cico!!! io spagna e portogallo li ho in "scaletta" per il settembre 2011.....:cry: si ho già le ferie programmate x una vita (e da una vita...:blink:)
Ammazza la prendi alla lunga tu eh!!:biggrin3::biggrin3:
cicorunner
29/05/2009, 08:54
grazie a tutti ragazzi!
al ritorno, se ritorno, vi farò un reportage!
per ora ancora nessuna officina con un buco libero prima del 6 giugno! :cry:
motor house è in via per candelo,BI ex Tricomi . Vende honda e ktm ed essendo una sez. distaccata di motor america di aosta, tratta anche triumph come officina purchè sia fuori garanzia...
Ciuaz
CICO
Ammazza la prendi alla lunga tu eh!!:biggrin3::biggrin3:
moooolto lunga!!! ma chi va con lo zoppo..... mi son trovato una moglie che, ancora dentro alle ferie che si stanno facendo, già prepara le ferie dell'anno successivo....:blink: mi son dovuto ingegnare un po per "stopparla" e, come si suol dire, la miglior difesa è l'attacco..... :ph34r:
grazie a tutti ragazzi!
al ritorno, se ritorno, vi farò un reportage!
per ora ancora nessuna officina con un buco libero prima del 6 giugno! :cry:
motor house è in via per candelo,BI ex Tricomi . Vende honda e ktm ed essendo una sez. distaccata di motor america di aosta, tratta anche triumph come officina purchè sia fuori garanzia...
Ciuaz
CICO
Io non mi preoccuperei più di tanto.
Cambia l'olio e il filtro,controlla i freni e parti non saranno 2-3.000 km fatti con calma da turista che ti cambiano la moto al limite di officine Triunz tra Spagna e Francia ce ne sono, chissà che non trovi qualcuno che ti risolve il problema ai paraoli :biggrin3:.
Buon viaggio!! :wink_::wink_:
Attendiamo report, quindi foto a volontà!:laugh2:
lampssssss
Ti sei trovato bene a Brescia???!!!!???? Beh.....se credi con gli occhi bendati a tutto quello che ti dicono probabilmente ti troverai sempre bene...... Nel 2006 comprai la moto da loro; al tagliando dei 10k mi raccomandai di dare una pulita al filtro dell' aria, perchè non la sentivo più pronta come prima. Quando tornai a prenderla mi dissero che era stato fatto tutto, compresa la pulizia del filtro.....dopo due o tre giorni, stanco di sentirla quasi come 'soffocata', mi decisi a smontare l' airbox e controllare 'sto benedetto filtro. SORPRESA!!!!! BESTEMMIE E NASTRO!!!!! Il filtro era nero come il carbone, c' era su di tutto (insetti morti, farfalline spiaccicate, etc. etc...), non ti dico le maledizioni che gli ho mandato!!!! Mi hanno lasciato una moto praticamente NUOVA con un filtro completamente otturato!!! Da quel giorno per me le concessionarie NON ESISTONO PIù!! Mi sono montato poi un filtro K&N, e finalmente la moto ha ricominciato a mettersi in piedi di solo gas (come quando era nuova.....). Su questo forum ci sono delle guide al fai da te stupende. Qualunque persona con un minimo di dimistichezza in materia, potrebbe essere in grado di arrangiarsi in tantissime piccole cose, mettendolo in quel posto a tanti disonesti......concludo.......ricordati che NESSUNO farebbe con tanta cura un qualsiasi lavoro sulla tua moto, MEGLIO di come lo faresti tu!!! Basta applicarsi e avere voglia di sbattersi un pò....:wink_::wink_:
cicorunner
29/05/2009, 15:25
Io non mi preoccuperei più di tanto.
Cambia l'olio e il filtro,controlla i freni e parti non saranno 2-3.000 km fatti con calma da turista che ti cambiano la moto al limite di officine Triunz tra Spagna e Francia ce ne sono, chissà che non trovi qualcuno che ti risolve il problema ai paraoli .
Buon viaggio!!
Attendiamo report, quindi foto a volontà!
pensa che questi sono gli interventi sulla bimba da fare entro sabato prossimo, per ora ho fatto solo il punto 3 :cry: ....
ma ce la farò, azzo se ce la farò !!!!
INTERVENTI DA ESEGUIRE SULLA MOTO
1 SOSTITUZIONE PNEUMATICI
2 SOSTITUZIONE CAVO FRIZIONE
3 SOSTITUZIONE LEVA FRIZIONE
4 SOSTITUZIONE CORTECO FORCELLA DX
5 TAGLIANDO DEI 40000 KM
- VERIFICA PERDITE MOTORE E RADIATORE
- SOSTITUZIONE OLIO MOTORE
- SOSTITUZIONE FILTRO OLIO
- CONTROLLO/REGISTRAZIONE GIOCO VALVOLE
- SOSTITUZIONE FILTRO ARIA
- CONTROLLO CENTRALINA ECM PER CODICI GUASTI MEMORIZZATI
- SOSTITUZIONE CANDELE
- EQUILIBRATURA CORPI FARFALLATI
- REGISTRAZIONE CAVO ACCELERATORE
- CONTROLLO PERDITE IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO
- SOSTITUZIONE LIQUIDO REFRIGERANTE
- LUBRIFICAZIONE CUSCINETTI CANOTTO
- SOSTITUZIONE OLIO FORCELLE
- SOSTITUZIONE OLIO FRENI
- VERIFICA PASTIGLIE ANTERIORI E POSTERIORI
6 VERIFICA EFFICIENZA BATTERIA
7 PROCURARSI SPRAY PER CATENA PORTATILE
8 PROCURARSI FUSIBILI 1X10A 1X15A 1X20A
9 PROCURARSI KIT RIPARA GOMME
10 CONTROLLO LUCI
azzo sono pigro....pigro....pigro....piuttosto che scendere e cambiare le gomme vado sulle tele!!!! sono pigro pigro....aiutatemi!!!!
:drunks: bevuta...magari all'Australian visto che sei "limitrofo" :coool:
vada per la birretta al ritorno all'australian...la mia rigorosamente analcolica gusto prugna! :w00t:
marcopisellonio
29/05/2009, 16:24
ah cico, se devi fare tutto quello che hai scritto, prendi in considerazione l'acquisto di una nuova!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buone ferieeeeeeeeeee!!
Ti sei trovato bene a Brescia???!!!!???? Beh.....se credi con gli occhi bendati a tutto quello che ti dicono probabilmente ti troverai sempre bene...... Nel 2006 comprai la moto da loro; al tagliando dei 10k mi raccomandai di dare una pulita al filtro dell' aria, perchè non la sentivo più pronta come prima. Quando tornai a prenderla mi dissero che era stato fatto tutto, compresa la pulizia del filtro.....dopo due o tre giorni, stanco di sentirla quasi come 'soffocata', mi decisi a smontare l' airbox e controllare 'sto benedetto filtro. SORPRESA!!!!! BESTEMMIE E NASTRO!!!!! Il filtro era nero come il carbone, c' era su di tutto (insetti morti, farfalline spiaccicate, etc. etc...), non ti dico le maledizioni che gli ho mandato!!!! Mi hanno lasciato una moto praticamente NUOVA con un filtro completamente otturato!!! Da quel giorno per me le concessionarie NON ESISTONO PIù!! Mi sono montato poi un filtro K&N, e finalmente la moto ha ricominciato a mettersi in piedi di solo gas (come quando era nuova.....). Su questo forum ci sono delle guide al fai da te stupende. Qualunque persona con un minimo di dimistichezza in materia, potrebbe essere in grado di arrangiarsi in tantissime piccole cose, mettendolo in quel posto a tanti disonesti......concludo.......ricordati che NESSUNO farebbe con tanta cura un qualsiasi lavoro sulla tua moto, MEGLIO di come lo faresti tu!!! Basta applicarsi e avere voglia di sbattersi un pò....:wink_::wink_:
....beh io ancora devo fare quell'esperienza (sperando di poterla evitare) ma se la farò non mancherò di rimarcarlo a dovere!
pensa che questi sono gli interventi sulla bimba da fare entro sabato prossimo, per ora ho fatto solo il punto 3 :cry: ....
ma ce la farò, azzo se ce la farò !!!!
INTERVENTI DA ESEGUIRE SULLA MOTO
1 SOSTITUZIONE PNEUMATICI
2 SOSTITUZIONE CAVO FRIZIONE
3 SOSTITUZIONE LEVA FRIZIONE
4 SOSTITUZIONE CORTECO FORCELLA DX
5 TAGLIANDO DEI 40000 KM
- VERIFICA PERDITE MOTORE E RADIATORE
- SOSTITUZIONE OLIO MOTORE
- SOSTITUZIONE FILTRO OLIO
- CONTROLLO/REGISTRAZIONE GIOCO VALVOLE
- SOSTITUZIONE FILTRO ARIA
- CONTROLLO CENTRALINA ECM PER CODICI GUASTI MEMORIZZATI
- SOSTITUZIONE CANDELE
- EQUILIBRATURA CORPI FARFALLATI
- REGISTRAZIONE CAVO ACCELERATORE
- CONTROLLO PERDITE IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO
- SOSTITUZIONE LIQUIDO REFRIGERANTE
- LUBRIFICAZIONE CUSCINETTI CANOTTO
- SOSTITUZIONE OLIO FORCELLE
- SOSTITUZIONE OLIO FRENI
- VERIFICA PASTIGLIE ANTERIORI E POSTERIORI
6 VERIFICA EFFICIENZA BATTERIA
7 PROCURARSI SPRAY PER CATENA PORTATILE
8 PROCURARSI FUSIBILI 1X10A 1X15A 1X20A
9 PROCURARSI KIT RIPARA GOMME
10 CONTROLLO LUCI
azzo sono pigro....pigro....pigro....piuttosto che scendere e cambiare le gomme vado sulle tele!!!! sono pigro pigro....aiutatemi!!!!
...hai dimenticato:
11 LAVAGGIO COMPLETO DEL VEICOLO
12 COLLAUDO SU STRADA :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
vada per la birretta al ritorno all'australian...la mia rigorosamente analcolica gusto prugna! :w00t:[/QUOTE]
.....:oook::oook::oook: MOOLTO BENE!! una alla brigna anche per me!!!!:coool::coool:
Fiuuuuu!!! Meno male! Pensavo d'essere l'unico!!! :w00t:
vada per la birretta al ritorno all'australian...la mia rigorosamente analcolica gusto prugna! :w00t:
...hai dimenticato:
.....:oook::oook::oook: MOOLTO BENE!! una alla brigna anche per me!!!!:coool::coool:
... mmm... non è che siete stitici??? :tongue:
[/QUOTE]
No no Danton intendiamo sicuramente l'altra qualità di brigna !!:wub::wub::wub:
No no Danton intendiamo sicuramente l'altra qualità di brigna !!:wub::wub::wub:
Beh, allora....
EVVIVA LA BRIGNAAAAAA!!! :biggrin3:
http://www.irlandiani.com/cms/images/stories/Ragazze_irlandesi_2.JPG
PS: mi sa che se continuiamo a rimanere OT, il cali ci sbatte al bar!!! :tongue: