Visualizza Versione Completa : LEVE SNODATE
TIGRE SIBERIANA
27/05/2009, 16:31
QUALCUNO HA SOSTITUITO LE LEVE FRENO E FRIZIONE CON QUELLE SNODATE???MI POTRESTE MANDARE QUALCHE FOTO PER VEDERE COM'è VENUTO IL LAVORO??? GRAZIE DA CHI STA TRASFORMANDO:biggrin3: LA PROPRIA TIGER
QUALCUNO HA SOSTITUITO LE LEVE FRENO E FRIZIONE CON QUELLE SNODATE???MI POTRESTE MANDARE QUALCHE FOTO PER VEDERE COM'è VENUTO IL LAVORO??? GRAZIE DA CHI STA TRASFORMANDO:biggrin3: LA PROPRIA TIGER
Io ho ordinato le Titax snodabili, ma la consegna è lunga. Ho scritto ieri e oggi mi hanno risposto che la consegna è prevista per metà giugno. :cry:
TIGRE SIBERIANA
27/05/2009, 22:16
Io ho ordinato le Titax snodabili, ma la consegna è lunga. Ho scritto ieri e oggi mi hanno risposto che la consegna è prevista per metà giugno. :cry:
e quanto costano queste leve?? ciao
sono andato sul sito titax e ho trovato le leve,ognuna a 135 euro circa:ph34r: in tutto tra leva freno e leva frizione costa 270 euro :ph34r::ph34r: na mazzata tra capo e collo:biggrin3::biggrin3:
a te in tutto è costato di meno?
ciao
e quanto costano queste leve?? ciao
... na mazzata tra capo e collo!
sono andato sul sito titax e ho trovato le leve,ognuna a 135 euro circa:ph34r: in tutto tra leva freno e leva frizione costa 270 euro :ph34r::ph34r: na mazzata tra capo e collo:biggrin3::biggrin3:
a te in tutto è costato di meno?
ciao
Poco, pochissimo di meno.
Li ho presi su 4moto, ho avuto i 20,00 € di sconto riservati a chi si iscrive e non ho pagato le spese postali.
Ma che ci vuoi fa'... qualche froceria ogni tanto una bsogna pur regalarsela!
Ah, dimenticavo... già che c'ero ho buttato altri soldi nel cesso e mi sono comprato pure un cupolo touring. Mò che arriva vi faccio le foto... sperando di essere riuscito a lavare la moto! :tongue:
TIGRE SIBERIANA
28/05/2009, 14:03
... na mazzata tra capo e collo!
Poco, pochissimo di meno.
Li ho presi su 4moto, ho avuto i 20,00 € di sconto riservati a chi si iscrive e non ho pagato le spese postali.
Ma che ci vuoi fa'... qualche froceria ogni tanto una bsogna pur regalarsela!
Ah, dimenticavo... già che c'ero ho buttato altri soldi nel cesso e mi sono comprato pure un cupolo touring. Mò che arriva vi faccio le foto... sperando di essere riuscito a lavare la moto! :tongue:
TI CAPISCO QUANDO DICI CHE "MA CHE CI VUOI FA'...QUALCHE FROCERIA OGNI TANTO....."
SE TI DICO I SOLDI CHE HO SPESO PER RENDERLA PIU' SICURA NELLA GUIDA, PIU' PRATICA E PIU' BELLA(A PARERE MIO) IL PORTAFOGLIO TI SI SFILA DAI CALZONI E SCAPPA VIA:biggrin3:....
COMUNQUE GRAZIE X L'INFO...
QUANDO HAI LE FOTO DELLE MODIFICHE (LEVE E CUPOLINO)MANDAMELE...
CIAO DANTON
soloperte
28/05/2009, 18:35
con Titax devi avere mooooooooooooooooooolta pazienza.i loro tempi sono diversi dai nostri. comunque io ne ho montate due serie( una oro e una alluminio) e sono veramente belle.oltre che a migliorare sensibilmente il cambio/frizione ( a scanso che qualcuno me lo faccia notare dico cambio pur non avendo cambiato il relativo comando, in quanto la leva di cui sopra essendo molto diversa dall' originale rende lo sforzo nullo e di conseguenza la cambiata piu precisa.In precedenti post avevo infatti consigliato questa sostituzione anche per migliorare il cambio)
con Titax devi avere mooooooooooooooooooolta pazienza.i loro tempi sono diversi dai nostri.
E me ne sono accorto!!!
:wacko:
comunque io ne ho montate due serie( una oro e una alluminio) e sono veramente belle.
Vero. Non vedo l'ora che arrivino.
oltre che a migliorare sensibilmente il cambio/frizione ( a scanso che qualcuno me lo faccia notare dico cambio pur non avendo cambiato il relativo comando, in quanto la leva di cui sopra essendo molto diversa dall' originale rende lo sforzo nullo e di conseguenza la cambiata piu precisa.In precedenti post avevo infatti consigliato questa sostituzione anche per migliorare il cambio)
Mi dai un'OTTIMA notizia. Vuol dire che non ho buttato i soldi per soddisfare solo l'occhio, ma che le leve valgono il loro prezzo.
Sai, per un TIRCHIO è un sollievo enorme!!!
:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
28/05/2009, 20:45
potete mettere qualche foto ??
per vedere la vostra modifica "in carne e ossa"
grazie
TIGRE SIBERIANA
05/06/2009, 03:33
mi sono informato presso un mio rivenditore di fiducia e per cambiare le leve originali con un paio snodabili dell'ACCOSSATO mi viene a costare 150 euro.
Penso che la cifra sia corretta e di sicuro piu' bassa rispetto alle leve della TITAX.
mi sono informato presso un mio rivenditore di fiducia e per cambiare le leve originali con un paio snodabili dell'ACCOSSATO mi viene a costare 150 euro.
Penso che la cifra sia corretta e di sicuro piu' bassa rispetto alle leve della TITAX.
MOTOMANIASHOP ACCESSORI MOTO - LEVA FRIZIONE TITAX PER TRIUMPH DAYTONA 675 2006/2008, SPEED TRIPLE 1050 2005/2009, TIGER 1050 2007/2008 (http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=7413&category_id=421non) mi sembra ci sia sta grande differenza.....
navigator
05/06/2009, 09:27
MOTOMANIASHOP ACCESSORI MOTO - LEVA FRIZIONE TITAX PER TRIUMPH DAYTONA 675 2006/2008, SPEED TRIPLE 1050 2005/2009, TIGER 1050 2007/2008 (http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=7413&category_id=421non) mi sembra ci sia sta grande differenza.....
Io le ho comprate qui.... 3 settimane circa per averle. Mi hanno immediatamente avvisato del ritardo di consegna e sono sempre stati disponibilissimi.
TIGRE SIBERIANA
05/06/2009, 11:48
Ciao navigator
beato te che stai in sardegna.
Per quanto riguarda la leva frizione titax, sarà pure bella, non lo metto in dubbio, ma sul sito motomaniashop è scritto con chiarezza che si tratta di una leva che non è snodata e costa 85 euro.
Rispetto alla leva titax la leva frizione dell'ACCOSSATO è snodata e costa pure meno, 70 euro.
Il costo della leva freno "snodata" dell' ACCOSSATO è di 80 euro
Sinceramente se proprio devo sostituire le leve originali preferisco montare leve snodate , che in caso di caduta accidentale invece di spezzarsi si piegano, evitando la rottura.
Spero di essere stato esauriente
Ciao
navigator
05/06/2009, 13:37
io le ho messe solo per pura estetica e per la regolazione "intelligente" della distanza... non mi andava di spendere tanto... poi le mie leve sono protette dai paramani ktm, mi è già successo che se la moto si appoggia per terra non toccano. Se poi la caduta dovesse essere rovinosa allora penso che il meno siano le leve da cambiare... questo però non è ancora successo :tongue:.
TIGRE SIBERIANA
05/06/2009, 17:05
io le ho messe solo per pura estetica e per la regolazione "intelligente" della distanza... non mi andava di spendere tanto... poi le mie leve sono protette dai paramani ktm, mi è già successo che se la moto si appoggia per terra non toccano. Se poi la caduta dovesse essere rovinosa allora penso che il meno siano le leve da cambiare... questo però non è ancora successo :tongue:.
Mi fa piacere che se la moto si appoggia a terra non toccano.
Sulla mia ho già montato il paramotore della GIVI.
Anche io ho intenzione di montare i paramani ktm ma devo aspettare che mi arrivino i riser, per poter montare anche il manubrio nero a sezione variabile.
Comunque vedendo i prezzi penso che ordinerò le leve snodate dell'ACCOSSATO, costano meno e sono anche snodate,"non si sa mai".
Ciao
navigator
05/06/2009, 17:10
fagli una foto quando monti le leve....
io invece ho messo i tamponi che vende Motomania.
TIGRE SIBERIANA
09/06/2009, 00:46
fagli una foto quando monti le leve....
io invece ho messo i tamponi che vende Motomania.
COME NON DETTO
LE LEVE SNODATE NON LE MONTO PIù
IL MIO MECCANICO DI FIDUCIA MI HA SCONSIGLIATO DI MONTARLE. DICE CHE POSSONO ESSERE UTILI IN PISTA MA PER L'USO TURISTICO/CITTADINO NON HANNO NESSUN BENEFICIO.
AL LIMITE SE LE VOLESSI METTERE PER UNA QUESTIONE ESTETICA POTREBBERO ANDARE BENE, MA SICCOME VERREBBERO COPERTI DAI PARAMANI KTM CHE VOGLIO MONTARE NON NE VALE LA PENA.
CIAO